Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Ronnie_Rocket
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/11/2023, 20:56
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da Ronnie_Rocket »

Ho visto solo il tie break, ma porca merda quanta roba.



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ronnie_Rocket ha scritto: 14/04/2024, 23:31 Ho visto solo il tie break, ma porca merda quanta roba.
Hanno fatto un impresa pazzesca, considerando che erano sotto 2-0 nella serie.

Modena dovrebbe imparare come si costruisce una squadra

Ronnie_Rocket
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/11/2023, 20:56
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da Ronnie_Rocket »

LukeIsWrestling ha scritto: 15/04/2024, 12:43 Hanno fatto un impresa pazzesca, considerando che erano sotto 2-0 nella serie.

Modena dovrebbe imparare come si costruisce una squadra
E appena è rientrato Maar... 3-0 secco ai campioni d'Italia (vero, senza Sbertoli).
Mi piace un sacco Trento come squadra e spero vinca la Champions per tanti motivi.
Oh, ma quindi Rychlicki non si naturalizza in tempo per le Olimpiadi? Che palle quadre che ha avuto pure ieri sera, palloni non comodissimi attaccati con una ferocia bellissima da vedere.

Per Modena, non so se hai letto l'intervista a Sartoretti in cui accampa scuse. A memoria, dice che il problema a monte è stato il Covid, che gli ha smantellato la squadra che stavano costruendo (quella con Zaytsev, Christenson e Grebennikov) e che da lì il discorso economico è stato un problema per prendere/trattenere giocatori.

Ora, io non pretendo di voler sapere tutto quello che succede dietro le quinte, saranno anche successe cose, ma nel 2024 non puoi ancora dare la colpa al covid (come se le altre squadre non abbiano dovuto averci a che fare, poi)...

Ronnie_Rocket
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/11/2023, 20:56
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da Ronnie_Rocket »

Mercoledì sera dalle due facce qui.

Da una parte godo come un riccio, avanti tutta Scandicci! Perso il quarto set, sotto forse di 4 punti al tie break, pensavo fosse andata. E invece...

Dall'altra, credo di non essermi dispiaciuto tanto neanche quando s'è ritirato Totti. Difficilissimo pensare a un dopo-Bruno.

PF11
Messaggi: 467
Iscritto il: 17/06/2022, 19:50
Has thanked: 46 times
Been thanked: 65 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da PF11 »

Scandicci salita di colpi per questi PO in maniera nettissima.
Kate e cinese a livelli altissimi aiutate da una Maja di extralusso.

Rispondi