World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 29/03/2024, 12:50

:divertito1:
Gente del genere avrà la mia stima eterna.



Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Shinobi ha scritto: 29/03/2024, 12:50

:divertito1:
è palesemente un punto di non ritorno dallo squallore.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Undertaker e la streak lasciata nelle mani di Bray Wyatt
Nel suo intervento durante l'ultima puntata sul suo Patreon, il WWE Hall of Famer ha fatto grandi complimenti al compianto Wyatt, morto per un arresto cardiaco solo lo scorso anno, dicendo:

"La persona che a logica mi viene per prima in mente è Bray Wyatt. Probabilmente la più logica di tre, sarebbe servita sicuramente di più alla sua carriera, rispetto che a Roman. Per Roman, sarebbe stato sicuramente molto speciale, ma per Bray, ci sarebbero state molte comparazioni con i nostri due personaggi e la cosa sarebbe stata avvolta dalle ombre e dall'oscurità in differenti modi. Per lui essere in grado di distruggere la streak sarebbe stata sicuramente la piuma sul cappello ed in qualche modo, sono sicuro che sarebbe stata anche l'eredità di Undertaker, in qualche modo ed in differenti capacità. L'avrebbe portata avanti.
Sapete cosa voglio dire, Bray per quanto riguarda l'aspetto in-ring, credo che quei due personaggi si sarebbero potuti fondere insieme in qualche tipo di super potere di alto livello. Pensando anche a tutte le persone che avrebbe potuto aiutare, credo che Bray sarebbe stato quel ragazzo. Era l'unico".

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/03/2024, 13:46 Undertaker e la streak lasciata nelle mani di Bray Wyatt
Nel suo intervento durante l'ultima puntata sul suo Patreon, il WWE Hall of Famer ha fatto grandi complimenti al compianto Wyatt, morto per un arresto cardiaco solo lo scorso anno, dicendo:

"La persona che a logica mi viene per prima in mente è Bray Wyatt. Probabilmente la più logica di tre, sarebbe servita sicuramente di più alla sua carriera, rispetto che a Roman. Per Roman, sarebbe stato sicuramente molto speciale, ma per Bray, ci sarebbero state molte comparazioni con i nostri due personaggi e la cosa sarebbe stata avvolta dalle ombre e dall'oscurità in differenti modi. Per lui essere in grado di distruggere la streak sarebbe stata sicuramente la piuma sul cappello ed in qualche modo, sono sicuro che sarebbe stata anche l'eredità di Undertaker, in qualche modo ed in differenti capacità. L'avrebbe portata avanti.
Sapete cosa voglio dire, Bray per quanto riguarda l'aspetto in-ring, credo che quei due personaggi si sarebbero potuti fondere insieme in qualche tipo di super potere di alto livello. Pensando anche a tutte le persone che avrebbe potuto aiutare, credo che Bray sarebbe stato quel ragazzo. Era l'unico".
mia nota a margine. Sarebbe stato effettivamente logico, in gimmick, ed affascinante.

Ma con la dovuta onestà, Wyatt non lo vedevo capace di reggere quel peso alla lunga.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/03/2024, 13:47 mia nota a margine. Sarebbe stato effettivamente logico, in gimmick, ed affascinante.

Ma con la dovuta onestà, Wyatt non lo vedevo capace di reggere quel peso alla lunga.
appunto.
rimpiango l'UT muto.
sta sparando troppe cazzate da quando si è ritirato.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

SNM UOTC ha scritto: 29/03/2024, 13:50 appunto.
rimpiango l'UT muto.
sta sparando troppe cazzate da quando si è ritirato.
beh snm, ha la sua visione del business e i suoi ragionamenti.

Ad esempio sul fatto di chi doveva interrompere la Streak, ha detto ciò che all'epoca pensammo tutti: Lesnar fu scelto da Vince per rompere la Streak, ma a Lesnar di fatto non serviva una cosa del genere, serviva di più a Reigns o, nei desiderata di Calaway, a Wyatt.

Il che significa: la streak serviva a lanciare qualcuno dei nuovi. Ha senso come ragionamento, direi (poi ci può piacere/non piacere Wyatt, ma questo è un altro discorso)

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/03/2024, 13:57 beh snm, ha la sua visione del business e i suoi ragionamenti.

Ad esempio sul fatto di chi doveva interrompere la Streak, ha detto ciò che all'epoca pensammo tutti: Lesnar fu scelto da Vince per rompere la Streak, ma a Lesnar di fatto non serviva una cosa del genere, serviva di più a Reigns o, nei desiderata di Calaway, a Wyatt.

Il che significa: la streak serviva a lanciare qualcuno dei nuovi. Ha senso come ragionamento, direi (poi ci può piacere/non piacere Wyatt, ma questo è un altro discorso)
secondo me ha una visione del business completamente contaminata da Vince (e non potrebbe che essere così )...vedi ad esempio l'endorsement da mega carpiato triplo che fece ad Omos. :almostlaughing:
ma a dirla tutta... chi avrebbe mai potuto prendere la sua legacy ? io guardo ma non vedo nessuno.zero di zero.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

SNM UOTC ha scritto: 29/03/2024, 14:02 secondo me ha una visione del business completamente contaminata da Vince (e non potrebbe che essere così )...vedi ad esempio l'endorsement da mega carpiato triplo che fece ad Omos. :almostlaughing:
ma a dirla tutta... chi avrebbe mai potuto prendere la sua legacy ? io guardo ma non vedo nessuno.zero di zero.
da tifoso anche io penso che non potrebbe esistere l'erede.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Tigermask »

Ma erede nel senso stretto del termine nel wrestling non ci sarà mai, direi più un "passaggio di testimone".
SNM UOTC ha scritto: 29/03/2024, 13:50 appunto.
rimpiango l'UT muto.
sta sparando troppe cazzate da quando si è ritirato.
con tutti quei anni di carriera alle spalle, qualche cazzata la spara, ma non c'aveva tutti i torti su sta cosa. Già c'avevano provato in passato a personaggi simil-Taker che però non ci arrivarono minimamente vicino.

Che poi boh, io capisco che a molti non piaceva Wyatt, ma spesso mi capita di pensare se ci fosse stato il WEB negli anni 90 come adesso, chissà che sarebbe uscito fuori su tanti personaggi diventati storici. Compreso Taker sicuramente.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Tigermask ha scritto: 29/03/2024, 14:17 Ma erede nel senso stretto del termine nel wrestling non ci sarà mai, direi più un "passaggio di testimone".


con tutti quei anni di carriera alle spalle, qualche cazzata la spara, ma non c'aveva tutti i torti su sta cosa. Già c'avevano provato in passato a personaggi simil-Taker che però non ci arrivarono minimamente vicino.

Che poi boh, io capisco che a molti non piaceva Wyatt, ma spesso mi capita di pensare se ci fosse stato il WEB negli anni 90 come adesso, chissà che sarebbe uscito fuori su tanti personaggi diventati storici. Compreso Taker sicuramente.
sull'ultima frase: dipende molto da come lo racconti. Con la morte della Kayfabe e con internet che ormai ti rumoreggia anche sulla quantità di cacca che quel giorno ha espletato il cane del wrestler...., Taker non sarebbe diventato quello che è diventato oggi, questo è palese. Però, nei tempi moderni appunto, Wyatt è stato capace con una gimmick di questo tenore, comunque a farsi apprezzare (ed a differenza di Taker, non è che sul ring eccelleva o si faceva notare chissà quanto)
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 29/03/2024, 14:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Con tutto il rispetto per la buonanima di Bray egli non aveva nulla che potesse farlo anche solo avvicinare a Taker che sia nell'extra-ring che in ring era di un altro livello. Se veramente la sua legacy sarebbe dovuta continuare con la buonanima di Bray sarebbe stato solo un downgrade, grazie al ca220 direte voi visto che Taker era di un altro livello paragonato a quasi tutti, però Bray per me era inferiore a qualunque superstar della federazione. Giusto Tamina e Nia Jax o Omos per gli ommini sono peggiori sul ring.
Comunque l'ho detto per coerenza, non voglio mancare di rispetto a un ragazzo che pur con tutti i suoi limiti a detta dei colleghi era veramente una brava persona.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 288
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 7 times
Been thanked: 11 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Mark.Trimain »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 29/03/2024, 14:04 da tifoso anche io penso che non potrebbe esistere l'erede.
Esattamente. Probabilmente manco Wyatt (pace all'anima sua) con tutto che il suo personaggio era il più simile a quello del Deadman con tutti i limiti del caso. Anzi mi vien piu da dire che è stato un miracolo che abbia fatto cosi tanta strada comunque partendo da una gimmick da Wrestlecrap (parole loro), per cui meglio così, che rimanga un unicum senza cercare per forza un "erede".

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Depeche boy ha scritto: 29/03/2024, 14:23 Con tutto il rispetto per la buonanima di Bray egli non aveva nulla che potesse farlo anche solo avvicinare a Taker che sia nell'extra-ring che in ring era di un altro livello. Se veramente la sua legacy sarebbe dovuta continuare con la buonanima di Bray sarebbe stato solo un downgrade, grazie al ca220 direte voi visto che Taker era di un altro livello paragonato a quasi tutti, però Bray per me era inferiore a qualunque superstar della federazione. Giusto Tamina e Nia Jax o Omos per gli ommini sono peggiori sul ring.
Comunque l'ho detto per coerenza, non voglio mancare di rispetto a un ragazzo che pur con tutti i suoi limiti a detta dei colleghi era veramente una brava persona.
quando si parla ora di Wyatt si cammina sempre sulle uova... sicuramente per lui sarebbe stato meglio un ruolo da capo stable ma magari non attivo sul ring o comunque un maggiore lavoro dietro le quinte(sempre se a lui andasse)
detto questo la firefly fun house era una genialata che chissà quanti spunti avrebbe potuto avere se lasciata a ruota libera.
la wyatt 6 invece non ho capito dove voleva andare a parare(e spero che a nessuno in wwe venga in mente di riesumarla col fratello)

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

A me la FFH non è mai piaciuta e l'ho sempre trovata una trashata ma non di quelle che fanno ridere ma fine a sé stessa e senza senso. Però boh sapete come la penso quindi non vado oltre.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 288
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 7 times
Been thanked: 11 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Mark.Trimain »

SNM UOTC ha scritto: 29/03/2024, 14:29 quando si parla ora di Wyatt si cammina sempre sulle uova... sicuramente per lui sarebbe stato meglio un ruolo da capo stable ma magari non attivo sul ring o comunque un maggiore lavoro dietro le quinte(sempre se a lui andasse)
detto questo la firefly fun house era una genialata che chissà quanti spunti avrebbe potuto avere se lasciata a ruota libera.
la wyatt 6 invece non ho capito dove voleva andare a parare(e spero che a nessuno in wwe venga in mente di riesumarla col fratello)
Probabilmente era un ibrido di quello che hai detto, cioè con lui come capo stable non attivo sul ring ma che comunque lottava in prima persona quando proprio serviva. Io credo che l'intento dei Wyatt 6 era quello di ricreare il feel della prima Family ma "umanizzando" i personaggi della FFH con talenti presi da NXT, almeno da quel che leggevo ai tempi.
In realtà parlavano seriamente di proseguire la storia come act tributo con a capo Bo/Uncle Howdy e la supervisione di HHH, ma la cosa si è un pò arenata nei mesi scorsi, e francamente meglio così, senza la mente creativa di Windham Rotunda dietro non so come avrebbero potuto gestire la cosa.

Rispondi