La caduta dell’Homepage di TW

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Cross.
Messaggi: 505
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da Cross. »

Seth Rollins fa il suo ingresso come nulla fosse. Inizia il promo alla Salvini, facendo la lista delle cose che è: un manipolatore, un truffatore, un bugiardo, un padre, un lottatore e il Campione del Mondo

.:what:.



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da Impreza »

Cross. ha scritto: 12/09/2023, 22:52.:what:.
Dominik prova a parlare ma viene zittito dai fischi del pubblico [e si sente fin troppo come la WWE abbassi parecchio il microfono di Dom e alzi il volume del pubblico, c’è uno stacco evidente rispetto agli altri]

Woods tira fuori dal nulla che forse McIntyre è geloso che lui sia diventato Campione in una arena vuota, mentre Kingston col pubblico. Non è chiaro cosa c’entri. Insomma questo scontro verbale abbastanza surreale si conclude con la sfida per un match.

Cody Rhodes esce per fare il suo promo. Ma viene interrotto subito da Mysterio, che esce fuori con JD McDonagh. Mysterio dice (a fatica tra i fischi, ma stavolta almeno col microfono meno “penalizzato”)

Video-promo di Shinsuke Nakamura che lancia anatemi su Seth Rollins, in giapponese sottotitolato.
:superman: :superman: :superman:
L’incontro non è di fattura elevatissima, ma decisamente buono. Forse è la prima volta che questo Titolo ha un minutaggio da Titolo (oltre che il main event)
:perplesso:

Neanche una battuta sul ritorno del paracarro :incredulo:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da deadman3:16 »

È durata una settimana :almostlaughing:

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Oh per Gesù, ma cosa mi fate leggere ragazzi.

Avatar utente
demone
Messaggi: 81
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Como
Località: como
Has thanked: 3 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da demone »

Mio dio...

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da HSMA »

Scriveteveli voi, c’è pure un topic comodamente stickato :almostlaughing:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da Mystogan »

Insomma non ha fatto breccia nel cuore di La Spina il nuovo character di Nakamura.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da CombatZoneWrestling »

HSMA ha scritto: 12/09/2023, 23:11 Scriveteveli voi, c’è pure un topic comodamente stickato :almostlaughing:
Ma guarda che non è un invito a “scriverli noi”, è apparso casualmente dopo questo topic e non ha nessuna correlazione, ce l’hanno assicurato.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da The Inquisitor »

Son qua da quasi 20 anni e non ho la più pallida idea di chi siano gli utenti, manco a chi corrispondano certi nick. E pensare che una volta sono andato pure a vedere una WM da qualche parte tra i monti a Bergamo con della gente del foro (non ricordo chi, ovviamente).

Capolavoro.

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da peppepinzu »

Mi focalizzo un attimo sulle news, visto che quasi tutti hanno parlato dei report e degli speciali che non leggo da anni.

Io su tuttowrestling ci vengo per due motivi: il forum e le news. Queste hanno subito un downgrade sia di quantità che di qualità negli scorsi anni (tanto che ho cominciato a usare altri siti per restare informato), e mi meraviglio che un moderatore non veda quanto, spesso, le news siano di una qualità scadente. Ricordo che una volta addirittura non capii cosa volevano dire in una news, tanto che dovetti cercarmela in inglese per saperne di più.

Io ho scritto per un sito di videogiochi per 5 anni, e capisco che quando la situazione diventa ripetitiva, a un certo punto pensi: ok basta. Il problema è che quando non hai candidature per scrivere news, report o speciali, e devi dare un lavoro in mano a persone che non riescono a farlo bene, tu, che sei proprietario del sito, non puoi dire niente, perché quella persona ti sta facendo un favore a scriverti le cose senza nessuna ricompensa o quasi.

Però sì, bisogna ammettere che la qualità è calata a picco e che magari i moderatori potrebbero prendere spunto dalle critiche costruttive per migliorare il prodotto.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Ho letto una news su TW fino alla fine per la prima volta dal 2014… ma davvero consigliano il canale telegram rispetto al loro stesso forum per commentare le notizie? :LOL:

Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da Good Dog »

CombatZoneWrestling ha scritto: 16/09/2023, 20:56 Ho letto una news su TW fino alla fine per la prima volta dal 2014… ma davvero consigliano il canale telegram rispetto al loro stesso forum per commentare le notizie? :LOL:
E per te sarebbe un avvenimento shockante o incredibile?

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Good Dog ha scritto: 16/09/2023, 21:14 E per te sarebbe un avvenimento shockante o incredibile?
No, ma fa ridere

Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da Good Dog »

CombatZoneWrestling ha scritto: 16/09/2023, 21:20 No, ma fa ridere
Capirai come se non fosse già successo robe del genere tipo franchini che fa shitstorm su fb del forum da lui creato per dirne una.


Tanto siamo sempre gli stessi 4 stronzi a seguire.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da Barrett Garage »

CombatZoneWrestling ha scritto: 16/09/2023, 20:56 Ho letto una news su TW fino alla fine per la prima volta dal 2014… ma davvero consigliano il canale telegram rispetto al loro stesso forum per commentare le notizie? :LOL:
Il forum non esisterà per sempre.

Rispondi