Serie A Terza giornata.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A Terza giornata.

Messaggio da christian4ever »

Guarda, ironia a parte per me la squadra può vincere il derby anche senza Lukaku, però perdi una soluzione incredibile per risalire il campo contro la pressione del Milan, indubbiamente i loro centrali sono veloci e fisici ma comunque potrebbe creargli problemi (e Sky sostiene che non sia sicuro il forfait nel derby, comunque).

Il punto è far giocare Correa-Lautaro e non riproporre Dzeko che oramai è bollito e soprattutto ci farebbe abbassare di trenta metri, vediamo se Simone lo capisce.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie A Terza giornata.

Messaggio da Double_L »

Sarà perchè ancora è indietro di forma fisica e condizione (almeno spero), ma il Lukaku visto in queste prime 3 giornate è un pacco clamoroso. Come temevo fin da quando avevano iniziato i contatti a giugno, senza più Conte alla guida dell'Inter è possibile che non sappia rendere (e a livello generale le minestre riscaldate non funzionano quasi mai), lo ha dimostrato abbastanza in questo avvio di stagione, dunque penso si possa sopperire alla sua assenza.

Chiaro che come già fatto notare con Dzeko in campo la situazione verosimilmente sarà ancora peggio eh, ma questa è l'ennesima testimonianza di quanto in dirigenza ci siano seri problemi a costruire una sola dannata volta una squadra adeguata e interamente completa.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Serie A Terza giornata.

Messaggio da Dwight Schrute »

Edin Cieco nelle prossime partite :serious:

Piuttosto speriamo nella ballerina di tip-tap che con Lautaro ha più feeling. Ma il feticcio di Simone per il bosniaco vincerà.

Lukaku visto nelle prime 3 é un pacco? Ma sì. Ha solo segnato un gol nella prima e propiziato due gol nella seconda.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Serie A Terza giornata.

Messaggio da *play297* »

Madonna Salernitana - Samp

Non riesco sinceramente a capire se la Salernitana è davvero una buonissima squadra o, come immagino, la Samp la stia facendo apparendo tale

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A Terza giornata.

Messaggio da christian4ever »

La Salernitana non mi dispiace, ha un centrocampo discreto, due esterni adatti al 3-5-2 e una buona coppia davanti, solamente dietro fa un po' schifo. Anche come proposta di gioco mi sembrano più aggressivi e dinamici.

La Samp sembrava così organizzata la scorsa settimana...

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie A Terza giornata.

Messaggio da AFM2000 »

Asfaltiamoli

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Serie A Terza giornata.

Messaggio da KanyeWest »

Il Napoli non si gioca il campionato, quindi oggi perderemo.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Serie A Terza giornata.

Messaggio da Hard Is Ono »

*play297* ha scritto: 28/08/2022, 19:40 Madonna Salernitana - Samp

Non riesco sinceramente a capire se la Salernitana è davvero una buonissima squadra o, come immagino, la Samp la stia facendo apparendo tale
Dalla partita contro di noi mi sono sembrati una buona squadra.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Serie A Terza giornata.

Messaggio da LukeIsWrestling »

bad ass billy gunn ha scritto: 28/08/2022, 2:03
Stiamo parlando di uno scudetto che è andato come dicevamo noi. Uno. E abbiamo preso il pronostico.

Il secondo pronostico che ti ho fatto è che l'Inter non è la squadra più forte e il campionato non lo vince (per me non arriva neanche 2° ma forse esagero io). Vediamo se sbagliamo e se sono solo "pianti".
Per ora 1 pronostico 1 azzeccato. Non mi sembra sia una percentuale bassa.

Poi vabbè se volete fare finta che non sia così per continuare nella vostra teoria fate pure, però noi abbiamo i risultati di cui parliamo a differenza vostra.

Ps: quelli che mettono like erano di quelli che parlavano di obiettivo Champions?

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Serie A Terza giornata.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Io non capisco perché si parli male di Lukaku in queste prime 3 giornate. Lasciamo stare l'ultima dove hanno fatto schifo tutti, in primis l'allenatore.
Ma le prime 2 giornate è stato decisivo in entrambe....dove sarebbe il pacco?
Poi magari si rivelerà tale ma ad ora non mi pare sinceramente

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Serie A Terza giornata.

Messaggio da MacheteKowalski »

Il mago Giampaolo

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: Serie A Terza giornata.

Messaggio da The master of ROH »

Che poi la cosa che mi perplime di Giampaolo fin ora è che quest'anno teoricamente avrebbe gli uomini per fare il 4-3-1-2/4-3-2-1 con Sabiri-Djuricic dietro la punta o Sabiri mezz'ala o trequartista alternandosi con Djuricic dietro Quaglia/Caputo/Gabbiadini.

Invece no, 4-1-4-1 (senza senso senza Candreva) con Leris che non è presentabile in Serie A e che si pesta sempre i piedi col terzino e Djuricic dall'altro lato che non ne tocca mezza. Incomprensibile davvero

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A Terza giornata.

Messaggio da christian4ever »

La Fiorentina ha tenuto ritmi altissimi nonostante la trasferta di giovedì, gara coraggiosa ed aggressiva.

Nessuna big italiana e inglese è a punteggio pieno, lo scorso anno per i primi inciampi aspettammo un po', qua Napoli e Milan hanno ottenuto due punti su due campi difficili, l'Inter ha già perso una partita e tra due ha il derby, la Juve è a due pari.

Normale per via della preparazione e tutto il resto, se dovessi dare una prima griglia direi: Milan; Inter e Juventus; Napoli; le due romane, Atalanta e Viola.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Serie A Terza giornata.

Messaggio da *play297* »

Ho visto oltre che il risultato solo qualche immagine di Fiorentina - Napoli ed, ecco, ma chi è quel pirla che ha deciso i colori delle magliette che dovevano scendere in campo?

No seri, c'è un motivo per cui esistono le magliette bianche e le seconde/terze maglie...

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Serie A Terza giornata.

Messaggio da deadman3:16 »

LukeIsWrestling ha scritto: 28/08/2022, 20:12 Stiamo parlando di uno scudetto che è andato come dicevamo noi. Uno. E abbiamo preso il pronostico.

Il secondo pronostico che ti ho fatto è che l'Inter non è la squadra più forte e il campionato non lo vince (per me non arriva neanche 2° ma forse esagero io). Vediamo se sbagliamo e se sono solo "pianti".
Per ora 1 pronostico 1 azzeccato. Non mi sembra sia una percentuale bassa.

Poi vabbè se volete fare finta che non sia così per continuare nella vostra teoria fate pure, però noi abbiamo i risultati di cui parliamo a differenza vostra.

Ps: quelli che mettono like erano di quelli che parlavano di obiettivo Champions?
Ehm, non esattamente.
La storyline dei pianti inizia nell'anno dello scudetto di Conte, pure quando ormai era palese che non ce n'era più per nessuno.

Rispondi