Zero Fuck Friday

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Backbone Crusher »

Dwight Schrute ha scritto: 14/04/2023, 16:47 Per me Adam Cole è uno di quelli che ha totalmente sbagliato ad andar via dalla WWE, a prescindere dalla presa di comando da Triple H.
La previsione di restare in WWE non è che fosse rose e fiori, eh.
La storia del manager non è vera, l'ha smentita lui, ma ha lasciato intendere che le altre cose (tipo cambio drastico di look e nome) fossero previste.
Detto ciò, ha scelto il male minore per lui, che stia scazzando con la storia di stare sempre con l'Elite e affini è un altro paio di maniche.



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Impreza »

Simon ha scritto: 14/04/2023, 20:21 Madonna Impreza se 'sto turn altright/SCJerk (il subreddit dei phasci del breslin’)
Immagine
Spoiler:
Scjerk però lo trovo abbastanza illeggibile in generale, troppo poco Circlejerk e troppo acidi e ripetitivi. Ma ogni morte di papa esce fuori un meme clamoroso

Avatar utente
Tank0
Messaggi: 220
Iscritto il: 23/12/2010, 2:36
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Tank0 »

Vedere le Canadian Destroyer spammate così tanto mi fa piangere il cuore.
Una volta la vedevo come una mossa devastante, oggi mi rattrista moltissimo. :addolorato:
(Ma un po' quasi tutti i Piledriver, ormai)

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Marvels »

Le narrazioni .:smile6:.
- Punk pecora nera della AEW inserito in un Roster descritto come il mulino bianco
- Rhodes definito pippa e egocentrico a targhe alterne dalla base della federazione opposta a quella dove lui combatte

Le verità che fanno male .:smiley2:.
- La AEW si è snaturata quando ha cominciato a ascoltare la Fanbase e a portare tutti i nomi che volevano , compresi feticci che hanno fallito ovunque o quasi
- Se la gestione di Triple H della categoria femminile la avesse fatta Vince si sarebbe affermato il peggio del peggio
- Sky ha affondato il wrestling in Italia , ascolti della WWE crollati tanto da cederne i diritti e AEW fallimento totale al momento . Posa e Torrisi hanno desertificato il tutto attaccando i predecessori rei di fare ascolti .

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Backbone Crusher »

Tank0 ha scritto: 15/04/2023, 1:38 Vedere le Canadian Destroyer spammate così tanto mi fa piangere il cuore.
Una volta la vedevo come una mossa devastante, oggi mi rattrista moltissimo. :addolorato:
(Ma un po' quasi tutti i Piledriver, ormai)
Stavo per scriverlo io.
Le mosse che vengono snaturate. Lo so, il wrestling va avanti e si evolve, stiamoce, però i Superkick spammati, le Canadian Destroyer distribuite come caramelle, adesso stanno iniziando pure con i Cutter...insomma, bene ma non benissimo.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da HappyHellShow »

Backbone Crusher ha scritto: 15/04/2023, 9:36 Stavo per scriverlo io.
Le mosse che vengono snaturate. Lo so, il wrestling va avanti e si evolve, stiamoce, però i Superkick spammati, le Canadian Destroyer distribuite come caramelle, adesso stanno iniziando pure con i Cutter...insomma, bene ma non benissimo.
Aggiungo il fatto che tutti esaltino l'atleta che fa la destroyer quando, in realtà, il merito è soprattutto di chi la subisce a livello tecnico.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Backbone Crusher »

HappyHellShow ha scritto: 15/04/2023, 9:43 Aggiungo il fatto che tutti esaltino l'atleta che fa la destroyer quando, in realtà, il merito è soprattutto di chi la subisce a livello tecnico.
Eh, appunto.
Stavo dimenticando pure la Spanish Fly, che è una delle mosse più fighe e che mi ricorda quel talento sprecato di Paul Burchill, diventata ormai prassi in certi tipi di match.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da PuroIndyLove »

I cori "This Is Awesome".

Da aggiungere alla categoria "spam", insieme ai Superkicks e ai Piledriver.

Edit: E un mio cavallo di battaglia: la AEW non ha ancora prodotto un Classico o un match che si possa definire come "Manifesto".

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Avantard »

- Shane McMahon wrestler, venduto come seria minaccia in tutto ciò che ha fatto dal ritorno del 2016 in poi (in veste di lottatore), è la roba più triste degli ultimi dieci anni di WWE.
Dopo 7 anni ancora devo capire cosa è passato in testa a Taker per accettare un match con lui a WM.

- L'infortunio si Shane a WM è stato un karma molto poetico, in fin dei conti.

- Tensai uno dei più grandi sprechi di sempre in WWE. Gimmick ottima. Theme perfetta.

- Il Monster Heel che finisce a caciara e segmenti comedy cringe dopo un po' di tempo, ormai è triste. Povero Tensai. Omos sei il prossimo

- Le vecchie theme osannate di Riley e McIntyre sono pessime. Rock radiofonico blando e banale.

- Musella che a distanza di quattro anni non ha ancora capito come farsi una risata e prendere le cose meno sul serio. E vabè

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Heart Break Kid »

L'NXT del Triplo era uno degli show più noiosi che abbia mai visto
Hanno fatto bene a demolirlo

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da john1094 »

Triple H viene osannato dal pubblico online perché leggenda e "figo", ma come booker e writer è sullo stesso piano di Tony Khan o anche peggio.

Ray magini
Messaggi: 2431
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Ray magini »

Non mi piace il wrestling

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Simon »

Avantard ha scritto: 15/04/2023, 11:50 - Musella che a distanza di quattro anni non ha ancora capito come farsi una risata e prendere le cose meno sul serio. E vabè
Si, sono proprio io .:smile5:.

Torna appresso ai podcast e a cercare i profili Facebook degli utenti del forum a loro insaputa, su su, e non rompere le balle .:smiley3:.
Ultima modifica di Simon il 15/04/2023, 14:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Simon »

Impreza ha scritto: 15/04/2023, 0:44 Immagine
Spoiler:
Scjerk però lo trovo abbastanza illeggibile in generale, troppo poco Circlejerk e troppo acidi e ripetitivi. Ma ogni morte di papa esce fuori un meme clamoroso

I memi sono la cosa peggiore uscita dall’umanità e i memers con essi .:smile6:.

E lo dico da persona che ha fatto Meme, quindi invoco anche la mia di morte .:smiley:.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Zero Fuck Friday

Messaggio da Dwight Schrute »

The Prizefighter ha scritto: 14/04/2023, 19:35 Ho visto lo spezzone del match tra la Stratton e Sol Ruca a NXT. Zompi, back flip, front flip, salti random. L'ultima "azione" della sequenza dove tutte e due hanno fatto un avvitamento e si sono messe in posa da combattimento era di un cringe mostruoso, credo di aver visto una roba uguale in Dragon Ball o in Matrix. Sto wrestling qua mi fa cagarissimo, atletismo fine a sè stesso quando ogni scambio si traduce in tizio che schiva in maniera acrobatica e attacca caio che schiva a sua volta in maniera altrettanto acrobatica.
Vabbè metti che Sol Ruca avrà fatto 10 match in carriera e viene da un background da ginnasta. Se vedi Charlotte era davvero green nei primi match ma si notava di meno perché il livello era molto più basso.
Ora non scordiamo che questo é il settore di sviluppo e che vengono sbattuti subito in TV. Se prima c'erano dark match o c'era la OVW, oggi li mandano subito in TV ad imparare.
C'è gente invece come la Shafir che ha fatto proprio vedere che non é cazzo suo.
Backbone Crusher ha scritto: 14/04/2023, 23:12 La previsione di restare in WWE non è che fosse rose e fiori, eh.
La storia del manager non è vera, l'ha smentita lui, ma ha lasciato intendere che le altre cose (tipo cambio drastico di look e nome) fossero previste.
Detto ciò, ha scelto il male minore per lui, che stia scazzando con la storia di stare sempre con l'Elite e affini è un altro paio di maniche.
Non saprei. Su O'Reilly qualcosina ci volevano puntare ma ovviamente se si presentavano come stable, qualcosina in più potevano ottenere anche perché li presentarono anche discretamente durante l'invasion di NXT.
Poi chiaro che le prospettive con Vince al comando fanno paura ma c'é gente in AEW buttata lì a caso e sono veramente in troppi tanto che secondo me qualcuno di loro spera di fare il salto inverso sperando in una presentazione alla Cody.

Ma Strong che cazzo di fine ha fatto?

Rispondi