UEFA Champions League 2023-2024

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2034
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da Adieu »

LukeIsWrestling ha scritto: 14/03/2024, 23:10 Io ricordo che era presente il ban per i troll. Cosa che lui chiaramente è.
Ecco, mi ricordavo qualcosa del genere e forse anche il caso in cui fu applicato.
Non sarebbe male un'operazione nostalgica



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

AFM2000 ha scritto: 14/03/2024, 22:14
Come la vogliate girare o meno, si è parlato di squadra da finale e alla pari di Real e City.
E pure fosse in una analisi più obiettiva che l'Inter facesse parte della rosa di outsider, dopo tutte le cazzate lette in questi mesi, escono agli ottavi, è una roba ridicola e senza precedenti, quindi le pernacchie (sportive) sono la giusta conseguenza.
E se domenica prendiamo 3 palloni non cambia una virgola di questo discorso.
Non dovrei rispondere ma hai detto un'idiozia talmente grossa che proprio non ce la faccio.

Squadra da finale di Champions, l'Inter? Chi l'ha detto? Io non ho visto nessun tifoso interista, almeno quelli con 2 neuroni funzionanti che fanno sinapsi, dire: " Ah quest'anno vinciamo la Champions".

L'hanno detto i giornalisti? Se si hanno sparato una cazzata grossa come una casa. L'Inter non ha una rosa adatta per vincere la Champions, può giocarsela con l'Atletico ma se da una parte tu fai entrare Bisseck, Frattesi e Klaassen e quelli rispondono con Depay, Correa, Saul Niguez e Riquelme qualcosa tocca.

Gente con esperienza internazionale, qualitativamente valida contro gente che la Champions l'ha vista col binocolo. Dove sarebbe lo scontro alla pari? o la parità di rose? Non sono quelli i giocatori con cui arrivi in fondo e fottesega se l'anno scorso ci siamo arrivati, non mi interessa fare la parte di quello che arriva in finale una volta ogni 10 anni, io voglio una squadra capace di arrivare minimo ai quarti sempre.

Quindi dove sarebbe il ridicolo e senza precedenti nell'eliminazione dell'Inter?

Siamo stati presi a pallonate? No.
Abbiamo perso in modo inequivocabile? No, al che mi risulta che sia all'andata sia al ritorno ci siano state occasioni per arrotondare il risultato. Non ci siamo riusciti per demeriti nostri.

Ci meritiamo le pernacchie perchè potevamo chiuderla prima e perchè su 20 giocatori forse 3 sanno tirare i rigori. Per il resto, da tifoso interista, di cosa dovrei vergognarmi? Rosico perchè arrivare ai quarti non era impossibile per il resto la Champions è questa, alla prima cazzata che fai vieni castigato.

Dopo una striscia di 12/13 risultati utili, dovrei anche lamentarmi di una squadra non attrezzata per vincere la champions che non vince la champions? Lol, mi sembra che l'obiettivo dichiarato sia lo scudetto tutto il resto son chiacchiere da bar o sparate simili come la tua per denigrare quanto di buono la squadra stia facendo.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da Colt877 »

AFM2000 ha scritto: 14/03/2024, 22:14 Non c'è alcuna differenza, Frattesi è stato pagato un botto di soldi e con tutto che fa la panchina ad oggi è il papabile numero uno per completare il reparto di centrocampo con Barella e Locatelli in ottica nazionale, Bisseck ha fatto bene quest'anno, Klaassen è un sesto centrocampista con esperienza internazionale (che verra sostituto l'anno prossimo da Zielinski), tanto è vero che si è preso la briga di tirare il rigore (sbagliando, prendendosi giustamente i paperini).

L'unico reparto in cui fanno ridere è l'attacco, una squadra seria non può presentarsi con due pensionati come Sanchez e Arnautovic come ricambi di Thuram e Lautaro, ma per il resto l'Inter è numericamente attrezzata.

Come la vogliate girare o meno, si è parlato di squadra da finale e alla pari di Real e City.
E pure fosse in una analisi più obiettiva che l'Inter facesse parte della rosa di outsider, dopo tutte le cazzate lette in questi mesi, escono agli ottavi, è una roba ridicola e senza precedenti, quindi le pernacchie (sportive) sono la giusta conseguenza.
E se domenica prendiamo 3 palloni non cambia una virgola di questo discorso.
Ti risponderò nel merito quando imparerai a leggere (quindi, mai). Nel dubbio, ti rimetto il punto di messaggio che hai travisato in grassetto, prova a rileggerlo e magari rispondi nel merito:
...Al ritorno, mentre l'Atletico faceva entrare gente forte ed esperta come Depay, Saul, Correa;...
Più in generale: sentire te parlare di roba ridicola che sei passato da uno Scudetto vinto dopo una vita sparando giudizi a destra e a sinistra su squadre mille volte più titolate della tua dall'alto del piedistallo di questa ceppa, e già metti le mani avanti per paura di prenderne altri 3. Perché non è se domenica li prendete, al massimo se li (ri)prendete. .:smile5:.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da christian4ever »

Io avevo elaborato tutto ma guardando ora sorteggio e tabellone dell'Atletico sono piombato in una spirale negativa. Va be', va detto che due anni di fila di tabellone favorevole sarebbe stato troppo, più che altro assurdo che City e Real continuino ad incrociarsi così come Psg e Barcellona.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da Der Metzgermeister »

Immagine

PF11
Messaggi: 467
Iscritto il: 17/06/2022, 19:50
Has thanked: 46 times
Been thanked: 65 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da PF11 »

Lo pensavo prima e aumenta ancora di più il mio timore.

Quest'anno il PSG fa talmente schifo che è la volta buona che la vincono.

Hanno la strada spianata per la finale questi...

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da Der Metzgermeister »

PF11 ha scritto: 15/03/2024, 12:42 Lo pensavo prima e aumenta ancora di più il mio timore.

Quest'anno il PSG fa talmente schifo che è la volta buona che la vincono.

Hanno la strada spianata per la finale questi...
Farebbe ridere.
Hanno avuto, nel loro prime, Ibra, Messi e Neymar e non hanno vinto, talora anche tutti insieme.
Lo farebbero ora che hanno il solo Mbappè (forse addirittura nell'ultima stagione di permanenza).

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da Latino Alex »

Per me da quel lato in finale ci va l'Atletico.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da Mystogan »

Mi sento pronto a concludere l'elaborazione del lutto, quindi vi dico la storia per quella che é: ci siamo cagati sotto, e lo capisco, questo é il calcio oggi, é successo a squadre più forti e più esperte. C'è il rammarico proprio perché siamo forti, più forti dell'Atletico non lo so e mi sembrerebbe irrispettoso dirlo dopo che hanno vinto con pieno merito.

Però é quello che vi dicevo prima della partita, a questo livello non esistono i "li prende a pallonate", esiste che vive meglio i novanta, anche quarantacinque minuti decisivi, penso alla finale del Mondiale dove l'Argentina ha dominato la "partita di calcio" del primo tempo e stava buttando via la coppa durante la "partita di nervi" del secondo.

Quest'anno più dell'anno scorso secondo me abbiamo dimostrato di appartenere al novero delle squadre che possono giocarsela (l'anno scorso ai gironi si sculò coi contropiedi e le sviste dell'arbitro col Barca e il Bayern non ci fece vedere palla), fiducia, lavoro e l'arresto del cinese e l'anno prossimo ci riproviamo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da The Prizefighter »

Buon sorteggio in ottica ranking, almeno un'inglese o una tedesca fuori. Poi magari Carletto riesce a risvegliare il potere dell'amicizia :godimento:

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da Mds32 »

QUARTI DI FINALE:

Arsenal-Bayern Monaco
Atletico Madrid-Borussia Dortmund
Real Madrid-Manchester City
PSG-Barcellona


SEMIFINALI:

Atletico Madrid/Borussia Dortmund - PSG/Barcellona
Arsenal/Bayern Monaco - Real Madrid/Manchester City

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da Dwight Schrute »

Latino Alex ha scritto: 15/03/2024, 12:49 Per me da quel lato in finale ci va l'Atletico.
Mi va benissimo il Cholo campione d'Europa. Altrimenti vorrei vedere alzare la coppa a Gigio. Dall'altra parte del tabellone si tifa per Harry Kane.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da LukeIsWrestling »

Io mi sono giocato la schedina con l'Atletico vincitore della Champions League

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2034
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da Adieu »

Dwight Schrute ha scritto: 15/03/2024, 13:43 Mi va benissimo il Cholo campione d'Europa
Di sicuro se lo strameriterebbe, almeno una di quelle due finali perse con il Real per questione di millimetri grida ancora vendetta. Però mi pare improbabile, oggi.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da AFM2000 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/03/2024, 1:06 Non dovrei rispondere ma hai detto un'idiozia talmente grossa che proprio non ce la faccio.

Squadra da finale di Champions, l'Inter? Chi l'ha detto? Io non ho visto nessun tifoso interista, almeno quelli con 2 neuroni funzionanti che fanno sinapsi, dire: " Ah quest'anno vinciamo la Champions".

L'hanno detto i giornalisti? Se si hanno sparato una cazzata grossa come una casa. L'Inter non ha una rosa adatta per vincere la Champions, può giocarsela con l'Atletico ma se da una parte tu fai entrare Bisseck, Frattesi e Klaassen e quelli rispondono con Depay, Correa, Saul Niguez e Riquelme qualcosa tocca.

Gente con esperienza internazionale, qualitativamente valida contro gente che la Champions l'ha vista col binocolo. Dove sarebbe lo scontro alla pari? o la parità di rose? Non sono quelli i giocatori con cui arrivi in fondo e fottesega se l'anno scorso ci siamo arrivati, non mi interessa fare la parte di quello che arriva in finale una volta ogni 10 anni, io voglio una squadra capace di arrivare minimo ai quarti sempre.

Quindi dove sarebbe il ridicolo e senza precedenti nell'eliminazione dell'Inter?

Siamo stati presi a pallonate? No.
Abbiamo perso in modo inequivocabile? No, al che mi risulta che sia all'andata sia al ritorno ci siano state occasioni per arrotondare il risultato. Non ci siamo riusciti per demeriti nostri.

Ci meritiamo le pernacchie perchè potevamo chiuderla prima e perchè su 20 giocatori forse 3 sanno tirare i rigori. Per il resto, da tifoso interista, di cosa dovrei vergognarmi? Rosico perchè arrivare ai quarti non era impossibile per il resto la Champions è questa, alla prima cazzata che fai vieni castigato.

Dopo una striscia di 12/13 risultati utili, dovrei anche lamentarmi di una squadra non attrezzata per vincere la champions che non vince la champions? Lol, mi sembra che l'obiettivo dichiarato sia lo scudetto tutto il resto son chiacchiere da bar o sparate simili come la tua per denigrare quanto di buono la squadra stia facendo.
Amico mio spiace ma menti sapendo di mentire, quelli che hanno due neuroni si nascondono dietro un'analisi politica che nasconde una profonda delusione perché qua a leggere l'Atletico pare abbia uno squadrone, ma è quarto in Liga, dietro perfino al Girona.

Possono avere pure ricambi di valore ma l'Inter non è esente da meno, l'unico reparto imbarazzante è l'attacco a livello di ricambi, per il resto la rosa può reggere 2 competizioni.

Tutti 'sti discorsi se Lautaro non avesse spedito il rigore fuori dallo stadio non si farebbero.

Dire che non si sono create aspettative e che alla fine quasi sotto sotto uscire agli ottavi contro la quarta del campionato spagnolo sia una cosa normale è mentire a tutta una narrazione che solo gli interisti adesso fanno finta di negare.

Rispondi