Ufficiale : La WWE è stata venduta al gruppo Endeavor

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Ufficiale : La WWE è stata venduta al gruppo Endeavor

Messaggio da Joy Black »

PUNKisBACK ha scritto: 07/04/2023, 17:25 No non escludo niente. Dico che come non bisogna pensare che siano tutte approfittatrici neanche il contrario. In ogni caso il suo comportamento è condannabile, su questo non c'è dubbio, ma non è che dall'altra parte siano tutte con l'aureola. Perché altrimenti siamo in malafede e anche parecchio rincoglioniti.
Potrebbero essere tutti con l'aureola, tu che ne sai?



PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: Ufficiale : La WWE è stata venduta al gruppo Endeavor

Messaggio da PUNKisBACK »

Joy Black ha scritto: 07/04/2023, 17:27 Potrebbero essere tutti con l'aureola, tu che ne sai?
Sè vabbè. Scendete dalla luna che è ora.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Ufficiale : La WWE è stata venduta al gruppo Endeavor

Messaggio da Joy Black »

PUNKisBACK ha scritto: 07/04/2023, 17:29 Sè vabbè. Scendete dalla luna che è ora.
Tu fai assunzioni che non hanno fondamento, su delle persone che sono state pagate da uno per rivelare cose. Non mi sembra che siano le persone pagate che hanno da nascondere qualcosa, però tu di loro sospetti. Non di quello che nasconde fatti pagando decine di milioni di dollari.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Ufficiale : La WWE è stata venduta al gruppo Endeavor

Messaggio da Beast »

Joy Black ha scritto: 07/04/2023, 17:32 Tu fai assunzioni che non hanno fondamento, su delle persone che sono state pagate da uno per rivelare cose. Non mi sembra che siano le persone pagate che hanno da nascondere qualcosa, però tu di loro sospetti. Non di quello che nasconde fatti pagando decine di milioni di dollari.



Come no, certo che hanno un fondamento: sono tutte donne, quindi automaticamente approfittatrici che si fingono santarelline. Incel theory 1o1.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: Ufficiale : La WWE è stata venduta al gruppo Endeavor

Messaggio da PUNKisBACK »

Joy Black ha scritto: 07/04/2023, 17:32 Tu fai assunzioni che non hanno fondamento, su delle persone che sono state pagate da uno per rivelare cose. Non mi sembra che siano le persone pagate che hanno da nascondere qualcosa, però tu di loro sospetti. Non di quello che nasconde fatti pagando decine di milioni di dollari.
Vince è un porko pervertito, su questo nessuno può avere dubbi al riguardo. Un po' come il suo amico Trump. Sono da condannare entrambi. Se poi però voi pensate che le altre siano tutte quante vittime...che nessuna ci sia stata in modo consenziente (e questo non toglie che Vince abbia comunque abusato del suo potere, sia chiaro) e che nessuna voglia approfittare ora della situazione... allora forse dovreste iniziare a conoscere un po' meglio come va il mondo. Poi fate come volete, ci mancherebbe. A me importa meno di zero.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Ufficiale : La WWE è stata venduta al gruppo Endeavor

Messaggio da Marco Frediani »

PUNKisBACK ha scritto: 07/04/2023, 15:28 Infatti chi lo etichetta come stupratore non ha ben capito che le donne che ha pagato erano consenzienti. Non è che le ha prese di forza. Può averle ricattate e questo basterebbe già a farlo fuori e va bene, ma la pistola alla tempia non l'ha puntata a nessuno. Altrimenti sennò qua passa il messaggio che chi è andata a letto con lui è una martire e invece anche no. Oltretutto i soldi se li sono presi per stare in silenzio, dunque 'ste santarelle non mi sembrano. Con tutto che vorrei Vince fuori dal creative team stasera se possibile, ma non confondiamo le cose.
Dipende. Le relazioni con la sottoposta e le varie scappatelle sono una cosa, ci sta che non abbia voluto grane, ha pagato il silenzio e stop. Se non erro lo aveva fatto anche Cristiano Ronaldo con quella modella che poi l'aveva accusato di stupro. I suoi avvocati se la sono mangiata viva con il fatto che prima ha firmato e poi ha rivelato tutto.
Discorso diverso per le accuse di stupro, specialmente dall'arbitro donna che ha ricordato Horace. Era vero? Era falso? Non si sa, lui ha pagato per "non avere grane e perdere tempo con un processo" e mi sembra strano che uno innocente paghi per non andare a processo e vedere dimostrata la sua innocenza (che poi è successo negli anni 80, come fai a dimostrarlo?) ma ormai l'accordo è andato in porto quindi finito pure quello.
Qui, a torto o a ragione, si identifica McMahon con il mostro da distruggere, con quello che strappa i copioni, lancia la gente da tutte le parti e cambia tutto in corsa (non dico che non sia vero, è uscita questa cosa talmente tante volte che per forza prima o poi ci avranno preso) poi viene fuori che Lesnar che mena Cody l'ha pensato HHH, che il ME di wrestlemania era deciso da mesi e tutti fanno una colossale figura di merda.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Ufficiale : La WWE è stata venduta al gruppo Endeavor

Messaggio da The Prizefighter »

Lesnar che mena Cody è una stronzata a prescindere da chi l'abbia partorita, che sia Vince, HHH, Bischoff, Cornette, Russo o chi volete voi.

Poi magari ci stupiscono e diventa la storia più bella degli ultimi 10 anni, ma date le premesse ora come ora è una stronzata buttata lì giusto per ribadire che "everything can happen in WWE" e probabilmente per riempire il buco fino a Summeslam cercando allo stesso lo swervone per stupire il pubblico.

Rido se il motivo che ha spinto Lesnar a turnare su Cody è "Paul Heyman mi ha promesso un match titolato se ti avessi levato di mezzo" :stupito:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Ufficiale : La WWE è stata venduta al gruppo Endeavor

Messaggio da Inklings »

The Prizefighter ha scritto: 07/04/2023, 22:54 Lesnar che mena Cody è una stronzata a prescindere da chi l'abbia partorita, che sia Vince, HHH, Bischoff, Cornette, Russo o chi volete voi.

Poi magari ci stupiscono e diventa la storia più bella degli ultimi 10 anni, ma date le premesse ora come ora è una stronzata buttata lì giusto per ribadire che "everything can happen in WWE" e probabilmente per riempire il buco fino a Summeslam cercando allo stesso lo swervone per stupire il pubblico.

Rido se il motivo che ha spinto Lesnar a turnare su Cody è "Paul Heyman mi ha promesso un match titolato se ti avessi levato di mezzo" :stupito:
Sogno una motivazione grottesca stile Gli Spiriti dell'Isola.

Cody cerca risposte per una settimana in modo frenetico, non riesce a trovare Lesnar da nessuna parte e si dispera, va sul ring e urla "DIMMI PERCHE'! PERCHE' MI HAI FATTO QUESTO? COSA TI HO FATTO? PERCHE'?"
Lesnar esce fuori con lo stuzzicadenti in bocca. Si avvicina al ring. Prende il mic. Lo guarda negli occhi.
"Mi stai sul cazzo, Cody"

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: Ufficiale : La WWE è stata venduta al gruppo Endeavor

Messaggio da -Jeremy- »

Inklings ha scritto: 07/04/2023, 23:05 Sogno una motivazione grottesca stile Gli Spiriti dell'Isola.

Cody cerca risposte per una settimana in modo frenetico, non riesce a trovare Lesnar da nessuna parte e si dispera, va sul ring e urla "DIMMI PERCHE'! PERCHE' MI HAI FATTO QUESTO? COSA TI HO FATTO? PERCHE'?"
Lesnar esce fuori con lo stuzzicadenti in bocca. Si avvicina al ring. Prende il mic. Lo guarda negli occhi.
"Mi stai sul cazzo, Cody"
Più semplice.
"Il tatuaggio fa schifo ai cani Cody"

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Ufficiale : La WWE è stata venduta al gruppo Endeavor

Messaggio da Darth_Dario »

Marco Frediani ha scritto: 07/04/2023, 21:56 mi sembra strano che uno innocente paghi per non andare a processo e vedere dimostrata la sua innocenza (che poi è successo negli anni 80, come fai a dimostrarlo?)
La frase tra parentesi è esattamente il motivo per cui avrà accettato.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Ufficiale : La WWE è stata venduta al gruppo Endeavor

Messaggio da Marco Frediani »

Inklings ha scritto: 07/04/2023, 23:05 Sogno una motivazione grottesca stile Gli Spiriti dell'Isola.

Cody cerca risposte per una settimana in modo frenetico, non riesce a trovare Lesnar da nessuna parte e si dispera, va sul ring e urla "DIMMI PERCHE'! PERCHE' MI HAI FATTO QUESTO? COSA TI HO FATTO? PERCHE'?"
Lesnar esce fuori con lo stuzzicadenti in bocca. Si avvicina al ring. Prende il mic. Lo guarda negli occhi.
"Mi stai sul cazzo, Cody"
:godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Rispondi