Ritorno di CM Punk *pre live post*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

L'uragano ha scritto: 24/08/2021, 19:10 Avevo visto un suo tweet uguale ma mi sa che era un meme purtroppo
Si anche io ma era un meme o Nash lo ha rimosso, propenderei per la prima.



Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da -Jeremy- »

Delphi ha scritto: 24/08/2021, 19:23 Proprio Moxley mi citi, che ha fatto intendere che provava le stesse sensazioni negative di Punk al momento dell'abbandono, e che l'hanno convinto a mollare.
Moxley che appena vinse il titolo a Revolution fece proprio il "pippone " sul pro wrestling nel promo post match

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

L'uragano ha scritto: 24/08/2021, 19:30 Si infatti Mox 5 minuti dopo era in AEW. Punk a casa per 7 anni a dire che il wrestling era finto. Mi pare proprio il personaggio migliore per fargli notare certe incongruenze e costruirci un feud sinceramente
Ma forse Punk era arrivato ad avere un odio generale verso tutto il wrestling. Mentre il malessere di Moxley era circoscritto solo all'ambiente della WWE mentre sapeva che all'esterno la situazione era diversa.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da DF PUNK »

L'uragano ha scritto: 24/08/2021, 19:29 E permetti che io che sono uno che già se la sta magnando la pietanza se sento una roba del genere posso sorridere? Comprendere che ci stia dirlo per fare buzz mediatico ma che allo stesso tempo che è roba criticabile. Soprattutto perché c'è una bella fetta di forum che a sta roba crede come oro colato. Ricordo che sul post di Rampage per delle critiche onestissime e argomentate Inklinks e non ricordo chi son stati ridicolizzati e presi come degli hater a prescindere per 3 pagine di commenti perché era eresia considerare il promo così così o criticabile.
Quindi, ribadisco. Come cazzo te lo devono vendere? Venite a vedere questo show con lottato passabile? Certo che siete forti e continuate a sviare con le solite supercazzole e polemiche sul nulla, poi uno non vi deve mandare a cagare. State sempre sulla difensiva e pronti a giocarvi la carta "che palle i fan della AEW" non si può più discutere, CANCEL CULTURE! Fate delle critiche sterili che solo chi si approccia al prodotto in maniera pregiudizievole può accettare come fondate.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Delphi »

L'uragano ha scritto: 24/08/2021, 19:30 Si infatti Mox 5 minuti dopo era in AEW. Punk a casa per 7 anni a dire che il wrestling era finto. Mi pare proprio il personaggio migliore per fargli notare certe incongruenze e costruirci un feud sinceramente
Mox ha avuto il culo che fosse nata l'AEW nel suo periodo di distacco dalla WWE, ma nel podcast con Jericho ha raccontato che già a luglio del 2018 aveva deciso di mollare, anche a costo di aprire una palestra di wrestling, e quando descrive la sua frustrazione sembra di risentire Punk.
Poi uno può non credergli e pensare che il 1 gennaio 2019 abbia detto "uh che figo, una nuova federazione, me la svigno!".
Entrambi hanno sofferto una sindrome di burnout, nel caso di Punk più grave, visto che è arrivato ad odiare qualcosa che amava. Non mi permetterei di giudicare una persona che ha sofferto simili stress mentali e fisici per via del proprio lavoro.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da L'uragano »

DF PUNK ha scritto: 24/08/2021, 19:23 Perchè è il personaggio che aveva Punk in WWE.
Anche hbk 5 stars era il personaggio di Punk in WWE? Perché non c'entrava davvero una sega. Ad una certa sembra di stare Nel caso Scafroglia con Guzzanti che dal nulla dopo averti messo sotto in macchina inizia ad esclamare "Ah ma allora volete il comunismo?".
Il commento più sensato l'ha fatto chi ha riportato il video di Booker T che esordiva in TNA dicendo praticamente la stessa roba per far capire quanto è ipocrita. Poi però fa anche ridere che Punk in gimmick può dire quel che vuole e si fanno le pulci a ciò che dice Booker T in un podcast. C'è anche da dire che 15 anni fa a sto promo già dicevamo Madonna che palle sempre sti riferimenti alla WWE ma devono fare tutti lo stesso promo appena vengono di qua? Dopo 15 anni non è cambiato nulla per quanto da Punk è giustificato e non aspettarselo sarebbe stata follia. Si spera magari che i prossimi abbiano più originalità. Se Bryan o Wyatt dovessero fare uguale sinceramente mi cascherebbero i maroni. Per dire almeno Black i riferimenti li ha lasciati nei video package su IG.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Delphi »

Posso dire che oggi un promo come la Pipe Bomb non verrebbe elogiato? O perlomeno, non all'unanimità come all'epoca?
Cioè io non capisco l'indignazione per quel "I left pro-wrestling...", e al tempo stesso l'elogio per la Pipe Bomb, o qualsiasi altra cosa detta in gimmick da Punk al tempo della WWE.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da L'uragano »

Delphi ha scritto: 24/08/2021, 19:40 Mox ha avuto il culo che fosse nata l'AEW nel suo periodo di distacco dalla WWE, ma nel podcast con Jericho ha raccontato che già a luglio del 2018 aveva deciso di mollare, anche a costo di aprire una palestra di wrestling, e quando descrive la sua frustrazione sembra di risentire Punk.
Poi uno può non credergli e pensare che il 1 gennaio 2019 abbia detto "uh che figo, una nuova federazione, me la svigno!".
Entrambi hanno sofferto una sindrome di burnout, nel caso di Punk più grave, visto che è arrivato ad odiare qualcosa che amava. Non mi permetterei di giudicare una persona che ha sofferto simili stress mentali e fisici per via del proprio lavoro.
Mox se ne è andato anche in NJPW, GCW, etc. e se non era lì sarebbe andato da qualche altra parte. Avrebbe aperto una palestra di wrestling mentre avrebbe fatto l'attore e fatto i suoi show qua e la. Non ha iniziato a dire che il wrestling fa tutto schifo dai. C'è una netta differenza tra l'intervista di Punk da Cabana e quella di Mox da Jericho per quanto ci fosse lo stesso acredine verso il passato in WWE.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da L'uragano »

Delphi ha scritto: 24/08/2021, 19:45 Posso dire che oggi un promo come la Pipe Bomb non verrebbe elogiato? O perlomeno, non all'unanimità come all'epoca?
Cioè io non capisco l'indignazione per quel "I left pro-wrestling...", e al tempo stesso l'elogio per la Pipe Bomb, o qualsiasi altra cosa detta in gimmick da Punk al tempo della WWE.
Ma dov'è l'indignazione? Dire che fa sorridere non è indignarsi. Tra l'altro sono il primo a pensare e ad aver detto che era logico e giusto che abbia detto ciò che ha detto. Ma credo sia totalmente comprensibile che ci sia gente che non ne può più di questo tipo di promo post passaggio di federazione e che non fregandogliene un cazzo del battage mediatico avrebbe preferito per il proprio gusto qualcosa di diverso.
Per fare un esempio io adoro James Gunn. I Guardiani della Galassia mi è piaciuto anche molto ma era palese che fosse un James Gunn chiuso dentro i paletti di un prodotto Disney e che avrei preferito fosse un filo più Troma Style in certi punti. Senza quei paletti avrebbe fatto qualcosa di ancora più bello per me? Certo. Era logico e sensato che facesse quel che ha fatto per prendere un pubblico maggiore? Certo anche questo.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da DF PUNK »

L'uragano ha scritto: 24/08/2021, 19:41 Anche hbk 5 stars era il personaggio di Punk in WWE? Perché non c'entrava davvero una sega. Ad una certa sembra di stare Nel caso Scafroglia con Guzzanti che dal nulla dopo averti messo sotto in macchina inizia ad esclamare "Ah ma allora volete il comunismo?".
Il commento più sensato l'ha fatto chi ha riportato il video di Booker T che esordiva in TNA dicendo praticamente la stessa roba per far capire quanto è ipocrita. Poi però fa anche ridere che Punk in gimmick può dire quel che vuole e si fanno le pulci a ciò che dice Booker T in un podcast. C'è anche da dire che 15 anni fa a sto promo già dicevamo Madonna che palle sempre sti riferimenti alla WWE ma devono fare tutti lo stesso promo appena vengono di qua? Dopo 15 anni non è cambiato nulla per quanto da Punk è giustificato e non aspettarselo sarebbe stata follia. Si spera magari che i prossimi abbiano più originalità. Se Bryan o Wyatt dovessero fare uguale sinceramente mi cascherebbero i maroni. Per dire almeno Black i riferimenti li ha lasciati nei video package su IG.
Ma di cosa stiamo parlando allora, perdonami? Hai Punk era la cosa più naturale che si potesse fare e non poteva essere altrimenti. Quando e se li faranno gli altri ne riparleremo, al momento parliamo di nulla. HBK e WWE li ho messi in mezzo non per smerdare la E era un esempio di un personaggio che viene venduto al grande pubblico in un certo modo, così come Punk si vende come Best in The World a scapito di boh, Davey Richards all'epoca?

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da L'uragano »

DF PUNK ha scritto: 24/08/2021, 20:08 Ma di cosa stiamo parlando allora, perdonami? Hai Punk era la cosa più naturale che si potesse fare e non poteva essere altrimenti. Quando e se li faranno gli altri ne riparleremo, al momento parliamo di nulla. HBK e WWE li ho messi in mezzo non per smerdare la E era un esempio di un personaggio che viene venduto al grande pubblico in un certo modo, così come Punk si vende come Best in The World a scapito di boh, Davey Richards all'epoca?
Parliamo che sei intervenuto in gamba tesa senza manco capire i commenti altrui. Replicando lo stesso errore fatto da altri sul topic di Rampage con Inklinks che aveva fatto le mie stesse identiche premesse. Poi uno non deve pensare che sia tutti incriticabile e non deve dire che sia diventato snervante scrivere su certi topic di questo forum perché partite in quarta senza manco comprendere cosa intende chi muove delle critiche argomentando. Continuate pure a pensare che sia SNM il problema di certi topic

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da DF PUNK »

L'uragano ha scritto: 24/08/2021, 20:35 Parliamo che sei intervenuto in gamba tesa senza manco capire i commenti altrui. Replicando lo stesso errore fatto da altri sul topic di Rampage con Inklinks che aveva fatto le mie stesse identiche premesse. Poi uno non deve pensare che sia tutti incriticabile e non deve dire che sia diventato snervante scrivere su certi topic di questo forum perché partite in quarta senza manco comprendere cosa intende chi muove delle critiche argomentando. Continuate pure a pensare che sia SNM il problema di certi topic
Ma sei tu che sei partito parlando di "ipocrisia" e poi dici che è geniale XD. Per il resto no non è che tutto è incriticabile, tipo sulla gestione delle nuove acquisizioni c'è molta gente che desta della perplessità.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da L'uragano »

DF PUNK ha scritto: 24/08/2021, 20:43 Ma sei tu che sei partito parlando di "ipocrisia" e poi dici che è geniale XD. Per il resto no non è che tutto è incriticabile, tipo sulla gestione delle nuove acquisizioni c'è molta gente che desta della perplessità.
Guarda che uno può tranquillamente essere ipocrita e aver fatto la cosa mediaticamente giusta. Le parole hanno un certo significato e nessun altro. È stato ipocrita? Certo. Ha fatto bene a dirlo? Certo. E un'affermazione non contraddice l'altra.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da DF PUNK »

L'uragano ha scritto: 24/08/2021, 21:16 Guarda che uno può tranquillamente essere ipocrita e aver fatto la cosa mediaticamente giusta. Le parole hanno un certo significato e nessun altro. È stato ipocrita? Certo. Ha fatto bene a dirlo? Certo. E un'affermazione non contraddice l'altra.
Sì ma è un personaggio, ripeto, per quanto giochi molto sul confine realtà e finzione. Ovvio che in ring non ti dirà mai che il wrestling gli faceva schifo, sebbene sia arrivato forse ad odiarlo realmente ( che poi siamo sicuri che anche lì non fosse una trovata mediatica per costruirsi un personaggio in UFC? Stesso discorso). E lo stesso quando mi parli della AEW che vende i matchoni, mi si passi il termine ma è una grande "gimmick" anche quella. Il wrestling si basa sull'interazione col pubblico, e senza quei mattiiinculo mark/smark-scemicoglioni che si bevono che la AEW è la fed col miglior wrestling, non avresti arene che ti impazziscono ad ogni bump, ma soprattutto non avresti 10 mila persone che ti cantano acapella Judas, quindi chiaro che stai mistificando, ma anche menomale aggiungerei io.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Vader_time! »

Quindi gira che rigira Punk è turnato sé stesso? C ha messo sette anni ma finalmente c è riuscito.
In realtà oltre che in UFC lo ripeteva un po' ovunque che il wrestling oramai lo aveva stancato e superato, ma dopo le scoppole che si è preso ci sta ritorni all'ovile dove i fan storicamente hanno la memoria corta

Rispondi