Voti Extreme Rules

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Avatar utente
ZioDanilo
Messaggi: 89
Iscritto il: 04/02/2011, 0:07
Città: Roma

Voti Extreme Rules

Messaggio da ZioDanilo »

Randy Orton vs CM Punk, VOTO: 7/8

Match che ha superato ogni mia piu' rosea aspettativa. Un bellissimo incontro, sempre a grandi livelli e molto emozionante. Unica pecca il finale: perche' quando Orton ha vinto il Nexus non e' intervenuto per pestarlo? Ottimo Punk come sempre, mentre Orton ha fatto bene la sua parte. Peccato per la sconfitta di Punk...

Sheamus vs Kofi Kingston, VOTO: 6.5

Match scontatissimo visto che doveva vincere Kofi per portare la cintura IC a Raw. Fino allo spot di Kingston era un match sufficiente da Smackdown, poi il bel volo sul tavolo fa guadagnare mezzo punto in piu'.

Rey Mysterio vs Cody Rhodes, VOTO: 7.5

Altro ottimo incontro dei due, anche se a mio avviso leggermente inferiore rispetto a WM. Questo perche' nelle fasi iniziali l'incontro mi e' sembrato un po' monotono perche' i due erano costretti ad adattarsi alla stipulazioni percio' dovevano continuare con interminabili scazzottate lungo l'arena. Peccato per la sconfitta di Rhodes, spero che la WWE continui a pusharlo perche' questo wrestler mi sta stupendo sempre di piu'...

Jack Swagger & Michael Cole vs Jerry "The King" Lawler & Jim Ross, VOTO: 6.5 (il voto va' comunque inteso per questo genere di incontro comedy...)

Incontro secondo me molto piacevole, gestito molto meglio rispetto a quella cagata di WM. A differenza di altri, non mi da' fastidio il fatto che, con la vittoria di Cole, il fued continui perche' comunque Cole e' veramente fenomenale nell'interpretare il suo personaggio. Entro summerslam pero' la faida va' fatta finire, possibilmente con uno squashone ai danni di Cole....

Layla vs Michelle McCool, VOTO: 6.5

Premiamo la buona volonta'....In questo incontro alla fine si e' visto che queste due si sono sbattute per tirar fuori un match decente. E infatti l'incontro non e' stato affatto noioso. Scontata la vittoria di Layla per i motivi che tutti sappiamo e molto emozionante il debutto di Kharma...Mi piace molto come la WWE la sta proponendo....

Christian vs Albero Del Rio, VOTO: 7.5

Non posso proprio dire di essere deluso, ma mi aspettavo un po' di piu' da questo incontro considerando che questi due wrestlers sul ring ci sanno fare, oltre al fatto che Christian e' un esperto dei Ladder Match. Comunque e' stato senza dubbio un ottimo match con Del Rio che si e' preso parecchie bump pericolose. SACROSANTA la vittoria di Christian (per chi ha visto con Sky: VERGOGNOSO Franchini), finalmente viene premiato come si deve questo grandissimo lottatore. Del Rio invece avra' tempo per riscattarsi e non ho dubbi che ce la fara' considerando il suo immenso talento. Una piccola digressione: ho notato che Clay si e' preso una botta pazzesca, quella pozza di sangue fuori dal ring mi ha ricordato l'infortunio capitato a Mercury. Poi mi pare anche che Christian si sia tagliato, ma per fortuna non ha perso litri di sangue....

Kane & Big Show vs Wade Barrett & Ezekiel Jackson, VOTO: 6

L'incontro merita la sufficienza perche' comunque non e' stato noioso e l'aggiunta del Lumberjack con le risse varie ha reso il tutto piu' dinamico. Due considerazioni: 1) Jackson sul ring e' semplicemente imbarazzante 2) Inutile ripetere quanto la gestione del Corre faccia letteralmente cagare. Mi dispiace soprattutto per Barrett che secondo me come heel non avrebbe nulla da invidiare a Miz o Del Rio.

John Cena vs John Morrison vs The Miz, VOTO: 8

A mani basse il miglior match della serata! Continui colpi di scena ed emozioni a non finire. Morrison e' stato grandioso, mentre Cena e soprattutto Miz hanno fornito un'ottima prestazione. Buona l'interferenza di R-Truth che come heel non e' affatto male e a dirla tutta mi sembra gia' abbastanza over. Strano che la WWE abbia permesso a Morrison di sfoggiare tutto il suo talento nonostante si rischiasse di sminuire i due sfidanti, strano che Morrison sia andato vicinissimo alla vittoria e strano che non abbia subito il pin: che finalmente la WWE punti su di lui? Speriamo bene...

VOTO GLOBALE SHOW 7.5:

Questo show me lo sono goduto tantissimo, piu' di WM. Quest'annata della WWE mi sta piacendo molto, speriamo che si continui a questi livelli....



ryogascorpio
Messaggi: 1288
Iscritto il: 26/12/2010, 12:12
Città: parma

Re: Voti Extreme Rules

Messaggio da ryogascorpio »

Randy Orton vs CM Punk, VOTO: 6

Decisamente non male considerando le note incapacità di Orton, ma da un match del genere mi attendevo comunque qualcosina di più soprattutto nel finale

Sheamus vs Kofi Kingston, VOTO: 7

Ennesima conferma del fatto che Sheamus oltre che potente è anche molto bravo e sa fare ottimi match, anche se qui il merito è soprattutto di Kofi. Con più incertezza sul finale poteva essere un match da ricordare

Rey Mysterio vs Cody Rhodes, VOTO: 5.5

Questo mi ha deluso enormemente, in effetti la stipulazione non aiutava...ma l'incontro non è mai decollato

Jack Swagger & Michael Cole vs Jerry "The King" Lawler & Jim Ross, VOTO: 6

Amcora una volta la spunta Cole e forse è meglio così... Swagger ridicolo, ma bravo nel recitarne la parte

Layla vs Michelle McCool, VOTO: 6

Come parco mosse l'incontro non è stato male e l'intervento di Kharma alla fine è stato davvero di impatto

Christian vs Albero Del Rio, VOTO: 7

Probabilmente l'incontro migliore della card. Meritava di essere il main event... Bravo Del Rio e, incredibilmente, bravo Big Brodus Clay che fa il suo dovere con una chiazza di sangue in testa. Scontato ma dovuto il finale con Edge

Kane & Big Show vs Wade Barrett & Ezekiel Jackson, VOTO: 5,5

Solita storia...il Corre ormai non ha più ragione di esistere. Jackson merita almeno un incontro titolato perchè è il wrestler più dominante dai tempi di Batista 2005

John Cena vs John Morrison vs The Miz, VOTO: 6

Tutto molto bello soprattutto grazie ai numeri di Morrison...poi R-Truth rovina tutto con un intervento super telefonato e super Cena la fa anche più grossa, togliendo il titolo a Miz con una facilità deprimente. Doveva essere un regno più lungo alla Jbl per dare lo stesso impatto ad una sconfitta...peccato

VOTO GLOBALE SHOW 6,5:

Non male, 8 incontri, tanti piccoli bei momenti... qualche finale scontato di troppo, ma una bella edizione di extreme rules tutto sommato

Avatar utente
Zlatan Ibrahimovic
Messaggi: 441
Iscritto il: 25/01/2011, 19:11

Re: Voti Extreme Rules

Messaggio da Zlatan Ibrahimovic »

Randy Orton vs CM Punk, VOTO: 8


Sheamus vs Kofi Kingston, VOTO: 6


Rey Mysterio vs Cody Rhodes, VOTO: 6,5


Jack Swagger & Michael Cole vs Jerry "The King" Lawler & Jim Ross, VOTO: 1

Layla vs Michelle McCool, VOTO: 7



Christian vs Albero Del Rio, VOTO: 8,5


Kane & Big Show vs Wade Barrett & Ezekiel Jackson, VOTO: 6


John Cena vs John Morrison vs The Miz, VOTO: 7,5

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Voti Extreme Rules

Messaggio da Colosso »

ZioDanilo ha scritto: SACROSANTA la vittoria di Christian (per chi ha visto con Sky: VERGOGNOSO Franchini)
Ha detto anche lui che Christian non doveva vincere, tirando fuori discorsi come quelli fatti con Rey?

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Voti Extreme Rules

Messaggio da Christian »

ZioDanilo ha scritto:SACROSANTA la vittoria di Christian (per chi ha visto con Sky: VERGOGNOSO Franchini)
Che puoi aspettarti da uno che è vergognoso anche nel post match Taker-Michaels di WM 26

Rispondi