Vecchi che debuttano nel mondo del wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Vecchi che debuttano nel mondo del wrestling

Messaggio da Emperador Horace »

Ho trovato finalmente una compagnia di wrestling giapponese piena di gente vecchia che ha iniziato a combattere da vecchia.

Così Geno può finalmente soddisfare la sua curiosità e concludere che anche i 45enni del wrestling web, se vogliono, possono diventare dei professionisti della lotta libera :mustache: :occhiolino: :pollicealto:

La compagnia in questione è la Fight of the Ring (FOTR), talmente scrausa che non trovo video o profili ufficiali aggiornati.
Peccato perché vorrei almeno sapere com'è Hammer Kong, 60enne che ha iniziato a combattere a 55 anni, proveniente da diverse categorie di arti marziali, soprattutto ju jitsu.
Dovrebbe essere questo tipo qui


Altri ex fighter passati al wrestling in età matura sono questo Cedar TAKUYA, 50enne che ha esordito nel 2019, e H II, 54enne attivo dal 2016.

Un altro regular è 326, che avrebbe 57 anni, e risulterebbe attivo da 17.

Uno di quelli più "famosi" dovrebbe essere El Amigo Amon, 56enne che ha intrapreso la carriera da pro wrestler nel 2011, e si è girato anche diverse sigle del sottobosco giapponese (Apache Pro, Guts, qualche comparsata in DDT).
Ha anche combattuto uno dei pochi mask match in terra nipponica che io conosca.

Qualche match in fancam
326 vs Nautilus Gray


Cedar TAKUYA & El Amigo Amon vs H II & Junichi Hanawa


El Amigo Amon vs Jason Muertos



Rispondi