Zero Fuck Friday

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Dwight Schrute »

Chi ostenta il bere vino o alcool in generale. "Eh, ma io mi spacco". Soprattutto lo stereotipo della rich white lady che beve vino.
Per non parlare di chi si beve l'assenzio :serious:
Idem per chi è ossessionato dall'erba. Per carità, ognuno è libero di fare quel che cazzo gli pare ma mi fa ridere chi si fa le foto dei cannoni e le posta su Instagram. Ma soprattutto conosco gente che ne fuma trenta, trenta cinque al giorno e mi sembrano andati totalmente e tendenti a scordarsi le cose.
Diciamo l'esagerazione in generale.



Ray magini
Messaggi: 2431
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Ray magini »

Non mi piace la sezione mondo

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da John Smith »

Backbone Crusher ha scritto: 16/04/2023, 12:46 Non è moda: Batman e Robin fa cagare e basta.
Mr. Freeze in accappatoio. :schifato:
I Bat-Pattini. :schifato:
I primi piani sul pacco del Dinamico Duo :schifato:
Bane fesso :schifato:
I bat-capezzoli, le freddure, la Bat-Mastercard, eccetera. Lo so, ma resto dell'idea che Batman non è un media che deve essere proposto esclusivamente ai fan della Arkham trilogy, io all'epoca avevo sette anni e ho consumato la videocassetta, ed ero infatti esattamente il target per quella pellicola. Dovevano vendere giocattoli, per loro stessa ammissione.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Backbone Crusher »

John Smith ha scritto: 16/04/2023, 21:20 I bat-capezzoli, le freddure, la Bat-Mastercard, eccetera. Lo so, ma resto dell'idea che Batman non è un media che deve essere proposto esclusivamente ai fan della Arkham trilogy, io all'epoca avevo sette anni e ho consumato la videocassetta, ed ero infatti esattamente il target per quella pellicola. Dovevano vendere giocattoli, per loro stessa ammissione.
Non è una giustificazione, è e resta un film di merda che ha ucciso la saga, target o meno. Puoi fare film di qualità anche se sono per un target di bimbetti/adolescenti.
È semplicemente fatto male.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da John Smith »

Backbone Crusher ha scritto: 16/04/2023, 22:03 Non è una giustificazione, è e resta un film di merda che ha ucciso la saga, target o meno. Puoi fare film di qualità anche se sono per un target di bimbetti/adolescenti.
È semplicemente fatto male.
Sì, ma erano benissimo consapevoli della direzione in cui andavano secondo me, salvo poi accorgersi di aver saltato lo squalo. O meglio, il problema è da ricercarsi in Batman Forever che ha messo le basi per questo film. B&R ha seguito una linea che era già tracciata, e il franchise aveva già comunque il problema di non riuscire a trovare una sua dimensione: i capolavori di Burton erano troppo cupi per i bimbi che trovavano la Batmobile nell'Happy Meal, e le pellicole camp di Schumacher erano un imbarazzo per il pubblico più maturo. Ma per me è un buon prodotto (nel contesto anni '90, chiaro che ad oggi sia invecchiato) per il pubblico più giovane, poi se ai tempi fui l'unico bambino sul pianeta ad andare su di giri per quel film super colorato e super action e non me ne sono reso conto me ne farò una ragione e rivedrò la mia posizione.

Salvo che poi Batman di base imho non troverà mai una formula soddisfacente per dare un colpo al cerchio e uno alla botte.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Uno_Due »

Dwight Schrute ha scritto: 16/04/2023, 14:57 Chi ostenta il bere vino o alcool in generale. "Eh, ma io mi spacco". Soprattutto lo stereotipo della rich white lady che beve vino.
Per non parlare di chi si beve l'assenzio :serious:
Idem per chi è ossessionato dall'erba. Per carità, ognuno è libero di fare quel che cazzo gli pare ma mi fa ridere chi si fa le foto dei cannoni e le posta su Instagram. Ma soprattutto conosco gente che ne fuma trenta, trenta cinque al giorno e mi sembrano andati totalmente e tendenti a scordarsi le cose.
Diciamo l'esagerazione in generale.
diciamo che in genere chi ostenta ha tipo meno di 25 anni.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Smoker »

Backbone Crusher ha scritto: 16/04/2023, 12:46 Non è moda: Batman e Robin fa cagare e basta.
Mr. Freeze in accappatoio. :schifato:
I Bat-Pattini. :schifato:
I primi piani sul pacco del Dinamico Duo :schifato:
Bane fesso :schifato:
Però Arnold che fa Mr. Freeze eleva il tutto :love:

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da John Smith »

Smoker ha scritto: 17/04/2023, 13:47 Però Arnold che fa Mr. Freeze eleva il tutto :love:


Quelle ciabatte ❤️❤️❤️

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da KanyeWest »

I liberali andrebbero presi a badilate nei denti, gente misera che con un pezzo di carta pensa di poter spiegare il mondo in virtù di teorie superate e classiste

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da John Smith »

Hanno rotto il cazzo tutti quelli che vanno in Giordania. Su Tinder soprattutto.

Avatar utente
Ro Ko Danielson
Messaggi: 47
Iscritto il: 04/04/2022, 18:34
Città: Montecatini terme
Has thanked: 8 times
Been thanked: 3 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Ro Ko Danielson »

Mi sono rotto il cazzo di tutti 'sta gente che empatizza con l'orsa jj4 piuttosto che col povero ragazzo morto..

Porcalamadonnnnn era su un sentiero vicino casa sua a correre.

Gli orsi pericolosi vanno abbattuti. Punto.

E un vaffanculo anche ai fenomeni di ultima DeGenerazione.
Branco di mentecatti

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Marvels »

Ovviamente gli Youtuber, salvo quelli che non si prendono sul serio e cazzeggiano palesemente senza pensare di essere i guru di sto gran .. ma facendo divertire chi li segue e senza dare finte lezioni di vita .
Prendono di mira la televisione e i media Main Stream quando la metà di loro sogna di andarci e l'altrà metà ha fatto discrete figure di palta una volta usciti dal loro comodo salottino .
E ogni giorno continuano a scavare sempre più a fondo .
Il caso dell'orsa e del ragazzo ucciso , la questione satira in Italia , l'etichettare uno filo Russia o Usa in base a quello che dice , l deliri sulla Orlandi e Castagna che hanno portato a gettare fango su gente che non si può più difendere .

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Fourcade »

Mah, a me sembra proprio una situazione del tipo "cose che capitano".
Magari l'orsa ha intuito un pericolo per i propri cuccioli e ha attaccato la vittima; non è che è pericolosa o pazza, è l'istinto materno animale.
Questo si trovava nel momento sbagliato nel posto sbagliato. Magari per 10 anni ci passeranno altri turisti in quella zona e non succederà niente, mentre invece quella volta è andata male.
Anche io alcune volte mi sono ritrovato nei boschi e ho visto cinghiali o lupi, solo che non mi hanno mai fatto nulla, anzi manco mi hanno cagato.
Ma un orso è una cosa proprio diversa.
Mi spiace per vittima e parenti, ma sono cose che possono succedere e non è che uccidere tutti gli orsi mi sembra proprio la soluzione

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Impreza »

È una situazione complessa. Questo è il secondo grave attacco che compie e la zona ha troppi orsi che stanno anche iniziando a sconfinare attratti dalla spazzatura. Non puoi legittimamente chiedere alla comunità di portare pazienza o levare le tende, e non puoi neanche rimandare il problema perché gli orsi non hanno predatori e continueranno a riprodursi e aumentare di numero, seppur lentamente. Stessimo parlando di un'idiota che ha infilato il braccio nella gabbia dei leoni, sarebbe un altro discorso, ma da quanto dicono il ragazzo non si era neanche addentrato nel bosco.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Mystogan »

L'orso si può anche fare trasferire eh non é che vada necessariamente accoppato.
Ma il problema é chiaramente più grande del singolo orso, accopparne uno serve a un cazzo, leggo esserci un'eccedenza di 80 orsi tra i 40 previsti e 120 effettivamente presenti, se non fosse stato quello poteva essere tranquillamente un altro orso, cosa facciamo? Accoppiamo gli 80 orsi disavanzo? Magari risolve il problema eh, probabile, ma io non me la sento.

Orso mio animale preferito btw, preferisco il polare, ma anche quello bruno é bellissimo :love:

Rispondi