Trespolo 2022 - un nuovo inizio: Camilloy2j93

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Emperador Horace

Messaggio da Hard Is Ono »

Che fighino!



Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Emperador Horace

Messaggio da Misterious man »

Vista la puntata, che charme :boh:
Peccato per il gioco finale, te ne mancavano poche.

E dimmi, come hai fatto a controllare i bollori quando Bonolis ti ha messo in mezzo a ballare con tutto quel bel materiale? :occhiolino:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Emperador Horace

Messaggio da FAT MIKE »

Misterious man ha scritto: 02/02/2022, 14:46 Vista la puntata, che charme :boh:
Peccato per il gioco finale, te ne mancavano poche.

E dimmi, come hai fatto a controllare i bollori quando Bonolis ti ha messo in mezzo a ballare con tutto quel bel materiale? :occhiolino:
Ho pensato che poi mi avrebbe visto in televisione la mia fidanzata. Che comunque mi ha mollato la settimana seguente.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Emperador Horace

Messaggio da Hard Is Ono »

FAT MIKE ha scritto: 02/02/2022, 14:59 Ho pensato che poi mi avrebbe visto in televisione la mia fidanzata. Che comunque mi ha mollato la settimana seguente.
emotional damage

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Emperador Horace

Messaggio da FAT MIKE »

A un certo punto ero così



E subito dopo ero così


Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Emperador Horace

Messaggio da Hard Is Ono »

Dove si firma la petizione per averle come faccine nel forum?

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1038
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Emperador Horace

Messaggio da CaccoleNutella »

mi piace che questo topic sia usato come contenitore delle nostre meta-narrazioni.

penso al potenziale che poteva avere questa parentesi televisiva di fat mike nel GF di TW di ankie. sai che ratings.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Emperador Horace

Messaggio da Misterious man »

FAT MIKE ha scritto: 02/02/2022, 14:59 Ho pensato che poi mi avrebbe visto in televisione la mia fidanzata. Che comunque mi ha mollato la settimana seguente.
Ah è vero lo raccontasti nel trespolo se non sbaglio, minkia ma quindi a quando risale sta puntata?

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Emperador Horace

Messaggio da FAT MIKE »

Misterious man ha scritto: 02/02/2022, 15:54 Ah è vero lo raccontasti nel trespolo se non sbaglio, minkia ma quindi a quando risale sta puntata?
Non ricordo di preciso ma mi sa che l'ho registrata più o meno due mesi fa

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Emperador Horace

Messaggio da Emperador Horace »

Ma hai incontrato Marco Giusti? Prima di aver visto "Antropophagus"?

Peccato, potevo preparati degli argomenti di conversazione con lui.

Altro che la Bonas, ma vogliamo parlare di Laura Gemser nella scena lesbo de "Le notti erotiche dei morti viventi"?

Tanio Boccia è psichedelico (lui non concorda)

Volonté è Volonté, ma Claudio Camaso in "Joko invoca Dio...e muori" vale suo fratello.

Secondo me Remo Capitani e Osiride Paverello sarebbero stati perfetti per questo programma.

Luca Rea è il mio autore televisivo preferito (qua forse sgamava)

E poi, dopo essertelo fatto amico ti congedavi con "Sai chi te saluta? Enrico Ghezzi" :facciadafesso:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Emperador Horace

Messaggio da FAT MIKE »

Emperador Horace ha scritto: 03/02/2022, 10:26 Ma hai incontrato Marco Giusti? Prima di aver visto "Antropophagus"?

Peccato, potevo preparati degli argomenti di conversazione con lui.

Altro che la Bonas, ma vogliamo parlare di Laura Gemser nella scena lesbo de "Le notti erotiche dei morti viventi"?

Tanio Boccia è psichedelico (lui non concorda)

Volonté è Volonté, ma Claudio Camaso in "Joko invoca Dio...e muori" vale suo fratello.

Secondo me Remo Capitani e Osiride Paverello sarebbero stati perfetti per questo programma.

Luca Rea è il mio autore televisivo preferito (qua forse sgamava)

E poi, dopo essertelo fatto amico ti congedavi con "Sai chi te saluta? Enrico Ghezzi" :facciadafesso:
Non ho incontrato Marco Giusti. E non ho capito una parola di tutto quello che hai scritto dopo :perplesso:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Inklings

Messaggio da Emperador Horace »

PuroIndyLove ha scritto: 16/01/2022, 14:11 Classifica top 5 e flop moment nella storia forumistica di TW? Menzione d'onore per il moment "I was there" dove, come un nonno che racconta continui aneddoti sulla guerra, fornisci un monito alle future generazioni nella speranza che non rivivano gli stessi orrori. Mi raccomando di porre una certa enfasi narrativa su quest'ultimo punto.

Potessi tornare indietro e, come mod, salvare due/tre utenti dal ban, chi sceglieresti? Fai la tua "schindler's list" e regalaci un momento strappalacrime da "avrei potuto salvarli, se solo...".
Avevo cominciato a rispondere settimane fa ma poi non ho avuto più tempo. Dato che sono bloccato per parecchie ore posto almeno la seconda parte della risposta che era già pronta

La prima è sicuramente Sandra, bannata in un frangente in cui lei era la vittima che veniva presa in giro e insultata. Poi posso anche cercare di comprendere il filone dei ban modello Sallent, in cui rientra anche quello di Sandra, ma la modalità per me non ha avuto senso ed è stata odiosa.

Poi Colosso più o meno per lo stesso motivo.

E Karl perché è Karl

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Inklings

Messaggio da Emperador Horace »

Hard Is Ono ha scritto: 18/01/2022, 12:03 Un conoscente dei tempi dell'università era patito di Castellari.

Oggi vive in Cina come chef.

Horace tu c'andresti a vivere in Cina o in Corea del Sud a fare il cuoco?

Anche Hong Kong và.
No, e ricordo che ci volevo infilare una gag ma non mi ricordo più quale. Me lo avevano pure offerto un posto di aiuto cuoco ma ho rifiutato, non mi piace più cucinare e non ho nessuna voglia di farlo diventare un lavoro.
Sono anni che prometto ai miei cani di preparargli dei biscotti casarecci e non lo faccio mai. Ci vuole serenità per fare certe cose, e io non ce l'ho.

Cina e Hong Kong comunque al momento non mi interessano più, ho vissuto abbastanza da vedere lo status quo cambiare sempre in peggio, non vedo perché andarmele a cercare.

In Corea sì, se ci giocano Dumitru e Acosty ho speranze pure io.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Emperador Horace

Messaggio da Emperador Horace »

Hard Is Ono ha scritto: 20/01/2022, 17:13 Mod Horace che ne pensi delle regole per i topic?

Tipo che se uno lo apre può chiedere lo slow down (cioè ad un singolo utente sono chieste un tot di ore prima di postare due messaggi) oppure cose più fantasiose tipo i topic per i wallposter in cui sono chieste un minimo di battute per i messaggi.

Oppure quelli dove possono leggere e scrivere solo quelli che hanno scritto un tot di messaggi nell'ultimo mese. .:smiley:.

Tipi i gimmick match, ma per i topic.
Servirebbe gente che ci sta dietro, e non credo che si troverebbe.
Io rimango dell'idea che la soluzione migliore sia la divisione dei roster, o classismo o per argomenti.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Inklings

Messaggio da PuroIndyLove »

Emperador Horace ha scritto: 12/02/2022, 17:17 Avevo cominciato a rispondere settimane fa ma poi non ho avuto più tempo. Dato che sono bloccato per parecchie ore posto almeno la seconda parte della risposta che era già pronta

La prima è sicuramente Sandra, bannata in un frangente in cui lei era la vittima che veniva presa in giro e insultata. Poi posso anche cercare di comprendere il filone dei ban modello Sallent, in cui rientra anche quello di Sandra, ma la modalità per me non ha avuto senso ed è stata odiosa.

Poi Colosso più o meno per lo stesso motivo.

E Karl perché è Karl
Ma proprio nessuna chance di dare amnistia a questi utenti? .:smiley3:.

Io 'sto Colosso non l'ho mai conosciuto, e ho lurkato un pochetto "dillà" per capire il personaggio.

Vabbè, a parte dei bias cognitivi sul Wrestling grandi quanto una casa (e 'sti cazzi), mi sembra del genere innocuo.

Ultimamente poi si vede di peggio. .:smiley:.

Rispondi