Zero Fuck Friday

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Zero Fuck Friday

Messaggio da Impreza »

Avete qualcosa, relativo al wrestling, di cui sfogarvi e/o lamentarvi? Fatelo qua sopra!



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da SNM UOTC »

.:what:.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Impreza »

Show No Mercy ha scritto: 14/04/2023, 10:29 .:what:.
Si accomodi!

:incredulo:

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Numero5 »

Leggere Camilla che scrive "Darby Allin come carisma quasi si mangia sting a momenti" mi ha quasi fatto bestemmiare, a momenti :LOL:

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Numero5 »

Comunque la AEW è una federazione di merda, fa schifo, la sagra della sfiga fatta wrestling. Mi annoio pure a leggere i report, una roba schifosissima.

Gestione imbarazzante del roster e mo fa cagare pure a livello estetico e di presentazione dopo "il grande restyling grafico" che hanno fatto con quelle cordicelle colorate imbarazzanti. Purtroppo ci stanno tanti wrestler che mi piacciono in quella fogna, quindi ogni tanto ci butto un occhio.

Che poi il topic AEW lo leggo spesso e ogni volta "grandissima puntata o buona puntata", quindi ogni tanto mi incuriosisco e vado a vedere ma mi sembra sempre una bella merda.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Numero5 »

Ah dimenticavo, Mox mi fa cagare, lui e quelle mossette di merda che fa, che più che altro sembra un idiota.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da SNM UOTC »

:boh: mi ha tolto 3 interventi dalle mani :boh:

Mox.

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Mox. »

Numero5 ha scritto: 14/04/2023, 11:17 Ah dimenticavo, Mox mi fa cagare, lui e quelle mossette di merda che fa, che più che altro sembra un idiota.
Penso che potrebbe fare sempre di più, ma lo mettono sempre in situazioni che a mio parere potrebbe tranquillamente evitare.

Mox.

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Mox. »

Qualsiasi cosa faccia Seth Rollins dal 2019 ad oggi, è cringe.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Darth_Dario »

Mi manca tantissimo l'NWA del 2019/2020, era proprio un'isola felice.

C'è troppo Wrestling in TV, fate tutti meno roba ma fatta meglio.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Numero5 ha scritto: 14/04/2023, 11:16 Comunque la AEW è una federazione di merda, fa schifo, la sagra della sfiga fatta wrestling. Mi annoio pure a leggere i report, una roba schifosissima.

Gestione imbarazzante del roster e mo fa cagare pure a livello estetico e di presentazione dopo "il grande restyling grafico" che hanno fatto con quelle cordicelle colorate imbarazzanti. Purtroppo ci stanno tanti wrestler che mi piacciono in quella fogna, quindi ogni tanto ci butto un occhio.

Che poi il topic AEW lo leggo spesso e ogni volta "grandissima puntata o buona puntata", quindi ogni tanto mi incuriosisco e vado a vedere ma mi sembra sempre una bella merda.
Aggiungici che pushano/gestiscono a merda talenti che potrebbero dare un valore aggiuntivo (Miro, Swerve, Kingston, Ethan Page, il fottuto Sting, Wardlow, l'intera divisione femminile), a scapito di gente impresentabile in una Major.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Michael Myers »

Archer che non è al posto di Roman Reigns come campione più longevo del wrestling recente, più in generale mi manca Archer, dove è finito? :(

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Marco Frediani »

Detesto chi dice "non guardo più, che merda" e la volta dopo è ancora lì a guardare.

I match con mille mosse mi annoiano parecchio adesso.

I wrestler che fanno mille taunt, specie prima di piazzare la mossa finale li detesto. Tipo i Bucks che urlano sempre BTE Trigger.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da john1094 »

Il pubblico americano ha gusti di merda, da quando sono su Twitter è evidentissimo. :IT:

Avatar utente
westsidepopup
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/01/2022, 15:03
Has thanked: 21 times
Been thanked: 11 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da westsidepopup »

Avrei una Top 5 in realtà,una cosa sola mi pare riduttivo:

1)Seth Rollins,almeno quello degli ultimi 2-3 anni è proprio una roba imbarazzante,rappresenta in pieno tutto quello che non sopporto nella WWE.
Preferirei il ritorno della divisione nani piuttosto che guardare i promo di Rollins.

2)Michele Posa.
Dirgli grazie è riduttivo.
È grazie a lui che ho imparato l'inglese,per non dover più sopportare la sua voce e le sue telecronache.
Non so se sia possibile bloccare qualche canale su youtube,ma se qualcuno mi spiega per piacere come si fa blocco volentieri il suo.

3)Jericho e il suo ultimo anno.
Semplicemente noioso,e Jericho l'ho sempre messo nella mia top 10 personale.

4)Le votazioni di Meltzer.
È grazie alle sue valutazioni se ho recuperato alcuni match "storici".
Più cresco però e più capisco quanto abbia distorto il dibattito attorno a certe tematiche.

5)I Match troppo Hardcore tipo quelli della CZW,non sono per niente la mia tazza di tè.

Rispondi