Riammissione di Colosso su questo forum

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Riammissione di Colosso su questo forum

Messaggio da Fourcade »




Avatar utente
francy_777
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/12/2010, 13:17

Re: Riammissione di Colosso su questo forum

Messaggio da francy_777 »

Non tornavo sul Forum da una vita (smisi di seguire continuativamente il wrestling nonchè di usare i forum because reasons), ma ricordo ancora un personaggio storico come Colosso.
Non so in questi anni cosa abbia fatto (è sempre stato ai limiti del trolling più o meno pronunciato, per quel che ricordo) ma appena visto il titolo del thread ho sorriso ricordandolo e vedendo che causa ancora controversie dopo tanti anni. Per il resto non esprimo pareri sul sondaggio d'opinione di questo thread perchè non so le specifiche della situazione.
Scusate se ho approfittato di questo thread per il mio commento off topic, ma mi fa piacere che questo posto sia ancora attivo e leggendo i nomi degli utenti ne ricordo ancora alcuni nonostante la mia memoria non propriamente affidabile, un saluto a tutti.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Riammissione di Colosso su questo forum

Messaggio da Darth_Dario »

Ritorno dell’anno.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Riammissione di Colosso su questo forum

Messaggio da Saimas »

E subito Dario a provolare!

:ammiccante:

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Riammissione di Colosso su questo forum

Messaggio da Fourcade »

francy_777 ha scritto: 04/07/2020, 11:35 Non tornavo sul Forum da una vita (smisi di seguire continuativamente il wrestling nonchè di usare i forum because reasons), ma ricordo ancora un personaggio storico come Colosso.
Non so in questi anni cosa abbia fatto (è sempre stato ai limiti del trolling più o meno pronunciato, per quel che ricordo) ma appena visto il titolo del thread ho sorriso ricordandolo e vedendo che causa ancora controversie dopo tanti anni. Per il resto non esprimo pareri sul sondaggio d'opinione di questo thread perchè non so le specifiche della situazione.
Scusate se ho approfittato di questo thread per il mio commento off topic, ma mi fa piacere che questo posto sia ancora attivo e leggendo i nomi degli utenti ne ricordo ancora alcuni nonostante la mia memoria non propriamente affidabile, un saluto a tutti.
L'ultimo post l'avevi fatto più di 8 anni fa.
Che storia.
Questo topic è stato cmq un successo :occhiolino:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Riammissione di Colosso su questo forum

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto: 04/07/2020, 14:45 E subito Dario a provolare!

:ammiccante:
"Ciao sono Darth_Dario, ti ricordi di me? Parlavo solo di ECW! Ora parlo ancora di ECW, ma con più parolacce perché sono cresciuto! :divertito2: "

Avatar utente
francy_777
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/12/2010, 13:17

Re: Riammissione di Colosso su questo forum

Messaggio da francy_777 »

Darth_Dario ha scritto: 04/07/2020, 17:11 "Ciao sono Darth_Dario, ti ricordi di me? Parlavo solo di ECW! Ora parlo ancora di ECW, ma con più parolacce perché sono cresciuto! :divertito2: "
Sì, mi ricordo di te (beh, il tuo username quanto meno :AHAH: ), vedo che nonostante gli anni ci sono ancora svariati utenti "vecchi".
Che nostalgia.

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: Riammissione di Colosso su questo forum

Messaggio da Barax »

francy_777 ha scritto: 04/07/2020, 11:35 Non tornavo sul Forum da una vita (smisi di seguire continuativamente il wrestling nonchè di usare i forum because reasons), ma ricordo ancora un personaggio storico come Colosso.
Non so in questi anni cosa abbia fatto (è sempre stato ai limiti del trolling più o meno pronunciato, per quel che ricordo) ma appena visto il titolo del thread ho sorriso ricordandolo e vedendo che causa ancora controversie dopo tanti anni. Per il resto non esprimo pareri sul sondaggio d'opinione di questo thread perchè non so le specifiche della situazione.
Scusate se ho approfittato di questo thread per il mio commento off topic, ma mi fa piacere che questo posto sia ancora attivo e leggendo i nomi degli utenti ne ricordo ancora alcuni nonostante la mia memoria non propriamente affidabile, un saluto a tutti.
Io mi ero iscritto per la prima volta su tuttowrestling quando ancora lo gestiva Luca Franchini, ai tempi dell'alleanza in wwf, e mi pare c'era già Colosso che sparava le sue trollate sul wrestling. Disciplina vera, Hogan il più forte di tutti. Poi altre baggianate su Kane che quello senza maschera non era lui etc. Ma io ho sempre pensato che le pensasse veramente queste cose :IT:
Ero presente pure al tour dove in giro per l'arena di Milano c'erano le sue foto. Quello fu divertente. Non per lui penso. Ma era venuto poi quel giorno o no?

E' una leggenda vivente :WOOW :WOOW :WOOW

Come Hogan :godimento:
Ultima modifica di Barax il 05/07/2020, 18:46, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Riammissione di Colosso su questo forum

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto: 04/07/2020, 17:11 "Ciao sono Darth_Dario, ti ricordi di me? Parlavo solo di ECW! Ora parlo ancora di ECW, ma con più parolacce perché sono cresciuto! :divertito2: "
"Maccerto, ti riconosco! Ti ho dato delle focacce di grano duro nel 1947 perché dipingessi il mio pollaio e tu non l'hai mai fatto!".

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Riammissione di Colosso su questo forum

Messaggio da Fourcade »

Barax ha scritto: 04/07/2020, 18:30 E' una leggenda vivente :WOOW :WOOW :WOOW
E questi lo tengono fuori :serious:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Riammissione di Colosso su questo forum

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: 04/07/2020, 18:43 "Maccerto, ti riconosco! Ti ho dato delle focacce di grano duro nel 1947 perché dipingessi il mio pollaio e tu non l'hai mai fatto!".
Quelle focacce facevano pena!

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Riammissione di Colosso su questo forum

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto: 04/07/2020, 19:31 Quelle focacce facevano pena!
Dipingimi il pollaio!

Avatar utente
Titano
Messaggi: 982
Iscritto il: 23/08/2011, 19:49
Città: salerno

Re: Riammissione di Colosso su questo forum

Messaggio da Titano »

riammettete mio cugino colosso!!!

E' un bravo ragazzo alla fine... a volte scrive cose strane o stupide solo perchè il suo insegnante di sostegno è assente o si è allontanato da lui.
Vi assicuro che se seguito da persone fidate e preparate è di ottima compagnia.

Batista The Animal
Messaggi: 946
Iscritto il: 02/01/2012, 20:35
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: Riammissione di Colosso su questo forum

Messaggio da Batista The Animal »

Ma Franci77 sarebbe Frensy85?

conor o'brian

Re: Riammissione di Colosso su questo forum

Messaggio da conor o'brian »

Io aprivo posts sui capelli unti

Rispondi