La situazione di Lio Rush

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Survive If I Let You »

Tsunami ha scritto: 06/05/2019, 18:19 Il nome che non ricordi è Alisteir Black
Ecco, grazie.

E grazie anche di aver portato il caso del datore di lavoro stronzo, perché esiste anche quello.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Survive If I Let You ha scritto: 06/05/2019, 18:14 Fatemi sapere dove lavorate che mando il curriculum, cazzo.

Sto rileggendo il vario The Game e a me pare tanto che JTG non sia tutto sto genio. Per dire, in un ambiente di prime donne come la WWE, dove le leggende sono delle semidivinità, non gli cedi il posto in ascensore? Te la cerchi allora. Ma vi immaginate la scena? Batista, Undertaker, Shawn Michaels, The Big Show, Mark Henry, JTG. Arriva l'ascensore. Sale.
Vuoi morire. Voi salireste a scapito dei colleghi più anziani? Non credo proprio.
Creereste del malcontento che nuocerebbe solo a voi.

Oh, nell'articolo non si parla di nonnismo, si parla di portare delle bottiglie d'acqua in una zona comune e ai colleghi quando arrivano in gorilla (che nell'articolo dice facciano solo nel tour europeo, bisognerebbe capire il perché). Quanto tempo ti può impiegare? Per quanti anni glielo faranno fare? Boh, piuttosto che farmi parlare alle spalle io lo faccio e lo faccio col sorriso, il giorno che tocca a me ricevere l'acqua dico: "No, grazie, me la porto da solo".

Ha anche usato la carta razziale e voi a difenderlo. :almostlaughing:

"Questo è quello che succede quando non sei pronto per Asuka". Ma è un tipo rispettoso lui.

Mark Henry ha sempre leccato il culo alla WWE, niente di nuovo.

Ricordo Punk in un paio di interviste che ricordava con nostalgia quando Eddie Guerrero gli chiedeva di pulire lo spogliatoio da quello che gli altri buttavano in terra. Il nastro adesivo sudato di altri. Altro che asettiche bottigliette d'acqua. CM Primadonna Punk.

Un po' di tempo fa era uscita anche la notizia di Nonmiricordochi, mi pare un internet darling, che continuava a pulire lo spogliatoio fino a che un giorno Roman Reigns non lo ha preso da parte e gli ha detto che non era più compito suo.

ALBERTO DEL RIO, il giorno prima era main eventer in eventi da 15000 persone in CMLL, il giorno dopo a NXT aiutava a costruire il ring e a preparare la mensa.

Quando sei l'ultimo arrivato ti tocca, ovunque, anche con cent'anni di esperienza.

Ovvio, c'è un limite alla sopportazione, ma non mi sembra il caso.

E nell'articolo c'è anche scritto che è andato a lamentarsi da uno dell'ufficio per il comportamento di un veterano, il tipo ha parlato col veterano e non è finita bene per Rush.
Vari veterani gli hanno detto che stava sbagliando.

Ripeto che mi limito a commentare quanto scritto nella notizia, che il locker room della WWE non sia l'Albero Azzurro lo so anche io.

Poi, ribadisco, trovo più assurdo nell'articolo non vi abbia toccato il fatto che non riesce a mantenersi e abbiate liquidato il tutto con "è colpa sua", quando da sempre i wrestler viaggiano in gruppo per risparmiare. Questi non avranno la pensione, vi ricordo.

Dannati millenial.
Allora? Quando vi arriva il reddito di cittadinanza?
Ma sei serio? Cioè tu mi stai dicendo che, sul posto di lavoro, il tuo capo ti dice "se non pulisci per terra te ne vai a fanculo" e per te è giusto che sia così?

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Survive If I Let You »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 06/05/2019, 19:13 Ma sei serio? Cioè tu mi stai dicendo che, sul posto di lavoro, il tuo capo ti dice "se non pulisci per terra te ne vai a fanculo" e per te è giusto che sia così?
La tua è un'approssimazione un po' semplicistica.

Non dico sia giusto e non lo è.

Ma il capo ha il coltello dalla parte del manico.
Non ti dirà mai così, ma... "non fai quello"... "allora non collabori"... "e poi fai anche quelle altre cose, dai"... "meglio che te ne vai o alla scadenza del contratto non ti rinnovo."
Il tutto va rapportato ai vari ambiti/alle varie professioni/situazioni lavorative.

Tu riusciresti a tenerti il lavoro senza pulire per terra?

Che poi questo non si abbina neanche al caso di Rush, perché qui non è il capo, sono i colleghi e allora "tutti i colleghi si sono lamentati..."

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Tsunami »

Sei in un ambiente ultra competitivo di cui conosci benissimo le meccaniche.
Se non vuoi fare il martire o una battaglia sociale, fai il minimo x restare a galla nella merda, nel limite dell'accettabile.
Poi il punto di rottura è diverso per ognuno.

Ma cui si sta facendo passare che gli abbiano chiesto di portare l'acqua dal pozzo sotto il sole attraverso i campi di cotone in Alabama.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Emperador Horace »

No Survive io l'ho chiesto se qualcuno sa con che tipo di contratto sta lavorando adesso Rush ma non ha risposto nessuno.
Perché se deve pagarsi le trasferte da main roster con uno stipendio di NXT e i bonus magari un po' di ragione ce l'ha.
Magari lo sa il tizio che afferma che Rush non sa gestire i soldi, o magari parla a vanvera.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Commander Cool »

Il fatto dei soldi è l'unica cosa su cui ha ragione se stanno così le cose, certo che da quanto traspare sembra che sta gente firmi contratti senza manco leggerli.

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Tsunami »

Commander Cool ha scritto: 06/05/2019, 21:02 Il fatto dei soldi è l'unica cosa su cui ha ragione se stanno così le cose, certo che da quanto traspare sembra che sta gente firmi contratti senza manco leggerli.
OK, ma se SAI che hai uno stipendio risicato, magari non affitti macchine da solo, camere o altro senza dividere le spese.

Oh, sarò scemo io, ma se non ho i soldi, non li spendo. O cerco di spenderli in maniera intelligente.

Poi si può discutere che non sia giusto, ma ad un certo punto, nel momento in cui quello è il tuo budget (e anche se vuoi protestare, almeno per un periodo non puoi avere più soldi nella realtà dei fatti), se spendi più di quello che prendi....

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Commander Cool »

Ma sono d'accordo, poi io non conosco nemmeno le cifre, però se all'improvviso uno deve pagarsi le spese da main roster col guadagno di NXT è un po' una carognata, questo si, il resto è tutta roba che immagino che chi lavora nell'ambiente lo sa ben prima di firmare per la WWE, inutile lamentarsi dopo, anche se umanamente sono situazioni sgradevoli.

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Tsunami »

Commander Cool ha scritto: 06/05/2019, 21:31 Ma sono d'accordo, poi io non conosco nemmeno le cifre, però se all'improvviso uno deve pagarsi le spese da main roster col guadagno di NXT è un po' una carognata, questo si, il resto è tutta roba che immagino che chi lavora nell'ambiente lo sa ben prima di firmare per la WWE, inutile lamentarsi dopo, anche se umanamente sono situazioni sgradevoli.
Ma che sia un trattamento schifoso, siamo d'accordo.
Ma ad un certo punto, finché non cambi le cose (e se le vuole cambiare, si sta comportando secondo me in maniera sbagliata nel modo di porre la questione), devi vivere nel mondo reale e venire a patti con le possibilità ed i mezzi che hai.

Mi sembra che si cerchi di deresponsabilizzare chiunque...

Poi ok, la WWE avrà ventordici avvocati a stilare i contratti, ed un ragazzo può non capire pienamente questa o quella clausola, ci mancherebbe. Ma ripeto, ad un certo punto, ti devi arrangiare con quello che hai finché non trovi il modo di cambiare le cose.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Emperador Horace »

Le uniche informazioni che abbiamo sono:

- il contratto scade nel 2020

- ha rifiutato DA POCO un contratto di 300000 dollari, che è una cifra da lowcarder.

Quindi, se gli hanno proposto una cifra da lowcarder, vuol dire che prima ne aveva uno da status inferiore, quindi probabilmente di NXT. Considerando pure che aveva una scadenza molto breve.

Quindi viene da pensare che Rush sono mesi che è nel main roster con uno stipendio base che non è adeguato, e che magari è pure per questo che gli gira il cazzo per il resto.
D'altronde in WWE sono sempre attenti a trovare i cavilli per complicarti l'esistenza (e non solo la carriera), ma se provi a ribellarti sei pure un piantagrane.

Poi oh, qua sanno pure come spende i soldi Rush. Me cojoni. Che cazzo che insider.
Ultima modifica di Emperador Horace il 06/05/2019, 21:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Geno »

Che poi credo sia improbabile che gli abbiano offerto 300000 dollari annui.

Avatar utente
The Natural Bastard
Messaggi: 434
Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da The Natural Bastard »

Non intervengo sulla discussione perché non interessa ma dico giusto tre cosucce:

1)LIo Rush è una testa di cazzo ed ha Heat in WWE(Partito con il famoso Tweet)

2)In WWE c'è un Nonnismo dilagante.

3) Ergo un testa di cazzo come Rush in questo ambiente è normale che sarebbe esploso, tutta la questione stipendio ecc è partita proprio da quel tweet con heat annesso.

Diciamo che tra le due parti, il più pulito ha la rogna.

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Tsunami »

Se come sembra ne prendono 500.000 annui gente come Cesaro o Kofi, fate voi le proporzioni.

Sembra che Asuka fosse intorno ai 250/300

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da KaiserSp »

The Natural Bastard ha scritto: 06/05/2019, 21:46 Diciamo che tra le due parti, il più pulito ha la rogna.
non la metterei sullo stesso piano

essere un cretino non è reato

il nonnismo sì invece

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: La situazione di Lio Rush

Messaggio da Emperador Horace »

Infatti leggevo che non era chiaro se si intendesse 300000 dollari all'anno per 5 anni, oppure spalmati sui 5 anni.

Rispondi