Coppa Italia 2021

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Coppa Italia 2021

Messaggio da lando »

Regolamento alla mano, il rigore su Lautaro è netto:
11.4 FALLI DEL GIOCATORE A RETE
11.4.1 Un giocatore tocca la palla o un avversario nello spazio avverso prima o durante il colpo d’attacco avversario.
Fonte: www.federvolley.it



Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: Coppa Italia 2021

Messaggio da ChiliPunk »

Dwight Schrute ha scritto: 12/05/2022, 1:21 I Milanisti alleati con gli Juventini sono peggio di Austin con McMahon a Wrestlemania 17.
Il problema è proprio che ti stai a lamentare di questo dopo lo schifo che è successo ieri sera.
Ci avete frantumato i coglioni per anni per quel doppio giallo mancato a Pjanic e voi quest’anno avete vinto una coppa e siete in corsa per lo scudetto per delle stesse, se non peggiori, cagate arbitrali e addirittura vi sorprendete se state sul cazzo alle altre tifoserie.
Ovviamente non esiste nessun complotto per portarvi avanti, però non si può negare che siete stati più “fortunati” di altre squadre in certi frangenti.

Non è un attacco a te Dwight, ci tengo a precisarlo perché in sezione sei anche tra gli utenti con gli spunti più interessanti però purtroppo siamo sui due lati opposti della barricata, ci troveremo d’accordo magari contro un nemico comune più grande (Ceferin? Gli sceicchi? Il Napoli che vince lo scudo l’anno prossimo? :uhm)


Per i miei nuovi compagni di tifo rossoneri invece:
Immagine

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Coppa Italia 2021

Messaggio da PaulSacz »

ChiliPunk ha scritto: 12/05/2022, 9:59 Il problema è proprio che ti stai a lamentare di questo dopo lo schifo che è successo ieri sera.
Ci avete frantumato i coglioni per anni per quel doppio giallo mancato a Pjanic e voi quest’anno avete vinto una coppa e siete in corsa per lo scudetto per delle stesse, se non peggiori, cagate arbitrali e addirittura vi sorprendete se state sul cazzo alle altre tifoserie.
Ovviamente non esiste nessun complotto per portarvi avanti, però non si può negare che siete stati più “fortunati” di altre squadre in certi frangenti.

Non è un attacco a te Dwight, ci tengo a precisarlo perché in sezione sei anche tra gli utenti con gli spunti più interessanti però purtroppo siamo sui due lati opposti della barricata, ci troveremo d’accordo magari contro un nemico comune più grande (Ceferin? Gli sceicchi? Il Napoli che vince lo scudo l’anno prossimo? :uhm)


Per i miei nuovi compagni di tifo rossoneri invece:
Immagine
Ma per lo scudetto si tifa Milan tutta la vita ovviamente :justwatching:

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 737
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Coppa Italia 2021

Messaggio da Italian Hitman »

lando ha scritto: 12/05/2022, 9:44 Regolamento alla mano, il rigore su Lautaro è netto:



Fonte: www.federvolley.it
:LOL: ovviamente non concordo, ma la battuta mi ha fatto davvero ridere e quindi bene così :ave:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Coppa Italia 2021

Messaggio da uomodelmonte88 »

...però mi spiace che non si torni mai su quello che mi fa più uscire di testa.
Il rigore non dato alla Juve.
Tutto il resto è perdonabile, a mio parere. Lì invece mi fa sbroccare.

Tutto molto bello, non sono un esperto di regolamento e prendo sinceramente per oro colato ciò che dite in materia. Quindi se mi dite che il primo rigore dato all'Inter c'è abbasso la testa e dico "Ok".
Però spiegatemi la differenza con quello non dato alla Juve.
Venite a dirmi che non c'è contatto.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: Coppa Italia 2021

Messaggio da ChiliPunk »

PaulSacz ha scritto: 12/05/2022, 10:00 Ma per lo scudetto si tifa Milan tutta la vita ovviamente :justwatching:
A questo punto è diventato inevitabile .:smile5:.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Coppa Italia 2021

Messaggio da MacheteKowalski »

uomodelmonte88 ha scritto: 12/05/2022, 10:10 ...però mi spiace che non si torni mai su quello che mi fa più uscire di testa.
Il rigore non dato alla Juve.
Tutto il resto è perdonabile, a mio parere. Lì invece mi fa sbroccare.

Tutto molto bello, non sono un esperto di regolamento e prendo sinceramente per oro colato ciò che dite in materia. Quindi se mi dite che il primo rigore dato all'Inter c'è abbasso la testa e dico "Ok".
Però spiegatemi la differenza con quello non dato alla Juve.
Venite a dirmi che non c'è contatto.
Io non l'ho vista, ho letto stamattina che c'è un tocco del pallone sul contatto con Vlahovic (se è questo l'episodio che intendi).

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Coppa Italia 2021

Messaggio da uomodelmonte88 »

MacheteKowalski ha scritto: 12/05/2022, 10:19 Io non l'ho vista, ho letto stamattina che c'è un tocco del pallone sul contatto con Vlahovic (se è questo l'episodio che intendi).
Prima piede pieno, poi pallone.
Immagine

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Coppa Italia 2021

Messaggio da lando »

uomodelmonte88 ha scritto: 12/05/2022, 10:10 ...però mi spiace che non si torni mai su quello che mi fa più uscire di testa.
Il rigore non dato alla Juve.
Tutto il resto è perdonabile, a mio parere. Lì invece mi fa sbroccare.

Tutto molto bello, non sono un esperto di regolamento e prendo sinceramente per oro colato ciò che dite in materia. Quindi se mi dite che il primo rigore dato all'Inter c'è abbasso la testa e dico "Ok".
Però spiegatemi la differenza con quello non dato alla Juve.
Venite a dirmi che non c'è contatto.
Se devi andare fuori di testa per la disparità di valutazione, fallo bene.

Supercoppa: tocco tra piedi Dzeko-De Sciglio, quello del bosniaco sopra, rigore e pareggio.

Campionato: rigore dubbio fatto ripetere (nonostante un fallo su Danilo sulla ribattuta), Lautaro calcia la faccia di Locatelli (niente rosso, codificato ma passato in cavalleria), fallo su Zakaria in area fischiato fuori, VAR muto perché "non abbiamo immagini chiare" (quelle che, per i fuorigioco millimetrici, trovano sempre).

Coppa Italia: rigore inesistente su Lautaro, l'arbitro fischia e il VAR muto. Brozovic ammonito calcia la palla 50 metri lontano, giallo codificato (sarebbe stato il secondo) non dato. de Ligt in ritardo, l'arbitro vede e valuta, il VAR richiama ("chiaro errore"), rigore. de Vrij su Vlahovic, tocco sul piede, nettamente più rigore di quello su Dzeko, di quello in campionato, di quelli di ieri, arbitro non pervenuto e VAR che ha finito i giga, niente review e in 2 secondi si va oltre.

Tirando le somme: 3 partite, 4 rigori con 5 tentativi di trasformazione, 2 rossi codificati non dati, 2 rigori alla Juve (uno solare, uno come minimo netto visto il metro di giudizio) non dati.

Ma il giallo a Pjanic, quello sì che è uno scandalo.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Coppa Italia 2021

Messaggio da Double_L »

Dwight Schrute ha scritto: 12/05/2022, 1:55 Ma scherzi o sei serio?
No perché se parli dell'episodio del 2019 la prima reazione fu quella di scrivere "Ladrata", la seconda che forse c'era un fallo prima (non che non c'era fallo di Lautaro), la terza che era comunque una Ladrata. Forse mi stai scambiando per qualcun altro.
Purtroppo meglio che tu sbollisca e poi ne possiamo riparlare.

Edit. And I quote
Quel fallo di Lautaro c'era, ma al tempo stesso Lautaro aveva subito fallo da un giocatore avversario prima che l'aveva spinto e nella caduta ha poi trattenuto e portato con se un altro giocatore. Lautaro fece fallo, ma era una conseguenza di un fallo a sua volta subito un attimo prima, eppure ancora si parla di favore li che probabilmente non esiste proprio. :LOL:

No ma tanto ormai è così:
Double_L ha scritto: 11/05/2022, 23:23
Solo che è stucchevole che ad ogni lamentela -più che leggitima- degli interisti è sempre un complotto e un pianto. Invece una buona volta più unica che rara che succede il contrario è il finimondo ed è tutto giusto, sono poverini e vittime, con gli altri che hanno i bidoni dell'immondizia al posto del cuore.
Mettiamoci l'anima in pace, ormai abbiamo sta etichetta qui e non ce la leveremo mai di torno, mentre gli altri anche se si lamentano ancor di più (e magari a volte pure per cose inesistenti) sono sempre santi, i piangina lamentosi sono sempre e solo gli interisti.

È tipo come a scuola col professore nuovo se ad una delle prime verifiche/interrogazioni prendi l'insufficienza poi vieni visto sempre come uno svogliato e vagabondo anche se prendi tutti 6 e 7 o anche di più nelle 10 successive e a fine anno hai una media più alta del suo cocco, che però è il suo cocco ed è quello bravo e intelligente a differenza tua. Certo, come no.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2034
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Coppa Italia 2021

Messaggio da Adieu »

ChiliPunk ha scritto: 12/05/2022, 9:59 Ovviamente non esiste nessun complotto per portarvi avanti
Menomale, anche perché se ci fosse stato un complotto ci avrebbero messo proprio lo Scudetto in mano (come accaduto in passato altrove) e non certo la coppa portaombrelli.

Primo rigore "ci può stare", secondo piuttosto palese, siamo evidentemente mille miglia da Italia-Corea.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Coppa Italia 2021

Messaggio da uomodelmonte88 »

Adieu ha scritto: 12/05/2022, 12:06 Primo rigore "ci può stare", secondo piuttosto palese, siamo evidentemente mille miglia da Italia-Corea.
...e il terzo?

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Coppa Italia 2021

Messaggio da Dwight Schrute »

Comunque Varotta é una gimmick che gasa. :godimento:

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Coppa Italia 2021

Messaggio da Mds32 »

Comunque ricordatevi di queste pagine e di questi post quando si dirà che piangono solo gli interisti.

Come ho sempre detto piangono tutti. Nessuno escluso.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Coppa Italia 2021

Messaggio da PaulSacz »

Infatti lo dico da Juventino, qua quando c'erano errori contro altre squadra si diceva che le altre tifoserie sono composte da piangina, mo che il presunto errore è toccato alla Juve siamo noi gobbi a piangere.

Un minimo di coerenza (parlo con chi perculava gli altri tifosi quando si lamentavano degli errori, non di quelli che sono coerenti).

Rispondi