WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

john1094 ha scritto: 03/09/2023, 17:52 Nuovi ring gear molto belli
Si, nulla da dire. Ma Trish a 50 anni comunque era superiore.
E quoto comunque Dario, sul match nulla da dire, tanto di cappello ad entrambe. Soprattutto alla stratus. Ma comunque still, che palle sta rivalità.



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Backbone Crusher ha scritto: 03/09/2023, 12:00 Ma sopravvalutato da chi? Che qui si sta praticamente tutti dicendo che sarebbe un ottimo midcarder, uppercarder al massimo, e nessuno sta dicendo di spararlo nella stratosfera.
Siete voi che vi fate ste pippe mentali sulla sopravvalutazione.
Intendo sopravvalutato dal pubblico in generale, non in questo forum in particolare. E la wwe ne è al corrente. Le pettinate di the Miz erano più rivolte al pubblico che a LA Knight.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/09/2023, 18:29 Le preferenze va bene averle, ma perchè non mettere tutti in condizioni di esprirmersi al meglio? E' la lamentela ricorrente sulla WWE: scrittura per pochi eletti, il resto lasciato a marcire. Ma questo "resto" merita di marcire perchè lo decidono loro a priori? Io non credo.

La carriera di Rusev in WWE è riassumibile nel bulgaro spaccatuto con la manager figa e l'entrata col carroarmato a Wrestlemania. Dopo il nulla e Rusev non doveva ambire ad essere il top guy di turno ma avere la sua dimensione, stesso discorso per Cesaro, Ricochet o tutti quelli con l'aura del sottovalutato.

I Reigns e i Rollins ci possono essere sempre, ma ci può essere un midcarding vivo, con storyline ugualmente importanti. Diversificare è quello, avere star valide che ti riempono ogni parte della card, non i soliti 4/5 nomi da spremere all'osso. Ci lamentiamo da anni del ricambio in WWE, quali star emergenti ci sono oggi in WWE?

E la League of Nations è lo spazio con cui Rusev poteva risaltare? Non credo. Lo spazio è mettere Ricochet contro uno più quotato di lui, dargli la possibilità di fare promo, ambito in cui è carente e dimostrare che non è un lowcarder. Quello è un push, ma se dopo aver perso con Logan Paul torna nel dimenticatoio la compagnia ha solo perso tempo con Ricochet e basta.

La WWE sfrutta all'osso chi ci vede del potenziale (Reigns, Charlotte, Becky), sfrutta la gente con un certo status quando serve ( McIntyre, Nakamura, Styles, Bayley), poi tutto il roster è un tappabuchi.

Quando in realtà dovrebbe essere che chiunque è messo in condizione di esprimersi al massimo ottenendo esposizione tv, fama, denaro e una carriera soddisfacente fatta di storyline interessanti ed intriganti con o senza titolo in mezzo.
perchè anche qui, parti dal presupposto, errato, che la wwe "non metta in condizione" di esprimersi. Forse, al meglio.. non mette nessuno nelle condizioni, rispetto al passato, ma perchè ha dei vincoli contrattuali che anni fa non aveva, a partire dagli sponsor, ad esempio, che non ci mettono niente a ritirarti soldi e sovvenzionamenti (o gli azionisti) Se, ad esempio, un tuo wrestler ha avuto un comportamento "inadeguato" o ci sono voci di "comportamenti inadeguati" nei confronti di donne/uomini ecc ecc.... è un esempio ovviamente, ma ti fa rendere l'idea.

è ovunque che alcuni "vengono lasciati a marcire, più o meno momentaneamente, proprio perchè.. si seguono certe logiche.

Oddio io non definirei la carriera di Rusev.. il Nulla

Rusev ha ottenuto i suoi bei momenti eh, non è che stava nello sticazzi per parecchio tempo- Ha avuto i suoi bei titoli, ha combattuto più volte per i titoli maggiori, è stato in coppia, ha avuto i suoi spazi per i momenti comici, ha avuto il suo periodo da Internet Darling... boh non mi pare si possa lamentare.

Poi se si voleva dargli il titolo massimo e mantenerlo 1000 giorni... non aveva evidentemente riscontri in tal senso.

Stesso discorso Ricochet: per uno "con il suo stile" se li è fatti i suoi giri titolati ed è stato un periodo sotto i riflettori: anche qui.. ci si aspettava di più? evidentemente non hanno ricevuto i riscontri sperati nel lungo periodo. Ci sta eh.

Non è solo la WWE che spolpa finchè può... lo fa chiunque. Pensa alla WCW con il NWO o con Goldberg o la ECW con Rvd o ancora con Raven o i Dudleyz ecc ecc o le stipulazioni estreme....

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Moxicity »

Non so dove scriverlo ma li scriverò qui dato che è a causa di questo PPV che sto facendo questo commento.

Devo dire che la qualità dei report e degli editoriali del sito è vergognosa.
E non mi riferisco alla qualità della scrittura in se, ma al contenuto che è ancora peggio.
Forse chi scrive ha il prosciutto davanti agli occhi (o peggio) ma queste frecciatine continue, lo sminuire continuamente la WWE, incensando a dismisura ogni evento AEW è diventato stucchevole, fastidioso e ridicolo.
Perché dovete sapere che ci sono persone a cui la WWE piace, magari non hanno il tempo di seguire sempre tutti gli show ed avere un report in cui non si critica ogni 3x2 il prodotto non sarebbe male (oltre ai vari editoriali).

Oppure rinominate semplicemente il sito in TuttoAEW.
Che va benissimo, i vari Milannews, Interfans, zonaroma, il bianconero, esistono e va benissimo così.

Detto questo, prossimamente commenterò l’evento.

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 320
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da El Muerto »

PLE recuperato in ritardo, non mi aspettavo nulla e invece mi ha stupito in positivo.

Buonissimo ME e stupendo il match per i titoli di coppia, sorpresa della serata l'opener a cui non avrei dato un euro.

Abbastanza shockato dal passaggio di Jey a RAW, ora non so proprio più dove vogliano andare a parare.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Moxicity ha scritto: 04/09/2023, 0:24 Non so dove scriverlo ma li scriverò qui dato che è a causa di questo PPV che sto facendo questo commento.

Devo dire che la qualità dei report e degli editoriali del sito è vergognosa.
E non mi riferisco alla qualità della scrittura in se, ma al contenuto che è ancora peggio.
Forse chi scrive ha il prosciutto davanti agli occhi (o peggio) ma queste frecciatine continue, lo sminuire continuamente la WWE, incensando a dismisura ogni evento AEW è diventato stucchevole, fastidioso e ridicolo.
Perché dovete sapere che ci sono persone a cui la WWE piace, magari non hanno il tempo di seguire sempre tutti gli show ed avere un report in cui non si critica ogni 3x2 il prodotto non sarebbe male (oltre ai vari editoriali).

Oppure rinominate semplicemente il sito in TuttoAEW.
Che va benissimo, i vari Milannews, Interfans, zonaroma, il bianconero, esistono e va benissimo così.

Detto questo, prossimamente commenterò l’evento.
Sottoscrivo col sangue, l’homepage è illeggibile.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Randy90 ha scritto: 03/09/2023, 16:40 Si può dire che la Lynch ha rotto il cazzo? Brava quanto volete e yadda yadda yadda, ma non ricordo una sua rivalità che non sia sfociata nel "speriamo finisca presto". Ok la Evans non era il massimo della scelta, messa vicino al marito è stata una scelta pessima, con le damage ctrl tirata troppo per le lunghe, con Trish anche. Capisco tutto, ma anche lei non fa nulla per cercare di rendersi un pelo interessante. E sono abbastanza convinto veramente che la cosa migliore che abbia fatto in questi anni sia stata farsi rompere il naso dalla Jax
Mancherebbe anche ammazzare l'unico momentum della Baszler nel Main Roster per poi rendere vacante il titolo poco dopo e darlo direttamente a Asuka con il MITB :serious:
Ricordiamoci che senza gravidanza avrebbe fatto il regno stile Reigns al femminile .
La Lynch attuale la versione di Charlotte Flair in rosso come gestione e scazzo ma non odiata dai fan tanto che sara lei o al limite la Belair a detronizzare la Ripley .
Dal suo sprecatissimo ritorno a Summerslam e al fatto che sul ring sia la lontana parente della wrestler 2018- 2019 .

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

deadman3:16 ha scritto: 03/09/2023, 20:31 Ma chi lo decide se non loro? Ma grazie a Dio che pushino secondo la loro logica.
Che qui dentro tempo fa si voleva dare il mondo a Black e poi va in AEW e pure lì finisce a vegetare nel midcard.
E cazzo, ci sarà un motivo.
Per la precisione secondo alcune teorie in AEW avrebbe floppato da singolo per colpa del feud con Cody , che lo avrebbe ridimensionato subito con il suo maledetto Ego , fa niente se poi ha jobbato a quel buco nero di carisma due volte :occhiolino:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Marvels ha scritto: 04/09/2023, 7:13 Mancherebbe anche ammazzare l'unico momentum della Baszler nel Main Roster per poi rendere vacante il titolo poco dopo e darlo direttamente a Asuka con il MITB :serious:
Ricordiamoci che senza gravidanza avrebbe fatto il regno stile Reigns al femminile .
La lynch voleva jobbare alla baszler a mania eh.
Propose lei l'idea del job, ruppe il cazzo a vince and co ma furono irremovibili.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

-Jeremy- ha scritto: 04/09/2023, 7:22 La lynch voleva jobbare alla baszler a mania eh.
Propose lei l'idea del job, ruppe il cazzo a vince and co ma furono irremovibili.
Quello lo sapevo , mi riferivo al risultato del match .
Fare la Baszler che vince e poi perde il mese dopo da Asuka con il MITB era troppo facile per loro .
L'unico dubbio era se avesse proposto il job per il fattore bambino oppure ancora prima di saperlo .

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Marvels ha scritto: 04/09/2023, 7:28 Quello lo sapevo , mi riferivo al risultato del match .
Fare la Baszler che vince e poi perde il mese dopo da Asuka con il MITB era troppo facile per loro .
L'unico dubbio era se avesse proposto il job per il fattore bambino oppure ancora prima di saperlo .
Ancora prima di saperlo, lo scopri poco dopo se ricordo bene le interviste.
Il problema principale della Baszler fu che si cagarono in mano per le reazioni poco coinvolte dopo EC e con la pandemia alle porte preferirono andare sul sicuro con la Lynch, in questo un pò li capisco.

Poi vabbè Shayna arrivò a quel match con la tipica idea del cazzo di Heyman dopo quella chamber dove solo Asuka era considerata qualcosa di diverso da un minion, ovvio che poi il pubblico rimane freddino. È come se per costruire il prossimo avversario di Rollins o Reigns fanno squashare Tozawa e un redivivo Funaki e si aspettano che siano vittorie importanti e che costruiscono qualcuno.

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Caroto »

Spinto dalle critiche di alcuni di voi mi leggo il report di Lorenzo Pierleoni su questo sito.

Io mi auguro che Tuttowrestling, che negli anni si è costruito una certa reputazione in questo ambito, prenda provvedimenti perchè oltre ad essere ai limiti del grottesco è un insulto alla storia di questo sito.

Sono su questo sito da WM19, quindi da 20 anni, e raramente ho letto qualcosa di così basso livello.


Un conto è scrivere liberamente in un forum o un editoriale a propria firma, e ognuno può scrivere il cazzo che vuole, un conto è raccontare un evento e farlo vivere a chi non ha avuto la possibilità di seguirlo. E la lucidità deve esserci. La professionalità anche.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Moxicity ha scritto: 04/09/2023, 0:24 Non so dove scriverlo ma li scriverò qui dato che è a causa di questo PPV che sto facendo questo commento.

Devo dire che la qualità dei report e degli editoriali del sito è vergognosa.
E non mi riferisco alla qualità della scrittura in se, ma al contenuto che è ancora peggio.
Forse chi scrive ha il prosciutto davanti agli occhi (o peggio) ma queste frecciatine continue, lo sminuire continuamente la WWE, incensando a dismisura ogni evento AEW è diventato stucchevole, fastidioso e ridicolo.
Perché dovete sapere che ci sono persone a cui la WWE piace, magari non hanno il tempo di seguire sempre tutti gli show ed avere un report in cui non si critica ogni 3x2 il prodotto non sarebbe male (oltre ai vari editoriali).

Oppure rinominate semplicemente il sito in TuttoAEW.
Che va benissimo, i vari Milannews, Interfans, zonaroma, il bianconero, esistono e va benissimo così.

Detto questo, prossimamente commenterò l’evento.
Periodicamente ormai si ogni post esce fuori questo discorso. Il culmine credo i commenti al turn degli Uso che avevano trovato debole e fatto male. Ormai è un sito morto e scrivono per se stessi.

Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Good Dog »

Caroto ha scritto: 04/09/2023, 9:01 Spinto dalle critiche di alcuni di voi mi leggo il report di Lorenzo Pierleoni su questo sito.

Io mi auguro che Tuttowrestling, che negli anni si è costruito una certa reputazione in questo ambito, prenda provvedimenti perchè oltre ad essere ai limiti del grottesco è un insulto alla storia di questo sito.

Sono su questo sito da WM19, quindi da 20 anni, e raramente ho letto qualcosa di così basso livello.


Un conto è scrivere liberamente in un forum o un editoriale a propria firma, e ognuno può scrivere il cazzo che vuole, un conto è raccontare un evento e farlo vivere a chi non ha avuto la possibilità di seguirlo. E la lucidità deve esserci. La professionalità anche.
E il vice direttore del sito credo.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Caroto ha scritto: 04/09/2023, 9:01 Spinto dalle critiche di alcuni di voi mi leggo il report di Lorenzo Pierleoni su questo sito.

Io mi auguro che Tuttowrestling, che negli anni si è costruito una certa reputazione in questo ambito, prenda provvedimenti perchè oltre ad essere ai limiti del grottesco è un insulto alla storia di questo sito.

Sono su questo sito da WM19, quindi da 20 anni, e raramente ho letto qualcosa di così basso livello.


Un conto è scrivere liberamente in un forum o un editoriale a propria firma, e ognuno può scrivere il cazzo che vuole, un conto è raccontare un evento e farlo vivere a chi non ha avuto la possibilità di seguirlo. E la lucidità deve esserci. La professionalità anche.
Beh oddio il sito è sempre stato totalmente scollegato dal forum con opinioni abbastanza opinabili, ricordo la battaglia antiTNA nel periodo d'oro di quest'ultima che ha portato un bel po' di gente ad andarsene al tempo. Però almeno al tempo le opinioni assurde rimanevano negli editoriali e chi scriveva un minimo interagiva nel main forum almeno. Ma soprattutto editoriali e report venivano fatti da chi apprezzava il prodotto della federazione di cui parlava o perlomeno non ne era un aperto hater.

Rispondi