WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Old Goat
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/09/2016, 10:37
Città: Nowhere

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da Old Goat »

Visto il PPV dopo mesi di totale astinenza. Vorrei fare solo un mea culpa per quanto riguarda Reigns. Negli anni precedenti l'ho sempre difeso a spada tratta, forse più per il fatto che trovavo ingiuste ed eccessive certe critiche, aldilà dei suoi reali meriti. Diciamo che mi era entrato in simpatia proprio per tutto l'heat che generava.

Ma questo Reigns... è miglia avanti alla versione face. Sembra più a suo agio, pure la mimica facciale si adatta meglio al personaggio. Ora ha anche una finisher di sottomissione: è un wrestler più completo e credibile.

Ora, io sono pronto a scommettere che la Wwe lo voglia far tornare face quanto prima, ma mi auguro che faccia tesoro di questa esperienza. Roman non sarà mai un baby face come lo vogliono loro, lo vedo più come Tweener tormentato.



Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 26/10/2020, 15:30 In-ring psychology in realtà.

In realtà è una cosa molto basilare. Il che appunto sottolinea ulteriormente l'essere mediocre e nella norma di Reigns.
Ma più che altro mi domando in una situazione con il pubblico tutto questo non potrebbe funzionare giusto?
O é fattibile anche con un pubblico urlate?

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 26/10/2020, 15:30 In-ring psychology in realtà.

In realtà è una cosa molto basilare. Il che appunto sottolinea ulteriormente l'essere mediocre e nella norma di Reigns.
Appunto.
Dato che leggo in giro Reigns grande storyteller perché parla alla telecamera, cioè fa vedere ancora più i limiti che esaltarli.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Beast ha scritto: 26/10/2020, 13:56 A me la storia raccontata è piaciuta, però un po' ti do ragione. Per migliorare quel passaggio bastava che Reigns invece di mettere il cugino in una guillotine andasse a insistere sulla parte del corpo infortunata, minacciando di porre fine alla sua carriera. Lì avrebbe avuto senso cedere.
la Guillotine choke, ha messo ko Strowman 2 settimane fa, la vogliono proporre come la nuova mossa distruttiva di Reigns, ci stava usarla su Jimmy, per far "arrendere" Jey, anche se, non c'è dubbio, infierire sulla gamba infortunata di Jimmy sarebbe stato scenicamente più efficace

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Trafalgar Law ha scritto: 26/10/2020, 15:47 Ma più che altro mi domando in una situazione con il pubblico tutto questo non potrebbe funzionare giusto?
O é fattibile anche con un pubblico urlate?
Tu lavori su più cose.
Pubblico, hard cam e camera mobile. Quindi è un aspetto già presente.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Reigns-Uso si sapeva fosse scontata la vittoria di Roman, ma a livello di storytelling è stato ineccepibile, Jey che stoicamente non si arrende dopo ogni colpo e Reigns che arriva al punto di far male al fratello per farlo mollare, perfetto cos', forse l'HIAC era di troppo, bastava un normale I'Quit Match, ma il PPV era quello e va bene così, voto 7

Elias-Hardy match da show settimanale, non finale e arrivederci alla prossima puntata, voto 5,5

Otis-Miz, si è detto e ridetto che è frutto di una faida ridicola, ma è stato un match sufficiente, con un finale imprevisto ma coerente, Tucker che scarica l'amico stanco di essere il suo "portaborse" ci sta tutto, da capire visto che ora i due stanno in roster diversi, se e come proseguiranno la faida; su The MIz col MITB bisognerà vedere se e quando lo incasserà, ad oggi è impensabile incassi su Orton, bisogna vedere che piani hanno per la Vipera, se terrà il titolo fino a WM per poi perderlo contro Edge, un incasso sul canadese per non lasciare il titolo all'ennesimo partimer, ci potrebbe anche stare, voto 6+

Bayley-Sasha non sarà ai livelli dei loro match a NXT e ok, forse non sarà il miglior HIAC femminile e ok pure questo, ma è stato un match molto solido e con un buon storytelling, dall'inizio alla fine, giusto il cambio di titolo, dopo più di un anno di regno era giusto che Bayley abdicasse, la faida non credo sia finita, mi aspetto come conclusione il Ladder/TLC a TLC, sempre che non vogliono tenerle "lontane" fino a WM, con Bayley che vince la Rumble, a Sd oltre loro due hai ben poco, forse solo la Belair può puntare al titolo, voto 7,5

Lashley-tizio della Retribution altro match più da Raw che da PPV, non credo che sulla Retribution puntino più forte come all'inizio, anzi se davvero volevano dargli il main event delle Series e ora invece, come ha detto Meltzer, andranno sul solito SdvsRaw, direi che non ci puntino più, spiace solo per Ali che aveva l'occasione per emergere e rischia di pagare il flop eventuale della stable, gli altri li puoi riproporre con le loro vecchie gimmick senza luogo ferire, voto 5.5

Orton-Mcintyre rivelazione della serata, altro ottimo storytelling, finale che protegge Drew, che esce comunque bene, il cambio di titolo ci sta, il regno dello scozzese è stato uno dei migliori a Raw degli ultimi anni, lo so che essendo dal 2017 il campione quasi sempre Lesnar non ci voleva molto :ammiccante: , comunque battute a parte un buonissimo regno da campione face, ho preferito leggermente quello di Kofi a sd lo scorso anno ma son gusti; ora vediamo che piani hanno per Randy, arriverà campione a WM e perderà il titolo contro Edge? lo rivincerà Drew nei prossimi mesi, dato che la faida non credo sia finita? vedremo, voto 8

PPV solido, meno match ma minutaggi giusti ai match di cartello, forse in WWE han capito che ha più senso 5-6 match con la giusta durata che centordici match a volte troncati sul più bello, voto 7

Avatar utente
chemicalbro
Messaggi: 198
Iscritto il: 26/05/2019, 21:00
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da chemicalbro »

Buon Ppv
non eccelso ma buono
Risultati non scontati e tutto ha avuto un senso

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Io non ho seguito granché dal dopo WM, il regno di McEntyre è stato davvero così buono? Potresti raccontarmelo, please?

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 962
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da Antonyos »

A me è piaciuto il ppv, buon opener che racconta la storia, ad un certo punto temevo chiamassero il KO, conoscendo i precedenti della WWE... Elias ed Hardy finisce così per continuare anche se non sopporto i finali per DQ e count out. Benissimo le donne ed il main event! La retribution poteva essere qualcosa di migliore, magari senza wrestler con maschere sciocche.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Il ppv mi è piaciuto: Reings-Uso buono per la storia anche se concordo che la gabbia non serviva a un cazzo. Ottimi Sasha-Bayley e Orton-McIntyre anche se forse un pò troppo lungo.

L'aver tolto la valigetta a Otis è cosa buona e giusta, mentre continuo a non capire il senso di una stable che non vince mai.

Per il resto ancora Survivor Series con annessa battaglia tra roster ammazza-storyline. Andassero a fanculo.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Depeche boy ha scritto: 26/10/2020, 18:39 Io non ho seguito granché dal dopo WM, il regno di McEntyre è stato davvero così buono? Potresti raccontarmelo, please?
Il regno di McIntyre è stato buono perché si è dimostrato capace di fare buoni promo e di risultare face dominante cazzuto (e non il solito mollaccione tenerone come spesso accade). Lo ha fatto nella breve faida con Garza-Andrade (niente di memorabile), Lashley e altra gente random. Le uniche vere rivalità sono state due. Una con Ziggler, che è stata un mero filler ma ben raccontato visto il background tra i due. Qui il momento migliore ritengo sia stato il coinvolgimento di Heath Slater triggerato da Ziggler. Poi c'è stata la faida con Orton che è partita subito in quarta, l'hanno praticamente costruita con un singolo promo e poi da lì è stata in crescendo. Purtroppo il regno è finito anche un po' troppo presto, poteva consacrarsi ulteriormente, ma comunque ha dimostrato tutta la sua potenza e la sua credibilità nel corso di questi mesi. Ovviamente l'apice è stato proprio l'inizio con Lesnar.

Avatar utente
gcesare1989
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/12/2010, 19:13
Città: cornaredo
Been thanked: 1 time

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da gcesare1989 »

Novità in casa WWE una faida tra ex compagni. Penso che non sapessero cosa far fare a Otis con la valigetta. Forza Miz incassa su Orton

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da Corey »

Latino Alex ha scritto: 26/10/2020, 20:42

Per il resto ancora Survivor Series con annessa battaglia tra roster ammazza-storyline. Andassero a fanculo.
Ma scherzi, un mese gratis dove possono evitare di scrivere qualcosa :intelligente:

Già me la vedo la maxi-invasione dinun roster sull'altro stanotte o venerdì.

Avatar utente
Gidan 89
Messaggi: 875
Iscritto il: 02/05/2011, 0:43
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da Gidan 89 »

Depeche boy ha scritto: 26/10/2020, 18:39 Io non ho seguito granché dal dopo WM, il regno di McEntyre è stato davvero così buono? Potresti raccontarmelo, please?
Recupera il match contro Rollins di MITB. Io l'ho trovato veramente buono

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2020 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Gli Stomp di Brooklyn sulla sedia che ha usato per tentare di romperle il collo. :love: Brividoni!
Matchone. Peccato Bayley che si incarta da sola con nastro adesivo e comunque non ci hanno fatto niente, ma sticazzi.
Brooklyn è lontano da raggiungere, ma questo è davvero un buon Hell in a Cell, direi a memoria migliore anche di quello con Becky.
Visto fino a qui, il resto forse lo guardo dopo.

Roman mi è piaciuto. Il difetto del match è che la gabbia non c'entrava una minchia e non si capisce perché erano là dentro, lo facevano senza usciva anche meglio (visto che hai fatto entrare 100 persone dentro tipo).

Rispondi