WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Dom9o
Messaggi: 51
Iscritto il: 01/02/2023, 10:30
Città: Fasano
Has thanked: 30 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Dom9o »

13) Fatal Tag Four Way Femminile
12) Lita - Becky - Trish vs Damage Control
11) Austin Theory vs John Cena
10) Fat Tag Four Way Maschile
09) Brock Lesnar vs Omos
08) Charlotte vs Rhea
07) Dominick vs Rey
06) Bianca vs Asuka
05) Usos vs Zayn e Owens
04) Logan Paul vs Seth Rollins
03) Edge vs Balor
02) Roman Reigns va Cody Rodhes
01) Triple Treath Intercontinentale

I match a mio avviso dal peggiore al migliore

Fatal Four Way femminile troppo confusionario e forzato, con le vincitrici poco presenti ed infortunate.

Tre contro tre fra le milf e Becky contro le Damage appena sufficiente, mi auguro la WWE rivaluti Baylie.

Delusione nel match Theory-Cena, bookato anche male, avrei preferito una vittoria pulita e più faticosa.

Fatal Four Way Tag maschile divertente, ma fin troppo breve.

Brock doveva distruggere Omos in pochi minuti, giusto così, è stato quello che doveva essere.

Rhea doveva vincere, ma il match non mi ha emozionato e coinvolto più di tanto.

Quello fra i Mysterio è un match per me bookato bene, che ci apre al tag match di Backlash, ma Dom per quanto s’impegni resta un pezzo di legno nel ring, molto meglio nella parte recitata.

Match senza storyline, ma gestito bene, Bianca e Asuka sono tecnicamente brave, a me è piaciuto più di quello di SD.

Nel main event avevano le finisher cariche al massimo, ma ci sta, mi sono emozionato, ma mi aspettavo di più.

Logan Paul sembra nato per lottare, personaggio che sta sul cazzo a priori, Rollins poi riesce veramente ad essere un grande in ogni piccola cosa.

Peccato per l’infortunio a Balor, amo questi tipi di match, e credo che sia durato poco per via di quel colpo, ma doveva vincere il demone cazzo.

Il Main Event pieno di emozioni, solo ora mi sto riprendendo dalla sconfitta di Cody, però spero non facciano cazzate adesso.

Il Triple Treath ? No comment. L’ho rivisto quattro volte già.



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Shinobi »

13) Fatal Four Way Tag Team Match Femminile
12) Lita, Becky Lynch & Trish Stratus vs Damage CTRL
11) Austin Theory vs John Cena
10) Brock Lesnar vs Omos
09) Fatal Four Way Tag Team Match Maschile
08) Hell in a Cell - The Demon Finn Balor vs Edge
07) Bianca Belair vs Asuka
06) Dominik Mysterio vs Rey Mysterio
05) Usos vs Zayn e Owens
04) Logan Paul vs Seth Rollins
03) Charlotte Flair vs Rhea Ripley
02) Gunther vs Sheamus vs Drew McInytre
01) Roman Reigns va Cody Rhodes

Direi così. Non si giudica un match in base al risultato, quindi il main event resta il più bello di questa edizione. Cody in questi melodrammi psicologici credo sia un fuoriclasse e in WWE ha il suo terreno ideale.
Il 3 - Way una bella sacagnata di mazzate, impossibile che potesse deludere visti i tre coinvolti ed infatti si prende un ottimo secondo posto. Se dovessi valutare solo in base al lottato è probabilmente il superiore di entrambe le notti.
Charlotte vs Rhea si prende il terzo posto del podio. Come match femminili non ha avuto rivali, nonostante Bianca vs Asuka sia stato un buon match, non ha comunque retto il confronto.

Grande delusione Theory vs Cena dal quale si poteva e doveva cavare qualcosa di più, soprattutto per rendere ancora più importante e prestigiosa la vittoria di Theory.
Del 3 vs 3 femminile si salva solo Dakota Kai, l'unica più del match, perfino la Shirai ha commesso diverse imperfezioni ma mi sento di giustificarla un minimo essendo alla sua prima WrestleMania e l'emozione può incidere. Malissimo Lita e Trish che lottavano in modalità slow motion e piuttosto sottotono anche Becky e Bayley, nonostante non fossero estranee a questo tipo di palcoscenico.
Velo pietoso il 4 - Way Tag Team femminile, la sagra del botch e del piattume. Ronda non era in grado di combattere e difatti non ha fatto mezzo spot durante il match. Shotzi cammina, ma a differenza di Lita e Trish è una wrestler attiva ed ha solo 31 anni.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Delphi »

Beast ha scritto: 05/04/2023, 15:52 Ricordi quando un anno fa si diceva che l'ennesimo Reigns vs. Lesnar era necessario perché senza che Roman lo battesse ANCHE a WrestleMania la consacrazione non sarebbe stata completa?
Eccome :facepalm2:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Beast ha scritto: 05/04/2023, 15:52 Ricordi quando un anno fa si diceva che l'ennesimo Reigns vs. Lesnar era necessario perché senza che Roman lo battesse ANCHE a WrestleMania la consacrazione non sarebbe stata completa?
Solo nella testa di Vince e 4 fessi

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Emperador Horace ha scritto: 05/04/2023, 14:14 Rega', 1000 giorni è giusto per avere un altro nickname da ripetere per i prossimi trent'anni, quando lo presenteranno come il volto della sua era.

È come quando oggi ti presentano Dusty Rhodes come 3 volte campione del mondo, o Bob Backlund che ha avuto un regno lunghissimo, chi cavolo è che va a contestualizzare quei regni?
Lì si prende per buoni e vai di leggenda :sun:
In effetti, ci metti di più a dire "nine hundred and forty six days" che "one thousand days".
Il tempo va risparmiatoImmagine

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Colt877 »

Beast ha scritto: 05/04/2023, 15:52 Ricordi quando un anno fa si diceva che l'ennesimo Reigns vs. Lesnar era necessario perché senza che Roman lo battesse ANCHE a WrestleMania la consacrazione non sarebbe stata completa?
Ma infatti è necessario, semplicemente hanno valutato che consacrarlo quest'anno, con WM XL dietro l'angolo, non avesse poi molto senso. Quindi vai di ME a WM XL contro Brock per la definitiva consacrazione. :intelligente:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Delphi »

Io mi immagino fra 10 anni che ci ricorderemo di Austin, Hogan, Rocky, Cena, ma non di Reigns. A costui hanno dovuto costruire un personaggio imbattibile dal punto di vista mark e dargli un regno di 1000 giorni per poterlo mettere nell'olimpo del wrestling, perché di suo non si sarebbe distinto. Ma anche Orton, per dire, ha non ricordo quanti titoli del mondo, eppure rimarrà più impresso un Foley che ha vinto pochissimo, o un Piper che non è mai stato campione del mondo.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da PuroIndyLove »

Tranquilli che tra 10 anni non sarà di fondamentale importanza che voi vi rammentiate o no di Reigns.

Ci penseranno loro a ricordarvelo. :intelligente:

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da L'uragano »

Shinobi ha scritto: 05/04/2023, 12:19 Ma ha vinto la Rumble, perché mai sarebbe stato forzato? Praticamente è la scorciatoia che hanno sempre usato per proporre uno sfidante. Intorno aveva tutto il pacchetto costruito a dovere: imbattuto, vincitore della Rumble (lì per me hanno sbagliato a farlo entrare col numero 30, avrebbe avuto più senso se fosse entrato con un numero più basso, ma probabilmente avevano già deciso il piano di bissare la storia della redemption di Cena), tifatissimo dal pubblico. Negare che era la cornice perfetta mi sembra un po' ingiusto, suvvia.
Poi magari saranno capaci di creargli un momentum ancora più caldo attorno e nel caso onore a loro. Intanto mi devono giustificare perché Lesnar lo ha demolito lunedì notte. Il vero punto debole del tutto secondo sta proprio lì. Quella è una roba decisamente più forzata del vincitore della Rumble che sfida il campione a WM, eh.

Il vero problema è che Cody non è Cena e se veramente hanno intenzione di arrivare a WM 40 sono dei folli totali. Dubito che Rhodes mantenga questa overness un altro anno.
Ha vinto la Rumble da 30esimo. Esattamente quello che ci aspettavamo come percorso per il titolo al suo arrivo giusto?
E aggiungo che se Cody non fosse capace di tenere l'overness..o anche solo a rialimentarlo se arriverà il suo momento forse non è manco Cody quello giusto per detronizzare Reigns.
Per quanto riguarda Lesnar ho già detto che per quanto mi intrighi è stato fatto veramente alla cazzo con quell'odore di altra mano.
Ultima modifica di L'uragano il 05/04/2023, 20:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Emperador Horace »

'sta cosa che Piper ce lo ricorderemo più di Orton finché me lo scrive un 55enne di Portland ci posso stare, ma che noi ce lo ricorderemo...per cosa? :horrific:

Negli ultimi anni la WWE te lo vendeva come un personaggio folkloristico, una volta morto non ne ho più sentito parlare.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Delphi »

PuroIndyLove ha scritto: 05/04/2023, 19:55 Tranquilli che tra 10 anni non sarà di fondamentale importanza che voi vi rammentiate o no di Reigns.

Ci penseranno loro a ricordarvelo. :intelligente:
D'accordo, ma io faccio sempre questo esperimento mentale: pensate all'inizio di WM30 con Hogan, Rocky e Austin assieme. Chi pensate potrebbe essere degno di aggiungersi a quel segmento, ad oggi? Direi solo Cena. Fra 10 anni ce lo vedreste Reigns? A parere mio, no.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Inklings »

Reigns sarà probabilmente l’unica cosa che ci si ricorderà di quello che è successo dal dopo Bryan ad oggi, altroché.
E un po’ Rollins.

Avatar utente
GiovyX
Messaggi: 709
Iscritto il: 22/12/2010, 23:16
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da GiovyX »

Salve a tutti, non scrivo da molto sul forum vi leggo solamente. Ora è dovere mio scrivere perchè ho assistito a questa edizione di WM dal vivo all’interno del SoFi Stadium. Vi posso garantire che dal vivo l’edizione è sembrata fantastica, il pubblico ha apprezzato tutti i match soprattutto Edge-Balor, il TT per l’IC, il main event della night 1, Rhea-Charlotte e i Cody-Roman. Tutti ci siamo divertiti e rivedendo l’edizione dal network confermo questa tesi: a parte il risultato del main event (tutti allo stadio volevano la vittoria di Cody) è stata una grandissima edizione di WM forse la più bella degli ultimi anni.

Discorso diverso invece per quando riguarda Raw after WM, pubblico assente e poco interessato soprattutto dopo il match di Sami Zayn e Kevin Owens (ma era normale dato il booking cambiato durante la puntata). Ci si risolleva soltanto nel main event con le entrate di Roman, Cody e Brock (anche il turn heel di quest’ultimo molto apprezzato dal pubblico).

Avatar utente
GiovyX
Messaggi: 709
Iscritto il: 22/12/2010, 23:16
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da GiovyX »

Salve a tutti, non scrivo da molto sul forum vi leggo solamente. Ora è dovere mio scrivere perchè ho assistito a questa edizione di WM dal vivo all’interno del SoFi Stadium. Vi posso garantire che dal vivo l’edizione è sembrata fantastica, il pubblico ha apprezzato tutti i match soprattutto Edge-Balor, il TT per l’IC, il main event della night 1, Rhea-Charlotte e i Cody-Roman. Tutti ci siamo divertiti e rivedendo l’edizione dal network confermo questa tesi: a parte il risultato del main event (tutti allo stadio volevano la vittoria di Cody) è stata una grandissima edizione di WM forse la più bella degli ultimi anni.

Discorso diverso invece per quando riguarda Raw after WM, pubblico assente e poco interessato soprattutto dopo il match di Sami Zayn e Kevin Owens (ma era normale dato il booking cambiato durante la puntata). Ci si risolleva soltanto nel main event con le entrate di Roman, Cody e Brock (anche il turn heel di quest’ultimo molto apprezzato dal pubblico).

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Smoker »

Inklings ha scritto: 05/04/2023, 22:22 Reigns sarà probabilmente l’unica cosa che ci si ricorderà di quello che è successo dal dopo Bryan ad oggi, altroché.
E un po’ Rollins.
Grazie hanno fatto in modo che l’unica cosa di cui ci si possa ricordare è lui.

(E Becky ma anche qui come Bryan entriamo nei fuori programma)

Rispondi