...Is your winner and new WHC!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ManInTheBox
Messaggi: 475
Iscritto il: 09/07/2013, 20:46
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Re: ...Is your winner and new WHC!

Messaggio da ManInTheBox »

Rated Tiger S.star ha scritto: 01/05/2023, 14:13 Secondo me Rollins è l'erede naturale di Edge.
Io l'ho sempre più pensato come l'erede naturale di Shawn Michaels.
Dove lo metti lo metti, lui ti farà sempre il match figo e ti renderà in qualche modo le cose interessanti, face o heel che sia.
E' un ottimo jolly, buono per tutte le stagioni.

E secondo me meriterebbe più di tutti una nuova run da campione, specie se da face fighting champ.



Avatar utente
ManInTheBox
Messaggi: 475
Iscritto il: 09/07/2013, 20:46
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Re: ...Is your winner and new WHC!

Messaggio da ManInTheBox »

Rated Tiger S.star ha scritto: 07/05/2023, 21:46 Questi sono i nomi dei candidati al nuovo titolo:

- Seth Rollins
- Theory
- AJ Styles
- Bobby Lashley
- Finn Balor
- Rey Mysterio
- Edge
- Damien Priest
- The Miz
- Sheamus
- Shinzuke Nakamura
- Cody Rhodes

cioè Brock Lesnar è fuori :stupito: vabbè dai già è capito il perché.

Vabbè, dopo tutto il pippone di HHH sul fatto che il WWE Universe meriti un campione non part-timer, ci mancava pure che lo inserivano nel listone dei papabili.
Io più che altro resto perplesso dall'assenza di Gunther. The Miz prende cazzi in faccia da letteralmente chiunque, persino da Snoop Dog. Perché mettere lui e non Gunther?

Avatar utente
laOch
Messaggi: 2349
Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
Città: Piazza Armerina
Località: #laOchRompicoglioni
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: ...Is your winner and new WHC!

Messaggio da laOch »

Le strade sono 3:

- Rollins, la più quotata, ovvia e giusta.
- un outsider da Raw, come Nakamura o Balor.
- un veterano da Smackdown che prende il titolo e si trasferisce a Raw, come Edge o AJ Styles.

Rhodes nemmeno lo considero e penso nessuno di noi

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: ...Is your winner and new WHC!

Messaggio da Rated Tiger S.star »

ManInTheBox ha scritto: 08/05/2023, 0:59 Vabbè, dopo tutto il pippone di HHH sul fatto che il WWE Universe meriti un campione non part-timer, ci mancava pure che lo inserivano nel listone dei papabili.
Io più che altro resto perplesso dall'assenza di Gunther. The Miz prende cazzi in faccia da letteralmente chiunque, persino da Snoop Dog. Perché mettere lui e non Gunther?
Però anche Edge non è che sia uno sempre presente agli show eh ... (con tutto il bene che gli voglio).
Sono d'accordo sul tuo storcere il naso sull'assenza di Gunther ma a sto punto forse pensano davvero di fargli battere il record di Honky tonk man? mboh.

Mi accorgo adesso dell' assenza di Drew McIntyre :boccaaperta2: è infortunato?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: ...Is your winner and new WHC!

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 08/05/2023, 1:25 Però anche Edge non è che sia uno sempre presente agli show eh ... (con tutto il bene che gli voglio).
Sono d'accordo sul tuo storcere il naso sull'assenza di Gunther ma a sto punto forse pensano davvero di fargli battere il record di Honky tonk man? mboh.

Mi accorgo adesso dell' assenza di Drew McIntyre :boccaaperta2: è infortunato?
Si, ha comunque ottenuto del time off per riposarsi e poi ultimamente circola un rumor sul fatto che non voglia rinnovare.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: ...Is your winner and new WHC!

Messaggio da Latino Alex »

Ricopio dal topic generale

Se vince Edge c'è da ridere per due motivi:

1) è appena stato draftato a Smackdown per cui si confermerebbe l'inutilità del tutto (ma questo varrebbe per qualsiasi lottatore dello show blu qualora vincesse)

2) già l'altro titolo è in mano a uno che proprio full timer non è, almeno questo lo vogliamo dare a qualcuno presente ogni settimana? Sinceramente mi sono abbastanza stancato di vedere titoli massimi in mano a gente che poi non c'è quasi mai e in generale mi mancano i tempi in cui il campione era sempre presente agli show.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: ...Is your winner and new WHC!

Messaggio da Alieus »

Ricopio anch'io (anche perché ero convinto di avere postato qui):

La mia idea (già espressa in topic) era Seth VS Cody con vittoria del primo e redemption del secondo a SummerSlam, ma data l'illogica scelta di coinvolgere i wrestler di SD ora penso che dovrò cambiare pronostico.

Vado anch'io con Rollins da un lato e dall'altro Styles o Edge, che finalmente potrebbe un po' dare, dopo essersi preso tanto con una Rumble e vittorie su appunto Styles, appunto Rollins, Miz e Balor... Stile Mickie James a Impact. Da lui non me l'aspettavo: in pratica l'unico che ha aiutato è stato Reigns, se non ricordo male.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: ...Is your winner and new WHC!

Messaggio da Lieutenant Loco »

Onestamente?
Edge che si riprende il titolo che non ha mai perso sarebbe una storia della Madonna.
Certo, a quel punto lo drafti direttamente a Raw, ma vabbé, che sta roba sia stata fatta col culo si era già capito.
Certo, quel titolo dovrebbero darlo a un full timer, ma dopo tutto non è neanche detto che il campione inaugurale debba durare le ere geologiche. Se Edge se la sentisse di farsi 1/2 mesetti, perché no? Dopo tutto è Edge, tutto gli si può dire tranne che non sappia raccontare storie, tirare sù un feud cazzuto per fargli lasciare il titolo magari con tanto di passaggi di consegne, strette di mano, applausi, commozioni e baracconate varie è tutt'altro che infattibile.
Poi non lo faranno, troppa sbatta e troppi "se", ma sarebbe indubbiamente figo.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: ...Is your winner and new WHC!

Messaggio da Beast »

Rated Tiger S.star ha scritto: 08/05/2023, 0:08 Vabbè ma per una sconfitta non puoi estrometterlo dalla contesa dai.
Eh si: l'unico motivo possibile è che Brock di sicuro sarà parte attiva nel match di Cody e non gli permetterà di vincere.



Io immagino una roba del tipo che Lesnar interviene in uno dei match che coinvolge Rhodes, lo fa eliminare e poi dice "Non me ne frega niente del titolo, voglio vendetta per la sconfitta a Backlash" e in Arabia Saudita hai un altro match di cartello da offrire agli sceicchi

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: ...Is your winner and new WHC!

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Lieutenant Loco ha scritto: 08/05/2023, 9:42 Onestamente?
Edge che si riprende il titolo che non ha mai perso sarebbe una storia della Madonna.
Certo, a quel punto lo drafti direttamente a Raw, ma vabbé, che sta roba sia stata fatta col culo si era già capito.
Certo, quel titolo dovrebbero darlo a un full timer, ma dopo tutto non è neanche detto che il campione inaugurale debba durare le ere geologiche. Se Edge se la sentisse di farsi 1/2 mesetti, perché no? Dopo tutto è Edge, tutto gli si può dire tranne che non sappia raccontare storie, tirare sù un feud cazzuto per fargli lasciare il titolo magari con tanto di passaggi di consegne, strette di mano, applausi, commozioni e baracconate varie è tutt'altro che infattibile.
Poi non lo faranno, troppa sbatta e troppi "se", ma sarebbe indubbiamente figo.
Non sta a scrivere ste robe che poi mi illudo e ci resto male. .:smiley4:.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: ...Is your winner and new WHC!

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Beast ha scritto: 08/05/2023, 11:02 Io immagino una roba del tipo che Lesnar interviene in uno dei match che coinvolge Rhodes, lo fa eliminare e poi dice "Non me ne frega niente del titolo, voglio vendetta per la sconfitta a Backlash" e in Arabia Saudita hai un altro match di cartello da offrire agli sceicchi
Penso che più o meno andrà così sai?

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: ...Is your winner and new WHC!

Messaggio da Latino Alex »

Io a questo punto avrei sfruttato l'occasione del torneo proprio per far partire la prossima faida di Edge, da capire che idee hanno. Non mi sorprenderei se vincesse sul serio a questo punto.

Certo sarebbe la conferma definitva che hanno deciso la composizione dei roster praticamente la sera prima.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: ...Is your winner and new WHC!

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Latino Alex ha scritto: 08/05/2023, 11:25 Io a questo punto avrei sfruttato l'occasione del torneo proprio per far partire la prossima faida di Edge, da capire che idee hanno. Non mi sorprenderei se vincesse sul serio a questo punto.

Certo sarebbe la conferma definitva che hanno deciso la composizione dei roster praticamente la sera prima.
Però fare vincere Edge non è un controsenso?
Il titolo è stato creato per avere un campione full time.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: ...Is your winner and new WHC!

Messaggio da Latino Alex »

Rated Tiger S.star ha scritto: 08/05/2023, 11:30 Però fare vincere Edge non è un controsenso?
Il titolo è stato creato per avere un campione full time.
Guarda fosse per me non ci sarebbero nè lui nè tutto il resto dei partecipanti di SD dato che il nonsense alla base è quello.

Però secondo me c'è la possibilità che si facciano ingolosire dallo scenario ipotizzato da Loco e quindi possano fare la storia di Edge che rivince la cintura che non ha mai perso eccetera. Un minimo di percentuale che succeda gliela dò.

Tanto da quel che si dice Edge dovrebbe essere all'ultimo anno, fatto 30 facciamo 31 come conclusione di carriera e buonanotte.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: ...Is your winner and new WHC!

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Latino Alex ha scritto: 08/05/2023, 11:33 Guarda fosse per me non ci sarebbero nè lui nè tutto il resto dei partecipanti di SD dato che il nonsense alla base è quello.

Però secondo me c'è la possibilità che si facciano ingolosire dallo scenario ipotizzato da Loco e quindi possano fare la storia di Edge che rivince la cintura che non ha mai perso eccetera. Un minimo di percentuale che succeda gliela dò.

Tanto da quel che si dice Edge dovrebbe essere all'ultimo anno, fatto 30 facciamo 31 come conclusione di carriera e buonanotte.
Anche a me il fatto che parteciperanno quelli di SmackDown ha fatto storcere parecchio il naso... a sto punto potevano rendere i roster effettivi dopo NOC.... e comunque anche la modalità del torneo non la vedo come sta gran cosa(spero di essere smentito).
Edge è il mio preferito di sempre: una sua vittoria mi farebbe soltanto piacere e sarebbe bellissimo... ma io non credo avverrà.

Rispondi