È morto Bray Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nitrato
Messaggi: 147
Iscritto il: 03/01/2023, 19:15
Has thanked: 36 times
Been thanked: 10 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Nitrato »

Che tragedia



marshmallow
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/03/2023, 14:41
Città: Lecce
Has thanked: 13 times
Been thanked: 1 time

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da marshmallow »

Un magone nel leggere i post dei colleghi, pare fosse una persona squisita e che fosse un piacere condividere lo spogliatoio con lui. Sono umanamente dispiaciuto, che infame la vita.

Fireflies fly forever

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Der Metzgermeister »

BestintheWorld1982 ha scritto: 25/08/2023, 9:46 è la morte di un wrestler più schockante dai tempi di Guerrero e Benoit, RIP
Shockante anche perché noi non sapevamo chiaramente cosa avesse (forse perché lui aveva voluto tenere il riserbo su tutto).
Fosse circolata la notizia che aveva patologie cardiache peggiorate dal covid, di fronte a una notizia come questa io sarei stato meno shockato.
Per dire (senza ovviamente augurargli mai nulla di male), fosse successo a reigns, oltre al dispiacere umano nessuno si sarebbe potuto stupire perché lui la sua malattia l'ha resa subito pubblica, per cui arrivando una notizia simile avremmo tutti ricollegato il decesso alla leucemia; ma già il fatto che nelle prime ore in cui si è diffusa la notizia molti addirittura pensassero al suicidio è indice che delle reali condizioni di salute di Wyatt non si sapeva niente.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Sono devastato, non riesco a darmi pace.
Questo ragazzo è stato davvero molto sfortunato.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Gsquared »

Non sarò demcristiano e non tesserò le sue lodi, è innegabile che avesse una creatività immensa che purtroppo il 90% delle volte mal si adattava ad essere portata sul ring, anche se ci sono state cose che anche io ho apprezzato, come il Firefly Funhouse Match.
Ma 36 anni è enormemente troppo presto per morire, specialmente con 4 figli piccoli come lui.
Riposa in pace, Wyatt!

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Vader_time! »

Madonna oh che giornate di merda
Andarsene così e così giovane è una tragedia

Avatar utente
Taaaaaakemitchy
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/04/2023, 17:41
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

era abbastanza immaginale che in real life fosse una persona squisita.... che tristezza, davvero. La vita fa proprio schifo.

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da LowRyder »

Come performer, credo che pochi di noi trovassero Wyatt eccezionale sul ring; molti di più ne hanno sempre e a ragione decantato l'enorme estro creativo e la cristallina capacità al microfono. In quel senso, uno dei più sopraffini della sua generazione, se non della WWE tout court.

Proprio per questo ritengo lasci un vuoto enorme, per quanto avrebbe potuto ancora dare agli show nel post-COVID. Io me lo immaginavo a lottare per altri cinque/otto anni almeno e transizionare naturalmente come producer, dove sono sicuro avrebbe continuato a brillare.

Come uomo, credo di non aver mai sentito un solo aneddoto negativo su di lui -- al massimo sempre il contrario: celeberrima la storia di lui che tira fuori due ragazze da un auto cappottata, a rischio di esplosione, mentre è in viaggio con Big E per uno show, senza mai menzionare direttamente il fatto a nessuno (https://www.sportskeeda.com/wwe/bray-wy ... r-wreckage), o di quando manda una maglietta di scorta a un ragazzo bullizzato che glielo racconta su Twitter. Per ciò che è sempre trasparito in questi 11 anni, una gran bella persona professionalmente e non.

Come molti, reputo naturale e doveroso, se non quasi obbligatorio, che riceva il trattamento di Owen ed Eddie: ossia almeno uno show incentrato sulla celebrazione in cui si interrompono le storyline in segno di rispetto. Riposi in pace.

Ultima modifica di LowRyder il 25/08/2023, 17:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Freestyla »

Mai avrei pensato che stesse male fino a questo punto. Notizia scioccante a dir poco.

Mi spiace che una mente creativa e piena zeppa di idee come la sua non abbia trovato adeguata realizzazione nei canoni WWE. Ma forse non l'avrebbe trovata nemmeno altrove. Mi dava l'idea di una persona forse troppo genialoide per essere compresa da chiunque.

Riposi in pace.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da chrisy2j »

36 anni, poteva e avrebbe dovuto dare tanto ancora alla sua famiglia, ai suoi amici e al Wrestling

Onestamente ho avuto un tuffo al cuore stamattina

So che può sembrare retorico ma ti fa davvero riflettere sulla vita

Mox.

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Mox. »

Non ho parole, forse le ho ma non riuscirei ad esprimermi al meglio.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Lord.Panzai. »

Uno dei pochi wrestler a cui abbia voluto davvero bene.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Giant92 »

Notizia terribile, fa davvero impressione sapere della scomparsa di una ragazzo poco più vecchio di te, che se ne va lasciando familiari, moglie, figli, colleghi e svariati amici cosi'.

Ammetto con tutta onestà di non aver mai particolarmente apprezzato il suo lavoro, se non forse ai tempi di NXT e i primi mesi del Main Roster, e mi addolora tantissimo vedere l'ennesimo rappresentante della disciplina andarsene davvero troppo presto. Riposi in pace, e auguro ogni bene e fortuna alla famiglia.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Mds32 »

Davvero una bruttissima notizia.
R.I.P.

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 560
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Chainer »

Mi dispiace davvero molto, si diceva di lui fosse un uomo stupendo.
Anche se non seguendo la WWE non ho creato un legame con lui come wrestler (lo vedevo sporadicamente ai tempi in cui c'era NXT originale di HHH), non riesco a non empatizzare e non dispiacermi per la sua ingiusta dipartita.

Non per fare le classifiche delle morti ci mancherebbe, ma per chi cita i casi Guerrero, Benoit e Huber come shocking moment, volevo solo ricordare che nemmeno un anno fa se ne andava in maniera shockante come Rotunda anche Jay Briscoe, giusto per mantenere in vita anche la sua memoria e il suo ricordo.

Rispondi