AEW All Out 2023

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da Smoker »




Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da Backbone Crusher »

E comunque, Lana è sempre una bella patatona.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da JG92 »

Miglior match di Omega da quando è in AEW per la AEW.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da john1094 »

JG92 ha scritto: 04/09/2023, 16:16 Miglior match di Omega da quando è in AEW per la AEW.
No dai, il tag match di Revolution 20 superiore e miglior match AEW in generale

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da Rob Van DAMN! »


Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da JG92 »

Rob Van DAMN! ha scritto: 04/09/2023, 17:33
Capisco che vadano presi con le pinze, ma addirittura 9 e qualcosa a Danielson/Starks è aberrante.
Ultima modifica di JG92 il 04/09/2023, 17:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da HappyHellShow »

JG92 ha scritto: 04/09/2023, 17:42 Capisco che vadano presi con le pinze, ma addirittura 9 e qualcosa a Danielson/Starks è abberrante.
I metri di valutazione su Cagematch sono frutto di tanto markismo ma anche di scale di valori scombinate.
Ad esempio un 4 su Cagematch non è considerato una grave insufficienza, ma è segnalato come "adequate", quindi una sufficienza scarsa.
Questo di fatto eleva automaticamente i match positivi verso l'alto, più o meno con merito.

Poi io penso che le scale di valori siano estremamente relativi. Per me Danielson vs Starks può essere un match da 9 per tutta una serie di fattori, ma senza doverlo eleggere a capolavoro indimenticabile.
Come quando al liceo si prende nove in un tema. Non vuol dire che tu abbia scritto "Il nome della rosa", ma nella scala di valutazione di un professore o di temi liceali hai meritato quel voto.
Lo stesso si può dire per le valutazioni di un singolo match a livello di voti.

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1070
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da noodles86 »

ma chi avrebbe mai pensato Cassidy che lotta in un main event di un ppv?

Eppure non ha stonato per niente anzi!!!

continuo a dire che con lui hanno fatto un lavoro della madonna.

Prendere un lottatore commedy è renderlo credibile anche per match seri e di un certo livello

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da Smoker »

Io gli avrei dato la vittoria. Sarebbe stata la ciliegina sulla torta per il suo regno che è stato uno dei migliori della AEW e che ha contribuito ad elevare l'International Title dopo quella presentazione orribile.

Tra l'altro Moxley è l'ultima persona che necessitava di un titolo, sopratutto se dovesse partire il feud con Kingston che potrebbe avere nel frattempo due cinture alla vita.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da -Jeremy- »

Smoker ha scritto: 04/09/2023, 17:57 Io gli avrei dato la vittoria. Sarebbe stata la ciliegina sulla torta per il suo regno che è stato uno dei migliori della AEW e che ha contribuito ad elevare l'International Title dopo quella presentazione orribile.

Tra l'altro Moxley è l'ultima persona che necessitava di un titolo, sopratutto se dovesse partire il feud con Kingston che potrebbe avere nel frattempo due cinture alla vita.
La vittoria no, la storia del regno di Cassidy è che dopo ogni difesa era sempre messo peggio e con più pezzi di scotch che di denim con le stesse vittorie che diventavano sempre più rocambolesche, che perdesse in ppv ci stava tutto imho anche perché aveva il titolo da quasi un anno.

Si può discutere su moxley che non necessita di un titolo, questo si.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 962
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da Antonyos »

Vediamo che strada prenderà moxley col titolo, è anche vero che è stato sconfitto da quello che è l'Ace della aew, a dimostrazione che serviva il migliore per batterlo, quindi non una cosa propriamente negativa.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Card da show settimanale, non credo lo recupererò onestamente

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da Camilloy2j93 »

Assolutamente un grande evento

Danielson ed Omega ci ricordano perché sono i migliori wrestler occidentali del nuovo millennio

siamo fortunati a vivere nella stessa epoca

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da Delphi »

A sto punto mi chiedo perché non abbiano portato Danielson ad All In, probabilmente ha ricevuto l'ok dai medici troppo tardi.

Bell'evento nonostante tutto quello che sappiamo, e il riscontro sembra comunque positivo. Cioè la WWE quanti PPV inutili ha fatto nella sua storia? Toh primo che mi viene in mente, quello con Rollins e Becky nel main event, che non ricordo manco quale fosse. Qua perlomeno il livello di lottato è stato più che sufficiente. Match della serata Danielson-Starks, però meriti vanno anche a Omega-Takeshita e a Cassidy-Moxley. Perfetta conclusione del grande regno di Cassidy, poi la storia lo protegge e non di poco, visto che lottava quasi ogni settimana, difendendo il suo titolo, ed era sempre più rotto. Qua ha tenuto testa a uno dei volti della federazione. Per me è tutto giusto così.

Pubblico caldissimo, e i pochi cori per CM Punk e booo durante il match dei Bucks sono stati zittiti dalla maggioranza dell'arena. Non mi aspettavo i cori a favore dei Bucks. Segno che persino Chicago ha capito che Punk è un coglione.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW All Out 2023

Messaggio da scarecrow »

evento di transizione come era abbastanza palese che fosse sin dal posizionamento mortale. Al netto di tutto è uno show piacevole con dei momenti che sono dei grossi no.
Come al solito mi limite a quello che ho apprezzato:

- il turn più clamoroso della storia del wrestling. Il pubblico di Chicago che canta "cowboy shit", ora non è che mi aspettassi i sabotaggi di cui si parlava dopo il licenziamento di Punk però qualche fischio a Page e i Bucks poteva anche esserci. Invece quel pre-show è una risposta non tanto a Punk che starà un filo rosicando ma all'utente medio di TW (che di wrestling ne capisce un sacco ma ad udito non sempre è messo benissimo) per cui Page l'hanno ammazzato con una gestione scandalosa.

- il confronto MJF-Samoa Joe interessante. Peccato solo che poi fai fare un match piuttosto inutile al samoano. Bastava davvero poco, annunciare un avversario un po' più probante e fare lo stesso segmento sapendo che poi Joe avrebbe avuto un match "più equilibrato" (metto tra virgolette perché è ovvio che se Joe va contro MJF non perde più fino al match).

- Il match tra Miro e Hobbs è poco citato. A me è piaciuto molto. Peccato che subito dopo ci sia uno dei grossi no di cui prima. Lei è sempre una gran bella donna però davvero non se ne sentiva il bisogno. E la cosa peggiore è che a prendere una piega preoccupante è la storyline (l'idea di un tag come avevano suggerito all'inizio con la stretta di mano non mi dispiaceva per nulla).

- 4 vs 4 fagiolata che fa ben sperare per quanto tengano in considerazione White.

- Omega vs Takeshita molto bello, Starks vs Danielson forse l'ho apprezzato un filo di più, Cassidy vs Moxley bellissimo. Cassidy si è meritato un main event di PPV; la sconfitta ci sta, fosse uscito da tutto anche stasera era forse un po' troppo. In questo modo hai preso due piccioni con una fava: il regno di Cassidy finisce in maniera ottima. Ora devi tenerlo qualche settimana fuori e settare il ritorno in qualche storia un minimo importante. Moxley eleva ancor di più lo status della cintura e può fare un bel regno.

Ecco devo dire solo una cosa che mi ha fatto davvero arrabbiare: nel momento in cui hai il BC Gold dominante e il ritorno in pompa magna dopo una serie di sconfitte del BCC, ti decidi a farmi il video sui Los Ingobernables? Ma c***o, ora mi ritiri fuori l'ennesima stable heel che sulla carta dovrebbe essere dominante? Ma manda Rush in singolo

Rispondi