MasterChef Italia 2021

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da deadman3:16 »

Marco Frediani ha scritto: 10/02/2022, 13:26 Stasera c'è Massari :godimento:
Prevedo un fiume di lacrime e l'uscita di qualche sacrificabile come Nicky Bryan e Elena.
Nicky Bryan ancora dentro e il baffo siculo fuori è un delitto.
Per non parlare di Dalia.

Se mi fanno fuori Lia a sto giro mollo prima mi sa.



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da MacheteKowalski »

Stasera voglio un Massari che elimina tutti a suon di insulti e scorregge e si auto-elegge 11mo masterchef italiano.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Marco Frediani »

deadman3:16 ha scritto: 10/02/2022, 13:41 Nicky Bryan ancora dentro e il baffo siculo fuori è un delitto.
Per non parlare di Dalia.

Se mi fanno fuori Lia a sto giro mollo prima mi sa.
Dalia era indifendibile, quattro fritti, ne avesse fatto uno decente.
Gente che vuole fare lo chef stellato e manco un fritto sa fare.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da MacheteKowalski »

Inklings ha scritto: 05/02/2022, 1:48 Ah, dimenticavo:
ma come cazzo è possibile che questi, alla stagione 11, non sappiano cos’è un roux (diobó una cazzo di besciamella l’avrà fatta una volta nella vita) o non abbiano mai fatto un fritto mistoo servano le patate crude?
Imbarazzante
Vogliamo parlare che siamo alla 11ma stagione e ancora tutti si cagano in mano quando arriva la prova di pasticceria?
Una pasta frolla senza lo zucchero Cristo ci arrivo io che è già tanto se riesco a fare un piatto di pasta col pomodoro in barattolo.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da luchador »

Nicky Brian is the new Michele Ghedini, senza pero' essere simpatico come Michele Ghedini, che qualche gag almeno ce l'aveva regalata.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Marco Frediani »

MacheteKowalski ha scritto: 11/02/2022, 10:14 Vogliamo parlare che siamo alla 11ma stagione e ancora tutti si cagano in mano quando arriva la prova di pasticceria?
Una pasta frolla senza lo zucchero Cristo ci arrivo io che è già tanto se riesco a fare un piatto di pasta col pomodoro in barattolo.
Vabbè, quello è un meme ormai, un anno mettevano il sottofondo della morte nera per l'entrata di Massari.
Ma un abbattitore unico per tutti? :perplesso: come quell'anno dove si erano scambiati le preparazioni e si era dovuti andare al Var.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da luchador »


Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da HappyHellShow »

Certo che la combo Iginio Massari e Terry Giacomello nella stessa puntata è micidiale...e Nicky l'ha passata indenne, come se fosse niente.

Comunque col passare delle puntate inizio a non sopportare più Tracy e i suoi pianti. E basta: sei brava, forse una delle migliori, ogni volta a sottolineare che hai dovuto combattere tutta la vita per emergere.
La finale la vedo una questione tra Tracy, Carmine e Lia con Federico possibile outsider, qualora qualcuno scivolasse sulla linea del traguardo come Azzurra l'anno scorso.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Baboden »

Madonna che show le entrance di Iginio e Terry, che carisma cazzo.

Quanto ha rotto i coglioni la nativa di Lagos, quanti pianti, quante faccette, quante mossette, che schifo, implodi.

Il risvoltinato iberico che piagnucola, lol, chissà se i genitori hanno anche figli maschi.

Fuori Polone ci sta, fuori Mime mi ha commosso, ma aveva rotto il cazzo coi fottuti piatti giappi.

Carmine talento vero, Aspy ho paura che sbrocchi e possa pigliare a ginocchiate nei denti qualcuno.

Plasticona hai 100 anni levati dal cazzo coi jeans strappati e le converse.

Iginio e Terry vabbè ciao.

Colui che passa tra i tavoli dei ristoranti proponendo acquisti floreali miracolato vero.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Dwight Schrute »

Boh, ste due puntate mi hanno annoiato a morte. Tra l'altro mi sa già di tutto deciso con Carmine che vincerà.
C'è dentro ancora gente come Christian e Nicky Brian e se ci metti anche Elena che va avanti solo perchè tutti le danno la prova facile, di bravi bravi ne rimangono un paio.
Si tifa Lia anche se prima era caratterizzata un pochino meglio, da quando sono diventati tutti amiconi è calato l'interesse.
Polone fuori anche troppo tardi. Ogni puntata non gli veniva qualcosa, contro Dalia lo volevano far fuori ma si è salvato per una botta di culo. Spiace per Mime che era un personaggio interessante e che non piangeva quasi mai.
Federico che non esce ancora dopo che fa tutto il contrario di quello che dicono gli altri. Tra l'altro pare fosse un nome già noto in TV per robe come uomini e donne.

Come classifica mi giocherei:

1. Carmine
2/3. Tracy e Lia
4. Christian (sappiamo tutti perchè)
5. Federico
6. Nicky Brian
7. Elena

Confermo che è una edizione che mi è piaciuta particolarmente poco con le puntate che sembrano durare 10-15 minuti di più di quanto dovrebbero con ogni puntata i discorsetti commoventi di Cannavacciuolo e con i siparietti imbarazzanti sul limone e con le battutine sulle camicie altrui.

Per la prossima solo hype per Aquila e Irene, soprattutta la seconda che era partita da un livello modestissimo ed è diventata davvero brava. Uno dei personaggi con una crescita clamorosa all'interno di Masterchef e tra l'altro che mi sembra molto molto intelligente.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Dwight Schrute »

Cosa ne pensate di Valerio Braschi che ha inventato la pizza in bustina dopo la lasagna in tubetto?

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da MacheteKowalski »

Dwight Schrute ha scritto: 14/02/2022, 18:04 Cosa ne pensate di Valerio Braschi che ha inventato la pizza in bustina dopo la lasagna in tubetto?
Esiste un apposito girone infernale per chi fa queste cose alla pizza.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Shinobi »

Lesnar vs Reigns is for boys.
Polone vs Cannavacciuolo is for men.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da HappyHellShow »

Il culo di Nicky Bryan è un qualcosa senza precedenti.

Ok che in passato sono capitati concorrenti arrivati alle puntate finali senza aver mostrato chissà cosa (più che la buon'anima di Paolo, nella quarta edizione penso ad Arianna, che manco lei sapeva perché fosse lì. Anche Monir l'anno scorso è arrivato tra gli ultimi quattro pur avendo capacità decisamente inferiori rispetto ad un'Azzurra, ma al pressure te la giochi con una botta secca e capita che ti salvi agevolmente), però si salva sempre perché c'è qualcuno che fa peggio di lui.

Barbieri che esalta l'intelligenza di Tracy in esterna: "Lei è diventata talmente sicura di sé che ha preferito scegliere il piatto che il compagno"
Tracy sicura? Ma se piange ogni tre per due ed è servito Nicky (NICKY!!!) a farla riflettere per salvare capra e cavoli e presentare il piatto decentemente.

Ora vediamo settimana prossima nella prova al ristorante stellato cosa accadrà: resto dell'idea che, salvo clamorosi scivoloni, la finale sia chiaramente un triple threat tra Carmine, Lia e Tracy.
Lia ieri ha rischiato davvero: l'ha salvata il fatto che gli chef fossero stufi di Federico e dei suoi tremila ingredienti (anche se qui cambiano sempre idee: in un'edizione ti dicono di osare ed esaltano le tantissime preparazioni, in un'altra ti chiedono due cose messe in croce).
Comunque tifo spudoratamente per Carmine e Lia.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: MasterChef Italia 2021

Messaggio da Marco Frediani »

HappyHellShow ha scritto: 18/02/2022, 11:59 Il culo di Nicky Bryan è un qualcosa senza precedenti.

Ok che in passato sono capitati concorrenti arrivati alle puntate finali senza aver mostrato chissà cosa (più che la buon'anima di Paolo, nella quarta edizione penso ad Arianna, che manco lei sapeva perché fosse lì. Anche Monir l'anno scorso è arrivato tra gli ultimi quattro pur avendo capacità decisamente inferiori rispetto ad un'Azzurra, ma al pressure te la giochi con una botta secca e capita che ti salvi agevolmente), però si salva sempre perché c'è qualcuno che fa peggio di lui.

Barbieri che esalta l'intelligenza di Tracy in esterna: "Lei è diventata talmente sicura di sé che ha preferito scegliere il piatto che il compagno"
Tracy sicura? Ma se piange ogni tre per due ed è servito Nicky (NICKY!!!) a farla riflettere per salvare capra e cavoli e presentare il piatto decentemente.

Ora vediamo settimana prossima nella prova al ristorante stellato cosa accadrà: resto dell'idea che, salvo clamorosi scivoloni, la finale sia chiaramente un triple threat tra Carmine, Lia e Tracy.
Lia ieri ha rischiato davvero: l'ha salvata il fatto che gli chef fossero stufi di Federico e dei suoi tremila ingredienti (anche se qui cambiano sempre idee: in un'edizione ti dicono di osare ed esaltano le tantissime preparazioni, in un'altra ti chiedono due cose messe in croce).
Comunque tifo spudoratamente per Carmine e Lia.
Però a Federico gli hanno detto mille volte di mettere meno roba nel piatto, pure all'altro pressure quando era uscita Mime, se tiri dritto e te ne freghi prima o poi la paghi.
Comunque Carmine non lo vedo più così sicuro vincitore, già è stato mezzo graziato quando ha cannato il piatto di Aquila. Ma in generale non vedo un chiaro vincitore.
Perlomeno hanno ridotto le lacrime, già qualcosa.

Rispondi