Amanda Nunes, campionessa UFC

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
carlo132
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/01/2022, 14:47
Città: roma

Amanda Nunes, campionessa UFC

Messaggio da carlo132 »

Ciao tutti! Voglio condividere questa notizia con voi.

Amanda Nunes, campionessa UFC nelle categorie Featherweight e Bantamweight, ha aperto alla possibilità di unirsi alla WWE una volta conclusa la sua carriera nelle arti marziali miste. In una recente intervista al New York Post, quando le è stato chiesto se prenderebbe in considerazione l'idea di calcare un ring di wrestling in futuro, Nunes ha risposto: "Se il contratto è incredibile, perché no? Quello che volevo fare nelle MMA, l'ho già fatto - anche più di quanto pensassi quando ho iniziato la mia carriera. Sono diventata una doppia campionessa. Ne volevo solo uno - ne ho avuti due ... Sono così felice e qualsiasi cosa venga dopo che ho finito con l'UFC, vedremo. Di sicuro mi vedrete in giro comunque".

Nunes, che è largamente considerata la più grande lottatrice di tutti i tempi, potrebbe seguire le orme di Ronda Rousey, che è diventata parte della WWE dopo essersi ritirata dalle MMA. L'arrivo di Nunes potrebbe creare storie interessanti, dato che la sua rivalità con Rousey risale al tempo in cui entrambe erano nella UFC.

Nel frattempo, la Endeavor, la società madre della UFC, ha raggiunto un accordo per acquisire la WWE e la compagnia che ne risulterà unirà UFC e WWE. Questo rende la possibilità di un passaggio di Nunes alla WWE ancora più intrigante

Saluti!

Fonte:
https://farantube.com/topic/wwe/



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Amanda Nunes, campionessa UFC

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Se è una Ronda 2.0, può star benissimo dov'è senza scomodarsi.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Amanda Nunes, campionessa UFC

Messaggio da Giant92 »

La Nunes è un fenomeno e probabilmente la GOAT femminile delle MMA, ma in WWE non ci starebbe un cazzo. Non ha assolutamente il carisma né le doti extra ring per stare in quel contesto, farebbe la fine di Cain Velasquez ad andare bene.

Rispondi