WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Aldis come figura autoritaria che inizia a far traballare le certezze di Roman che pensa di poter fare ciò che vuole, molto bene. Un peccato che non abbiano costruito un match titolato a SS per lasciare a Styles il match in singolo contro Roman a Royal Rumble, in modo da dare le ultime vittime inedite al Tribal Chief prima della caduta del suo regno a WM, perché col senno di poi inserire Orton nel War Games è stata un scelta un po' meh, quando avrebbero potuto mandare lui contro Reigns.

Continua il feticcio del Triplo per la stable (che poi se ben usate hanno pure senso a mio parere) con la nuova "Familia" di Escobar e il tentativo di rilanciare per l'ennesima volta Kross a cui pare abbiano affibbiato gli AoP. Il partner misterioso di Butch sarà Sheamus? Logan sempre un mito pure se dice quattro parole in croce.

La divisione femminile vaga un po' nello sticazzi, almeno fin quando non si evolverà lo split di Bayley dalle Damage. Quella che al momento vedo persissima è proprio la Belair che con l'infortunio di Charlotte si trova senza un piano per Mania al momento (penso la manderanno contro la Cargill, ma boh).



Avatar utente
omaga77
Messaggi: 200
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da omaga77 »

ormai per me sta diventando angosciante la storia della bloodline. noiosa. speriamo che almeno sta storia di Aldis che gli si mette contro possa portare a qualcosa. non vedo l'ora che finisca

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Di nuovo, niente picchi ma prodotto solido.


Avverto tanta "improvvisazione" per la divisione femminile, non tanto per Michin-SKY (se si degnassero di costruire la fu Yim non sarebbe male), ma più per le dinamiche interne al Damage CTRL, quantomeno schizofreniche.
Kabuki contro Dawn/Fyre ci sta anche, ma fottesega della divisione.

Owens-Hayes e Lee-Butch molto simile, belli da vedere (soprattutto il secondo), ma tanto estemporanei. Non completamente privi di senso (torneo e evoluzione per Butch), ma il pubblico morto non ha aiutato... e "l'anonimità" di Butch/Lee manco.
Santos-Lashley bruttino, ma Garza & Carrillo sono interessanti in ottica lWo-Santos & Co.
Chiaro, aggiungendo a queste due stable i vari team (Profits, Pretty Deadly, Dunne/?, Good Brothers, Waller & Theory) e quella nuova di Kross (sarò stronzo, ma un minimo di potenziale ce lo vedo), la necessità della scissione dei titoli di coppia diviene ancora più impellente.

L'intera situazione ME è ok, ma demolita dall'interesse latente verso la Bloodline. Styles chiaramente "Lone Wolf", mentre chi aveva paura per il declassamento di Knight può starsene tranquillo. A NYR vince Orton... e ci sta pure.
Unico spunto di interesse è il segmento Aldis-Reigns, per quanto non saprei dove vadano a parare.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Ah, fermate Shotzi che quasi stempia Asuka con la candy/kendo stick.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

Si delinea Reigns vs Orton e Styles vs LA per la Rumble: se il primo ha un finale già scritto, il secondo spero veda Styles prevalere, a patto magari di una rivincita per Elimination Chamber a favore di Knight.

Styles dovesse perdere al rientro non vedo come potrebbe non tornare nello sticazzi in cui stava.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Shinobi ha scritto: 23/12/2023, 14:59 Aldis come figura autoritaria che inizia a far traballare le certezze di Roman che pensa di poter fare ciò che vuole, molto bene. Un peccato che non abbiano costruito un match titolato a SS per lasciare a Styles il match in singolo contro Roman a Royal Rumble, in modo da dare le ultime vittime inedite al Tribal Chief prima della caduta del suo regno a WM, perché col senno di poi inserire Orton nel War Games è stata un scelta un po' meh, quando avrebbero potuto mandare lui contro Reigns.
Non puoi dare avversari inediti a Reigns se devi tirare fino a superare il regno di Hogan :intelligente: :occhiolino:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Mystogan »

Il ritorno di Ellering un po' di hype per 'sta nuova congrega me lo mette. Più che altro perché é tutto molto strano, una stable con manager+valletta a naso non ne ricordo, vorrei capire chi serve a mandare over chi, e chiaramente se poi il tutto funziona (e insomma...).
Quante cazzo di stable comunque, ho capito che alcuni dei più grossi angle della carriera di Trips girano attorno a stable, ma figa calmatelo, che gli War Games son pure finiti.

Torneo per il #1 Contender al titolo US obbiettivamente interessante quasi quanto il Continental merendine dillà, supponendo che oggi Paul-Escobar non abbia alcun senso e che quindi vincerà Owens, anche qui nessun upset, andato via tutto troppo liscio, da chiedersi se servisse davvero un torneo per arrivare a quel matchup, e la risposta spoiler é no.

Sensazioni miste su 'sto triple threat, da un lato é un match che guardo volentieri, dall'altro penso si potessero scrivere storie migliori che portassero semplicemente a Orton-Reigns. Vabbé.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Geno »

Mystogan ha scritto: 23/12/2023, 18:27 Il ritorno di Ellering un po' di hype per 'sta nuova congrega me lo mette. Più che altro perché é tutto molto strano, una stable con manager+valletta a naso non ne ricordo, vorrei capire chi serve a mandare over chi, e chiaramente se poi il tutto funziona (e insomma...).
Quante cazzo di stable comunque, ho capito che alcuni dei più grossi angle della carriera di Trips girano attorno a stable, ma figa calmatelo, che gli War Games son pure finiti.

Torneo per il #1 Contender al titolo US obbiettivamente interessante quasi quanto il Continental merendine dillà, supponendo che oggi Paul-Escobar non abbia alcun senso e che quindi vincerà Owens, anche qui nessun upset, andato via tutto troppo liscio, da chiedersi se servisse davvero un torneo,e la risposta spoiler é no.

Sensazioni miste su 'sto triple threat, da un lato é un match che guardo volentieri, dall'altro penso si potessero scrivere storie migliori che portassero semplicemente a Orton-Reigns. Vabbé.
Tecnicamente i RTC avevano "valletta" e manager ma sicuramente ce ne sono state altre.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Mystogan »

Geno ha scritto: 23/12/2023, 18:31 Tecnicamente i RTC avevano "valletta" e manager ma sicuramente ce ne sono state altre.
Ci ho messo quattro cinque ricerche di google a capire che gli RTC erano i Right to Censor, vabbé anche qualcosa che non mi ricordi biberon e passeggino andava bene :conf
Ivory comunque lottava anche con quella gimmick (e vinceva pure titoli mi pare).

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Styles coi jeans mi fa cagare comunque, pare un alt. attire pigrissimo fatto su 2K23

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma Ellering mica si diceva che non voleva stare on the road? Strano che sia apparso nel filmato di Kross.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Gli AOP a mio avviso avevano tantissimo potenziale e con Paul Ellering al loro fianco li vedevo ancor meglio. Sono contento dei loro ritorni. Non so con Karrion Kross e Scarlett affianco se si incastreranno bene, ma intanto è una buona cosa che siano tornati, valuteremo successivamente il loro impiego.
MacheteKowalski ha scritto: 23/12/2023, 18:17 Si delinea Reigns vs Orton e Styles vs LA per la Rumble: se il primo ha un finale già scritto, il secondo spero veda Styles prevalere, a patto magari di una rivincita per Elimination Chamber a favore di Knight.

Styles dovesse perdere al rientro non vedo come potrebbe non tornare nello sticazzi in cui stava.
Si diceva che per AJ hanno grossi piani in vista, non saprei quali, però mi accontenterei che possa avere visibilità e vittorie come merita, dato che ormai inizia a crescere d'età. Personalmente gradirei non vederlo heel, perchè rende decisamente meglio da face, ma mi rendo conto che i big o presunti tali sono quasi tutti face.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Geno »

Backbone Crusher ha scritto: 23/12/2023, 19:53 Ma Ellering mica si diceva che non voleva stare on the road? Strano che sia apparso nel filmato di Kross.
All'epoca la figlia disse che era una puttanata

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

Non solo la storia della Bloodline ha perso quasi tutto il suo fascino ma la stanno pure rendendo ridicola, con Jimmy a fare l'idiota e Reigns che non batte ciglio, mi pare abbiano decisamente buttato tutto in vacca e ne siano consapevoli.
Fino a qualche mese fa Reigns a uno come Jimmy gli avrebbe dato fuoco, ora sembra il fratello maggiore con il fratellino picchiatello.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Silent »

Mi avete cassato Heyman con Kross manco avessi bestemmiato in chiesa, almeno gli affiancheranno Ellering. A me va bene lo stesso :trollface:

Rispondi