UEFA Champions League 2022-2023

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da christian4ever »

Su Lukaku non concordo, se ti divori delle occasioni del genere è giusto che tu sia oggetto delle critiche feroci, considerando che è già successo al mondiale, con lo Shaktar e contro il Siviglia.

A me sembra evidente che arrivato a un certo punto si fermi, d'altronde se la sua dimensione è un'Inter in ridimensionamento ci sarà un motivo.

Concordo sul fatto che manca un'affermazione grande a questo gruppo per entrare nella nostra storia, sarebbe bello vincessero la seconda stella perché dopo il dolore di ieri sera meritano una gioia enorme, i tifosi veramente sono pronti a esplodere di amore, speriamo la proprietà ce lo consenta.



Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da Dwight Schrute »

christian4ever ha scritto: 11/06/2023, 13:52 Su Lukaku non concordo, se ti divori delle occasioni del genere è giusto che tu sia oggetto delle critiche feroci, considerando che è già successo al mondiale, con lo Shaktar e contro il Siviglia.

A me sembra evidente che arrivato a un certo punto si fermi, d'altronde se la sua dimensione è un'Inter in ridimensionamento ci sarà un motivo.

Concordo sul fatto che manca un'affermazione grande a questo gruppo per entrare nella nostra storia, sarebbe bello vincessero la seconda stella perché dopo il dolore di ieri sera meritano una gioia enorme, i tifosi veramente sono pronti a esplodere di amore, speriamo la proprietà ce lo consenta.
Chris, tu che faresti se te lo regalano? Questo ti può fare vincere lo scudetto come già successo. Io non cambierei 3 attaccanti su 4 il prossimo anno. Anzi, per me manco é sicuro resti Lautaro visto che a tante big europee serve un attaccante come lui.
Capisco ovviamente chi lo ha mollato definitivamente ma questo qui da sano ha fatto 1 gol ogni 110 minuti.
Tu lo cambieresti per un Retegui? Perché se parte Lukaku i nomi sono questi.
Io ho solo paura che venga rinnovato questo Dzeko. Non ne ha più e non accetta la panchina.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da christian4ever »

Per me l'Inter deve iniziare a svecchiare e rinnovare la squadra mantenendo intatta la spina dorsale Onana-Bastoni-centrocampo-Martinez, perché ad oggi è il meglio che possiamo permetterci.

Dopo di che serve un giocatore forte capace di fare da secondo attaccante titolare/prima riserva che si alterni con Dzeko o Rom e un quarto al posto di Correa.

Poi ovviamente mi tengo Lukaku se lo regalano e non abbiamo soldi e idee per profili diversi, dico soltanto che come si prende gli elogi per quando segna a Empoli o Atalanta giustamente si prende la merda per ogni partita di livello in cui scompare e diventa un disadattato.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da Mds32 »

Corilo1 ha scritto: 11/06/2023, 9:22 I fenomeni che su i social si lamentano dei gufi e delle prese per il culo dopo che loro stessi hanno massacrato la Juve dopo le due finali perse :-

Ecco, per loro Godo, almeno capiscono cosa si prova.
Ti dirò, a me le prese per il culo stanno rendendo la sconfitta molto molto meno amara.

Fino alle 20.59 di ieri sera era tutto un "godremo nel vedere come vi massacreranno", "a fine primo tempo il City starà vincendo 5-0" quindi erano tutti convintissimi della nostra inferiorità (che c'è) e allora che soddisfazione può dare la sconfitta di una squadra inferiore contro una squadra nettamente superiore e per di più solo di misura?

A meno che, e mi sembra molto più probabile, più che una soddisfazione reale sia più un sospiro di sollievo per il pericolo scampato vedendo come si era messa la partita. ;) ;)

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da Marvels »

Corilo1 ha scritto: 11/06/2023, 9:22 I fenomeni che su i social si lamentano dei gufi e delle prese per il culo dopo che loro stessi hanno massacrato la Juve dopo le due finali perse :-

Ecco, per loro Godo, almeno capiscono cosa si prova.
Ma si , è gente manovrata da qualche scienziato che fa video affermando banalità e buonismi nascosti dietro a una cortina di falsità .
Tipo quando volevano l'azionariato di Cottarelli al posto di Zhang e mandare via Limone dopo il Monza e poi senza imbarazzo sono saliti sul carro che ha portato alla finale di Champions

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da Marvels »

Dwight Schrute ha scritto: 11/06/2023, 10:32 Limone sul campo é uno degli allenatori più talentuosi in Europa. E ripeto, IN CAMPO. Ed é ancora relativamente giovane.

Per me Guardiola va via. Non ha più senso restare al City.
Ha da vincere Supercoppa Europea e Mondiale per Club , credo che l'anno prossimo sia l'ultimo .

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da Corilo1 »

L’Inter degli ultimi due mesi era in grandissima forma, pochissimi gol subiti, un Lukaku ritrovato, chi si aspettava un 5 a 0 con tutto il rispetto di calcio ci capisce poco. L’Inter con tutti i titolari è difensivamente un avversario da incubo.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da Uno_Due »

Mds32 ha scritto: 11/06/2023, 15:57 Ti dirò, a me le prese per il culo stanno rendendo la sconfitta molto molto meno amara.

Fino alle 20.59 di ieri sera era tutto un "godremo nel vedere come vi massacreranno", "a fine primo tempo il City starà vincendo 5-0" quindi erano tutti convintissimi della nostra inferiorità (che c'è) e allora che soddisfazione può dare la sconfitta di una squadra inferiore contro una squadra nettamente superiore e per di più solo di misura?

A meno che, e mi sembra molto più probabile, più che una soddisfazione reale sia più un sospiro di sollievo per il pericolo scampato vedendo come si era messa la partita. ;) ;)
ieri il ragazzo di una mia amica, juventino, ha ammesso molto onestamente che ha temuto la sorpresona

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da Uno_Due »

Marvels ha scritto: 11/06/2023, 16:11 Ma si , è gente manovrata da qualche scienziato che fa video affermando banalità e buonismi nascosti dietro a una cortina di falsità .
Tipo quando volevano l'azionariato di Cottarelli al posto di Zhang e mandare via Limone dopo il Monza e poi senza imbarazzo sono saliti sul carro che ha portato alla finale di Champions
ammetto di aver criticato inzaghi, mi cospargo il capo di cenere

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da Impreza »

christian4ever ha scritto: 11/06/2023, 11:07

Ma che è 'sta roba hahahaa.
E non hai visto l'atmosfera da funerale fuori dallo stadio :risata2:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da LukeIsWrestling »

Complimenti ai tifosi del Milan per gli striscioni appesi.
Poi fanno i comunicati contro il coro di Di Marco...

Non dico altro altrimenti prendono il ban. Lo so io cosa vi andrebbe fatto, altroché.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da Marvels »

Uno_Due ha scritto: 11/06/2023, 18:14 ammetto di aver criticato inzaghi, mi cospargo il capo di cenere
Ma parlavo della gente sui social , mica qua sul forum .

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da deadman3:16 »

Mds32 ha scritto: 11/06/2023, 15:57 Ti dirò, a me le prese per il culo stanno rendendo la sconfitta molto molto meno amara.

Fino alle 20.59 di ieri sera era tutto un "godremo nel vedere come vi massacreranno", "a fine primo tempo il City starà vincendo 5-0" quindi erano tutti convintissimi della nostra inferiorità (che c'è) e allora che soddisfazione può dare la sconfitta di una squadra inferiore contro una squadra nettamente superiore e per di più solo di misura?

A meno che, e mi sembra molto più probabile, più che una soddisfazione reale sia più un sospiro di sollievo per il pericolo scampato vedendo come si era messa la partita. ;) ;)
Il fatto che non sia arrivato il massacro ma che ci abbiate effettivamente creduto a un certo punto mi fa godere ancora di più.
LukeIsWrestling ha scritto: 11/06/2023, 19:38 Complimenti ai tifosi del Milan per gli striscioni appesi.
Poi fanno i comunicati contro il coro di Di Marco...

Non dico altro altrimenti prendono il ban. Lo so io cosa vi andrebbe fatto, altroché.
Onestamente sono degli sfottò che non sono minimamente offensivi, almeno quelli che ho visto io.
Non vedo il perché fare tutta questa scena.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: 11/06/2023, 14:11 Chris, tu che faresti se te lo regalano? Questo ti può fare vincere lo scudetto come già successo. Io non cambierei 3 attaccanti su 4 il prossimo anno. Anzi, per me manco é sicuro resti Lautaro visto che a tante big europee serve un attaccante come lui.
Capisco ovviamente chi lo ha mollato definitivamente ma questo qui da sano ha fatto 1 gol ogni 110 minuti.
Tu lo cambieresti per un Retegui? Perché se parte Lukaku i nomi sono questi.
Io ho solo paura che venga rinnovato questo Dzeko. Non ne ha più e non accetta la panchina.
Definisci il concetto di regalare. Non mi sembra che quest'anno abbia giocato per noi a gratis.
A me Lukaku sembrerà sempre uno di quei calciatori che richiede tante, troppe condizioni minime per performare.
Il partner d'attacco ideale.
Settimane (ma anche mesi) per entrare o rientrare in forma.
Il tecnico che lo tratta in un certo modo.
La pressione gestita da tecnico e società in un certo modo.

Poi ti viene data l'opportunità di giocare due finali europee e fai cagare.

Basta con ste bandiere a mezz'asta, nel calcio di oggi l'amore per la maglia ha un'accezione totalmente diversa di come poteva averla in passato.
Dimarco ama la maglia, Barella ama la maglia perché sono interisti fin da bambini.

Per il resto della rosa, sfruttiamo al meglio l'esposizione mediatica che la finale di Champions ci ha fornito.
Spediamo le cariatidi in USA, Asia o medio oriente e investiamo forte sui nostri giovani di ritorno dai prestiti. Quando io "gridavo" vendetta perché Dimarco "è troppo giovane", "deve fare esperienza" e tutte le giustificazioni del mondo per prestarlo al Verona. Migliore in campo per noi nella finale di Champions.
Vorrei vedere Mulattieri e/o Oristanio al posto di Correa e Dzeko.
Il tanto deriso Casadei ha portato l'Italia alla finale del mondiale U20 ed ha vinto la classifica cannonieri con 7 gol.
I giovani li abbiamo, Cristo li facessero giocare con più continuità. Non voglio più vedere un Gagliardini preferito ad un Asslani.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da bad ass billy gunn »

deadman3:16 ha scritto: 12/06/2023, 0:52 Il fatto che non sia arrivato il massacro ma che ci abbiate effettivamente creduto a un certo punto mi fa godere ancora di più.
Appena hanno iniziato a crederci l’hanno presa nel culo.
E quando gli ricapita
A CASA

Rispondi