Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CR7 the GOAT
Messaggi: 248
Iscritto il: 21/07/2020, 10:39
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da CR7 the GOAT »

Io ho smesso di seguire la Stardom dal Cinderella dello scorso anno. In quanto mi pare che stiano emulando Tony Khan o Triple H (oppure entrambi) facendo collezione di figurine.
Ho letto che addirittura hanno preso pure Jessie Kamea (che acquisti di livello!) nella stable delle tettone, cioè quella della Shirakawa.

Però mi recupero ancora qualcosina: tutta la roba con Mercedes e qualcosa di Giulietta.
Hazuki mi sembra messa lì solo per prendersi il pin e proteggere Ei Zi Em ( :P ) da un eventuale schieramento, peccato perché un 1 vs 1 Mercedes-AZM mi sarebbe piaciuto molto.



Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Immagine

Hanno davvero dato una unit alla Shirakawa? :almostlaughing:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Smoker ha scritto: 08/04/2023, 10:01 Immagine

Hanno davvero dato una unit alla Shirakawa? :almostlaughing:
Sì, le Club Venus sub-unit delle Cosmic Angels. In pratica sono tutte gaijin e la leader è Mina. A parte la Kamea ne fanno parte pure Xena, Mariah May e Xia Brookside.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Bellino il 3-way per l’IWGP femminile. Sasha mi ha sorpreso per come ha tenuto botta a quell’intensità così alta con due che vanno a mille come Hazuki ed AZM. Sorprendente il pin su AZM, credevo che Hazuki fosse stata inserita nel match per beccarsi il pin.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da HappyHellShow »

Sasha mi ha davvero sorpreso questa volta: non pensavo potesse amalgamarsi così bene con AZM e Hazuki e invece tutte e tre hanno creato un 3 way davvero divertente, senza mai un momento morto e sempre dinamico.
Sorpresa vera il pin preso da AZM: pensavo si tenessero spazio per un one on one tra di loro.
Comunque match molto piacevole.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Commentato nel topic NJPW a caldo. Purtroppo è saltato internet proprio prima del Main event :censu:

Mercedes a me non sorprende più, la sua passione è reale e in Giappone si vede che ci tiene davvero tanto a fare bene (guardatevi il documentario su YouTube).

Ci teneva a fare bene lei e a fare conoscere AZM e Hazuki agli altri, con AZM la missione è riuscita, Hazuki era un po' l'intrusa ma ha ben figurato.

Al di là del discorso velocità che ha tenuto botta, lo striking. È sempre stato il suo punto debole, lo sapeva ed è migliorata (chiaro lontana dalla jappe, ma nettamente meglio che in WWE). L'intensità è quella che aveva ad NXT, è motivata dal dimostrare qualcosa e sa che l'ambiente crede in lei.

Bene bene

Elios95
Messaggi: 316
Iscritto il: 26/04/2022, 15:49
Città: Parma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Elios95 »

Smoker ha scritto: 08/04/2023, 10:01 Immagine

Hanno davvero dato una unit alla Shirakawa? :almostlaughing:
Incredibilmente stanno pure facendo bene e la May si è amalgamata alla grande nel contesto Stardom

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Club Venus sono molto divertenti, specie la May. La press conferenze con lei, Xena e Thekla mi ha spanciato dalle risate

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Smoker »

La card del prossimo evento sembra molto interessante.

Mercedes vs Mayu è un must da vedere, mentre Giulia e Tam sono una garanzia.

Ma davvero Saya ha ancora la White?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ppv avrà anche il commento inglese, con sicuro Charlton che comunque segue la Stardom ed è preparato. Vediamo se viene affiancato da qualcuno tipo Riccaboni che pure lui mi sembra abbia già commentato la Stardom.

Elios95
Messaggi: 316
Iscritto il: 26/04/2022, 15:49
Città: Parma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Elios95 »

Smoker ha scritto: 08/04/2023, 14:17
Ma davvero Saya ha ancora la White?
Lasciamo stare, è il punto debole della Stardom di gran lunga, si dice tanto a Mina Shirakawa ma è migliorata tantissimo negli ultimi tempi ed il Club Venus è stato accolto meglio del previsto.
Saya... Diciamo solo che tutti quanti avevano previsto una vittoria di Hazuki nel match per il Wonder of Stardom Championship perché la Kamitani sta molto andando a noia

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »



Press conference fra Mayu Iwatani e Mercedes Monè in vista del loro match (annunciata solo con qualche ora di anticipo).

Monè versione americana con i soldi che è convinta che il Giappone ora sia tutta roba sua, fa appropriazione culturale, arriva in casa di altri e caga in salotto (e dice che profuma di lavanda). Volutamente annoying e ridodante (ripetitivo solo allo scopo di essere irritante), con spruzzo di delirio di onnipotenza, seppellisce Mayu e poi alla fine la mena pure e la umilia pure davanti a tutti: dice non ha fatto il suo nome all'intervista post-debutto al dome (dove ha invece nominato AZM e Miyu Yamashita) perché non ritiene Mayu Iwatani al suo livello, ha avuto l'opportunità con Kairi e ha perso. E' un fallimento, una perdende e una vergogna per la sua gente (ricollegandosi al discorso Icon e Ace of Stardom).
Mayu è visibilmente incazzata e provata (l'unica cosa negativa che aveva detto all'inizio della conferenza verso l'avversaria e che quando l'ha incontrata di persona la prima volta è che ha pensato che fosse "small", ma era solo perché l'aura che la precedeva la faceva immaginare nella testa di Mayu come più alta).
Schiaffone, Monè maker sul tavolo e immagine finale con Mercedes che mette un ginocchio sulla testa di Mayu per spregio e alza la cintura dicendo la data del ppv.

Persino io, che sono un mark di Monè non ho fatto a meno di pensare che Mayu dopo questo deve vincere.
(in realtà continuo a pensare debba farlo Mercedes perché sta facendo tanto bene e siamo all'inizio, ma Mayu la vittoria se la dovrà prendere più avanti in quel caso).

Risultato incerto sia se Monè prosegue sia se termina qui (io non credo termini qui perché si vede che si sta divertendo tantissimo), perchè Mayu ha il film biopic in uscita e quindi potrebbe darle il titolo anche per questo pur con Moné disponibile.

I momenti divertenti ci sono, il mio preferito è Monè che chiaramente legge dal cellulare quello che deve dire, e in realtà sono le stesse stupidaggini che dice sempre.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

La canzoncina di Mercedes è talmente cringe che fa il giro e diventa un capolavoro


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto: 11/04/2023, 20:15 La canzoncina di Mercedes è talmente cringe che fa il giro e diventa un capolavoro

La stiamo perdendo definitivamente


Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

:divertito1:

Ma quando si sta divertendo Mercedes in questo stint giappo?

Rispondi