Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.

Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Cawdy
18
36%
Jey Uso o Jimmy Uso
3
6%
Bron Breakker
2
4%
The Rock
8
16%
Sami Zayn o Kevin Owens
3
6%
Lesnar
1
2%
Gunther
2
4%
Drew McIntyre o Sheamus
0
Nessun voto
Seth Rollins
7
14%
Varie ed eventuali (Conor McGregor ? )
6
12%
 
Voti totali: 50

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da MacheteKowalski »

Sono il primo a voler vedere tornare Rock che reputo personalmente il più grande di tutti, però il titolo non c'entra una mazza di niente.
L'abbiamo già avuto con Cena, ora è sufficiente un feud non titolato per stabilire l'head of the table (e non ci vedrei male una vittoria proprio di Rock con successivo turn face di Reigns).



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da Emperador Horace »

Comunque io fossi Lévesque, farei annusare a internet la vittoria di Zayn su Reigns, poi dopo qualche mese di costruzione pedigree dal nulla e cinture a me.

SUPER SWERVONE.

Poi mi ritiro e sfanculizzo il wrestling per tutto il resto della mia vita.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da Impreza »

Emperador Horace ha scritto: 07/04/2023, 14:04 Comunque io fossi Lévesque, farei annusare a internet la vittoria di Zayn su Reigns, poi dopo qualche mese di costruzione pedigree dal nulla e cinture a me.

SUPER SWERVONE.

Poi mi ritiro e sfanculizzo il wrestling per tutto il resto della mia vita.
No oh che ritirarsi, pretendo almeno un anno di "Tonight-uhhhh, i am the game-uhh and in this very ring-uuhhhhh for the next 20 minutes-uhhhh im going to be talking-uhhhh and saying absolutely nothing-uhhhhh..."

Tre difese titolate in croce, con così tanto overbooking da far ingelosire pure Jeff Jarrett .:smiley4:.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da Emperador Horace »

Effettivamente vedrei bene Nash che squadra Zayn, Owens e Cody, e poi difese titolate solo contro Michaels, Waltman e Regal :pollicealto:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da -Jeremy- »

Impreza ha scritto: 07/04/2023, 14:24 No oh che ritirarsi, pretendo almeno un anno di "Tonight-uhhhh, i am the game-uhh and in this very ring-uuhhhhh for the next 20 minutes-uhhhh im going to be talking-uhhhh and saying absolutely nothing-uhhhhh..."

Tre difese titolate in croce, con così tanto overbooking da far ingelosire pure Jeff Jarrett .:smiley4:.
Vabè, ai 20 minuti di nonsense ci siamo già quasi eh.
BABY STEPS


Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da deadman3:16 »

Emperador Horace ha scritto: 07/04/2023, 14:04 Comunque io fossi Lévesque, farei annusare a internet la vittoria di Zayn su Reigns, poi dopo qualche mese di costruzione pedigree dal nulla e cinture a me.

SUPER SWERVONE.

Poi mi ritiro e sfanculizzo il wrestling per tutto il resto della mia vita.
Tanto nel caso direbbero tutti che è stato il vecchio a scrivere sta roba :intelligente:

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da PUNKisBACK »

È anche vero che se si dà la colpa a Vince è perché per anni ha bookato in maniera orrenda qualsiasi cosa.

Triple H ha fatto anche lui sì delle cagate, il MITB su tutte, ma costruisce personaggi e storyline con coerenza e soprattutto non fa una cosa una settimana prima fingendo che non sia esistita la settimana dopo.


Ripenso ancora a quando Ambrose "non si ricordava" di aver attaccato Rollins la notte che Reigns si è preso una pausa per la malattia. Si può dire quello che si vuole, ma con Triple H 'ste cagate immonde non si vedono.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da PaulSacz »

PUNKisBACK ha scritto: 11/04/2023, 21:40 Ripenso ancora a quando Ambrose "non si ricordava" di aver attaccato Rollins la notte che Reigns si è preso una pausa per la malattia. Si può dire quello che si vuole, ma con Triple H 'ste cagate immonde non si vedono.
No dai, quella scena è bellissima. In quel periodo Ambrose aveva già annunciato che non avrebbe rinnovato con la WWE e nei segmenti faceva il cazzo che voleva. :ammiccante:


PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da PUNKisBACK »

PaulSacz ha scritto: 12/04/2023, 12:04 No dai, quella scena è bellissima. In quel periodo Ambrose aveva già annunciato che non avrebbe rinnovato con la WWE e nei segmenti faceva il cazzo che voleva. :ammiccante:

È un reset pesante di una storyline dell'uppercard di RAW.
I segmenti comunque te li scrivono anche se non rinnovi. Non è che ti inventi i dialoghi da solo. Questa roba è imbarazzante per chi la interpreta e per l'intelligenza di chi la guarda. Oltretutto avesse portato ad altro, invece niente. Finita così.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da PaulSacz »

PUNKisBACK ha scritto: 12/04/2023, 16:43 È un reset pesante di una storyline dell'uppercard di RAW.
I segmenti comunque te li scrivono anche se non rinnovi. Non è che ti inventi i dialoghi da solo. Questa roba è imbarazzante per chi la interpreta e per l'intelligenza di chi la guarda. Oltretutto avesse portato ad altro, invece niente. Finita così.
Io ricordo che ai tempi i segmenti a Ambrose li scrivessero ma che lui poi facesse di testa sua, proprio perché se ne sarebbe andato e non aveva interesse a seguire le direttive.

Ovvio che è un reset incredibile, però la scena a me fece morire perché giocava sul fatto che Ambrose fosse fuori di melone. :almostlaughing: Poi vabbè, io non sono mai stato fan della faida nata a caso tra i due, come non sono fan delle faide "minestre riscaldata" se non in rarissimi casi.
Ultima modifica di PaulSacz il 12/04/2023, 21:28, modificato 1 volta in totale.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da PUNKisBACK »

PaulSacz ha scritto: 12/04/2023, 17:03 Io ricordo che ai tempi i segmenti a Ambrose li scrivessero ma che lui lui poi facesse di testa sua, proprio perché se ne sarebbe andato e non aveva interesse a seguire le direttive.

Ovvio che è un reset incredibile, però la scena a me fece morire perché giocava sul fatto che Ambrose fosse fuori di melone. :almostlaughing: Poi vabbè, io non sono mai stato fa della faida nata a caso tra i due, come non sono fan delle faide "minestre riscaldata" se non in rarissimi casi.
La scena in sé per sé è divertente, questo sì. Fossero andati avanti avrebbero anche potuto evolvere il personaggio di Ambrose ma lui se ne andò e comunque non avrebbero portato avanti nulla anche fosse rimasto.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da Rated Tiger S.star »

So che conta poco ma nel poster ufficiale di SummerSlam Roman non ha le cinture .:what:.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da PaulSacz »

Rated Tiger S.star ha scritto: 12/04/2023, 17:30 So che conta poco ma nel poster ufficiale di SummerSlam Roman non ha le cinture .:what:.
Mancano mesi prima di quell'evento ed è un poster provvisorio. Fanno in tempo a cambiarlo quindici volte.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente

Messaggio da Latino Alex »

Rated Tiger S.star ha scritto: 12/04/2023, 17:30 So che conta poco ma nel poster ufficiale di SummerSlam Roman non ha le cinture .:what:.
Neppure Bianca Belair ha la sua, non penso significhi nulla.

Rispondi