World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Beast ha scritto: 29/03/2024, 22:36 Secondo me il problema è che tu consideri come uppercarders figure che sono lì perché coinvolti in via secondaria in storyline importanti o che sono usati "alla bisogna". Non sono uppercarders, sono midcarders prestati all'uppercard o ex uppercarders mal utilizzati. "Potenziali" uppercarders, non figure già nel ruolo e capaci quindi di garantire i prossimi tre anni.
sono uppercarders a tutti gli effetti perchè sono tutti in zona titolo o credibili sfidanti per la zona titolo (infatti son tutti nomi che hanno lottato per i titoli negli ultimi 2 anni, da quelli di coppia a quelli USA, IC ed anche WHC e "Rollins titolo")

un midcarder non lo proteggi contro Reigns nelle due occasioni in cui ha avuto l'incontro con lui.. non lo fai interagire con Cena e dargli il tributo a Wyatt.(L.A KNIGHT ad esempio)



Big Evil
Messaggi: 595
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Big Evil »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/03/2024, 22:45 sono uppercarders a tutti gli effetti perchè sono tutti in zona titolo o credibili sfidanti per la zona titolo (infatti son tutti nomi che hanno lottato per i titoli negli ultimi 2 anni, da quelli di coppia a quelli USA, IC ed anche WHC e "Rollins titolo")

un midcarder non lo proteggi contro Reigns nelle due occasioni in cui ha avuto l'incontro con lui.. non lo fai interagire con Cena e dargli il tributo a Wyatt.(L.A KNIGHT ad esempio)
Secondo me esageri.. cioè se metti Dominik, Jimmy, Nakamura e Priest allora perchè non mettere Miz e Truth? Hanno sempre il loro spazio, ecc. E' midcarding usato bene, ma mai darei in mano a sti qua la vendita di un evento. Altrimenti ci sta bene metà del roster.

The Rock lotta per la prima volta dopo 11 anni in un tag match, e chissà quando lotterà la prossima. Potremmo vederlo direttamente nel 2025 per quanto ne sappiamo... un po' come Cena, non dà garanzie.

Alla fine hai:
Cody, Reigns, Rollins, Drew, Punk
Gunther, KO, Zayn, Paul, Orton
Styles, Lashley, Knight

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Big Evil ha scritto: 29/03/2024, 23:58 Secondo me esageri.. cioè se metti Dominik, Jimmy, Nakamura e Priest allora perchè non mettere Miz e Truth? Hanno sempre il loro spazio, ecc. E' midcarding usato bene, ma mai darei in mano a sti qua la vendita di un evento. Altrimenti ci sta bene metà del roster.

The Rock lotta per la prima volta dopo 11 anni in un tag match, e chissà quando lotterà la prossima. Potremmo vederlo direttamente nel 2025 per quanto ne sappiamo... un po' come Cena, non dà garanzie.

Alla fine hai:
Cody, Reigns, Rollins, Drew, Punk
Gunther, KO, Zayn, Paul, Orton
Styles, Lashley, Knight
ma io non escludo neanche Miz e Truth, oggi, che probabilmente vinceranno il titolo di coppia a Wrestlemania dal JD (definiti appunto uppercarder)

Priest, ad oggi, ha il MITB.

Non si tratta "di farci andare bene metà del roster"; è che questi son quelli che hanno costruito negli ultimi due anni in ottica titoli. La situazione si è "ingolfata" perchè abbiamo praticamente tutti i titoli "ostaggio" dei campioni.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Undertaker la tocca pianissimo su Meltzer e le sue valutazioni

“You know me I don’t like to put myself over in those kind of answers but that match was pretty close to……in spite of Dave Meltzer only giving it 4 stars. I don’t remember him taking too many bumps. I don’t really have a lot of stock in what he says. I can’t even believe I just gave him credit. I did say his name & I’m regretting that now. We might have to edit that out.”

Traduzione

Sai, non mi piace dare questo genere di risposte... ma quel match (wm25) era davvero vicinissimo alla perfezione... nonostante Meltzer gli ha dato 4 stelle. Non ricordo che ci son stati intoppi.
Non credo di aver mai dato peso a ciò che dice.
Credo di non avergli neanche mai dato credito personale.
Ho detto il suo nome e me ne sto già pentendo.

questa dobbiamo editarla

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Taker mio padre.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Colosso »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 30/03/2024, 17:47 Undertaker la tocca pianissimo su Meltzer e le sue valutazioni

“You know me I don’t like to put myself over in those kind of answers but that match was pretty close to……in spite of Dave Meltzer only giving it 4 stars. I don’t remember him taking too many bumps. I don’t really have a lot of stock in what he says. I can’t even believe I just gave him credit. I did say his name & I’m regretting that now. We might have to edit that out.”

Traduzione

Sai, non mi piace dare questo genere di risposte... ma quel match (wm25) era davvero vicinissimo alla perfezione... nonostante Meltzer gli ha dato 4 stelle. Non ricordo che ci son stati intoppi.
Non credo di aver mai dato peso a ciò che dice.
Credo di non avergli neanche mai dato credito personale.
Ho detto il suo nome e me ne sto già pentendo.

questa dobbiamo editarla
Io ho dato 8,5 a quel match, bello ma non perfetto come viene fatto passare. Ho preferito quello di Wm 26.
In ogni caso l'errore di tutti, wrestler e tifosi, è di dare peso ai voti e alle opinioni di Meltzer: il blindmark più marcio, scorretto e di parte che esista al mondo.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Pare che Cody Rhodes abbia prolungato il contratto per un bel po' di anni.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Io più del 9 non do a nessun match. Non esiste il match perfetto, quello che può essere definito perfetto per alcuni non lo è per altri.
Io a distanza di 14 WM 26 ancora non l'ho vista per intero e del match Taker vs Michaels di quella edizione ho pochi ricordi perché all'epoca non vidi quella WM dal vivo e la saltai per problemi di abbonamento di Sky :triste:

Austin 3_16
Messaggi: 667
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Austin 3_16 »

Big Evil ha scritto: 29/03/2024, 23:58 Secondo me esageri.. cioè se metti Dominik, Jimmy, Nakamura e Priest allora perchè non mettere Miz e Truth? Hanno sempre il loro spazio, ecc. E' midcarding usato bene, ma mai darei in mano a sti qua la vendita di un evento. Altrimenti ci sta bene metà del roster.

The Rock lotta per la prima volta dopo 11 anni in un tag match, e chissà quando lotterà la prossima. Potremmo vederlo direttamente nel 2025 per quanto ne sappiamo... un po' come Cena, non dà garanzie.

Alla fine hai:
Cody, Reigns, Rollins, Drew, Punk
Gunther, KO, Zayn, Paul, Orton
Styles, Lashley, Knight
Una delle cose che pensavo. Triple H rende credibili anche chi jobba spesso come ora Nakamura.
Perfino uno come Vinci ti dà l'impressione di essere un avversario complicato da affrontare.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »



ho come l'impressione che Rhea stia continuando il suo personale feud con gli utenti di twitter e affini

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

SNM UOTC ha scritto: 31/03/2024, 22:30

ho come l'impressione che Rhea stia continuando il suo personale feud con gli utenti di twitter e affini
A naso mi sembra una risposta alla Lynch che ieri ha turnato Helen Lovejoy in un'intervista riguardo la stinkface di Rhea

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

The Prizefighter ha scritto: 31/03/2024, 22:39 A naso mi sembra una risposta alla Lynch che ieri ha turnato Helen Lovejoy in un'intervista riguardo la stinkface di Rhea
nha non credo.
tra l'altro è infortunata al braccio? :perplesso:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

SNM UOTC ha scritto: 31/03/2024, 22:41 tra l'altro è infortunata al braccio? :perplesso:
Le malelingue diranno che si è fatta troppe seghe

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

The Prizefighter ha scritto: 31/03/2024, 22:39 A naso mi sembra una risposta alla Lynch che ieri ha turnato Helen Lovejoy in un'intervista riguardo la stinkface di Rhea
Si è così, visto che a raw non gli hanno scritto nulla questo era l'unico modo per mandare avanti il feud. La lynch worka nelle interviste e Rhea manda avanti il feud su twitter.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

-Jeremy- ha scritto: 31/03/2024, 22:47 Si è così, visto che a raw non gli hanno scritto nulla questo era l'unico modo per mandare avanti il feud. La lynch worka nelle interviste e Rhea manda avanti il feud su twitter.
bha.
a che pro ? chi segue i feud su twitter ?
io rimango dell'idea di rhea contro frustati dell'internet.

Rispondi