WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Corey ha scritto: 26/10/2020, 21:37 Ma scherzi, un mese gratis dove possono evitare di scrivere qualcosa :intelligente:

Già me la vedo la maxi-invasione dinun roster sull'altro stanotte o venerdì.
Quantomeno spero che come lo scorso anno almeno i titoli massimi vengano difesi. Attualmente Orton e Reigns che ci azzeccano l'uno con l'altro? (Vero è che da quando c'è sto format di swervoni pre-series negli ultimi anni ne abbiamo visti, anche se non penso sarà questo il caso)



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Latino Alex ha scritto: 26/10/2020, 22:41 Quantomeno spero che come lo scorso anno almeno i titoli massimi vengano difesi. Attualmente Orton e Reigns che ci azzeccano l'uno con l'altro? (Vero è che da quando c'è sto format di swervoni pre-series negli ultimi anni ne abbiamo visti, anche se non penso sarà questo il caso)
li puoi sempre mettere come capitani di un eventuale 5vs5

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da Freestyla »

Roman vs Jey non brutto, ma troppo, troppo melodrammatico. E la gabbia era un accessorio inutile. Però Reigns a livello recitativo pare un altro.

Elias vs Hardy stica.

Otis vs Miz match mediocre di una storyline ridicolissima. E Tucker che tradisce l'amico era telefonato da non so quanto.

Bayley vs Sasha, a parte il momento cringe dei bastoni e del nastro, è venuto su bene, con qualche spot interessante. Vediamo se alla Banks faranno di nuovo perdere il titolo alla prima difesa, giusto per mantenere il record.

Lashley vs Slapjack non aveva senso neanche a Raw.

McIntyre vs Orton buon main event. Probabile che chiuderanno la faida alle Series, ma questo è al momento il loro miglior scontro. Ottimo Drew nel selling del volo sul tavolo. Randy ha 14 titoli, con almeno la metà di troppo, ma vabbè, questa è un'altra storia.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

john1094 ha scritto: 26/10/2020, 14:47 Ma parlare alla telecamera è storytelling? :-
Post of the year :divertito1:

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da peckos85 »

gcesare1989 ha scritto: 26/10/2020, 21:28 Novità in casa WWE una faida tra ex compagni. Penso che non sapessero cosa far fare a Otis con la valigetta. Forza Miz incassa su Orton
miz incassa a wm su the rock.... :wooo:

Avatar utente
chemicalbro
Messaggi: 198
Iscritto il: 26/05/2019, 21:00
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da chemicalbro »

Non capisco gli hater di Reigns a prescindere su qualunque cosa faccia( lo dico da suo detrattore nel 2015) magari avete visto gli highlights su Youtube :intelligente:
c'è una storia che é stata raccontata magistralmente da tutti i coinvolti, Reigns recita anche bene.. le lacrime,il trash talking,la famiglia coinvolta e le espressioni di Paul Heyman..tanta roba!
Apprezzate le storie piuttosto
Non l'avrei mai detto ma questo Reigns una delle cose attualmente più interessanti in Wwe al momento ..
e pensare che è bastato turnarlo

Epilogo di Otis/Miz direi il male minore:
dai lo sapevamo tutti che la questione del Mitb fosse un vicolo cieco!qualcuno credeva a Otis campione del mondo?Realy? L'Eugene dei tempi attuali?È un comedy act(che non mi dice nulla ma saranno gusti personali? che sta bene dove sta
Curioso di come scriveranno Tucker heel

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

chemicalbro ha scritto: 27/10/2020, 6:46 Non capisco gli hater di Reigns a prescindere su qualunque cosa faccia( lo dico da suo detrattore nel 2015) magari avete visto gli highlights su Youtube :intelligente:
c'è una storia che é stata raccontata magistralmente da tutti i coinvolti, Reigns recita anche bene.. le lacrime,il trash talking,la famiglia coinvolta e le espressioni di Paul Heyman..tanta roba!
Apprezzate le storie piuttosto
Non l'avrei mai detto ma questo Reigns una delle cose attualmente più interessanti in Wwe al momento ..
e pensare che è bastato turnarlo
Lascia fare, certa gente avrebbe da ridire anche se Reigns trovasse il vaccino per il covid

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da Smoker »

peckos85 ha scritto: 27/10/2020, 0:40 miz incassa a wm su the rock.... :wooo:
Tu scherzi ma chiuderebbe il cerchio aperto a WM 27 :boh:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Smoker ha scritto: 27/10/2020, 9:39 Tu scherzi ma chiuderebbe il cerchio aperto a WM 27 :boh:
Ci stavo pensando pure io quando ho letto il commento.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da john1094 »

chemicalbro ha scritto: 27/10/2020, 6:46 Non capisco gli hater di Reigns a prescindere su qualunque cosa faccia( lo dico da suo detrattore nel 2015) magari avete visto gli highlights su Youtube :intelligente:
c'è una storia che é stata raccontata magistralmente da tutti i coinvolti, Reigns recita anche bene.. le lacrime,il trash talking,la famiglia coinvolta e le espressioni di Paul Heyman..tanta roba!
Apprezzate le storie piuttosto
Non l'avrei mai detto ma questo Reigns una delle cose attualmente più interessanti in Wwe al momento ..
e pensare che è bastato turnarlo
Io non seguo nulla se non tramite social, mi facevano molto ridere i commenti in giro su Reigns grande storyteller perché guarda la telecamera.

Mi fanno anche un po' ridere quelli che fino a ieri ne dicevano di ogni a Reigns e poi tutto a un tratto, per un turn heel, ne esaltano le presunte grandi qualità.

Secondo me diversi di questi erano fan repressi e non volevano ammetterlo. :IT:

Avatar utente
Cianci95
Messaggi: 248
Iscritto il: 31/01/2017, 19:56
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da Cianci95 »

PPV che pur senza eccellere mi ha intrattenuto e ho trovato leggero da seguire:

Roman vs Uso: match che al di là del lottato mi è piaciuto molto per la storia raccontata. Entrambi gli interpreti sono stati bravi nella narrazione (Roman dal turn sembra un altro wrestler) anche se mi aspettavo più intensità considerata la stipulazione, infatti la gabbia si è rilevata alquanto inutile. Il finale ci sta per vendere come devastante la sub di Roman anche se avrei preferito che attaccasse la gamba infortunata del cugino.

Elias vs Hardy: match di contorno buono per portare avanti la rivalità tra i due.

Otis vs Miz: match che non mi ha convinto per la storyline proposta, ma che si è rilevato utile per il turn di Tucker e la valigetta data a Miz. L'idea di dare la valigetta a Otis ci stava anche come novità ma se poi non la sviluppi in modo adeguato non ha senso continuare. Spero che diano un altra run titolata a Miz che se la merita per la carriera.

Sasha vs Bailey: bel match anche se inferiore rispetto ai precedenti ad nxt e a quello dell'anno scorso che personalmente ho preferito. Contento per la vittoria di Sasha nella speranza che le diano un regno come si merita. Bayley invece ha dimostrato di essere un'ottima heel, non l'avrei mai detto all'inizio.

Orton vs McIntyre: ottimo main event che ha confermato una buona alchimia tra i due (tolto l'inutile ambulance match). Lento sì ma ogni mossa era venduta bene e utile per lo spot successivo. Inaspettato Orton che si arrampica in cima alla gabbia e soprattutto la sua vittoria, meritata per il lavoro svolto però vedo inutile il titolo in mezzo alla futura faida con Edge. Drew invece secondo me ha fatto davvero un buon regno da campione face, nonostante la pandemia ha fatto ottimi match e non è stato scritto come il classico face made in wwe. Spero rivinca il titolo e abbia l'occasione di difenderlo col pubblico.

Infine approvo la scelta di fare pochi match ma con il giusto spazio (come nei takeover), piuttosto che fare ogni volta 10 match. 3 ore sono il tempo giusto per un normale ppv.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

chemicalbro ha scritto: 27/10/2020, 6:46 Non capisco gli hater di Reigns a prescindere su qualunque cosa faccia( lo dico da suo detrattore nel 2015) magari avete visto gli highlights su Youtube :intelligente:
c'è una storia che é stata raccontata magistralmente da tutti i coinvolti, Reigns recita anche bene.. le lacrime,il trash talking,la famiglia coinvolta e le espressioni di Paul Heyman..tanta roba!
Apprezzate le storie piuttosto
Non l'avrei mai detto ma questo Reigns una delle cose attualmente più interessanti in Wwe al momento ..
e pensare che è bastato turnarlo
Esisterebbero anche le mezze misure, cosa che sembra ormai andata definitivamente a donne. No perché, a leggere certi commenti (e non solo qui), pare che mò Reigns sia diventato un fenomeno solo perché l'hanno turnato.
Reigns è lo stesso mediocre di prima, la differenza è che adesso è meno evidente ed indigesto perché hanno smesso con quella cazzo di gestione da supereroe prima e da "The Guy" dopo per gestirlo da vero e proprio heel, coprendone allo stesso tempo i difetti dove possono.
A me la storia è piaciuta, ma lo facessero parlare di meno, che dare espressività alla voce proprio non è cosa sua.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da Lampa8 »

PPV che ribalta un po' i pronostici e si guadagna un voto positivo, anche solo per i cambi di cintura avvenuti. Tra una tempistica appropriata per i match non di cartello, una buona dose di sorpresa (nei cambi titoli così come nel tradimento di Tucker) ed un lottato - al netto di qualche errore e qualche fase eccessiva di stanca - niente male, questa volta la WWE è riuscita a confezionare un buon prodotto.

Tralasciando il kick-off e tutto quello che circonda il 24/7 title (povero Gulak, anche se mi ha fatto sorridere il calcio a Little Jimmy), a sorpresa (ed è già qualcosa) si parte con la faida samoana.
L'HIAC match, al pari del main event, non parte bene: fasi lente, dove non compare quella violenza e passionalità che ci si aspettava, viste le premesse. Ma col passare del tempo l'incontro sale molto di intensità, e la conclusione del match, con un coinvolgimento intelligente (a mio modo di vedere) di Jimmy (che, ricordiamolo, è infortunato, e per questo vulnerabile), mi è piaciuta moltissimo, con incoronazione finale ed ufficiale di Romano da parte di padre e zio (e sbigottimento dello stesso Heyman).
Reigns si conferma a proprio agio in queste vesti: parla troppo in ring, forse, e senza dare quel tono che molti (giustamente) invocano (tanto vale tacere). Ma in questo feud, con la volontà di vedersi riconosciuto come tribal chief, ci sta l'esasperazione del colloquio col cugino. La drammaticità nelle espressioni manifestata nel finale del match l'ho trovata ottima. Ben fatto!

Elias vs Hardy puro filler, giusto per promuovere l'album del primo, forse. Inoltre, sembrano voler portare avanti la storia del misterioso investimento.
Comunque il match ha avuto un minutaggio intelligente, con chiusura che ci sta, visto che si voelva proteggere entrambi (e mostra un minimo cazzuto Jeff, che mi sta anche bene).

Match con in palio la valigetta: tutta la storyline è stata di un trash pazzesco, ma proprio nel finale sono riusciti a sfruttare l'unica cosa logica: la frustrazione di Tucker. Bel colpo di scena, anche se non perfetto nell'esecuzione (e durante l'incontro l'avevo preventivato). Ma almeno si mischiano un po' le carte, e si dà la valigetta a qualcuno che può valorizzarla.

Bayley vs Banks, bello. Il cambio di cintura finale, che pone fine al lunghissimo regno da heel di Bayley (solido, anche se durato più per mancanza di avversarie che per altro), aiuta nella valutazione. Al netto di un inizio non fortissimo nemmeno qui e di qualche errore qua e là (tipo la cosa dei kendo stick e nastro adesivo), il match è stato quasi sempre divertente e dinamico. Ovviamente, visto le contendenti, le attese erano molto alte: e non sarà certamente questo il loro match migliore. Ma non delude complessivamente, e la chiusura di Sasha è stata esaltante.

Lashley vs Slapjack, idem, veloce e indolore. Nemmeno troppo male, devo dire: continua la presentazione di un Lashley dominante, ho apprezzato la sua messa in palio "gratuita" dell'US title. Tutto l'Hurt Business funziona alla grande e fomenta, niente da dire. Meno la RETRIBUTION: anche se continuo a sperare in un loro sviluppo, visto la caratterizzazione particolare che sta assumento Ali. Certo che, rispetto alle premesse iniziali, questa stable sta prendendo tutt'altra strada.

Main event: match abbastanza solido, che partiva da una piccola tara. Il regno dello scozzese è stato comunque solido, Orton ha mostrato un meraviglioso stato di forma dal feud con Edge: ma la storia tra Drew e Randy due era arrivata ad un punto morto, tant'è che le ultime puntate di Raw hanno regalato più noia che altro al riguardo.
Il cambio di titolo non fa altro che rinverdire il tutto, offrendo un gran bel colpo di scena. Non so se sia una scelta giusta o meno, anche come tempistiche (se vorranno riproporre un feud con Edge): fatto sta che ho curiosità su come proseguirà il tutto.
Il match è partito, anche qui, troppo troppo lento. Ma col proseguo è costantemente migliorato, seppur alcune scelte non hanno convinto del tutto (ad esempio, l'utilizzo della copertura della gabbia: d'impatto l'invito rivolto da Orton, ma la resa complessiva del segmento ha dato un senso di non genuinità, di qualcosa che andava fatto perchè rappresentava una semplice sequenza della sceneggiatura). Finale, comunque, che riconcilia.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

chemicalbro ha scritto: 27/10/2020, 6:46 Non capisco gli hater di Reigns a prescindere su qualunque cosa faccia
Io si :) Il fatto é che a me continua a far cagare qualunque cosa faccia, imposto come main eventer per 7 annii continua ad essere un wrestler (e un attore) mediocre.
E il cazzo di turn heel é in ritardo tipo di 3 anni.

Don't believe the hype. Roman still sucks.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Grazie delle risposte.
Una cosa che ho visto, dagli highlights che mi indispone è la gabbia rossa, indecente a vederse.

Rispondi