IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Sì, ma sono annunci di 2 giorni fa e si fa pure la Wrestlemania Week con la GCW.

In ogni caso la notizia della firma con la WWE non mi pare di averla letta su siti attendibili.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sì bhè, che c'entra scusa?
Io mi accordo con te a dicembre, ma lo annuncio a gennaio. Cioè è normalissimo.
Non è che appena ci mettiamo d'accordo ti annuncio.

Sulla firma non ho letto nulla in giro, più che altro perchè non ho cercato. Ma ho dato per scontato fosse così dati i promo che faceva. Poi magari è una situazione tipo quella di Storm, Joe e Young arrivati a gettone e contratto offerto in secondo momento.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Dato che il web è pieno di presunti insiders che non vedono l'ora di far vedere quanto ce l'hanno lungo, ad annunci del genere fanno seguire sempre la postilla che tizio è legato alla WWE e che queste sono date già concordate prima della firma.
In questo caso non ho letto nulla del genere.

Non è che non possa esser andata così, ma il modo in cui viene riportata la news è almeno fuori dallo standard consolidato.

In ogni caso mi sembrerebbe strano se accettasse una data da Impact, se non altro per non indispettire le permalosita' dei dirigenti WWE, ma se Anderson s'è sfanculato l'NWA magari gli han proposto pure dei progetti a medio/lungo termine.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Beast »

Shelley mi pare di aver capito abbia firmato un contratto con la WWE, non dovrebbe essere una cosa a gettone come fu con Storm. In alcuni casi quando prende atleti importanti delle indies nell'accordo la WWE gli permette di terminare alcune date già prese, così da non dover aspettare e da non rischiare di perderli. Bisognerebbe capire se questo è uno di quei casi. In generale però penso che se Shelley fosse stato libero avrebbero provato a prenderlo e lo avrebbero annunciato con Sabin (dato che inizialmente Scott D'Amore aveva lanciato l'idea di vedere loro due contro gli Young Bucks).

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 29/01/2020, 9:23 Impact in realtà potrebbe essere ambita dai messicani perché permette, oltre al pagamento in dollari, anche il visto per lavoro negli US, che gli permetterebbe di lottare per le indies senza troppi sbattimenti e far girare il nome.
Se apparisse El Zorro sarebbe bellissimo visti i rumors periodici che circolavano all'epoca

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Annunciato per l'ONO della TNA anche Amazing Red.
In generale, non caricherei troppo questo show di aspettative. In primis perchè c'è parecchia vecchiaia dentro, in secundis perchè è nel weekend di wrestlemania... e in quella settimana combatteranno in parecchi un botto anche in altre sigle, e quindi non daranno il massimo.
Pensate a United We Stand l'anno scorso...

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Beast »

Gsquared ha scritto: 29/01/2020, 18:40 Annunciato per l'ONO della TNA anche Amazing Red.
In generale, non caricherei troppo questo show di aspettative. In primis perchè c'è parecchia vecchiaia dentro, in secundis perchè è nel weekend di wrestlemania... e in quella settimana combatteranno in parecchi un botto anche in altre sigle, e quindi non daranno il massimo.
Pensate a United We Stand l'anno scorso...



No, nessuna aspettativa sul lottato. Solo momenti nostalgici...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Comunque i tapings messicani sono sempre brutti, poco da dire.
Un sacco di match dedicati ai talenti locali, che tanto sappiamo non vedremo più una volta finito il tour, e con la ferrea logica una vittoria a Impact una vittoria alla AAA. Se aggiungiamo che personalmente odio le Best of X series e che il Triple Threat con in palio la title shot al titolo Knockouts aveva un risultato scontatissimo, non posso essere felice della puntata di ieri.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

poppo the snake ha scritto: 29/01/2020, 18:28 Se apparisse El Zorro sarebbe bellissimo visti i rumors periodici che circolavano all'epoca
Ma per carità, era scarso giovane e magro figurarsi ora.
Meglio Cassandro/Andromeda, esce un documentario ogni sei mesi su di lui, e conosco gente che ignora il wrestling (o lo considera giustamente una cagata) ma ha visto qualcosa della Lucha VaVoom.

Data l'impostazione degli ultimi anni mi aspettavo prima o poi Ricky Banderas/Mesias/Mil Muertes, non gli serve nemmeno il visto.

Avatar utente
chemicalbro
Messaggi: 198
Iscritto il: 26/05/2019, 21:00
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da chemicalbro »

Beast ha scritto: 29/01/2020, 0:08 Bentley combatte ancora? Non lo vedo dal 2015, credo... Monty Brown sarebbe un sogno, Lethal mi piacerebbe tantissimo ma non so come siano i rapporti con la ROH ed i contratti che hanno quelli del loro roster; tra l'altro in ROH c'è anche Bully Ray che sarebbe fantastico rivedere, ma se hanno indicato Anderson e Brown come rappresentanti degli Aces & Eights non ci sarà. Hoyt non penso che sia incatenato in Giappone, si parla di una trattativa in corso con l'AEW, ma mi pare che i rapporti tra IW e NJPW non siano buoni.
comparsata da jobber a smackdown nel 2008 e poi sparito..Monty credo sia ritirato(tralasciamo il trascurabile stint Marcus Cor Voon in ecw)
Se non fosse in wwe aggiungerei alla lista anche Shelley e Sonjay Dutt...per curiosità Shocker,Judas Mesias (Mill Muertes a LU) e D-ray 3000 :divertito2:

Avatar utente
chemicalbro
Messaggi: 198
Iscritto il: 26/05/2019, 21:00
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da chemicalbro »

Beast ha scritto: 29/01/2020, 0:08 Bentley combatte ancora? Non lo vedo dal 2015, credo... Monty Brown sarebbe un sogno, Lethal mi piacerebbe tantissimo ma non so come siano i rapporti con la ROH ed i contratti che hanno quelli del loro roster; tra l'altro in ROH c'è anche Bully Ray che sarebbe fantastico rivedere, ma se hanno indicato Anderson e Brown come rappresentanti degli Aces & Eights non ci sarà. Hoyt non penso che sia incatenato in Giappone, si parla di una trattativa in corso con l'AEW, ma mi pare che i rapporti tra IW e NJPW non siano buoni.
comparsata da jobber a smackdown nel 2008 e poi sparito..Monty credo sia ritirato(tralasciamo il trascurabile stint Marcus Cor Voon in ecw)
Se non fosse in wwe aggiungerei alla lista anche Shelley e Sonjay Dutt...per curiosità Shocker,Judas Mesias (Mill Muertes a LU) e D-ray 3000 :divertito2:

Avatar utente
chemicalbro
Messaggi: 198
Iscritto il: 26/05/2019, 21:00
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da chemicalbro »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 29/01/2020, 0:15 A proposito di Matt Bentley, ho visto l'ultima puntata del canale YouTube di Ryder & Hawkins sulle Action Figure e a un certo punto il tipo che gli deve vendere trova Bantley e dice "ma chi cazzo è questo?" e neppure Ryder sa chi sia.
Lo ricordo onnipresente nella x-dvision negli anni in cui davano Impact su Gxt...come act non mi dispiaceva, è anche cugino di Shawn Michaels..strano come di lì non sia riuscito a sfondare e/o a trovare un ingaggio a Stamford

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 29/01/2020, 21:03 Ma per carità, era scarso giovane e magro figurarsi ora.
Meglio Cassandro/Andromeda, esce un documentario ogni sei mesi su di lui, e conosco gente che ignora il wrestling (o lo considera giustamente una cagata) ma ha visto qualcosa della Lucha VaVoom.

Data l'impostazione degli ultimi anni mi aspettavo prima o poi Ricky Banderas/Mesias/Mil Muertes, non gli serve nemmeno il visto.
Ma figurarsi se l'ho scritto per via del lottato (quanti anni avrà poi? Di sicuro ha superato la quarantina), più che altro sarebbe un'apparizione out of time, perfettamente in linea con questo evento :party:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Oh se andate sul twitter di Shelley si presenta come free agent, prende booking e ha appena ritwittato sia la presenza di Sabin a questo evento che un suo vecchio match in TNA.

Non mi meraviglia che in Italia la propaganda politica faccia sempre breccia.

Shocker combatte da fermo ogni settimana in Messico, non è mai sparito se non per infortuni, vicende legali e Isole dei Famosi.

Di Monty Brown avevo pubblicato una foto qualche settimana fa, è invecchiato, ma mai quanto Waltman.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Anche stasera messicanata
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Rispondi