AEW All In II - Wembley Stadium

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1070
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da noodles86 »

The Prizefighter ha scritto: 29/08/2023, 17:12 Che sarebbe tipo il miglior wrestler nella storia della AEW :trollface: .:smiley3:.
ben forse nella tua copia di wwe 2k23 potrebbe essere



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da The Prizefighter »

noodles86 ha scritto: 29/08/2023, 17:15 ben forse nella tua copia di wwe 2k23 potrebbe essere
Già fatto diventare Mr. MITB .:smile5:.

Se poi sto gioco lasciasse gestire meglio gli incassi .:smile6:.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da El Bamba »

Romanista e wwefag.. se sei di CL abbiamo un terno perfetto :stupito: :stupito:

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da Camilloy2j93 »

Vista l'occasione rispolvero la vecchia abitudine dei voti ai match

Punk vs joe 7

Trios match 6,5

Bucks vs ftr 8

Donne s.v.

Stadium stampede 8

Jericho vs Ospreay 6

Trios Championship 5

Mjf vs cole 7

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da The Prizefighter »

El Bamba ha scritto: 29/08/2023, 17:41 Romanista e wwefag.. se sei di CL abbiamo un terno perfetto :stupito: :stupito:
Non so da dove sia uscita sta roba del wwefag :-

All In l'ho pure guardato e non mi pare di averne parlato male. Tranne lo Stadium Stampede che non è proprio roba che fa per me, avrà sicuramente un target di riferimento, ma quel target non sono sicuramente io.

Ho pure più o meno seguito qualche roba con MJF e Cole per arrivare preparato :-

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 560
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da Chainer »

Che dire avete già detto tutto voi, gran bell'evento!

L'unico rammarico che ho è che hanno capito un pò tardi la portata epocale per loro dell'evento, anche se sono riusciti ad aggiustare in corsa, altriment poteva uscirne davvero la loro WK o WM.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da El Bamba »

The Prizefighter ha scritto: 29/08/2023, 17:55 Non so da dove sia uscita sta roba del wwefag :-

All In l'ho pure guardato e non mi pare di averne parlato male. Tranne lo Stadium Stampede che non è proprio roba che fa per me, avrà sicuramente un target di riferimento, ma quel target non sono sicuramente io.

Ho pure più o meno seguito qualche roba con MJF e Cole per arrivare preparato :-
Dai prize, scusami ma a un certo punto le frecciate a random x flammare un po' tipo un inutile "complimenti ai cruiser" , "LA KNIGHT che piscia in testa a tutto il roster" o tna2 (non te ma altri fenomeni) han veramente sfracellato.. Quando si critica con cognizione di causa e un conto (tipo donne trattate come tassa da pagare e non come parte del roster, stadium stampede baracconata che va ad omaggiar un certo tipo di wrestling che puo non piacere, top star messe in fagiolate) ma frasette buttate li per far caciara (di cui SND e' maestro) alla lunga stancano.. E casualmente son sempre gli stessi in cui in wwe pure la merda e oro

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da The Prizefighter »

El Bamba ha scritto: 29/08/2023, 18:37 Dai prize, scusami ma a un certo punto le frecciate a random x flammare un po' tipo un inutile "complimenti ai cruiser" , "LA KNIGHT che piscia in testa a tutto il roster" o tna2 (non te ma altri fenomeni) han veramente sfracellato.. Quando si critica con cognizione di causa e un conto (tipo donne trattate come tassa da pagare e non come parte del roster, stadium stampede baracconata che va ad omaggiar un certo tipo di wrestling che puo non piacere, top star messe in fagiolate) ma frasette buttate li per far caciara (di cui SND e' maestro) alla lunga stancano.. E casualmente son sempre gli stessi in cui in wwe pure la merda e oro
Vabbè ho letto il post di Lord Panzai e per qualche motivo mi ha fatto ridere perchè ogni volta che leggo dei complimenti penso sempre a "complimenti ai cruiser" :divertito1:

Poi vabbè la roba su Knight non dovrei manco spiegarla, si vedeva lontano un miglio che non ero serio, ho pure risposto al commento di noodles su WWE 2K23. Posto che gli darei comunque il mondo :BigBoss:

Come detto alla fine l'evento l'ho guardato, o meglio ho guardato la roba che mi interessava e quella che ho potuto guardare quando non avevo altro da fare. E penso di averne parlato nel complesso positivamente. Poi per me non sarà mai lo spettacolo più bello della storia perchè banalmente non ho l'attaccamento emotivo alla federazione

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da Vader_time! »

Comunque Camillo dì qualcosa ad Allin , che se continua così finisce in una sedia a rotelle se gli va male, come Jeff Hardy se gli va benissimo

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da Captain Phenomenal1 »


Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da Camilloy2j93 »

Vader_time! ha scritto: 29/08/2023, 20:39 Comunque Camillo dì qualcosa ad Allin , che se continua così finisce in una sedia a rotelle se gli va male, come Jeff Hardy se gli va benissimo
Darby lotta in maniera molto più intelligente
Ha fatto secondo me il passo decisivo per diventare veramente tra i migliori al mondo quando ha deciso di puntare su uno storytelling in ring incentrato sul drama, cosa che gli viene davvero da Dio e che gli permette di prendersi meno bump rischiosi ed allo stesso tempo di sottolineare maggiormente quelli che si prende
Ma poi si é pure ingrossato fisicamente e manco di poco

Solo che seek and destroy ( detto da fan molto più che sfegatato dei metallica) non centra nulla con lui

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da -Jeremy- »

Camilloy2j93 ha scritto: 29/08/2023, 21:26 Darby lotta in maniera molto più intelligente
Ha fatto secondo me il passo decisivo per diventare veramente tra i migliori al mondo quando ha deciso di puntare su uno storytelling in ring incentrato sul drama, cosa che gli viene davvero da Dio e che gli permette di prendersi meno bump rischiosi ed allo stesso tempo di sottolineare maggiormente quelli che si prende
Ma poi si é pure ingrossato fisicamente e manco di poco

Solo che seek and destroy ( detto da fan molto più che sfegatato dei metallica) non centra nulla con lui
Sting usava Seek and Destroy come theme.

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da Camilloy2j93 »

-Jeremy- ha scritto: 29/08/2023, 21:36 Sting usava Seek and Destroy come theme.
Ah ho visto ora

tra 1999 e 2001 in WCW, non sapevo

ho imparato una cosa nuova

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da The Prizefighter »

Camilloy2j93 ha scritto: 29/08/2023, 21:26 Darby lotta in maniera molto più intelligente
Camì questo c'ha 30 anni e si butta di schiena su letteralmente chiunque e qualunque cosa. Se sia più intelligente di Jeff Hardy non lo so, ma questo se continua così rischia di finire in sedia a rotelle o di rimanerci

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: AEW All In II - Wembley Stadium

Messaggio da Randy90 »

Camilloy2j93 ha scritto: 29/08/2023, 10:44 Seek and destroy é una figata, ma centra nulla con la storia
È giusto la theme di sting :-
Ecco perché mi fate sentire vecchiodimmerda

Rispondi