Serie A - 8° giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Serie A - 8° giornata

Messaggio da IlBiondo »

Penso si sia capito come la vedo io.
Bravi Pioli e Spalletti, se lo meritano anche ma la rivale seria del Milan l'anno scorso è stata? l'Inter ridimensionata? La Juve con l'Allegri bis?
In una Serie A che ha definitivamente rivalutato al ribasso il suo status, questi due signori dicono la loro. Fuori dal nostro campionato non sanno neanche chi sono.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Serie A - 8° giornata

Messaggio da deadman3:16 »

Adieu ha scritto: 10/10/2022, 18:06 Certifica quello che ti pare, io ho detto solo la verità, esattamente come viene riportata da anni anche su queste stesse pagine.
Quale sarebbe la verità?
Giroud miracolato?
Bennacer non un top nel suo ruolo?
Pioli che ha culo da due anni?

:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Serie A - 8° giornata

Messaggio da Marvels »

Adieu ha scritto: 10/10/2022, 18:21

O è diventato davvero quasi un top mondiale per fare quello che sta facendo, cosa che escluderei ma in caso lo vedremo meglio nei prossimi anni, e la gente farebbe bene ad aspettare perché per citarne uno Sarri sembrava pronto per il tetto d'Europa, e invece... oppure più semplicemente è uno di quelli di cui parlavo sopra. Propendo per la seconda.
Sarri ha vinto uno scudetto e una Europa League eh
Roba che in A tolti Mourinho , Allegri e Pioli gli altri farebbero la firma per avere
Curioso che il palmares valga a intermittenza :serious:

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2034
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Serie A - 8° giornata

Messaggio da Adieu »

Marvels ha scritto: 10/10/2022, 20:02 Sarri ha vinto uno scudetto e una Europa League eh
Roba che in A tolti Mourinho , Allegri e Pioli gli altri farebbero la firma per avere
Curioso che il palmares valga a intermittenza :serious:
Era andato a Londra che sembrava dovesse prendersi il mondo, ora dov'è?

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2034
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Serie A - 8° giornata

Messaggio da Adieu »

deadman3:16 ha scritto: 10/10/2022, 19:42 Quale sarebbe la verità?
Giroud miracolato?
Bennacer non un top nel suo ruolo?
Pioli che ha culo da due anni?

:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:
Guarda, voi per primi, per rispetto della vostra stessa storia (i Milan di Rocco, Sacchi, Capello, Ancelotti, ecc.) e per onestà intellettuale fareste bene (e non vi dovrebbe costare alcuna fatica) ad ammettere, molto candidamente, che questo Milan non è certo uno squadrone, sulla carta neanche la più forte d'Italia, che Pioli non è certo un allenatore di quei livelli là e che avete vinto anche con un po' di sorte favorevole (se è opinione comune che l'anno scorso l'Inter si sia "suicidata", nonché a detta di tutto il forum che avesse l'11 titolare migliore - andiamo a ripescare i vecchi messaggi? - un motivo ci sarà).
Dopodiché questo nulla toglie ai paralleli meriti e a quello che avete ottenuto, ma evidentemente vi state gasando al punto da perdere lucidità e ora pretendete di essere celebrati come i nuovi invincibili o qualcosa del genere

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A - 8° giornata

Messaggio da christian4ever »

Un po' il doppio impegno, un po' un mercato che non ha completato tutte le lacune della rosa, un po' le difficoltà di Italiano nel trovare nuove soluzioni per la manovra offensiva: brutto avvio della Fiorentina.

A questo punto avrebbe senso cercare di fare una bella figura in Conference, perché la squadra nella gara secca può fare bene mentre in campionato la zona Europa è parecchio affollata e nessuna delle big sembra cedere rispetto allo scorso anno dove mancò la Dea.

Vorrei sentire Kanye sul punto.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Serie A - 8° giornata

Messaggio da PaulSacz »

Solo io trovo Jovic un pacco clamoroso? :perplesso: Ha ancora tutto il tempo per farmi ricredere, però passare da Vlahovic a lui è qualcosa che non augurerei nemmeno a Mazzarri :sorridente:

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Serie A - 8° giornata

Messaggio da Moxicity »

Mi immagino come fossero disperati i tifosi del Milan dell’arrivo di Ancelotti, che avendo fallito alla Juve, rimane un allenatore scarso tuttora.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Serie A - 8° giornata

Messaggio da KanyeWest »

Italiano ha le sue responsabilità perché sta diventando troppo prevedibile e l'allenatore è il primo che deve dare la sveglia in questi casi, ma se su 25 tiri ne facciamo 3 in porta non so quanto sia colpa sua.
La società ha scelto di puntare sulle infrastrutture piuttosto che sul piano sportivo e questo è il risultato, mi auguro che il Chiesa-Vlahovic Park ci faccia partire con una decina di punti il prossimo anno così ci salviamo facilmente almeno lì.
Jovic è un cadavere, non voglio più sentire favolette sulla condizione perché sono tre anni che non rende, ma quando sostituisci Vlahovic con lui, Piatek e Cabral e Torreira con Mandragora è anche inutile aspettarsi di meglio.
Dispiacerebbe un sacco per Italiano che è stato il secondo miglior allenatore del decennio, ma come il primo pagherà per colpe più della società che sue

Rispondi