Il topic ufficiale dei grandi licenziamenti WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Il topic ufficiale dei grandi licenziamenti WWE

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Via anche Dabba Kato.



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Il topic ufficiale dei grandi licenziamenti WWE

Messaggio da Inklings »

L’uscita di Ziggy non mi dispiace solo perché ormai lo consideravo fuori da anni. Non nascondo che sia stato uno dei pochissimi wrestler per cui abbia davvero markato quando seguivo in modo continuativo, riusciva a rendere credibile ogni ruolo che gli affibbiavano.

Ma dovrebbero essere fatte alcune considerazioni.

1)Il suo più grande pregio come performer è anche uno dei maggiori motivi per cui si può benissimo evitare di metterlo in posizioni di protagonismo: è dannatamente bravo a far risaltare i tizi con cui lavora. Nei match ti dà l’impressione che gli altri siano dei fighi, nei segmenti parlati (pur non essendo un mostro al mic, anche se più che buono) te li sa rendere odiosi quando è face e te li manda over da heel (es. Kofi). È l’assistman ideale, che è un ruolo ancora più raro della star da far risaltare. In un mia ipotetica top 5 di match preferiti suoi conterrebbe tipo i migliori match fatti dai suoi avversari in federazione:
Spoiler:
-3 way con Kidd e Cesaro a Smackdown
- Ladder con Harper
- Single match con Miz
- Single match con Del Rio
- Team authority vs team Cena, forse il mio match preferito in assoluto di questti 10 anni
2) Come politicante backstage fa pietà. Non è mai stato furbo in questo senso. In più ha avuto pure sfiga, quando ha avuto la prima chance da campione si è spaccato subito (“colpa” di Swagger ma tant’è) :serious:

3) Non è il profilo del posterboy wwe. Questo non significa che non dovesse ricevere di più di quello che avuto, anch’io penso che potesse essere sfruttato molto meglio di quanto hanno fatto (più sulle storyline che sul palmares). Ma i paragoni con Reigns o posizioni simili non hanno senso.

Ha avuto comunque una carriera di tutto rispetto ed è stato protagonista di alcuni momenti iconici della federazione. La notte dì Survivor Series penso che nessun tifoso se la potrebbe dimenticare e che sarebbe il coronamento di un sogno per tanti performer.

Vabbè, grazie Ziggler per avermi fatto credere che potevi conquistare il mondo, è stato un bel sogno e nel mentre ci hai intrattenuti come pochi :triste:
Ora giusto che vada in AEW e provi a cavare fuori il carisma da altra gente, è l’uomo giusto per farlo :pollicealto:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Il topic ufficiale dei grandi licenziamenti WWE

Messaggio da Heart Break Kid »

Shanki andato


Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Il topic ufficiale dei grandi licenziamenti WWE

Messaggio da PaulSacz »

Mansoor :almostlaughing: con l'ultima gimmick credo si sia giocato pure il ritorno in Arabia :sorridente:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Il topic ufficiale dei grandi licenziamenti WWE

Messaggio da Dwight Schrute »

Anche Adam Pearce?

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Il topic ufficiale dei grandi licenziamenti WWE

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

via Yuliya Leon

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: Il topic ufficiale dei grandi licenziamenti WWE

Messaggio da Latino Alex »

In tutto questo Tamina la sfanga anche a sto giro. .:smiley:.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Il topic ufficiale dei grandi licenziamenti WWE

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 22/09/2023, 0:00 In tutto questo Tamina la sfanga anche a sto giro. .:smiley:.
" Ma quant'è bella la mafia samoana Roman " semi-cit

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Il topic ufficiale dei grandi licenziamenti WWE

Messaggio da deadman3:16 »

Mansoor :addolorato: :addolorato: :addolorato:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Il topic ufficiale dei grandi licenziamenti WWE

Messaggio da Depeche boy »

deadman3:16 ha scritto: 21/09/2023, 21:49 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAH
:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Ridi pure ma non ho detto che Reigns non merita di essere main eventer con Ziggler che al posto suo prende triliardi di titoli, ho solo detto, e credo siano tutti concordi con me, che la gestione di Reigns è andata troppo oltre con la loro fissazione mentre ad altri non restavano altro che le briciole.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Il topic ufficiale dei grandi licenziamenti WWE

Messaggio da deadman3:16 »

Depeche boy ha scritto: 22/09/2023, 0:29 Ridi pure ma non ho detto che Reigns non merita di essere main eventer con Ziggler che al posto suo prende triliardi di titoli, ho solo detto, e credo siano tutti concordi con me, che la gestione di Reigns è andata troppo oltre con la loro fissazione mentre ad altri non restavano altro che le briciole.
Reigns con Ziggler non ci azzecca nulla.
Nel periodo di massimo splendore di Dolph (2011-2013) Reigns era un rookie, già dopo le Series del 2014 (momento clamoroso) la sensazione che il treno per Dolph fosse già passato c'era.

Inoltre, rido perché la posizione che ha occupato e occupa Reigns, Ziggler manco col binocolo, siamo seri.
Al massimo si può fare il paragone con qualche altro uppercarder, ma Reigns rispetto a Dolph è fuori scala proprio.

Infine, non vedo cosa c'entri la questione "gestione Reigns", discorso ormai trito e ritrito, con Ziggler se non per prendersi qualche applauso facile dai soliti.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Il topic ufficiale dei grandi licenziamenti WWE

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Tale Daniel Mcarthur licenziato.

Faceva parte di uno di quei gruppi di reclute che si allenavano al PC ma non aveva ancora debuttato negli show.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Il topic ufficiale dei grandi licenziamenti WWE

Messaggio da Depeche boy »

deadman3:16 ha scritto: 22/09/2023, 0:33 Reigns con Ziggler non ci azzecca nulla.
Nel periodo di massimo splendore di Dolph (2011-2013) Reigns era un rookie, già dopo le Series del 2014 (momento clamoroso) la sensazione che il treno per Dolph fosse già passato c'era.

Inoltre, rido perché la posizione che ha occupato e occupa Reigns, Ziggler manco col binocolo, siamo seri.
Al massimo si può fare il paragone con qualche altro uppercarder, ma Reigns rispetto a Dolph è fuori scala proprio.

Infine, non vedo cosa c'entri la questione "gestione Reigns", discorso ormai trito e ritrito, con Ziggler se non per prendersi qualche applauso facile dai soliti.
C'entra perché è la stessa federazione e le carriere dei due sono coincise per puù di 10 anni. Reigns ha avuto e ha troppo, l'altro troppo poco. L'uno non ha tolto niente all'altro ma la WWE si.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Il topic ufficiale dei grandi licenziamenti WWE

Messaggio da Inklings »

Mansoor out fa malissimo :addolorato:

Addio capellone, grazie per i pop in Arabia.
Per un breve momento sei riuscito a restituire al wrestling la sua innocenza perduta e a canalizzare i sogni di fan che non aspettavano di leggere le opinioni di Meltzer & co. per decidere chi tifare o per godere di un match :triste:

Non verrai dimenticato :BigBoss:
Ultima modifica di Inklings il 22/09/2023, 3:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Marino T. Ravelli
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/11/2013, 20:28
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Re: Il topic ufficiale dei grandi licenziamenti WWE

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Depeche boy ha scritto: 22/09/2023, 0:45 C'entra perché è la stessa federazione e le carriere dei due sono coincise per puù di 10 anni. Reigns ha avuto e ha troppo, l'altro troppo poco. L'uno non ha tolto niente all'altro ma la WWE si.
Non c’entra niente perché non è stato certo Reigns ad oscurare Ziggler nella sua carriera. Neanche lontanamente i due si sono giocati lo stesso posto nella card.

Reigns può aver tolto il posto ad altri, certo non a Ziggler di cui sono stato fan ma che comunque ha le sue colpe. E quindi, in questo thread, la gestione di Reigns non c’entra niente.

Rispondi