AEW Rampage 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: AEW Rampage 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Con molta calma mi sono recuperato qualcosa di Rampage.

L'opener e il Main Event sono i bei match più deprimenti che abbia mai visto. Continua la palude della AEW con match che sono cristallizzati nel tempo.

È marzo e Cassidy difende il titolo contro chiunque e a ogni difesa si scassa un po' di più, è dicembre e fa la stessa cosa.

È il 2022 e Bryan si gonfia contro un Garcia che sembra essere un suo mezzo clone ma che non sa quale sia la sua strada, è fine 2023 e fa la stessa cosa.

Il Main Event mi fa imbestialire perché è un cazzo di matchone e Garcia è un talento vero (quando capirà chi cazzo è, in storyline e non) ma porco Giuda che spreco tutto, come il match con Kingston, come tutto 'sto torneo, come le tonnellate di Wrestling che stiamo vedendo in questo mesi che "andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia".

AEW, è tempo di rinascere.

PS: voglio Angelico contro Sabre Jr.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: AEW Rampage 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

*play297* ha scritto: 14/01/2023, 23:07 Un commento sotto il post su Facebook di Botchamania comprendente il video della powerbomb:

Immagine

Amen
Così, è passato un anno e senza cercare sono sicuro che nessuno sia in grado di ricordare di che match stiamo parlando.

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Rampage 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Darth_Dario ha scritto: 14/12/2023, 11:07 Così, è passato un anno e senza cercare sono sicuro che nessuno sia in grado di ricordare di che match stiamo parlando.
Match femminile in cui la nightingale sbaglia la powerbomb e scaglia julia hart di fianco al tavolo su cui doveva atterrare direttamente dallo stage

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: AEW Rampage 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Camilloy2j93 ha scritto: 14/12/2023, 11:51 Match femminile in cui la nightingale sbaglia la powerbomb e scaglia julia hart di fianco al tavolo su cui doveva atterrare direttamente dallo stage
:boh: :pollicealto:

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Rampage 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Darth_Dario ha scritto: 14/12/2023, 11:53 :boh: :pollicealto:
Sono andato a memoria, ma la scena fu davvero forte che dimenticarla è difficile

Un po come l'infortunio di martin

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: AEW Rampage 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Darth_Dario ha scritto: 14/12/2023, 11:07 Così, è passato un anno e senza cercare sono sicuro che nessuno sia in grado di ricordare di che match stiamo parlando.
Ma questo lo si ricorda semplice perchè fu talmente stupido e pericoloso da diventare memorabile.

Vatti a ricordare roba come il Coffin tra Andrade e Allin, o il "clamoroso" upset di Andretti con Jericho nello scorso Winter Is Coming. La definizione di nulla.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: AEW Rampage 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Hellcome ha scritto: 14/12/2023, 12:25 Ma questo lo si ricorda semplice perchè fu talmente stupido e pericoloso da diventare memorabile.

Vatti a ricordare roba come il Coffin tra Andrade e Allin, o il "clamoroso" upset di Andretti con Jericho nello scorso Winter Is Coming. La definizione di nulla.
Il coffin lo ricordo perché è tipo uno dei miei match preferiti di Allin, di sicuro il migliore mai visto di Andrade, che fa la bestia e sbatacchia Allin come la busta di zeppetti che è :love: )

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: AEW Rampage 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Darth_Dario ha scritto: 14/12/2023, 12:39 Il coffin lo ricordo perché è tipo uno dei miei match preferiti di Allin, di sicuro il migliore mai visto di Andrade, che fa la bestia e sbatacchia Allin come la busta di zeppetti che è :love: )
Sicuro non ti confonda con il Coffin contro Brody King a Quake By The Lake?
Andrade-Allin fu un troiaio allucinante con il Family Office (teraLOL) di mezzo che mamma mia.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: AEW Rampage 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Hellcome ha scritto: 14/12/2023, 12:51 Sicuro non ti confonda con il Coffin contro Brody King a Quake By The Lake?
Andrade-Allin fu un troiaio allucinante con il Family Office (teraLOL) di mezzo che mamma mia.
Oggi giornata di retroposting autocelebrativo (di che poi, chissà). Mi sono confuso vedendo questo post:
Darth_Dario ha scritto: 05/03/2022, 14:21 Che ritmo il match per il TNT, bravoni tutti :boccaaperta2:

Piaciuta molta la dinamica con Andrade mostronzo (mostro+stronzo) da abbattere. Non capisco perché non abbiano fatto questo al PPV e quella pausa piscio del 3 vs 3 qui, però ok. O meglio lo capisco e li odio.
In cui però in realtà parlavo di un match a tre con anche Guevara.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: AEW Rampage 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Darth_Dario ha scritto: 14/12/2023, 12:55 In cui però in realtà parlavo di un match a tre con anche Guevara.
Eh vedi, non parli del Coffin (che fu tipo 5 giorni dopo).
Il Triple fu molto carino, ma il Coffin figo figo fu contro Brody King (con Allin, al solito, da palla rimbalzella).

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: AEW Rampage 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

La faida tra Brody e Darby fu divertentissima e portata avanti anche in maniera intelligente sui social coi video di Brody che attaccava Allin anche quando si trovava fuori dal palazzetto della AEW.
Poi vabbè io ho un debole per i match dove il grossone di turno usa il piccoletto come straccio per pulire il ring (in stile Mike Awesome vs Spike Dudley in ECW, che è uno squashone che tutti dovrebbero vedere almeno una volta nella vita).

A proposito di Coffin Match, anche quello di All In è stata una caciaronata bella divertente ed era un match da cui non mi aspettavo assolutamente nulla.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: AEW Rampage 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

HappyHellShow ha scritto: 14/12/2023, 13:23 La faida tra Brody e Darby fu divertentissima e portata avanti anche in maniera intelligente sui social coi video di Brody che attaccava Allin anche quando si trovava fuori dal palazzetto della AEW.
Poi vabbè io ho un debole per i match dove il grossone di turno usa il piccoletto come straccio per pulire il ring (in stile Mike Awesome vs Spike Dudley in ECW, che è uno squashone che tutti dovrebbero vedere almeno una volta nella vita).
Fecero anche un segmento tipo il Comicon o mi sbaglio?
Aldilà dell'archetipo in sé per sé (cito pure Bam Bam Bigelow contro Spike, sempre in ECW), Allin con 'ste robe ci va a nozze, King è un mostro in tutto e per tutto. Combinazione perfetta proprio.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: AEW Rampage 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Hellcome ha scritto: 14/12/2023, 13:55 Fecero anche un segmento tipo il Comicon o mi sbaglio?
Aldilà dell'archetipo in sé per sé (cito pure Bam Bam Bigelow contro Spike, sempre in ECW), Allin con 'ste robe ci va a nozze, King è un mostro in tutto e per tutto. Combinazione perfetta proprio.
Sì mi sembra che fosse il Comicon con Brody che lo ammazza sul tavolo.
Ma infatti alla fine la cosa divertente del wrestling è che si fa presto a dire "Eh ma non c'è freschezza, non c'è innovazione. Vogliamo le cose nuove" ... quando poi il copione del big man contro il piccolino, se raccontato bene, funziona tanto nel 1980 quanto oggi e funzionerà fino alla fine del mondo.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: AEW Rampage 2023 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

HappyHellShow ha scritto: 14/12/2023, 14:02 Sì mi sembra che fosse il Comicon con Brody che lo ammazza sul tavolo.
Ma infatti alla fine la cosa divertente del wrestling è che si fa presto a dire "Eh ma non c'è freschezza, non c'è innovazione. Vogliamo le cose nuove" ... quando poi il copione del big man contro il piccolino, se raccontato bene, funziona tanto nel 1980 quanto oggi e funzionerà fino alla fine del mondo.
Ogni volta che vedo King piango che hanno fatto scadere il contratto a marko stunt :addolorato:

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Rampage 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Il main event di questa settimana è sicuramente il match of the year in AEW

anche perché richiama un sacco di elementi tipici di una AEW che non c'è più: ritmo frenetico, pubblico in delirio, cori per la lucha libre, azione che ti fa maledire l'arrivo della pubblicità e allora devi abbonarti a FITE
sottolineo quanto il commento di Jericho abbia impreziosito l'incontro, Chris è sempre una risorsa fondamentale ovunque lo si metta

spero che le cinture trios vadano il prima possibile ad uno di questi due team che le meritano enormemente

Rispondi