All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Hellcome ha scritto: 13/04/2024, 16:28 Oh comunque mi sono ascoltato mentre lavoravo una live di Omega su Twitch (thecleanerscorner è il nome del canale) e tira fuori sempre roba interessante.

Nell'ultima ha parlato di un bel po' di cose, dalla creazione della One-Winged Angel fino alle sue impressioni di 'Mania. Pure due parole (ma abbastanza interessanti) sul Brawl Out (a quanto pare non è in brutti rapporti con Punk) e sul momento AEW.
E' molto piacevole... anche se gioca a Street Fighter (picchiaduro merda sempre).
Kenny si dimostra l’unico con un cervello funzionante tra i restanti membri dell’Elite.

Non ho mai letto o sentito dichiarazioni contro altre federazioni, anzi risponde volentieri ai fan pure su domande su wrestler che gli piacerebbe affrontare.

Ma la cosa che mi ha sempre ammazzato è che ha sempre speso parole di stima verso Roman Reigns che è tipo il bersaglio preferito della parte della fanbase più tossica della AEW.

Magari fossero tutti come lui da ambo le parti.



Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Shinobi ha scritto: 14/04/2024, 9:20 Kenny si dimostra l’unico con un cervello funzionante tra i restanti membri dell’Elite.

Non ho mai letto o sentito dichiarazioni contro altre federazioni, anzi risponde volentieri ai fan pure su domande su wrestler che gli piacerebbe affrontare.

Ma la cosa che mi ha sempre ammazzato è che ha sempre speso parole di stima verso Roman Reigns che è tipo il bersaglio preferito della parte della fanbase più tossica della AEW.

Magari fossero tutti come lui da ambo le parti.
Omega non è fesso: sa che per lavorare non devi "contrapporti" oltre il dovuto, se non per esigenze di "narrazione". Omega è molto più politico di quanto non sembri (il che ribadisco non è un male)

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

Shinobi ha scritto: 14/04/2024, 9:20 Kenny si dimostra l’unico con un cervello funzionante tra i restanti membri dell’Elite.

Non ho mai letto o sentito dichiarazioni contro altre federazioni, anzi risponde volentieri ai fan pure su domande su wrestler che gli piacerebbe affrontare.

Ma la cosa che mi ha sempre ammazzato è che ha sempre speso parole di stima verso Roman Reigns che è tipo il bersaglio preferito della parte della fanbase più tossica della AEW.

Magari fossero tutti come lui da ambo le parti.
Sì sembra uno molto aperto alla discussione e ai punti di vista di tutti, cosa non così scontata in 'sto business.
Ad un certo punto gli viene chiesto se vorrebbe fare un'ultima run in WWE prima di ritirarsi e la sua risposta ("vorrei evitare di farlo solo per togliermi degli sfizi, sono in quella fase di carriera in cui voglio dare più che ricevere") mi ha veramente stupito.

Nell'ultima live parla anche di Reigns e lo incensa abbastanza, anzi lo difende dalla classica critica "ha tenuto troppo il titolo" con un semplicissimo "eh, mica decide lui".
Sono cose normalissime in realtà, ma purtroppo suonano "strane" in tutto questo tribalismo.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Inklings »

Mi è capitato per caso il promo backstage della Bank… Mercedes.

Terribile, e onestamente mi ha sorpreso perché non mi era mai parsa così pessima :boh:
Cioè, non mi è mai sembrata un drago al microfono, ma nemmeno così .:smiley4:.

Ricordavo male io o è peggiorata negli ultimi anni (non guardavo un suo segmento da boh, faida con Bayley heel credo)?

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Hellcome ha scritto: 14/04/2024, 9:58 Sì sembra uno molto aperto alla discussione e ai punti di vista di tutti, cosa non così scontata in 'sto business.
Ad un certo punto gli viene chiesto se vorrebbe fare un'ultima run in WWE prima di ritirarsi e la sua risposta ("vorrei evitare di farlo solo per togliermi degli sfizi, sono in quella fase di carriera in cui voglio dare più che ricevere") mi ha veramente stupito.

Nell'ultima live parla anche di Reigns e lo incensa abbastanza, anzi lo difende dalla classica critica "ha tenuto troppo il titolo" con un semplicissimo "eh, mica decide lui".
Sono cose normalissime in realtà, ma purtroppo suonano "strane" in tutto questo tribalismo.
Si, diciamo che Omega è l'anomalia generale.
E' un nerdacchione fisicato che ha fatto un sacco di sport perchè gli piaceva farlo e non per soldi e non ha voglia di sorbirsi le cacature di cazzo.
Vorrebbe solo fare il wrestling e giocare ai vg :sorridente:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 14/04/2024, 17:38 Si, diciamo che Omega è l'anomalia generale.
E' un nerdacchione fisicato che ha fatto un sacco di sport perchè gli piaceva farlo e non per soldi e non ha voglia di sorbirsi le cacature di cazzo.
Vorrebbe solo fare il wrestling e giocare ai vg :sorridente:
È Goku.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Infatti non merita tutte le critiche che riceve solo perché è nella "fazione anti-Punk".

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

Hellcome ha scritto: 13/04/2024, 16:28 anche se gioca a Street Fighter (picchiaduro merda sempre).
Mavadaviaiciapp

L’hanno già arrestato, processo per direttissima

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Kenny l'ho sempre visto come un Danielson, uno che ama fare wrestling, ma non gli interessano tutte le rotture di scatole attorno e cerca di avere un rapporto almeno cordiale con tutti, a volte anche a proprio svantaggio.

Mi ha sempre dato abbastanza fastidio vederlo spesso bersaglio di insulti come spot monkey e robe simili da fan WWE o per la questione Punk, visto le sue qualità innegabili ed il fatto che credo abbia mai parlato male di qualcuno nel business.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Freestyla »

Giant92 ha scritto: 14/04/2024, 18:37 Kenny l'ho sempre visto come un Danielson, uno che ama fare wrestling, ma non gli interessano tutte le rotture di scatole attorno e cerca di avere un rapporto almeno cordiale con tutti, a volte anche a proprio svantaggio.

Mi ha sempre dato abbastanza fastidio vederlo spesso bersaglio di insulti come spot monkey e robe simili da fan WWE o per la questione Punk, visto le sue qualità innegabili ed il fatto che credo abbia mai parlato male di qualcuno nel business.

Per la questione degli insulti deve quasi tutto a Cornette e all'odio insensato che nutre nei suoi confronti, che per forza di cose ha contagiato pure la fanbase del vecchio Jimbo.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

Freestyla ha scritto: 14/04/2024, 21:14 Per la questione degli insulti deve quasi tutto a Cornette e all'odio insensato che nutre nei suoi confronti, che per forza di cose ha contagiato pure la fanbase del vecchio Jimbo.
di cosa lo accusa Cornette?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Impreza »

Barrett Garage ha scritto: 14/04/2024, 23:32 di cosa lo accusa Cornette?
Di essere goofy e avere un footwork da ballerino, e per questo ha iniziato a chiamarlo "Twinkletoe". Inoltre, non gli sono mai andati giù i "match" avuti con Riho (quando aveva nove anni) e con la bambola gonfiabile

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Invece quello contro Haruka e quello in cui combatteva nella baita sul lago gli son piaciuti? :ammiccante:

Mi ricordo pure uno strip match tra lui e Nakazawa contro le Shirai.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Impreza »

Haruka era la bambina di nove anni, Riho era un meme :triste:

Sulla baita ho solo vaghi ricordi di lui che si lancia petardi con Kota

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

No, era prima di Ibushi



Forse non è proprio una baita, e quello non è proprio un lago.

Io 'sti meme con Riho non me li ricordo proprio :boh:

Rispondi