TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Io non conosco tanti di questi tag team...potreste,magari,per ogni sfida postare un match,anche solo uno che faccia conoscore il team? E magari anche un promo,uno che ha caratterizzato la loro esistenza.

Io ho proposto. Ora tocca a voi :P



Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Christian »

Un'altra precisazione:
Quebecers e Rougeau non sono lo stesso team.
Il primo è formato da Jacques e Pierre.
Il secondo da Jacques Rougeau e Raymond Rougeau.
Ultima modifica di Christian il 03/05/2011, 20:51, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
KingOfHell1984
Messaggi: 613
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da KingOfHell1984 »

IMPORTANZA:
Hart Foundation, considerando i primi più delle successive versioni, insomma, erano uno dei tag simbolo di fine anni '80 ed hanno feudato coi più grandi tag team dell'epoca, quando erano davvero considerati.
Gli AMW hanno fatto la storia della TNA, soprattutto, diciamo così, agli albori ma se con "importanza" si intende "storia", allora son ben lontani dalla Hart Foundation
WINNER: HART FOUNDATION

IN-RING ABILITY
L'Hart Foundation aveva una buona chimica di squadra, una finisher famosa...ma presi singolarmente, sul piano lottato a me è sempre sembrato che fosse Bret a portare avanti la baracca.
Gli AMW, da quanto ho visto, oltre alla chimica di squadra sapevano anche completarsi sul piano lottato.
WINNER: AMW

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Per Caratterizzazione è un 1 ad 1. Pareggio. Due ottime gimmick, ma per Carisma i due canadesi sono nettamente superiori agli AMW. (la penso come TSSEMOD)
WINNER: HART FOUNDATION

MIC SKILL
I canadesi li ho seguiti di meno e solo con DVD o match reperiti qua e la e se Bret Hart spaccava al mic, Neidhart l'ho sempre trovato un po' scialbo...dall'altra parte praticamente lo stesso discroso con Storm che al mic sa il fatto suo, mentre Harris non mi ha mai convinto
WINNER: PARI

PREFERENZA PERSONALE
Hart Foundation

WINNER: HART FOUNDATION 3-1

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da hbkbestfan »

Christian ha scritto:IMPORTANZA: Bella domanda.
Vado con l'Hart Foundation per il semplice fatto che combattevano nell'epoca di altre coppie storiche come Demolition, Rougeau Brothers, British Bulldog ecc.
Con questo non voglio affatto dire che gli AMW combattevano contro team più scarsi, ho semplicemente premiato l'era con i team più storici.
WINNER: HART FOUNDATION

IN-RING ABILITY
Qui invece premio gli AMW perchè entrambi erano (sono) bravi sia in singolo sia in tag mentre Hart e Neidhart se la cavavano alla grande solo in coppia, in singolo l'unico che combatteva egregiamente era solo Bret
WINNER: AMW

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Per Caratterizzazione è un 1 ad 1. Pareggio. Due ottime gimmick.
Per Carisma i due canadesi ne danno a spanne al cowboy ed a Wildcat.
WINNER: HART FOUNDATION
(Qui ho preferito copiare Tsee perchè ha scritto quello che penso anche io)

MIC SKILL
Qui vincono facilmente il team TNA per il semplice fatto che Bret al microfono era un mostro e Jim invece ne aveva da migliorare.
WINNER: HART FOUNDATION

PREFERENZA PERSONALE
Hart Foundation, per il semplice fatto che mi piacciono di più
WINNER: HART FOUNDATION

Winner: Hart Foundation
d'accordo al 100 per 100 contalo come se l'avessi scritto pure io

Punk'87

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Punk'87 »

IMPORTANZA:
Uno è stato uno dei tag team di punta della TNA per anni, l'altro ha fatto la storia della WWF/WWE. Entrambi credo possano dire la loro in quanto ad importanza. Su questo punto sono abbastanza indeciso però probabilmente per il periodo storico in cui hanno lottato e per gli avversari affrontati vado con la Hart Foundation.
WINNER: HART FOUNDATION

IN-RING ABILITY:
Dura anche qui. Questo credo sia il punto più in bilico. Qui a fare la differenza, per me, è Bret Hart. Harris mi è sempre piaciuto e Storm lo sto rivalutando moltissimo ultimante però Hart, sia in coppia che in singolo è di un altro pianeta e poi incontra molto più dei membri degli AMW i miei gusti a livello di lottato.
WINNER: HART FOUNDATION

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Come hanno già detto tutti coloro che hanno votato prima di me come caratterizzazione questi due team se la giocano. Per il carisma stravincono, però, i canadesi. Tutto ciò che ho visto sull'Hart Foundation l'ho recuperato in seguito al loro stint ma ciò che mi ha impressionato di più è stato il fatto che per un periodo erano praticamente osannati in Canada e fischiatissimi negli States.
WINNER: HART FOUNDATION

MIC SKILL:
Due parole: Bret Hart.
WINNER: HART FOUNDATION

PREFERENZA PERSONALE:
Per quanto gli AMW mi piacciano, l'Hart Foundation incontra maggiormente il mio gusto.
WINNER: HART FOUNDATION

HART FOUNDATION - AMERICA'S MOST WANTED 5-0
risultato che sembra ingeneroso ma la Hart Foundation è uno dei miei tag preferiti e, sebbene la distanza fra loro e gli AMW non sia così netta come il 5-0 lascia pensare, per me, vincono, di poco, sotto tutti gli aspetti.


Metto qui un match dell'Hart Foundation (tanto per gradire):
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Punk'87 il 03/05/2011, 21:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Christian »

hbkbestfan ha scritto:
d'accordo al 100 per 100 contalo come se l'avessi scritto pure io
:thanks:

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da TSEEMOD »

Christian ha scritto:Un'altra precisazione:
Quebecers e Rougeau non sono lo stesso team.
Il primo è formato da Jacques e Pierre.
Il secondo da Jacques Rougeau e Raymond Rougeau.
Intendevo quello con Ouellet, i Quebecers. Ennesimo errore mio. Comunque si, è una dinastia pure quella ed avevo considerato pure i Fabolous Rougeau :D

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da TSEEMOD »

Phenomenal Angel. ha scritto:Io non conosco tanti di questi tag team...potreste,magari,per ogni sfida postare un match,anche solo uno che faccia conoscore il team? E magari anche un promo,uno che ha caratterizzato la loro esistenza.

Io ho proposto. Ora tocca a voi :P
Sarà fatto. Chi vuol postare posti pure. In massa.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Christian »

TSEEMOD ha scritto:
Intendevo quello con Ouellet, i Quebecers. Ennesimo errore mio. Comunque si, è una dinastia pure quella ed avevo considerato pure i Fabolous Rougeau :D
I Rougeau li votavo solo per la theme

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

IMPORTANZA
AMW fondamentali per la TNA, Hart Foundation fondamentali per il business , è un tag cardine di cui volenti o nolenti non si può fare a meno, e parliamo dell'epoca d'oro dei tag team. tutte le incarnazioni successive poi hanno contribuito ad accrescerne l'alone leggendario (OT: la stable del 97 che figa che era, forse la mia stable preferita di sempre).
vincitori: HART FOUNDATION

IN RING-ABILITY:
pareggio. è vero che gli AMW erano fenomenali, ma è pure vero che la Hart Foundation si muoveva nel wrestling dei tempi, e per i tempi anche loro erano eccezionali. forse un gradino sotto per chimica, Neidhart poi era un onesto midcarder, mentre Bret... beh era Bret, i match contro Rockers e Bulldogs sono comunque piccoli capolavori. gli AMW hanno dalla loro tanti grandi match e feud, ma contestualizzando si arriva comunque al pari.
vincitori : DRAW

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Qui non si può prescindere dalla figura di Bret, che fa pendere decisamente la bilancia verso la Hart Foundation. non che Harris e Storm non si difendessero bene, ma siamo comunque in un contesto più di niccha (la Impact zone) rispetto alle platee che ha avuto la Hart Foundation. come caratterizzazione invece bene entrambi.
vincitori : HART FOUNDATION

MIC SKILL:
Bret era ancora nel pieno della sua metamorfosi, e benchè nei mesi al microfono diventasse sempre più sciolto non era ancora ai suoi massimi livelli, da non sottovalutare poi che la Hart Foundation ha avuto Jimmy Hart ;in un ruolo fondamentale nel primo periodo del team. Harris e Storm invece per molto tempo si sono mossi da soli ed anche con Gail Kim hanno sempre mantenuto le luci su loro stessi ed a livello parlato hanno fatto discrete cose e si sono mantenuti sempre su buoni livelli di intensità. quindi...
vincitori: DRAW

PREFERENZA PERSONALE:
AMW perchè più "vicini" e quindi più vissuti. e della Hart Foundation ho preferito l'incarnazione successiva come stable, che non il tag vero e proprio.


WINNER: HART FOUNDATION

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Geno »

IMPORTANZA: La Hart Foundation, un grande Tag Team. Gli AMW meritano indubbiamente però essendo ,secondo me, meno importanti dei Beer Money... passano in secondo piano
IN-RING ABILITY: AMW a mani basse. Sia Harris che Storm sono due grandi performer (Harris ora non so ma comunque lo era), Hart era bravo ma Neidhart non aveva assolutamente la bravura del partner
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: I due canadesi per distacco, gli AMW sinceramente cominciarono a costruirci qualcosa tardi..
MIC SKILL: Storm mi piace e molto, Harris è nullo... degli Hart, Bret spacca(va) mentre di Neidhart non ricordo grandi promo... Siccome preferisco Hart a Storm voto i due canadesi
PREFERENZA PERSONALE: Io preferisco gli AMW, mi hanno dato millemila emozioni.. forse anche perchè li ho vissuti in diretta

Hart Foundation 3
AMW 2

Quindi Hart Foundation

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da TSEEMOD »

Per ora:

HART FOUNDATION: 26
AMW: 10

Ma mancan ancora 2 giorni :)

Avatar utente
TuaMadre
Messaggi: 708
Iscritto il: 25/12/2010, 11:22
Città: Nuova Delhi

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da TuaMadre »

IMPORTANZA: AMW sono stati un motivo per guardar la prima TNA, ma presi singolarmente non sono andati poi molto avanti, e a me Harris piaceva così tanto...
Vince laHart Foundation ,uno dei più famosi tag-team della storia, importanti feud on i più grandi, per tradizione, e per aver lanciato Bret.
IN-RING ABILITY: AMW hanno offerto grandi match (come non citare Victory Road 2004 o Lockdown 2005), contribuiendo anche loro a esportare e far conoscere la TNA.
Hart Foundation a mio parere si fondava molto sull'Hitman...anche se bisogna dire che erano epoche diverse, con standard in ring diversi...comunque : AMW
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Si rendevano a loro modo entrambi interessanti (quanto apprezzavo Harris, adesso torno a ripescarmi quel periodo), ma gli Hart a mio parere spiccano..: Hart Foundation
MIC SKILL: Bret non mi ha mai personalmente esaltato(o comunque ha dato il meglio dopo), Neidhart non ne parliamo neppure.
Storm e Harris vincono al Fotofinish : AMW
PREFERENZA PERSONALE: Hart Foundation

Hart Foundation 3
AMW 2

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Darth_Dario »

TSEEMOD ha scritto: L'ho usato per fare la lista dei 128 scremata poi a 64.
Ed ho messo quelli giapponesi e messicani, che a cercarli eran parecchi.
Mo me spizzo la lista, e vedo se dare la mia benedizione. All'altro che è successo?

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da TSEEMOD »

Ho preso i più titolati e con una certa discrezione in caso di quelli non titolati, quelli + famosi.
Grossa parte dei 64 li ritrovi in quelli che hai già postato di là comunque ;)

Rispondi