Serie A: Seconda giornata.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Serie A: Seconda giornata.

Messaggio da deadman3:16 »

Madò quanto te la stai godendo, manco io dopo Cardiff ero a sti livelli :stupito:



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Serie A: Seconda giornata.

Messaggio da PaulSacz »

deadman3:16 ha scritto: 23/08/2022, 10:41 Madò quanto te la stai godendo, manco io dopo Cardiff ero a sti livelli :stupito:
Ma chi io? Guarda che io sto soffrendo come un cane a vedere la Juve in queste condizioni. Semplicemente, ironizzo su quel fenomeno di Bad Ass Billy Gunn che si fa le seghe su Allegri e Rabiot (mi immagino gli orgasmi multipli ogni volta che posta una gif di loro due) e dà la colpa di tutti i mali al mercato, dicendo che la colpa di queste prestazioni ridicole è da ricercarsi nella presenza in rosa di Rugani e De Sciglio (quest'ultimo rinnovato fino al 2025 per volere dell'allenatore). Tutto questo quando ieri Rugani è stato tra i migliori (meglio di Bremer, per quanto mi riguarda) e De Sciglio entrando ha fatto meno danni di Alex Sandro. Perché ovviamente se Dusan tocca la palle 9 volte è perché non abbiamo Thiago Silva in difesa.

Se non leggessi certe idiozie qui sul forum, eviterei di fare facili ironie e rimarrei nel mio angolino a piangere. :triste:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Serie A: Seconda giornata.

Messaggio da deadman3:16 »

PaulSacz ha scritto: 23/08/2022, 11:57 Ma chi io? Guarda che io sto soffrendo come un cane a vedere la Juve in queste condizioni. Semplicemente, ironizzo su quel fenomeno di Bad Ass Billy Gunn che si fa le seghe su Allegri e Rabiot (mi immagino gli orgasmi multipli ogni volta che posta una gif di loro due) e dà la colpa di tutti i mali al mercato, dicendo che la colpa di queste prestazioni ridicole è da ricercarsi nella presenza in rosa di Rugani e De Sciglio (quest'ultimo rinnovato fino al 2025 per volere dell'allenatore). Tutto questo quando ieri Rugani è stato tra i migliori (meglio di Bremer, per quanto mi riguarda) e De Sciglio entrando ha fatto meno danni di Alex Sandro. Perché ovviamente se Dusan tocca la palle 9 volte è perché non abbiamo Thiago Silva in difesa.

Se non leggessi certe idiozie qui sul forum, eviterei di fare facili ironie e rimarrei nel mio angolino a piangere. :triste:
Ma infatti è il centrocampo che fa cagare.
Nessuno che prende un minimo di iniziativa, o che fa proprio i movimenti base.

Locatelli è un giocatore normalissimo che non si prende la minima responsabilità e sono lieto ve ne stiate accorgendo tutti.

Poi certo, ci sono parecchie cose da sistemare e Allegri ha le sue colpe, ma oggettivamente con un centrocampo così sarebbe difficile pure per qualsiasi allenatore.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Serie A: Seconda giornata.

Messaggio da PaulSacz »

deadman3:16 ha scritto: 23/08/2022, 12:39

Locatelli è un giocatore normalissimo che non si prende la minima responsabilità e sono lieto ve ne stiate accorgendo tutti.

Io l'ho detto al momento dell'acquisto, figurati. E quando dicevo che Locatelli può allacciare le scarpe a Tonali, certuni mi mettevano in Ignore :ammiccante:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Serie A: Seconda giornata.

Messaggio da Marvels »

AFM2000 ha scritto: 22/08/2022, 23:13 Juric è un mini Gasp in tutto e per tutto incazzato col mondo non solo per le idee tattiche ma anche per gli atteggiamentida fuori, ingestibile e da calci nei maroni, passi pure giustamente che è roba privata, ma allenatori che fanno pretese di un certo tipo non sapendo in che realtà vivono e trascinano questo modo di pensare sia sil campo che fuori, trovo comunque un atteggiamento folle e nocivo.

Ci sono anche i modi per chiedere la competitività e forse arriva quando meno te lo aspetti.
Sarà , ma il Toro visto in questo inizio ha tutto per fare quantomeno ancora il decimo posto e forse fare qualche punto in più dello scorso anno .
Con Sanabria e Pellegri come punte centrali :almostlaughing:
La questione della simpatia di una persona nel calcio è relativa .
Degli allenatori Top l'unico che sta mediamente simpatico per i modi è Ancelotti ( tolti i rancori di Napoli e Torino ) , gli altri non mi sembrano certamente dei simpaticoni .
Si giudicano i risultati e la capacità di valorizzare i giocatori , mica è una gara di barzellette .

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Serie A: Seconda giornata.

Messaggio da Marvels »

AFM2000 ha scritto: 22/08/2022, 22:57 Comunque Juric, Gasp e Percassi tra i più inquietanti come personaggi del calcio italiano. Non so come possano convivere a Bergamo presidente e allenatore in questo modo.
Juric non ne parliamo nemmeno. Piagnistei continui che non giustificano il trattare come una pezza un dirigente pure se è il più scarso di sempre.
Percassi inquietante ? Ma chi il padre ? , uno dei presidenti più anonimi e tranquilli della A :almostlaughing:
Mezza Serie A allora è da galera con questi criteri
Come chi continua a dire che De Laurentis è uno sniffatore e un totale incapace nel gestire una società quando il Napoli tra le squadre di vertice è una di quelle con i conti migliori :occhiolino:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A: Seconda giornata.

Messaggio da The Prizefighter »

Ma ADL non viene mica criticato per quello. Anzi credo che si sottolinei abbastanza che il Napoli è una virtuosa del nostro calcio conti alla mano.
DeLa viene criticato perché i tifosi si aspettano il passo successivo in termini di competitività, e sto passo può avvenire solo cedendo la società a qualcuno che il capitale ce l'ha.

Quando collezioni secondi posti e coppe nazionali poi credo sia logico voler assaggiare anche la portata principale. Ed è frustrante sapere di non poterlo fare perché il presidente non può permetterselo e non vuole neanche vendere la società

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: Serie A: Seconda giornata.

Messaggio da The master of ROH »

PaulSacz ha scritto: 23/08/2022, 12:40 Io l'ho detto al momento dell'acquisto, figurati. E quando dicevo che Locatelli può allacciare le scarpe a Tonali, certuni mi mettevano in Ignore :ammiccante:
Metti Tonali alla Juve e vedrai che guardacaso sembrerà uno scappato di casa anche lui.

Mi sembra il discorso di qualche anno fai dei call-up al main roster che "non riuscivano a andare over come ad NXT" dopo che Vince levava loro TUTTO quello che aveva funzionato nel brand giallo

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Serie A: Seconda giornata.

Messaggio da Mystogan »

Vabbè dai 'na merda pure Locatelli mo'.
Grande Max che ha fatto quarto con una squadra di sopravvalutati, mediocri e bolliti.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Serie A: Seconda giornata.

Messaggio da PaulSacz »

Mystogan ha scritto: 23/08/2022, 14:30 Vabbè dai 'na merda pure Locatelli mo'.
Grande Max che ha fatto quarto con una squadra di sopravvalutati, mediocri e bolliti.
Ma il fatto che Locatelli per me non sia un giocatore da Juve non giustifica Allegri, anzi. Se un giocatore ha dei limiti deve essere l'allenatore a far prevalere i suoi pregi. Locatelli rende da Mezzala ma lui si ostina a metterlo Regista.

Già per me Locatelli non vale i soldi spesi, poi se lo mette pure fuori ruolo è solo dannoso oltre che inutile. Ieri sera si nascondeva letteralmente.

Conte fece sembrare un fenomeno Giaccherini, e ora sta facendo sembrare un fenoneno Kulu dopo una stagione e mezza alla Juve tra il sufficiente e il mediocre tra Pirlo e Allegri.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Serie A: Seconda giornata.

Messaggio da deadman3:16 »

Mystogan ha scritto: 23/08/2022, 14:30 Vabbè dai 'na merda pure Locatelli mo'.
Grande Max che ha fatto quarto con una squadra di sopravvalutati, mediocri e bolliti.
Mica ho detto che è una merda.
Ho detto che è un giocatore normalissimo e non certo il centrocampista meraviglioso che era stato decantato.

E che non si prende la minima responsabilità spesso preferendo giocare a nascondino, ma questo rientra nel discorso "giocatore normalissimo".

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Serie A: Seconda giornata.

Messaggio da Mystogan »

Locatelli "che non si prende la minima responsabilità" con De Zerbi era il centrocampista della Serie A con più tocchi a partita, al Sassuolo era la sua vita, essere sempre il riferimento per le linee di passaggio dei compagni, dalla propria metà campo fino a salire.
Poi arriva alla Juve dove i tocchi corti non esistono, tra un giocatore e l'altro si estendono distanze infinite e il lancio sulle fasce é l'unico metodo di risalita del campo, ed uno come Locatelli non c'entra una sega.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Serie A: Seconda giornata.

Messaggio da PaulSacz »

Mystogan ha scritto: 23/08/2022, 20:26 Locatelli "che non si prende la minima responsabilità" con De Zerbi era il centrocampista della Serie A con più tocchi a partita, al Sassuolo era la sua vita, essere sempre il riferimento per le linee di passaggio dei compagni, dalla propria metà campo fino a salire.
Poi arriva alla Juve dove i tocchi corti non esistono, tra un giocatore e l'altro si estendono distanze infinite e il lancio sulle fasce é l'unico metodo di risalita del campo, ed uno come Locatelli non c'entra una sega.
Ci sono giocatori che si esaltano maggiormente in certi contesti. Giovinco e Amauri al Parma sembranavo dei fenomeni, alla Juve erano al massimo mediocri. Nessuno qui mi sembra che abbia detto che Locatelli sia scarso, dico che a parer mio non è un centrocampista da Juve, e piuttosto che spendere 40 milioni su di lui quei soldi li avrei investito in altro, magari puntando su soluzioni interne e gratuite. Poi Allegri che gli cambia ruolo non aiuta, e su questo credo siamo d'accordo tutti. Però oh, qui mi tocca difendere Allegri, se si nasconde per tutta la partita l'allenatore può farci poco. Mi son ricordato che era in campo solo quando è uscito.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie A: Seconda giornata.

Messaggio da AFM2000 »

Locatelli è normale, Arthur rallenta il gioco ma vuole Paredes, Sandro è finito, Rugani è bruciato, Vlahovic non tocca palla.

La verità è forse unicamente su Sandro.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Serie A: Seconda giornata.

Messaggio da PaulSacz »

AFM2000 ha scritto: 23/08/2022, 21:53 Locatelli è normale, Arthur rallenta il gioco ma vuole Paredes, Sandro è finito, Rugani è bruciato, Vlahovic non tocca palla.

La verità è forse unicamente su Sandro.
Qua sono uno dei pochi a difendere anche Rugani :almostlaughing: e Paredes può stare dove sta :sorridente:

Rispondi