Serie A 20esima giornata - Era ora

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Serie A 20esima giornata - Era ora

Messaggio da Mystogan »

Morata é il centravanti titolare di una Spagna bellissima, tanto gli si può imputare a livello finalizzativo (e io sono il primo a farlo), ma certo non le difficoltà di una squadra a creare gioco.

Allegri forza la squadra all'individualismo senza (più) avere dei singoli (particolarmente) dominanti, se vogliamo possiamo colpevolizzare i singoli di non essere fuoriclasse in grado di vincere le partite da soli, ma dopo un intero girone dobbiamo anche chiederci cosa faccia questa Juve per mettere quei singoli nelle condizione di vincere i duelli, su quali idee abbia lavorato Allegri per indirizzare gli episodi, e onestamente di risposte se ne trovano poche, anzi, appare quasi evidente il contrario, che quei singoli si trovino spesso a giocare in difficoltà contro squadre un po' organizzate.

Il Napoli comunque fa cagare eh la stiamo ancora aspettando una partita decente contro una squadra fuori dalla lotta salvezza.



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie A 20esima giornata - Era ora

Messaggio da chrisy2j »

Mystogan ha scritto: 06/01/2022, 23:32
Il Napoli comunque fa cagare eh la stiamo ancora aspettando una partita decente contro una squadra fuori dalla lotta salvezza.
Il Napoli fa cagare perché non gioca bene con mezza squadra fuori
Tutto bene ad animemangalandia

Ray magini
Messaggi: 2431
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Re: Serie A 20esima giornata - Era ora

Messaggio da Ray magini »

bad ass billy gunn ha scritto: 06/01/2022, 23:26 Ne prende 7, carina la battuta, ma la frase non ha senso logico.
Se tu paghi un professionista qualunque (anche un idraulico) più di tutti gli altri, ti aspetti un livello di servizio superiore rispetto a quello degli altri.
Al netto della rosa carente (soprattutto a centrocampo), riusciresti a spiegarmi qual'è lo schema di gioco di Allegri?

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie A 20esima giornata - Era ora

Messaggio da lando »

The Prizefighter ha scritto: 06/01/2022, 23:11 La lancio lì
Ma quanto si ride se adesso il Napoli la perde 3-0 per aver schierato tre giocatori in quarantena? .:smiley2:.
Ma sai che io, vedendo la Juve così molle, a un certo punto l'ho pensato davveeo che la Juve avesse la certezza del 3-0 per sta storia?
Perché sembrava veramente non fregargli niente di niente, anche Allegri non si incazzava mai...

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie A 20esima giornata - Era ora

Messaggio da chrisy2j »

lando ha scritto: 06/01/2022, 23:52 Ma sai che io, vedendo la Juve così molle, a un certo punto l'ho pensato davveeo che la Juve avesse la certezza del 3-0 per sta storia?
Perché sembrava veramente non fregargli niente di niente, anche Allegri non si incazzava mai...
Sì infatti si vedeva come la Juve non protestava alla fine per un calcio d'angolo al 96
Proprio zero proteste, fregava zero :risata2:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Serie A 20esima giornata - Era ora

Messaggio da Mystogan »

chrisy2j ha scritto: 06/01/2022, 23:48Il Napoli fa cagare perché non gioca bene con mezza squadra fuori
Tutto bene ad animemangalandia
Quando siete venuti ad animemangalandia avevate la squadra titolare e avete imparato calcio che manco a Coverciano.
E succedeva un mese fa.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie A 20esima giornata - Era ora

Messaggio da chrisy2j »

Mystogan ha scritto: 06/01/2022, 23:55 Quando siete venuti ad animemangalandia avevate la squadra titolare e avete imparato calcio che manco a Coverciano.
Siete più forti wow, quasi come se l'Inter fosse Campione D'Italia
Qui nessuno sta dicendo che il Napoli non abbia criticità ma fare gli edgy per la partita di stasera meh

Lo avrei capito contro lo Spezia ecco

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie A 20esima giornata - Era ora

Messaggio da lando »

chrisy2j ha scritto: 06/01/2022, 23:54 Sì infatti si vedeva come la Juve non protestava alla fine per un calcio d'angolo al 96
Proprio zero proteste, fregava zero :risata2:
Ma che c'entra, parlavo del primo tempo.
A te la Juve sembrava una squadra che voleva vincere? Ok che è sempre una merda che a confronto Montolivo commentatore fomenta, ma oggi questi avevano la grinta che ho io quando mi alzo in hangover dopo aver dormito 3 ore scarse...

Che poi, se vedo gli avversari perdere tempo ogni volta mi incazzo pure al calcetto del mercoledì sera eh.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie A 20esima giornata - Era ora

Messaggio da chrisy2j »

lando ha scritto: 06/01/2022, 23:59 Ma che c'entra, parlavo del primo tempo.
A te la Juve sembrava una squadra che voleva vincere? Ok che è sempre una merda che a confronto Montolivo commentatore fomenta, ma oggi questi avevano la grinta che ho io quando mi alzo in hangover dopo aver dormito 3 ore scarse...

Che poi, se vedo gli avversari perdere tempo ogni volta mi incazzo pure al calcetto del mercoledì sera eh.
Dai Lando sbolla la rabbia dai, a parte che non ci sarà nessun 3-0 ma al massimo delle multe amministrative, ma poi anche se fosse che ne sapevano i giocatori della Juve?
Uno prepara la partita tutta la settimana e poi dice vabbè giochiamola a cazzo
Per poi svegliarsi nel secondo tempo

Eh dai non ci credi manco tu

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Serie A 20esima giornata - Era ora

Messaggio da Mystogan »

Faccio mai la voce grossa quando già ci pensano i fatti a darmi ragione, non c'é gusto.

Diciamo che dopo una partita del genere leggere pagine di processo ad Allegri come se il Napoli avesse giocato non dico una gran partita, ma anche solo una partita migliore di loro, un po' mi fa prudere le dita.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie A 20esima giornata - Era ora

Messaggio da chrisy2j »

Mystogan ha scritto: 07/01/2022, 0:05 Diciamo che dopo una partita del genere leggere pagine di processo ad Allegri come se il Napoli avesse giocato non dico una gran partita, ma anche solo una partita migliore di loro, un po' mi fa prudere le dita.
Ma avevamo 13 giocatori porcod** Mysto dai. Ma almeno al di fuori dei numeri degli xg sai come si prepara una partita
Poi sicuramente Inzaghi con 13 giocatori di cui buona parte riserve avrebbe giocato il calcio Champagne

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie A 20esima giornata - Era ora

Messaggio da lando »

chrisy2j ha scritto: 07/01/2022, 0:03 Dai Lando sbolla la rabbia dai, a parte che non ci sarà nessun 3-0 ma al massimo delle multe amministrative, ma poi anche se fosse che ne sapevano i giocatori della Juve?
Uno prepara la partita tutta la settimana e poi dice vabbè giochiamola a cazzo
Per poi svegliarsi nel secondo tempo

Eh dai non ci credi manco tu
Ma infatti non ci credo.
Comunque non sono arrabbiato, sono rassegnato da mesi ormai. Sta squadra fa troppo schifo e ha troppi limiti per illudersi di qualsiasi cosa.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie A 20esima giornata - Era ora

Messaggio da AFM2000 »

Il grande calcio fermato da una papera di Handa, spero che fra un mese, possiamo recuperare i titolari e vedete la traccia al ritorno :OK:

Comunque il turn di BABG su Allegri è sconvolgente .:what:.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A 20esima giornata - Era ora

Messaggio da christian4ever »

Secondo me la verità sta nel mezzo. Il Napoli oggettivamente ha tante assenze e diventa difficile preparare la partita perché ti mancano proprio gli uomini per allenarti bene, al contempo non è che Mysto sbagli tanto quando sostiene che nelle partite di alto profilo (esclusa la Lazio) il Napoli abbia faticato (ma in generale anche contro squadre medio forti come Torino, Sassuolo, Hellas, Fiorentina).

Più che altro a me sembra che gli azzurri siano diventati una squadra di Spalletti con più qualità nel palleggio, nel senso che siete molto solidi (concedete pochissimo) ma in realtà create molto meno di quanto si possa pensare leggendo i tanti elogi al gioco (al netto delle assenze, ripeto, io se manca solo un centrocampista all'Inter mi deprimo, figurati dieci giocatori).

PS:
Spoiler:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Serie A 20esima giornata - Era ora

Messaggio da Dwight Schrute »

Pare che il Bologna perderà comunque 3-0 a tavolino perché ha presentato la distinta della squadra.

Rispondi