WWE BACKLASH 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE BACKLASH 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Backbone Crusher ha scritto: 08/05/2023, 8:05 Carlito me lo ricordo per la zazzera in testa e perché sputava in faccia alla gente.
Basta.
Mai capito chi lo rimpiange, onestamente.
Worker solidissimo e carismatico, limitato in ring in wwe a causa del personaggio pigro e codardo.
In Portorico è Dio.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE BACKLASH 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Barrett Garage ha scritto: 08/05/2023, 8:39 Worker solidissimo e carismatico, limitato in ring in wwe a causa del personaggio pigro e codardo.
In Portorico è Dio.
E ok.
Ma in WWE? Dubito che tutti quelli che lo rimpiangono lo abbiano seguito anche a Portorico, per tanti è la nostalgia che parla. In WWE, a parte il primo anno, non ha mai fatto niente di clamoroso.
E poi, a Stamford non era limitato dal personaggio: era lui che era una testa di cazzo, fecero shootare Flair in diretta per svegliarlo e lui se ne sbattè la minchia. Lo ammise lui stesso.

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1070
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Re: WWE BACKLASH 2023 - Official Topic

Messaggio da noodles86 »

ma sul serio siamo arrivati alla rivalutazione di Carlito?


Onestamente oggi come oggi in wwe cosa può dare?

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE BACKLASH 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

noodles86 ha scritto: 08/05/2023, 10:09 ma sul serio siamo arrivati alla rivalutazione di Carlito?


Onestamente oggi come oggi in wwe cosa può dare?
Ma a noi esalta perché è solo per una serata. Se torna in pianta stabile diventa automaticamente un vecchio bollito.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE BACKLASH 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Backbone Crusher ha scritto: 08/05/2023, 10:08 E ok.
Ma in WWE? Dubito che tutti quelli che lo rimpiangono lo abbiano seguito anche a Portorico, per tanti è la nostalgia che parla. In WWE, a parte il primo anno, non ha mai fatto niente di clamoroso.
E poi, a Stamford non era limitato dal personaggio: era lui che era una testa di cazzo, fecero shootare Flair in diretta per svegliarlo e lui se ne sbattè la minchia. Lo ammise lui stesso.
Hai ragione, errore mio. Ad oggi rimane soprattutto il rimpianto di cosa sarebbe potuto essere. Il talento ce lo aveva eccome. Sarebbe dovuto essere l’arcinemesi di cena.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE BACKLASH 2023 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

noodles86 ha scritto: 08/05/2023, 10:09 ma sul serio siamo arrivati alla rivalutazione di Carlito?


Onestamente oggi come oggi in wwe cosa può dare?
Oggi non può dare niente oltre ad una figura in più nel LWO.
Rivalutare no. Carlito é sempre stato un Midcarder perfetto, ottimo heel e francamente il Carlito's Cabana gasava. Ovviamente non ha ricevuto il push che l'ha portato al titolo perché davanti c'erano dei top esagerati ma questo é successo anche a Mr. Kennedy che a me piaceva parecchio e che mi farebbe piacere rivedere in una Rumble.
In ogni caso uno dei quei personaggi che fa sempre piacere rivedere.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE BACKLASH 2023 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Barrett Garage ha scritto: 08/05/2023, 11:43 Ma a noi esalta perché è solo per una serata. Se torna in pianta stabile diventa automaticamente un vecchio bollito.
This.

Mi sembrava ovvio che il mio post fosse a metà tra la battuta e il nostalgia canaglia.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE BACKLASH 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Dwight Schrute ha scritto: 08/05/2023, 12:06 Oggi non può dare niente oltre ad una figura in più nel LWO.
Rivalutare no. Carlito é sempre stato un Midcarder perfetto, ottimo heel e francamente il Carlito's Cabana gasava. Ovviamente non ha ricevuto il push che l'ha portato al titolo perché davanti c'erano dei top esagerati ma questo é successo anche a Mr. Kennedy che a me piaceva parecchio e che mi farebbe piacere rivedere in una Rumble.
In ogni caso uno dei quei personaggi che fa sempre piacere rivedere.
Kennedy si è autosabotato facendosi sospendere per il wellness program nel momento del suo mega push.
Doveva solo essere il figlio illegittimo di Vince con il Money in the Bank tra le mani. Capirai.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE BACKLASH 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Barrett Garage ha scritto: 08/05/2023, 11:45 Hai ragione, errore mio. Ad oggi rimane soprattutto il rimpianto di cosa sarebbe potuto essere. Il talento ce lo aveva eccome. Sarebbe dovuto essere l’arcinemesi di cena.
Ma infatti, per me il primo anno fu notevole. Voglio dire, due titoli in breve tempo e il suo spazio lo aveva sempre. Il problema è che poi ha avuto un crollo verticale e non ha più fatto nulla di rilevante.
Che poi, a Backlash io me l'aspettavo pure un suo coinvolgimento in qualche modo: sei a Portorico, i rapporti poi tra WWE e la famiglia Colon ci sono sempre stati. Mi sarei stupito del contrario, francamente.
È Savio Vega che non mi aspettavo, ma non ho la più pallida idea di cosa abbia fatto dopo la WWE.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE BACKLASH 2023 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

PUNKisBACK ha scritto: 08/05/2023, 12:25 Kennedy si è autosabotato facendosi sospendere per il wellness program nel momento del suo mega push.
Doveva solo essere il figlio illegittimo di Vince con il Money in the Bank tra le mani. Capirai.
E diciamo anche che doveva vincere il titolo, 10 minuti dopo che gli viene comunicato si fa male, gli diagnosticano 7 mesi di infortunio per sbaglio e perde il MITB. Storia assurda. Avrebbe dovuto incassare su Undertaker che era infortunato.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE BACKLASH 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Dwight Schrute ha scritto: 08/05/2023, 12:30 E diciamo anche che doveva vincere il titolo, 10 minuti dopo che gli viene comunicato si fa male, gli diagnosticano 7 mesi di infortunio per sbaglio e perde il MITB. Storia assurda. Avrebbe dovuto incassare su Undertaker che era infortunato.
Anche la sfiga ci si mise di mezzo, senza dubbio, ma pure lui non fece niente per aiutarsi se è vero che oltre al wellness program ebbe degli screzi con Orton nel backstage che contribuirono notevolmente al suo depush.

Jacob
Messaggi: 115
Iscritto il: 20/04/2023, 11:35
Has thanked: 49 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE BACKLASH 2023 - Official Topic

Messaggio da Jacob »

Va be ragazzi ma quello che dice che secondo lui solo sikoa dovrebbe limitarsi al comedy? Cioè va bene tutto può piacere o meno, ma a una certa direi di cambiare sport.

Ah comunque tette > culo, toccare il petto di una donna piatta equivale a toccare il petto di un uomo

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: WWE BACKLASH 2023 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Prima Kennedy dice che ha smesso di prendere gli steroidi e che menomale che la WWE controlla tutti, poi lo beccano che erano anni che li comprava online. Poi ritratta dicendo che senza steroidi nemmeno si alza dal letto.
Prima ancora si era spaccato 2 volte (seconda per fortuna breve) e ha la geniale idea di stiffare con Randy Orton facendolo cadere male.

Direi che se l'è cercata alla grande.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE BACKLASH 2023 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Marco Frediani ha scritto: 08/05/2023, 12:57 Prima Kennedy dice che ha smesso di prendere gli steroidi e che menomale che la WWE controlla tutti, poi lo beccano che erano anni che li comprava online. Poi ritratta dicendo che senza steroidi nemmeno si alza dal letto.
Prima ancora si era spaccato 2 volte (seconda per fortuna breve) e ha la geniale idea di stiffare con Randy Orton facendolo cadere male.

Direi che se l'è cercata alla grande.
Assolutamente. Testa di cazzo ma anche sfortunato. A Kennedy hanno dato vittorie con Undertaker ed HBK quindi doveva farsi più furbo. Anche vero però che stava sul cazzo a prescindere ad Orton (con cui si é chiarito) e Cena. Effettivamente il back suplex che l'ha fatto licenziare non mi é sembrato così "pericoloso". Poi magari quella é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ma già all'epoca sembrava tutto un po' esagerato.
Comunque Kennedy non é l'unico ad essersi rovinato per il caso steroidi. Anche Masters e Umaga sono due di quelli che ne hanno risentito di più.

L'intervista di Kennedy che ringrazia la WWE per i controlli fu una di quelle post-morte di Benoit dove i wrestler WWE andavano in TV per difendere la federazione. Lo stesso Jericho che all'epoca non era ancora tornato difese la WWE dalle accuse. Kennedy fece una figura di merda perché la WWE 2 settimane dopo decise di sospendere tutti quelli che avevano acquistato steroidi tra i quali Rey, Booker T, Edge, Orton e tanti altri grandi nomi.

Avatar utente
omaga77
Messaggi: 200
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Re: WWE BACKLASH 2023 - Official Topic

Messaggio da omaga77 »

Jacob ha scritto: 08/05/2023, 12:57 Va be ragazzi ma quello che dice che secondo lui solo sikoa dovrebbe limitarsi al comedy? Cioè va bene tutto può piacere o meno, ma a una certa direi di cambiare sport.

Ah comunque tette > culo, toccare il petto di una donna piatta equivale a toccare il petto di un uomo
non ho detto che è un personaggio comedy. ho estremizzzato un po, ho detto che a me sembra comedy. quando lo vedo fare la faccia imbronciata da incazzato a me fa ridere, non mi da l'idea di uno che è pronto a scannarti. e di cambiare sport non ci penso proprio visto che lo guardo da 40 anni

Rispondi