Ritorno di CM Punk *pre live post*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da ChiliPunk »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/08/2021, 22:15
La roba Christian/Callis & Omega si rivela essere l’ennesima long term storytelling dell’AEW. Complimenti.



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da L'uragano »

DF PUNK ha scritto: 25/08/2021, 10:21 No, in realtà anche Booker T dice quello che deve dire, ipocrisia o meno. Così come Reigns. Tirano l'acqua al proprio mulino, non mi aspetto nulla di diverso.
Tu sei tu. Poi c'è il resto del forum. E io non rispondevo a te semmai tu ti sei inserito a commentare il mio post. So benissimo anche io che tutti nei loro casi han tirato acqua al loro mulino e han fatto bene a dire quello che han detto, difatti è la premessa ad ogni mio discorso. Qui c'era chi si meravigliava delle parole di Booker come se fossero senza un minimo appoggio. Semplicemente l'appoggio c'è eccome e lo si è fatto notare. Entrambi i commenti son criticabili e fatti apposta per essere criticati e creare buzz. Solo che se si critica quello di Punk pare che si è degli idioti.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Karran »

L'uragano ha scritto: 25/08/2021, 9:02 E chi ha detto che ha mosso una critica? Eccone un altro che per aver ragione mette ad altri in bocca parole che non hanno detto. Ho solo detto che il promo di Punk è tranquillamente criticabile perché come sono ipocrite le parole di Booker T lo sono ugualmente le sue perché se dopo 7 anni di il wrestling fa schifo torni dicendo la WWE fa schifo sei sicuramente ipocrita per quanto fosse la cosa più logica e normale da fare visto il suo personaggio. Perché appena ti han pagato milioni di paperdollari sei tornato per commentare la WWE non per scendere su un ring AEW. Perché non sei tornato un anno e mezzo fa ma ora che quest'ultima è una realtà ben assestata. Ed è proprio quello che Mox ha detto nel suo promo, facile venire qua ora. Siamo davanti a due personaggi, facciamo tre con Reigns, che dicono robe in base alla federazione che li paga solo che Booker è un ipocrita mentre Punk un personaggio di cui poverino non sappiamo quanto ha sofferto povera vittima. Come se a Colt Cabana nella merda ce l'avessi lasciato io.
Quindi, per essere incriticabile che doveva di'?
"Ue' gente! Per 7 anni ho smerdato il wrestling e chi ne faceva parte, continuo a pensare che sia tutta una merda ma Tonino mi abboffa di soldi senza manco rompermi i cojones come l'altro vecchiaccio quindi son tornato"?
Non è che solo perché non ha detto questo sia un ipocrita, eh. Anche perché, indipendentemente da quanta gente sia convinta che lo pensi, nessuno di noi legge nella mente della gente.

La questione, secondo me, è molto più semplice: solo una tua grande passione più generare un rancore enorme come quello mostrato da Brooks. Ma una passione è una passione. Irrazionale, a volte. E c'è poco da fa: prima o poi ritorna fuori. Indipendentemente da quanto lungo possa essere il periodo di saturazione che ti ha portato ad allontanartene e rifiutarla.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da DF PUNK »

Karran ha scritto: 25/08/2021, 12:06 Quindi, per essere incriticabile che doveva di'?
"Ue' gente! Per 7 anni ho smerdato il wrestling e chi ne faceva parte, continuo a pensare che sia tutta una merda ma Tonino mi abboffa di soldi senza manco rompermi i cojones come l'altro vecchiaccio quindi son tornato"?
Non è che solo perché non ha detto questo sia un ipocrita, eh. Anche perché, indipendentemente da quanta gente sia convinta che lo pensi, nessuno di noi legge nella mente della gente.

La questione, secondo me, è molto più semplice: solo una tua grande passione più generare un rancore enorme come quello mostrato da Brooks. Ma una passione è una passione. Irrazionale, a volte. E c'è poco da fa: prima o poi ritorna fuori. Indipendentemente da quanto lungo possa essere il periodo di saturazione che ti ha portato ad allontanartene e rifiutarla.
Ovviamente tutto verissimo. Ma poi voglio dire, veramente che sia una persona ipocrita o meno dovrebbe fottermene qualcosa a me fan? Cioè per me Chris Benoit rimane la cosa più bella che si sia vista su un ring di wrestling, e mo dovrei mettermi a fare le pulci sulla coerenza e l'onestà intellettuale di Phil Brooks, really?

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Karran »

DF PUNK ha scritto: 25/08/2021, 13:29 ... e mo dovrei mettermi a fare le pulci sulla coerenza e l'onestà intellettuale di Phil Brooks, really?
Ma infatti anche sticazzi.
Ovvio, a tutti fa piacere pensare che un personaggio che ci piace sia anche tutto bello e bravo, come se il fatto che possa anche solo lontanamente essere una merda di essere umano renda anche noi delle merde, il punto è che è pretestuoso voler indicare il risentimento di Brooks, ed il suo rifiuto verso una disciplina che ha sempre affermato di amare, come un pensiero/emozione imperitura.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da DenisPirola »

Joy Black ha scritto: 24/08/2021, 13:46 Anche quello sarà un chiaro segnale del debutto di Cole
Credevo di Kane, in versione Isaac Yankem : in quanto “dentista” la storyline sarebbe già scritta.

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Camilloy2j93 »

Io non vedo l'ora di veder interagire punk e allin questa notte

Mamma mia che hype

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Karran »

Camilloy2j93 ha scritto: 25/08/2021, 16:34 Io non vedo l'ora di veder interagire punk e allin questa notte

Mamma mia che hype
Io mi riservo l'hype per Punk-MJF
Al secondo, uno come Punk serve come il pane.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Karran »

Joy Black ha scritto: 25/08/2021, 18:45
Benché la natura, ingenerosamente, lo abbia dotato di una faccia da fesso, Tonino tutto è tranne che fesso.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da DenisPirola »

Leggo in giro che il pop per Punk potrebbe addirittura venire citato dal Guinness World Record. :boh:

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Karran »

DenisPirola ha scritto: 25/08/2021, 19:03 Leggo in giro che il pop per Punk potrebbe addirittura venire citato dal Guinness World Record. :boh:
Perché leggi?
Una volta, come me, bevevi!

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

DenisPirola ha scritto: 25/08/2021, 19:03 Leggo in giro che il pop per Punk potrebbe addirittura venire citato dal Guinness World Record. :boh:
Difficile, probabile lo abbiano notato ma ci vorrebbe un macchinario tecnico di qualche tipo per misurare quel pop rispetto a quello di Becky ad esempio

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Depeche boy »

'sto forum è incredibile, Wyatt non sa lottare, fa le supercazzole e i suoi match e segmenti sono il guano eppure solo io e Inquisitor lo facciamo notare mentre tutti a farsi i rasponi col nulla elevato al niente; torna CM Punk che è tecnicamente e come personaggio uno dei più grandi di sempre e giù di critiche.
Cose da pazzi.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da DF PUNK »

No, hanno semplicemente commentato sotto il video dicendo che quella reazione sarebbe da guinness.

Rispondi