È morto Bray Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da PuroIndyLove »

Una grave perdita.



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da The Inquisitor »

Poraccio, che sfiga...

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da abc »

Un video di Alexa Bliss in cui parla di Windham, dato che non è potuta essere presente questa notte a SmackDown:


Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da peckos85 »

Scoperto per caso su YouTube e ci son rimasto male un bel po'...quasi ai livelli di Eddie...😥

Certo che due su tre della family sono già passati a miglior vita...😥

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Mystogan »

E' stata una notizia straniante, di quelle che non ti sembrano vere perché fatichi a vederne una logica, una persona a quest'età non dovrebbe morire, chi appartiene al mondo dello spettacolo poi sembra quasi immortale, perché quello che portano in scena é un personaggio, un'idea, e le idee non hanno vita, le idee sono immortali. Ma le persone che le partoriscono non lo sono.
Il mio ricordo non é particolarmente diverso da quello di tutti i fans di wrestling, tra le menti più brillanti del business, a tratti persino limitato dalla natura stessa del wrestling, come molti altri ho apprezzato alcune sue creazioni più e altre meno. Ma verso di lui c'era sempre la speranza, quella fiducia che l'idea successiva poteva essere ancora la migliore, a lui avresti sempre dato un'altra chance anche irrazionalmente, perché sarebbe stato incosciente chiudere la porta a una creatività così fuori dagli schemi. Questo rapporto unico con i fans é la grande eredità che Rotunda ha lasciato al business, e fa male sapere che finisca tutto così, che non ci sarà una prossima idea, che con lui muoia anche quella speranza di assistere a qualcosa di mai visto prima.

Non date mai niente per scontato, ragazzi. Oggi é una piccolissima parte della nostra vita che se ne va per sempre, ma noi siamo destinati a perdere tutto, anche senza che ci sia una logica.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Latino Alex »

A me a vedere la foto del quartetto della Wyatt Family al completo mi prende davvero male.

Spero che stiano il più vicino possibile a Strowman e Rowan per l'amor di Dio.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Avantard »



The Shield e Wyatt Family.

Ricorderò sempre questo incrocio sul ring di dieci anni fa.

La carica assurda del pubblico per la prima vera interazione tra le due forze più dominanti in WWE all'epoca.

E pensare che lo Shield si era formato giusto l'anno prima mentre la Wyatt Family aveva debuttato da pochi mesi.

Tutti volevano che accadesse.

Due stable che non avevano il nome blasonato dei vari NWO, DX o Evolution, non avevano ancora una storia dietro.
Era il nuovo che avanzava, tutti futuribili, e ricordo che eravamo tutti eccitati all'idea di ciò che ci aspettava negli anni a venire con questa gente.

Assurdo pensare che di quelli che si vedono sul ring, ne sono rimasti solo due in WWE.

Ma che momento che fu.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Depeche boy »

Avantard ha scritto: 26/08/2023, 12:34

The Shield e Wyatt Family.

Ricorderò sempre questo incrocio sul ring di dieci anni fa.

La carica assurda del pubblico per la prima vera interazione tra le due forze più dominanti in WWE all'epoca.

E pensare che lo Shield si era formato giusto l'anno prima mentre la Wyatt Family aveva debuttato da pochi mesi.

Tutti volevano che accadesse.

Due stable che non avevano il nome blasonato dei vari NWO, DX o Evolution, non avevano ancora una storia dietro.
Era il nuovo che avanzava, tutti futuribili, e ricordo che eravamo tutti eccitati all'idea di ciò che ci aspettava negli anni a venire con questa gente.

Assurdo pensare che di quelli che si vedono sul ring, ne sono rimasti solo due in WWE.

Ma che momento che fu.
Fu un bel periodo quello, il migliore di Wyatt di cui sapete come la penso però su quello che fece dopo ma su cui non sarebbe giusto tornarci in questo momento. Ci sarà un momento che se ne potrà parlare a mente più lucida.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da theMiSDEAL »

theMiSDEAL ha scritto: 23/02/2015, 15:42 Se domani si ritirasse, sarebbe il performer più rimpianto della storia della WWE, per dire.
Mi autoquoto, dal 2015.
Non so, quando è saltata fuori la notizia, mi è tornato alla mente questo pensiero. E non so nemmeno se, a 8 anni di distanza, avrei pensato alla stessa cosa. Ma rammarica non sia stato lui a scegliere di mettere la parola “fine” a questo suo percorso.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da scarecrow »

diciamo che è stata una di quelle notizie che leggi, capisci, ti ricordi persino ma che il tuo cervello si rifiuta di elaborare. L'ho letto praticamente la mattina dopo che HHH ha dato l'annuncio, è diventato tristemente reale quando ho visto quei tre minuti di video all'inizio della puntata di Smackdown.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Saimas »


Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Latino Alex »

Sembra che parecchi fan in rete "invochino" il ritorno di Uncle Howdy (Bo Dallas), pareri?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 27/08/2023, 10:32 Sembra che parecchi fan in rete "invochino" il ritorno di Uncle Howdy (Bo Dallas), pareri?
Farlo tornare come Uncle Howdy non ha senso, il personaggio funzionava solo nell'universo Wyatt.

Non so poi Bo quanto se la senta di tornare a fare wrestling, indipendentemente dal character che porterà a schermo.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Latino Alex »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/08/2023, 10:38 Farlo tornare come Uncle Howdy non ha senso, il personaggio funzionava solo nell'universo Wyatt.

Non so poi Bo quanto se la senta di tornare a fare wrestling, indipendentemente dal character che porterà a schermo.
È lo stesso mio pensiero, però mettendomi per un attimo in un mondo in cui si realizzi questo scenario mi immaginerei un'ultima breve run in cui si dà una chiusura onscreen al microuniverso di Wyatt, dopodiché tributo finale con Hall of Fame e hai finito.

Per cui sulla carta sarebbe anche fattibile ma dovrebbero incastrarsi tantissime condizioni.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 27/08/2023, 10:47 È lo stesso mio pensiero, però mettendomi per un attimo in un mondo in cui si realizzi questo scenario mi immaginerei un'ultima breve run in cui si dà una chiusura onscreen al microuniverso di Wyatt, dopodiché tributo finale con Hall of Fame e hai finito.

Per cui sulla carta sarebbe anche fattibile ma dovrebbero incastrarsi tantissime condizioni.
Sempre che l'universo di Wyatt si possa chiudere o che Bo sappia come farlo.

Forse era meglio fare uscire Howdy a Smackdown, lasciare il cappello sul ring/smascherarsi, spegnere le luci/far apparire la falena a schermo e poi quando le riaccendevi lui non c'era più.

Ma è più che comprensibile che o lui non se la sentisse o tutti i piani a riguardo siano stati cestinati per sempre.

Rispondi