WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Oh, dopo lo shock di Corporate Numero 5 ci potrebbe essere pure Corporate Punk, visto che pare sia stato ad NXT non solo per i giovani, ma pure per capirci qualcosa di più tra production e vari lavori dietro alle quinte.
Ma che cazzo sta succedendo.

Heart Break Kid ha scritto: 13/12/2023, 18:30 Fottesega di Eddy Thorpe
Perchè? :triste:



Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 426
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Necessary Evil »

Concordo sul fottesega su Thorpe.
Personaggio meh e in generale non mi ha mai detto nulla.

Ma cosa diavolo stanno facendo con Joe Gacy? :perplesso:

Ma hanno spiegato perchè Ava sembra essere quasi l'assistente di Michaels? Devo essermelo perso

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

A me dispiace che Thorpe sia nello sticazzi perché Fredericks, in NJPW, mi è sempre sembrato uno che potesse dire la sua, oltre a venire dal dojo di Shibata che è sempre un plus.
Il problema è che si vede chiaramente come non abbiano un'idea precisa su di lui: gli hanno aggiunto il discorso della sua discendenza di nativo in corsa ed è subito apparsa una cosa fatta a caso; il feud con Dijak è infinito e dovrebbe ormai essere concluso da una vita (e anche su Dijak si dovrebbero apparire infinite parentesi di riflessione perché ogni volta sembra sul limite del push ... e poi lo fanno perdere). Lo vedrei perfetto per gravitare nell'orbita del titolo North American, ma servirebbe una costruzione più precisa.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Hellcome ha scritto: 14/12/2023, 0:05 Oh, dopo lo shock di Corporate Numero 5 ci potrebbe essere pure Corporate Punk, visto che pare sia stato ad NXT non solo per i giovani, ma pure per capirci qualcosa di più tra production e vari lavori dietro alle quinte.
Ma che cazzo sta succedendo.
Puro marketing.
Mi dispiace, ma io non ci vedo nulla di romantico in tutto questo: la vedo come una mossa astuta per far vedere che lui riesce a lavorare con tutti, soprattutto coi giovani e che è un punto di riferimento per chiunque nel backstage.
Io sarò cinico, ma non riesco proprio a partecipare all'entusiasmo del web nel vedere le foto di lui, Cora e Roxanne. Mi può far piacere per Roxanne e Cora che hanno l'occasione di una vita (soprattutto Cora markettona), ma io non ci vedo altro che pubblicità social per dimostrare che lui è il good guy del backstage.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

HappyHellShow ha scritto: 14/12/2023, 9:55 Puro marketing.
Mi dispiace, ma io non ci vedo nulla di romantico in tutto questo: la vedo come una mossa astuta per far vedere che lui riesce a lavorare con tutti, soprattutto coi giovani e che è un punto di riferimento per chiunque nel backstage.
Io sarò cinico, ma non riesco proprio a partecipare all'entusiasmo del web nel vedere le foto di lui, Cora e Roxanne. Mi può far piacere per Roxanne e Cora che hanno l'occasione di una vita (soprattutto Cora markettona), ma io non ci vedo altro che pubblicità social per dimostrare che lui è il good guy del backstage.
Eh, lo pensavo anche io fino a che i soliti noti lo hanno sottolineato come qualcosa di più serio (vedi SRS).

Poi vabè, condivido la mancanza di entusiasmo per le foto, ovvio. Vedevamo le stesse cose dall'altra parte e poi si è visto.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Mystogan »

Mah a rischio di farmi markare dalla gimmick, ma che Punk volesse ritagliarsi un ruolo da supervisore/trainer/booker/cult leader era l'impressione anche in AEW col recinto di Collision, dove però era probabilmente troppo tardi per battere quella strada (e diciamolo, dove i talenti si sentono anche stocazzo perché si menavano nelle palestre, questo lo dicono i seminari semivuoti di Regal e Danielson).

Io non penso neanche, credendo alla buonafede, che sia la carriera giusta per una persona così short tempered come lui, però oh la WWE è sicuramente un ambiente migliore per provarci.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Necessary Evil ha scritto: 14/12/2023, 0:21 Concordo sul fottesega su Thorpe.
Personaggio meh e in generale non mi ha mai detto nulla.
Più che altro perché hai due mezzi redskin (lui e Bearhill) senza collegamento di genere.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da c'hoçtreß »

Che si è fatto Wes Lee per dover star fuori così tanto?

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Raionmaru ha scritto: 14/12/2023, 10:49 Più che altro perché hai due mezzi redskin (lui e Bearhill) senza collegamento di genere.
Vabè, ma è appena arrivato 'sto Bearhill.
Sono l'unico a cui piace Thorpe quindi :triste:

c'hoçtreß ha scritto: 14/12/2023, 13:53 Che si è fatto Wes Lee per dover star fuori così tanto?
Infortunio alla schiena non meglio precisato.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Bellosguardo mi lascia perplesso: ai tapings di NXT il buon Dragunov è atterrato male di collo ed è stato portato via in barella.

Il brutto è che a farlo è stato quel poraccio di Ridge Holland.
Il bello è che pare essere una storyline (quindi un work).


Comunque proprio Holland dovevano prendere?
Hellcome ha scritto: 14/12/2023, 13:58 Vabè, ma è appena arrivato 'sto Bearhill.
Solo che Bearhill sa più di nativo.

Thorpe sembra uno di quei calciatori indo-congolesi tesserati come comunitari ai tempi di Passaportopoli con la scusa di avere il trisnonno del cugino proveniente da Quarto Oggiaro.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da c'hoçtreß »

Hellcome ha scritto: 14/12/2023, 13:58 Vabè, ma è appena arrivato 'sto Bearhill.
Sono l'unico a cui piace Thorpe quindi :triste:




Infortunio alla schiena non meglio precisato.
Ah ecco, perché non c'è un video in cui si vede come se l'è procurato, almeno io non l'ho trovato. Spiace, volevo vederlo contro il figlio di Rey.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Raionmaru ha scritto: 14/12/2023, 14:10 Bellosguardo mi lascia perplesso: ai tapings di NXT il buon Dragunov è atterrato male di collo ed è stato portato via in barella.

Il brutto è che a farlo è stato quel poraccio di Ridge Holland.
Il bello è che pare essere una storyline (quindi un work).


Comunque proprio Holland dovevano prendere?


Solo che Bearhill sa più di nativo.

Thorpe sembra uno di quei calciatori indo-congolesi tesserati come comunitari ai tempi di Passaportopoli con la scusa di avere il trisnonno del cugino proveniente da Quarto Oggiaro.
Work tutta la vita dai, spero nel repackaging di Holland come neckbreaker anche se di cattivo gusto vista la storia con Big E (ma si sa quando torna, se torna?)

Thorpe bah, tra tutti quelli del dono hanno preso la pippa del gruppo ( coughlin :love: Kidd :love: ), la cosa del paletto chiaramente un work per portare avanti una faida di cui non si sentiva assolutamente il bisogno

Oba femi fomenta anche se è green da far schifo, ma io tifavo Per il suo sosia solo per aver tirato fuori la POOOOOOUNCE :love:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Vader_time! ha scritto: 14/12/2023, 14:54 Work tutta la vita dai, spero nel repackaging di Holland come neckbreaker anche se di cattivo gusto vista la storia con Big E (ma si sa quando torna, se torna?)
Sembra confermato che si tratti di storyline/work, comunque dalle prime reazioni la folla ci ha creduto davvero.

Solo che, mannaggia cane, farlo fare a Holland è come far incontrare un giovincello nudo a Pat Patterson.
Vader_time! ha scritto: 14/12/2023, 14:54 Oba femi fomenta anche se è green da far schifo, ma io tifavo Per il suo sosia solo per aver tirato fuori la POOOOOOUNCE :love:
Si, ma Monty Brown era ad un altro livello.
Ultima modifica di Raionmaru il 14/12/2023, 16:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Raionmaru ha scritto: 14/12/2023, 14:10 Bellosguardo mi lascia perplesso: ai tapings di NXT il buon Dragunov è atterrato male di collo ed è stato portato via in barella.

Il brutto è che a farlo è stato quel poraccio di Ridge Holland.
Il bello è che pare essere una storyline (quindi un work).


Comunque proprio Holland dovevano prendere?
Per Sean Ross Sapp si tratta di un work ma non ci sono ancora conferme.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Vader_time! ha scritto: 14/12/2023, 14:54 Work tutta la vita dai, spero nel repackaging di Holland come neckbreaker anche se di cattivo gusto vista la storia con Big E (ma si sa quando torna, se torna?)

Thorpe bah, tra tutti quelli del dono hanno preso la pippa del gruppo ( coughlin :love: Kidd :love: ), la cosa del paletto chiaramente un work per portare avanti una faida di cui non si sentiva assolutamente il bisogno

Oba femi fomenta anche se è green da far schifo, ma io tifavo Per il suo sosia solo per aver tirato fuori la POOOOOOUNCE :love:
Eh io fuori non l'ho visto, ma qua ad NXT mi sembra abbia fatto abbastanza bene (lo Strap e l'NXT Underground sono stati carini), non mi sembra un pippone clamoroso. Poi magari l'hanno solo "protetto" bene.

Rispondi