WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

IlMontesi ha scritto: 06/12/2023, 22:29 Il promo tra Ilja Dragunov e Baron Corbin l'ho trovato davvero impressionante. Sono stati entrambi bravissimi, Baron non l'ho mai visto far promo come in questo ultimo periodo e l'abbraccio di Dragunov + il suo commento alla fine è qualcosa che si vede raramente. Bello dall'inizio alla fine!
Corbin ad NXT sta facendo abbastanza bene, sta caratterizzazione da "stronzo in culo" funziona molto.

Segmento che anche a me è piaciuto molto, per quanto bisogni fare i conti con l'overacting di Ilja (che io adoro, sia chiaro), e aggiunge quel tocco personale ad un match altrimenti un po' anonimo.
Ilja quest'anno poi non ha sbagliato manco un match, fenomeno di dio.

E, come dice Vader, che facciano vincere l'Iron Survivor a Bate che sti due sono favolosi assieme (e magari iniziano a scrivere Tyler, che non fa un cazzo da quando è arrivato ad NXT).
Detto questo, vincerà Bron :triste:



Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Uno_Due »

Hellcome ha scritto: 07/12/2023, 10:40 Corbin ad NXT sta facendo abbastanza bene, sta caratterizzazione da "stronzo in culo" funziona molto.

Segmento che anche a me è piaciuto molto, per quanto bisogni fare i conti con l'overacting di Ilja (che io adoro, sia chiaro), e aggiunge quel tocco personale ad un match altrimenti un po' anonimo.
Ilja quest'anno poi non ha sbagliato manco un match, fenomeno di dio.

E, come dice Vader, che facciano vincere l'Iron Survivor a Bate che sti due sono favolosi assieme (e magari iniziano a scrivere Tyler, che non fa un cazzo da quando è arrivato ad NXT).
Detto questo, vincerà Bron :triste:
Dragunov lo voglio contro Gunther per il titolo IC

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Uno_Due ha scritto: 07/12/2023, 11:37 Dragunov lo voglio contro Gunther per il titolo IC
Fai vincere Bate e lo mandi su a Bomba
Unico problema è gestire nel 2023 un tedesco (austriaco ma bon per la stragrande maggioranza degli americani è la stessa cosa) vs un russo :moltosorpreso:

Run-in di Miz avvolto dalla bandiera americana manco quotato :wooo:

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Hellcome ha scritto: 07/12/2023, 10:40 Corbin ad NXT sta facendo abbastanza bene, sta caratterizzazione da "stronzo in culo" funziona molto.

Segmento che anche a me è piaciuto molto, per quanto bisogni fare i conti con l'overacting di Ilja (che io adoro, sia chiaro), e aggiunge quel tocco personale ad un match altrimenti un po' anonimo.
Ilja quest'anno poi non ha sbagliato manco un match, fenomeno di dio.

E, come dice Vader, che facciano vincere l'Iron Survivor a Bate che sti due sono favolosi assieme (e magari iniziano a scrivere Tyler, che non fa un cazzo da quando è arrivato ad NXT).
Detto questo, vincerà Bron :triste:
ma alla fine non credo, anzi spero che sia Bron quello inserito nel torneo per il titolo US
è anche migliorato nei promo, sembra quasi suo zio ma con meno parole incomprensibili :moltosorpreso:

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Uno_Due »

Vader_time! ha scritto: 07/12/2023, 13:30 Fai vincere Bate e lo mandi su a Bomba
Unico problema è gestire nel 2023 un tedesco (austriaco ma bon per la stragrande maggioranza degli americani è la stessa cosa) vs un russo :moltosorpreso:

Run-in di Miz avvolto dalla bandiera americana manco quotato :wooo:
anche
Vader_time! ha scritto: 07/12/2023, 13:32 ma alla fine non credo, anzi spero che sia Bron quello inserito nel torneo per il titolo US
è anche migliorato nei promo, sembra quasi suo zio ma con meno parole incomprensibili :moltosorpreso:
voglio bron fare un promo simile a quello di scott sulle percentuali :love: :love: :love:

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Uno_Due ha scritto: 07/12/2023, 11:37 Dragunov lo voglio contro Gunther per il titolo IC
Eh, è uno dei pochissimi nomi che a mio avviso lo merita.
Però è più complesso di quello che si pensa, visto che devi mandare nel main Ilja, legittimarlo come status e agli occhi del pubblico... è una roba lunga. E sinceramente GUNTHER lo vorrei vedere nel main event già nel post-WM.

Poi vabè, è sempre super-romantico vedere due nemesi così intrecciare le loro carriere così profondamente (e con questa qualità): è assurdo pensare che sono partita dalla Germania (wXw), passati dall'UK (PROGRESS e NXT UK) fino ad un possible revival nel main US (visto che TakeOver 36 è avvenuto nel "microcosmo" NXT).


Vader_time! ha scritto: 07/12/2023, 13:30 Fai vincere Bate e lo mandi su a Bomba
Unico problema è gestire nel 2023 un tedesco (austriaco ma bon per la stragrande maggioranza degli americani è la stessa cosa) vs un russo :moltosorpreso:

Run-in di Miz avvolto dalla bandiera americana manco quotato :wooo:
No ma ci sta, è solo che mi aspetto un regno lunghetto per Ilja.

Ma sì, aldila della boutade, è il "monster heel vs underdog" perfetto. Sarà sempre over se costruito a modo.
Se succede la roba di Miz però potrei implodere.
Vader_time! ha scritto: 07/12/2023, 13:32 ma alla fine non credo, anzi spero che sia Bron quello inserito nel torneo per il titolo US
è anche migliorato nei promo, sembra quasi suo zio ma con meno parole incomprensibili :moltosorpreso:
E' che a guardare i partecipanti del torneo mi aspetto un face, ma è una roba semplicemente "numerica". Però sì, Bron (assieme a Melo) ha chiaramente i giorni contati ad NXT.

A parte il fatto che lo Steiner-ismo è qualcosa da studiare in laboratorio (come si può essere così bestie e così comici allo stesso tempo?), è un peccato che da heel abbia avuto poca roba di spessore. Per carità, mi ha fatto quasi apprezzare un feud con Von Wagner (e Corbin), però non ricordo nulla di così importante ecco.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Gunther-Dragunov replicato nel main è una cosa che adorerei vedere, ma come dice Hellcome, non è una cosa così immediata. Certo, c'è una storia dietro che aiuterebbe, ma servirebbe comunque tempo per dare a Ilja costruzione. Gable sarebbe una scelta ottima per riprendere il discorso che, di fatto, non hanno ancora chiuso.
Gunther ormai è pronto per il main event, un bel match di cartello a Mania (Lesnar sto guardando te) e poi via per il titolo massimo.
Breakker ha Steiner vibes potenti, ma ancora non mi convince.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Backbone Crusher ha scritto: 07/12/2023, 20:04 Gunther-Dragunov replicato nel main è una cosa che adorerei vedere, ma come dice Hellcome, non è una cosa così immediata. Certo, c'è una storia dietro che aiuterebbe, ma servirebbe comunque tempo per dare a Ilja costruzione. Gable sarebbe una scelta ottima per riprendere il discorso che, di fatto, non hanno ancora chiuso.
Gunther ormai è pronto per il main event, un bel match di cartello a Mania (Lesnar sto guardando te) e poi via per il titolo massimo.
Breakker ha Steiner vibes potenti, ma ancora non mi convince.
Eh, ma chi lo conosce 'sto storia dietro?

Gable boh, la sua costruzione mi è piaciuta molto, però non l'ho mai reputato con quella gravitas adatta.
La storia del monster heel vs underdog la possono riprendere con uno dei migliori underdog degli ultimi 20 anni: Sami Zayn.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Hype moderato per il Breakout tournament
Due euro su Tavion Heights e Oba Femi, il resto dei partecipanti sembrano delle caw per il momento ma l'ultima volta ha avuto delle piacevoli scoperte in Melo, Duke Hudson e Andre Chase

King adesso ha una grande occasione di stupire contro uno dei top del brand sperando non deluda
Briggs nell'Iron Survivor sembra ci sia quasi per caso, fa strano vederlo con gli altri partecipanti

Che sfiga Wes Lee, non sapevo nulla di un suo infortunio

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Hellcome ha scritto: 07/12/2023, 20:17 Eh, ma chi lo conosce 'sto storia dietro?

Gable boh, la sua costruzione mi è piaciuta molto, però non l'ho mai reputato con quella gravitas adatta.
La storia del monster heel vs underdog la possono riprendere con uno dei migliori underdog degli ultimi 20 anni: Sami Zayn.
Sisi, infatti dicevo che comunque servirebbe tempo, nonostante la storia ci sia.
Zayn-Gunther è un altro scontro che vedrei benissimo, avresti tutto e interpreti adatti per tirare su un Feud da manuale.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Heart Break Kid ha scritto: 07/12/2023, 23:37 Hype moderato per il Breakout tournament
Due euro su Tavion Heights e Oba Femi, il resto dei partecipanti sembrano delle caw per il momento ma l'ultima volta ha avuto delle piacevoli scoperte in Melo, Duke Hudson e Andre Chase
Tra i Top 4 per il Breakout - oltre ai citati - ci metterei anche Riley Osborne, il nuovo membro della Chase U (che ha lottato più volte a Level Up con Tavion o Axiom).


Comunque si parla di un ritorno femminile a Deadline.
Spoiler:
Ovvero la Jade.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Oba Femi sa tanto di vincitore annunciato, gli diedero già uno squashone a Spring Breakin' (e sembrò piuttosto fomentante).

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Oba Femi fa schifo sul ring e dimostra chiari problemi respiratori quando parla. L’altro Oba Femi che si scontrato con Osborne ha una bella pounce, ma Osborne è a mani basse il migliore della serata. Thea che diventa cringe con Osborne non si può vedere, pensavo l’idea fosse quella di rendere il suo personaggio più adulto.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Focus della serata è chiaramente la dinamica tra Melo e Trick: dal dileguamento ad inizio puntata di Hayes durante l'intervista di Trick, all'attaccante misterioso di Melo fino alla cinturata finale "accidentale" ai danni di Trick (Melo sempre più OJ Simpson di NXT).

Confronto a 4 tra Cora/Blair e Nikkitona/Lyra, con asti presenti e passati (soprattutto la Lyons con la Blair).

Meta 4 vs Briggs/Brooks/Fallon: match bruttino, alla fine serve più che altro come spunto per Briggs (che continua ad inanellare buone prestazione) e per la Henley (nel suo feud con la Tiffanona.. forse l'ultimo della platinata ad NXT).

Breakout Maschile #1: Oba Femi di un green imbarazzante, è praticamente un Omos schiacciato dalla forza di gravità. Passo indietro per Borne.

Dragon Lee vs Bate: bel match, un primo +1 di peso per il messicano.

Pillman Jr. continua a fare il bulletto.. ed alla fine accede al Breakout tournament (buttando fuori il panzarossa Bearhill).

Dijak vs Thorpe: match che non è mai iniziato, serve solo per avere qualche stipulazione speciale a New Year's Evil.

Chase U fa colletta ed alla fine si fa avanti SCRYPTS per una proposta ignota.

Breakout Maschile #2: vittoria abbastanza scritta per Osborne. Continua anche il fetish WWE per i Bourne/Osborne (e relativa Shooting Star Press). Continua anche l'angle di Thea, anche se temo che il primo che se lo bomberà sarà la Jayne.

Cora/Blair vs Nikkita/Lyra: tutto sommato un lieve miglioramento per Jade e la Nikkitona.. ma Creepy Tatum è A-D-O-R-A-B-I-L-E. :love:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Melo incolperà tre quarti di roster e sua madre prima di ammettere che è stato lui ad Trick
Trick che al mic e come presenza scenica ha una naturalezza da star

King che si inserisce nel Breakout tournament con una sediata(neanche tanto forte) a un tizio a caso, meh
Cioè ci sta per il personaggio ma l'esecuzione è di dubbia riuscita
Booker T che paragona Oba Femi a Francis Ngannou .:smile6:. :mustache:

Bene che il feud per il titolo femminile veda coinvolte Lyra, Nikkita, Cora Jade, la Davenport, potenzialmente Lola Vice e adesso anche Creepy Tatum :love:

Per salvare la Chase U ci vuole il ritorno one night only di Duke Hudson versione giocatore di poker

Immagine

Fottesega di Eddy Thorpe

Rispondi