Serie A - 4° Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A - 4° Giornata

Messaggio da christian4ever »

KanyeWest ha scritto: 30/08/2022, 21:40 È l'impressione che mi hanno dato a Firenze e nello spezzone che ho visto col Toro, manca qualità perché i singoli non sono di livello ma con noi hanno concretizzato bene le opportunità che hanno creato e anche dietro mi sono sembrati organizzati
Sì poi hanno tutto il tempo di fare punti, voglio dire ci sono altre squadre che hanno meno di 3 punti e siamo alla quarta, basta una vittoria per togliersi dalle spalle l'ansia di conquistare i primi risultati e giocarsela liberamente.

Per altro sia loro che il Lecce sono molto più avanti del Monza che ad oggi mi pare lontanissimo da un'identità chiara, ma che con quella rosa probabilmente potrà comunque trovare i punti necessari.



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Serie A - 4° Giornata

Messaggio da KanyeWest »

Spero che il Monza faccia una figuraccia. Al di là dell'odio che provo nei confronti di Berlusconi navigano a vista da anni, non meritavano così tanto la A, Stroppa non mi piace molto come allenatore e soprattutto hanno fatto un mercato di figurine con la speranza che un XI con 7/8 nomi nuovi si integrasse subito, nettamente la squadra che spero retroceda prima delle altre.

Contento per Paulo, giocatore sublime che vedo troppo bistrattato da tifosi di vari colori (in primis quell'idiota di Edoardo Mecca, dio se non lo sopporto)

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Serie A - 4° Giornata

Messaggio da LukeIsWrestling »

KanyeWest ha scritto: 30/08/2022, 21:50 Spero che il Monza faccia una figuraccia. Al di là dell'odio che provo nei confronti di Berlusconi navigano a vista da anni, non meritavano così tanto la A, Stroppa non mi piace molto come allenatore e soprattutto hanno fatto un mercato di figurine con la speranza che un XI con 7/8 nomi nuovi si integrasse subito, nettamente la squadra che spero retroceda prima delle altre.

Contento per Paulo, giocatore sublime che vedo troppo bistrattato da tifosi di vari colori (in primis quell'idiota di Edoardo Mecca, dio se non lo sopporto)
L'impressione è veramente quella di una squadra costruita a figurine. Manco io che facevo la Master League a Pes.
E Stroppa secondo me non è l'uomo adatto neanche lontanamente

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A - 4° Giornata

Messaggio da The Prizefighter »

Che stava facendo Tammy :boh:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A - 4° Giornata

Messaggio da The Prizefighter »

Gallo che te sei magnato :addolorato:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Serie A - 4° Giornata

Messaggio da Hard Is Ono »

Ma c'arriviamo in 11 a Novembre?

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Serie A - 4° Giornata

Messaggio da Hard Is Ono »

Ciao Ankie, ciao.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Serie A - 4° Giornata

Messaggio da *play297* »

Capolisti momentanei ad oggi, sta a vedere che lo vinciamo davvero lo scudetto di agosto :stupito:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Serie A - 4° Giornata

Messaggio da deadman3:16 »

Anche oggi, immancabile, la Laserata™ è arrivata.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Serie A - 4° Giornata

Messaggio da Hard Is Ono »

KanyeWest ha scritto: 30/08/2022, 21:50 Spero che il Monza faccia una figuraccia. Al di là dell'odio che provo nei confronti di Berlusconi navigano a vista da anni, non meritavano così tanto la A, Stroppa non mi piace molto come allenatore e soprattutto hanno fatto un mercato di figurine con la speranza che un XI con 7/8 nomi nuovi si integrasse subito, nettamente la squadra che spero retroceda prima delle altre.

Contento per Paulo, giocatore sublime che vedo troppo bistrattato da tifosi di vari colori (in primis quell'idiota di Edoardo Mecca, dio se non lo sopporto)
Delle 3 a rischio che abbiamo affrontato mi sembra di gran lunga la più velleitaria e inconsistente. Cremonese e Salernitata al confronto sembrano un esempio di solidità e organizzazione.

Ray magini
Messaggi: 2431
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Re: Serie A - 4° Giornata

Messaggio da Ray magini »

christian4ever ha scritto: 30/08/2022, 21:43 Per altro sia loro che il Lecce sono molto più avanti del Monza che ad oggi mi pare lontanissimo da un'identità chiara, ma che con quella rosa probabilmente potrà comunque trovare i punti necessari.

Oddio, caprari-petagna davanti mi sembra una coppia pessima.
Il Monza ha comprato alla cazzo di cane, ma il problema serio è che il livello della B è troppo inferiore alla A e quando vieni su devi per forza rifondare la squadra

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie A - 4° Giornata

Messaggio da Double_L »

Mister Alvini molto bravo, peccato che si ritrova tra le mani uno tra i materiali più scarsi di sempre ad aver calcato la Serie A, non può fare miracoli.

Stroppa a Crotone anni fa dava l'impressione di non capirci granché, ma alla fine volendo pure per lui in quel caso si poteva affermare che non poteva fare miracoli e ci poteva stare una nuova opportunità in A. Tuttavia visto l'andazzo evidentemente non è cosa se non ingrana con quei giocatori che si ritrova.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 874
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Re: Serie A - 4° Giornata

Messaggio da bakke85 »

La Cremonee deve sistemarsi dietro, sabato ero allo stadio e ho visto movimenti da primi calci. Non puoi prendere due gol in due partite da contropiede su tuo calcio d'angolo. Il monza se cambia Stroppa può fare qualcosa, un allenatore da serie b, doveva fare come Pecchia.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Serie A - 4° Giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Secondo me la squadra della Cremonese non é così terribile a livello di singoli. Quando comunque ne cambi più di 5, devi trovare dei rodaggi così come il Monza che ha preso 6-7 giocatori in odore di nazionale che non hanno fatto manco due allenamenti insieme. Chiaro che uno Spezia ad inizio anno parte avanti che ha da 3 anni la stessa squadra. Ricordo che siamo ancora alla quarta.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Serie A - 4° Giornata

Messaggio da Colt877 »

Premesso che non ho visto partite della Cremonese, però essendo una neopromossa che nelle prime quattro trova: Fiorentina, Roma, Torino, Inter; nelle prossime tre ancora: Sassuolo, Atalanta, Lazio. Non dico che dessero per scontato di partire con 4 sconfitte o che non debbano fare manco un punto, però queste sono tutte squadre che col campionato della Cremonese c'entrano poco e niente.

Anche per il Monza, di cui invece ho visto la partita col Toro e quella di ieri con la Roma, ci sono molte attenuanti perché, tolta quella con l'Udinese, hanno giocate tutte partite in cui era difficile chiedergli di più quello che hanno fatto.

Tocca accettare, anche se io personalmente cambierei, che avere un campionato a venti squadre significa avere un'enorme distanza non solo tra le prime e le ultime della classe, ma anche tra il gruppo centrale e le ultime. E infatti basta una vittoria per lasciarti alle spalle 5-6 squadre perché lì dietro il campionato è cortissimo.

Non giustifico niente eh, dico solo che secondo me queste squadre andranno misurate quando inizieranno a giocare partite con le dirette rivali. Perché ieri il Monza prima di subire il rapido uno, due della Roma stava giocando bene almeno in termini di palleggio. Semplicemente è una squadra che deve trovare un'identità e tecnicamente più scarsa della Roma di almeno una categoria. Ma ce ne stanno almeno 4-5 messe come il Monza, se non anche peggio.

Poi se uno pensava che il Monza potesse puntare all'Europa, come si era detto anche da dirigenti della squadra Lombarda, allora potrà anche essere deluso, ma era semplicemente pazzo a pensarlo perché pensare di arrivare dalla Serie B(la nostra Serie B, per giunta) e mettere insieme una squadra per puntare all'Europa significa davvero vivere in un altro universo.

Rispondi