Re: Soddisfazione clienti inside

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!

Ora che le cose sembrano andare per il verso giusto quale altre miglioria vorreste?

Cambiare le emoticon, aggiungerne di altre
26
29%
Aggiungere altri stili e permettere di selezionarli
4
4%
Rivedere l'organizzazione delle categorie
5
5%
Pubblicizzare maggiormente il forum su TW e sui suoi social
18
20%
Raggruppare gli unteti in gruppi (ad esempio in base al numero di post o all'anzianità di iscrizione)
10
11%
Permettere il like ai post
19
21%
Cambiare GP con un Navigator
2
2%
Altro (proponete pure!)
7
8%
 
Voti totali: 91

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Modifica regole del forum

Messaggio da Devixe »

Stiamo lavorando per voi



Avatar utente
LAFAINA
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/03/2012, 22:23

Re: Modifica regole del forum

Messaggio da LAFAINA »

:divertito1:

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Modifica regole del forum

Messaggio da c'hoçtreß »

uomodelmonte88 ha scritto: 07/12/2023, 15:06 Ma a parte tutto, essendo che di comunicazioni ufficiali non mi pare di averne viste, non è che alla fine qui rimane tutto aperto?

(Poi ben venga creare o scegliere una valida alternativa, nel caso tutto sparisse dall'oggi al domani)


Sì che rimane tutto aperto, quel rischio che si paventava qualche giorno fa sembra non esserci più. Il punto è come rimane aperto. Non so se sta simpatica boutade dei mod del mix di amnistia Togliatti e legge Basaglia è stata fatta per farsi due risate o per precorrere i tempi. Ok che per ora gli effetti sono ridicoli, ma a lungo termine non ci scommetterei che sto posto non diventi una fogna. Colosso scrivesse quello che gli pare, pubblicizzi tutti i suoi editoriali, blog ecc. che alla fine ci sta anche, ma si richiuda la porcilaia, così la vedo io. A meno che non siano loro a voler mollare col botto allora è un altro discorso.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Modifica regole del forum

Messaggio da Colosso »

c'hoçtreß ha scritto: 07/12/2023, 16:58 Sì che rimane tutto aperto, quel rischio che si paventava qualche giorno fa sembra non esserci più. Il punto è come rimane aperto. Non so se sta simpatica boutade dei mod del mix di amnistia Togliatti e legge Basaglia è stata fatta per farsi due risate o per precorrere i tempi. Ok che per ora gli effetti sono ridicoli, ma a lungo termine non ci scommetterei che sto posto non diventi una fogna. Colosso scrivesse quello che gli pare, pubblicizzi tutti i suoi editoriali, blog ecc. che alla fine ci sta anche, ma si richiuda la porcilaia, così la vedo io. A meno che non siano loro a voler mollare col botto allora è un altro discorso.
Possono anche voler mollare di botto ma non si dovrebbero portare il forum con loro. Se vogliono possono pure rimanere in carica qui. Io non ne so niente ma ho la sensazione che si rimarrà aperti.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Modifica regole del forum

Messaggio da MacheteKowalski »

Hellcome ha scritto: 07/12/2023, 17:19 Boia, che risultato.
:bike:

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Modifica regole del forum

Messaggio da c'hoçtreß »

Colosso ha scritto: 07/12/2023, 17:16 Possono anche voler mollare di botto ma non si dovrebbero portare il forum con loro. Se vogliono possono pure rimanere in carica qui. Io non ne so niente ma ho la sensazione che si rimarrà aperti.
Col botto, non di botto, cioè rendendo il forum un circo con al centro la tua simpaticissima gimmick. Ti sei guadagnato le tue cariche, ottimo, complimenti. Usale per andare oltre al passato che mi hanno descritto, senza lasciare il tuo stile e la tua gimmick a cui sei tanto affezionato, chi vuole ti legge chi no ti salta e stop. Impedite però il coacervo freaks e di bot che non vedono l'ora di venirti dietro e che renderebbero sto posto un deserto o un porcaio.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Modifica regole del forum

Messaggio da Colosso »

c'hoçtreß ha scritto: 07/12/2023, 17:51 Col botto, non di botto, cioè rendendo il forum un circo con al centro la tua simpaticissima gimmick. Ti sei guadagnato le tue cariche, ottimo, complimenti. Usale per andare oltre al passato che mi hanno descritto, senza lasciare il tuo stile e la tua gimmick a cui sei tanto affezionato, chi vuole ti legge chi no ti salta e stop. Impedite però il coacervo freaks e di bot che non vedono l'ora di venirti dietro e che renderebbero sto posto un deserto o un porcaio.
Ragazzi non posso farci niente se ho dei fan e dei follower, mica posso trattarli male per farli andare via. Non mi sembra che però finora abbiano disturbato nessuno.
Va detto che in questi 5 anni il forum ha vissuto la sua fase più piatta e noiosa, quindi un po' di cambiamento magari farebbe anche bene.
Come ho detto nell'altro topic, eviterò il più possibile di fare discorsi sul wrestling attuale, così non mi si potrà accusare di destabilizzare l'ambiente.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Modifica regole del forum

Messaggio da c'hoçtreß »

Colosso ha scritto: 07/12/2023, 18:12 Ragazzi non posso farci niente se ho dei fan e dei follower, mica posso trattarli male per farli andare via. Non mi sembra che però finora abbiano disturbato nessuno.
Va detto che in questi 5 anni il forum ha vissuto la sua fase più piatta e noiosa, quindi un po' di cambiamento magari farebbe anche bene.
Come ho detto nell'altro topic, eviterò il più possibile di fare discorsi sul wrestling attuale, così non mi si potrà accusare di destabilizzare l'ambiente.
Pazienza, ci ho provato. Se miracolosamente regge come non detto, altrimenti sticazzi e forza morte.

Ray magini
Messaggi: 2431
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Re: Modifica regole del forum

Messaggio da Ray magini »

The Prizefighter ha scritto: 07/12/2023, 15:08 Tuttobreslin .:smile5:.
Ruttowrestling

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Ci trasferiamo

Messaggio da Colosso »

Atteggiamento da persone molto mature, complimenti.
State sabotando un forum che non aveva la minima intenzione nè possibilità di chiudere. E tutto senza che vi fosse neanche stato tolto il potere.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Ci trasferiamo

Messaggio da Colosso »

Devixe ha scritto: 09/12/2023, 19:44 Mica è sabotaggio, siamo senza admin qui, ergo la gente non si può registrare. Su quest'altro abbiamo il 100% del controllo
Potrebbe anche arrivare a breve, un nuovo admin. Ci sono lavori in merito, che non so come finiranno. Questo mi sembra buttare il bambino insieme all'acqua sporca.
Ah casualmente su quell'altro forum mi trovo bannato preventivamente ancora prima di accedere la prima volta. Atteggiamento più meschino non potrei immaginare.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Ci trasferiamo

Messaggio da The Prizefighter »

Colosso ha scritto: 09/12/2023, 20:19 Ah casualmente su quell'altro forum mi trovo bannato preventivamente ancora prima di accedere la prima volta
Immagine

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Ci trasferiamo

Messaggio da Double_L »

Su freeforumzone ci bazzicavo i primi mesi in cui ho debuttato su internet una quindicina d'anni fa e giusto per provare avevo creato pure io uno o più forum a casaccio proprio. E' semplice da usare e nella sua semplicità ha tutto. L'unico difetto magari è la grafica un po' bruttina o per l'appunto troppo semplice.

Comunque mi pare di aver capito che ancora non è stato deciso il da farsi definitivo di questo sito, vediamo un po' che succederà e poi si agirà di conseguenza.

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 560
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Re: Ci trasferiamo

Messaggio da Chainer »

Per me è una pessima scelta, già le comunità sui forum sono morenti per la competizione con i social, se poi ci si arrocca in luoghi già vecchi 15 anni fa si sta decretando la lente morte della community.

Rimarrà al massimo un circolo privato/ bolla di 20 utenti.

Per me sarebbe necessario guardare al futuro ovvero altri medium di comunicazione come twitch, discord, x, ecc.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Ci trasferiamo

Messaggio da c'hoçtreß »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 10/12/2023, 10:43 su Discord ci stiamo lavorando. su Twitch va detto i canali non mancano.
Hanno cancellato il post con cui ti avevo risposto :(
Anche quello del bot prima di me a dire il vero.

Bloccato