NJPW presents IIzuka Retirement event, Honor Rising & Anniversary Event

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents IIzuka Retirement event, Honor Rising & Anniversary Event

Messaggio da Joy Black »

Vista la storyline, mi aspetto anche Fale che batte Ospreay al primo turno, anche lui con title shot futura al titolo NEVER con Ospreay che poi tiene il titolo. Portando avanti la storyline di Ospreay che si sente sempre più Heavy e tenta per un eccesso di sicurezza la stormbreaker su Fale e questo gli costa il match.



Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: NJPW presents IIzuka Retirement event, Honor Rising & Anniversary Event

Messaggio da Black MePhil »

Passare da EVIL che hinta Ingobernables-Okada&Tana come main event di uno show importante a... 'Sta roba. Ottimo.

I Guerrilla in-ring stanno pure migliorando comunque, buon match per le cinte IWGP. Peccato aver abortito Good Guy Tama Tonga che era interessante da morire.

Umino-ZSJ veramente buono, booking perfetto. Bello vedere che Sabre stia uscendo (o gli stia venendo concesso di uscire, non so) dallo spam cieco di sottomissioni per fare effettivamente il wrestler. Con risultati buonissimi. Shota andrà lontano, vederlo confermato nella Cup è veramente una soddisfazione.

Che bello vedere quanto puntano su Ospreay. E lui che fa il Nihon Gatekeeper su Twitter redarguendo i/le gaijin >>>>>

Ah già, dimenticavo la figata che è stata Cabana-Yano vs Cheeseburger-Delirious. Oh, visto che vogliamo più stili differenziati, si prendano Cheese e lo rendano underdog definitivo della divisione Jr, che coi giappi è overissimo (e come potrebbe non esserlo, dopo la NJ Rumble di qualche anno fa da protagonista).

Salgo sul carro dello Sniper Of The Sky.

Goto merda.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: NJPW presents IIzuka Retirement event, Honor Rising & Anniversary Event

Messaggio da AFM2000 »

Se vanno di Okada/White e Ibushi/Naito occhio che Tana può essere libero di andare contro Jericho.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: NJPW presents IIzuka Retirement event, Honor Rising & Anniversary Event

Messaggio da Black MePhil »

Joy Black ha scritto: 25/02/2019, 14:37 Vista la storyline, mi aspetto anche Fale che batte Ospreay al primo turno, anche lui con title shot futura al titolo NEVER con Ospreay che poi tiene il titolo. Portando avanti la storyline di Ospreay che si sente sempre più Heavy e tenta per un eccesso di sicurezza la stormbreaker su Fale e questo gli costa il match.
Penso vadano per Ospreay-Archer, che hanno mezzo hintato con il tag KES-Iron Will, ma sarebbe pure carino così.

Ah, finalmente Nagata avrà il suo 1v1 con Ishii, per la Cup si tifano lui e Umino. E Kota, ma vabbè.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents IIzuka Retirement event, Honor Rising & Anniversary Event

Messaggio da Joy Black »

AFM2000 ha scritto: 25/02/2019, 14:41 Se vanno di Okada/White e Ibushi/Naito occhio che Tana può essere libero di andare contro Jericho.
Jericho al MSG non compare.
Lo show è sold out ed è in collaborazione con la ROH, che non credo voglia avere wrestler della AEW (concorrenza) a togliere spazio ai suoi.
Per me Jericho lo vediamo intorno a Dominion.

Avatar utente
Dark Horse
Messaggi: 1183
Iscritto il: 17/09/2012, 22:50
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: NJPW presents IIzuka Retirement event, Honor Rising & Anniversary Event

Messaggio da Dark Horse »

Qualche zozzone potevano anche evitarlo, soprattutto quest'anno che in palio c'è qualcosa di importante come il Main Event del Garden, però dall'altra parte è qualcosa di diverso che darà una opportunità anche a gente poco cagata di mettersi in mostra. Adoro cose come Umino/Tanahashi (Umino/Sabre miglior match dello scorso tour a mani bassissime) povero Narita però se lo meritava anche lui :toto

Okada super favorito, occhio a SANADA ed EVIL che han perso i titoli ed in genere è sinonimo di push, soprattutto il primo che EVIL ha Sabre nel primo turno che ha battuto il mese scorso, quindi è probabile che restituisca il job.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: NJPW presents IIzuka Retirement event, Honor Rising & Anniversary Event

Messaggio da AFM2000 »

Dark Horse ha scritto: 25/02/2019, 18:00 Qualche zozzone potevano anche evitarlo, soprattutto quest'anno che in palio c'è qualcosa di importante come il Main Event del Garden, però dall'altra parte è qualcosa di diverso che darà una opportunità anche a gente poco cagata di mettersi in mostra.
Infatti la vedo così, nel mettere tutti sulla corda e dare un'opportunità a chi ha avuto meno possibilità.

Io credo che da qui fino a Dominion sarà il periodo chiave per capire le dinamiche future definitive della promotion.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: NJPW presents IIzuka Retirement event, Honor Rising & Anniversary Event

Messaggio da casper-21 »

Quindi Kota per arrivare in finale potrebbe dover battere dietro fila Naito, ZSJR, Tanahashi e MiSu. A me dà l'idea di essere tutto apparecchiato per dargli tutte queste vittorie di prestigio consecutive.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: NJPW presents IIzuka Retirement event, Honor Rising & Anniversary Event

Messaggio da AFM2000 »

Ma poi Okada/White puoi anche giocartelo più avanti, poi non ce lo vedo jobbare nuovamente.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: NJPW presents IIzuka Retirement event, Honor Rising & Anniversary Event

Messaggio da Vader_time! »

Narita lo vedono come junior, non potevano metterlo nel torneo
Molto bene Shota, con Tanahashi può uscire un bel match ed è un signor banco di prova per la sua futura promozione magari proprio come suo "protetto" (i mezzi li ha, è over e come già detto il match contro ZSJ è stato molto buono).
Alla fine torneo coi soliti nomi più quattro ingressi abbastanza meh (Nicholls boh, Ikuleo lol, Cabana sta lì a fare comedy quindi ci può anche stare), potevano sparare alto e buttarci un Takagi nella mischia.
Kota come dice casper è un papabile vincitore, ma ci sono veramente troppe variabili ora che i LIJ hanno perso i titoli tag

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: NJPW presents IIzuka Retirement event, Honor Rising & Anniversary Event

Messaggio da ATM »

Mi avrebbe fatto piacere vedere anche Narita nel torneo, a me forse piace anche più di Umino.
Un posticino al posto di qualche impresentabile si poteva anche trovare.

Al primo turno subito subito Kota-Naito.
Come già detto probabile Ibushi, che poi va per il titolo IC al MSG.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents IIzuka Retirement event, Honor Rising & Anniversary Event

Messaggio da Joy Black »

An Update Regarding US Visas
New Japan Pro-Wrestling’s Japanese wrestlers have obtained their visas for the United States.

We truly appreciate the understanding and support of our fans.

njpw1972.com

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents IIzuka Retirement event, Honor Rising & Anniversary Event

Messaggio da Joy Black »

La ROH ha caricato sul suo canale YouTube il precedente match da War of the Worlds 2017 tra Jay White e Will Ospreay



Prima volta che lo vedo, le mie impressioni:
- Quanto era piccolo Will Ospreay rispetto ad ora che sta passando fra gli Heavyweight, ed è solo due anni fa. Un giovincello.
- Mi sono ricordato perché due anni fa Will Ospreay non mi faceva impazzire e a volte lo odiavo (tipo il selling qui non è piaciuto per nulla specie dopo la brainbuster sull'apron, impressionante, e tutto il lavoro sul collo che fa White)
- E' il primo match che vedo di White pre-ritorno in NJPW, ovviamente come personaggio è completamente diverso, ma già si vedeva che è un worker solido in crescita.
Match molto divertente, belle le fasi di striking soprattutto, qualche svolazzo di troppo per i miei gusti da parte di Ospreay (ma capisco che qua posso essere io), White tira fuori un paio di prove di forza fisiche niente male. Pubblico assai partecipa che eleva il match.

All'anniversario mi aspetto un po' di citazioni, ma un match tutto sommato molto diverso da questo, perché sia Ospreay sia White sono cresciuti e sono quasi due personaggi che hanno preso una traiettoria differente ora in NJPW.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: NJPW presents IIzuka Retirement event, Honor Rising & Anniversary Event

Messaggio da AFM2000 »

David Finlay out dalla NJ Cup per infortunio :(

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: NJPW presents IIzuka Retirement event, Honor Rising & Anniversary Event

Messaggio da AFM2000 »

Taguchi al posto di Finlay.

Rispondi