WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Semeyaza
Messaggi: 201
Iscritto il: 26/07/2023, 14:18
Città: Eighth Circle of Hell
Località: The Malebolge
Been thanked: 4 times
Contatta:

Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Messaggio da Semeyaza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/08/2023, 16:27 Balor lato ring sa ancora dire la sua egregiamente e l'ha dimostrato a Summerslam.
Balor come intrattenitore è sempre stato il suo più grande limite da anni a questa parte. Funziona nel JD perchè è l'intera stable a funzionare, non perchè uno contribuisca più dell'altro.
come entertainer pecca al microfono..siamo ai livelli di Randy il raccomandato, ma forse anche peggio.
non discuto il suo essere professionista, ci mancherebbe.
la stable funziona perchè è ben amalgamata.
finchè dura..poi si vedrà.



Avatar utente
Semeyaza
Messaggi: 201
Iscritto il: 26/07/2023, 14:18
Città: Eighth Circle of Hell
Località: The Malebolge
Been thanked: 4 times
Contatta:

Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Messaggio da Semeyaza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/08/2023, 15:43 Fino a lì le motivazioni di un turn ci stanno. La cagata avviene quando Jimmy, per farla pagare a Jey, va ad aiutare di fatto Roman a vincere il match.

Spero per loro che mantengano Jimmy un lupo solitario senza farlo rientrare nella Bloodline, salverebbero almeno qualcosa. Ma è comunque forzato. Per distruggere la Bloodline Jey deve per forza detronizzare Reigns dal suo ruolo, non ci si scappa. Almeno sarebbe solo una falla al posto di un disastro ferroviario completo.

Ma sarebbe bastato far perdere Jey pulito, anche se comunque era un 2 contro 1. Far insistere Jey sulla questione titolo/Tribal Chief e Jimmy aveva l'aggancio perfetto per accusarlo di aver perso di vista il loro obiettivo primario, ossia distruggere la stable, mentre Jey al momento sta solo cercando di mettersi al posto di Roman.

Ma è evidente che sulla gelosia di Jimmy ci giocheranno, Reigns ci ha marciato sopra per tutto il build up del match.
se lo tengono singolo, ci fanno un piacere nello seguire la storyline.
forzato? eh, insomma. stringente direi.
la sostituzione, al momento, non riesco a vederla.
quoto sul far perdere pulito Jey, sarebbe stato il male minore. ci stava.
la gelosia sarà la theme dei prossimi mesi.
che incendierà la bloodline ulteriormente.

Avatar utente
Semeyaza
Messaggi: 201
Iscritto il: 26/07/2023, 14:18
Città: Eighth Circle of Hell
Località: The Malebolge
Been thanked: 4 times
Contatta:

Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Messaggio da Semeyaza »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 07/08/2023, 16:15 Appost... Rollins e Cody top merchandisers.....

Beccatevi le risatine e vestiti da ebete per altri mesi. :bike: :bike:
i vestiti.
vabbè variopinti ci può stare..ma quando sfondiamo nel cringe, nell'assurdo e nel patetico...
guarda, c'ho nostalgia delle mise di Macho Man.
quello aveva un gran guardaroba. :EHEH

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Backbone Crusher ha scritto: 07/08/2023, 8:27 Ah beh, se vogliono svaccare totalmente, è sicuramente la scelta migliore.
Diobò, più ci penso e più sta cosa assume i connotati di una puttanata stellare, me la dovranno spiegare parecchio bene per farmi cambiare idea.
Marvels ha scritto: 07/08/2023, 8:24 E sarebbe una cavolata , se davvero il pestaggio era concordato tra Reigns , Heyman e Jimmy siamo ai livelli delle peggiori storyline di uno dei primi Smackdown vs Raw .
così sembra... vediamo cosa ci spiegano a SmackDown.
Fino adesso mi era piaciuta, adesso comincio a storcere il naso pure io...

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 07/08/2023, 18:27 così sembra... vediamo cosa ci spiegano a SmackDown.
Fino adesso mi era piaciuta, adesso comincio a storcere il naso pure io...
magari la vera mente dietro il diefront di Jimmy e solo Heyman e Reigns non ne sapeva nulla, giustificherebbe lo stupore di Roman per l'intervento di Jimmy che si è visto sabato notte

Un Heyman che alla fine si rivela l'unico che dalla Rumble in poi ha cercato in ogni modo di tenere i pezzi insieme, nonostante gli scazzi di Reigns stavano e continueranno a sfasciare tutto, non sarebbe una brutta idea, tra l'altro se il piano è ancora Cody a WM XL puoi anche far rivelare al momento opportuno che ha pure pagato Lesnar per attaccare Rhodes dopo WM 39

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Semeyaza ha scritto: 07/08/2023, 16:38 come entertainer pecca al microfono..siamo ai livelli di Randy il raccomandato, ma forse anche peggio.
non discuto il suo essere professionista, ci mancherebbe.
la stable funziona perchè è ben amalgamata.
finchè dura..poi si vedrà.
Orton nella prima fase in WWE spesso era noioso nei promo, ma non è mai stato anonimo manco nella disastrosa Run da Face del 2004-2005 .
Balor al microfono ha sempre preso arate spaziali dai Rollins , Miz, Reigns .
Quel segmento di lui e il Tribal Chif al tavolo per firmare il contratto per Summerslam con Corbin che lo mena fu agghiacciante

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 564
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Messaggio da TessFlockers »

Marvels ha scritto: 07/08/2023, 19:22 Orton nella prima fase in WWE spesso era noioso nei promo, ma non è mai stato anonimo manco nella disastrosa Run da Face del 2004-2005 .
Balor al microfono ha sempre preso arate spaziali dai Rollins , Miz, Reigns .
Quel segmento di lui e il Tribal Chif al tavolo per firmare il contratto per Summerslam con Corbin che lo mena fu agghiacciante
Posso essere d'accordo su Miz, ma Rollins e Reigns...
Se non sono allo stesso livello di Balor, poco ci manca

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

BestintheWorld1982 ha scritto: 07/08/2023, 19:04 magari la vera mente dietro il diefront di Jimmy e solo Heyman e Reigns non ne sapeva nulla, giustificherebbe lo stupore di Roman per l'intervento di Jimmy che si è visto sabato notte

Un Heyman che alla fine si rivela l'unico che dalla Rumble in poi ha cercato in ogni modo di tenere i pezzi insieme, nonostante gli scazzi di Reigns stavano e continueranno a sfasciare tutto, non sarebbe una brutta idea, tra l'altro se il piano è ancora Cody a WM XL puoi anche far rivelare al momento opportuno che ha pure pagato Lesnar per attaccare Rhodes dopo WM 39
può essere davvero, nel frattempo Roman rischia di perdere Solo Sikoa.
Potrebbe davvero svolgersi così il proseguo.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 962
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Messaggio da Antonyos »

Addirittura Reigns è buono al microfono ora? :occhiolino: Addirittura nella stessa frase con Miz :almostlaughing:

Avatar utente
Semeyaza
Messaggi: 201
Iscritto il: 26/07/2023, 14:18
Città: Eighth Circle of Hell
Località: The Malebolge
Been thanked: 4 times
Contatta:

Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Messaggio da Semeyaza »

Marvels ha scritto: 07/08/2023, 19:22 Orton nella prima fase in WWE spesso era noioso nei promo, ma non è mai stato anonimo manco nella disastrosa Run da Face del 2004-2005 .
Balor al microfono ha sempre preso arate spaziali dai Rollins , Miz, Reigns .
Quel segmento di lui e il Tribal Chif al tavolo per firmare il contratto per Summerslam con Corbin che lo mena fu agghiacciante
se ne può discutere su Randy, qua si va a gusti.
chissà, come a scuola, quanto lo hanno preparato..e nonostante tutto, qualcosa non andava.. :LOL:
arate? ma peggio..è stato seppellito.
quel segmento fu bruttissimo.c'hai ragione da vendere.

Avatar utente
Semeyaza
Messaggi: 201
Iscritto il: 26/07/2023, 14:18
Città: Eighth Circle of Hell
Località: The Malebolge
Been thanked: 4 times
Contatta:

Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Messaggio da Semeyaza »

Antonyos ha scritto: 07/08/2023, 21:08 Addirittura Reigns è buono al microfono ora? :occhiolino: Addirittura nella stessa frase con Miz :almostlaughing:
se lo preparano prima..qualcosa lo sa fare. :EHEH
the Miz è di un'altra pasta.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Messaggio da Uno_Due »

sicuramente la mia è una vaccata enorme e giustamente mi bullizzerete ma...e se jimmy fosse stato costretto a danneggiare jay?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Uno_Due ha scritto: 07/08/2023, 23:09 sicuramente la mia è una vaccata enorme e giustamente mi bullizzerete ma...e se jimmy fosse stato costretto a danneggiare jay?
Se la spiegano in maniera sensata, ben venga.

Avatar utente
Semeyaza
Messaggi: 201
Iscritto il: 26/07/2023, 14:18
Città: Eighth Circle of Hell
Località: The Malebolge
Been thanked: 4 times
Contatta:

Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Messaggio da Semeyaza »

Uno_Due ha scritto: 07/08/2023, 23:09 sicuramente la mia è una vaccata enorme e giustamente mi bullizzerete ma...e se jimmy fosse stato costretto a danneggiare jay?
io non bullizzo nessuno.
vabbè a scuola facevo gli scherzi ai professori..acqua passata.

risposta: vabbè, e come ce lo spiegano?
cosa si inventeranno?
sono aperto a qualsiasi spiegone..ma che sia di senso compiuto.
no stupidaggini e robe campate in aria, please..

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Sul ME sospendo il giudizio riguardo al turn di Jimmy ma sento puzzaccia di salto dello squalo clamoroso... E sicuramente RR che non vince un match pulito dal '45 manco contro mio nonno è una cosa pessima. Solo, poi, oltre a essere abbastanza inadatto per tutta questa esposizione, sembra sempre veramente un ritardato.

badreputation ha scritto: 06/08/2023, 13:17 Mi é piaciuto molto Cody-Lesnar: un match sensato per la storia che hanno raccontato. La stretta di mano finale é un momento pazzesco: ormai Brock sembra un’altro wrestler. Credo si prenderà qualche mese di pausa per poi tornare.

Shayna-Ronda mi é sembrato brutto pure come match di MMA.

Logan Paul é incredibile e sta fissando uno standard per tutti i non wrestler che vogliano salire sul ring.
Sì ma che senso ha il suo atteggiamento durante il match di voler risparmire Rhodes con il count-out quando l'ha attaccato brutalmente per mesi? Ma soprattutto qualcuno ha capito da cosa è scaturito e perchè è andato avanti questo feud? E pure la stretta di mano finale non ha alcun senso con quanto narrato... Match discreto comunque, sicuramente Lesnar ha fatto un po' più del solito, ma questo feud è stata una cagatona senza filo logico.

Rispondi