Il forum sta morendo

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Il forum sta morendo

Messaggio da Emperador Horace »

È indifferente, qua tutti abbiamo iniziato come dei mark di qualcuno e poi ci siamo aperti ad altro.
Io ero un poser della CZW, oggi sono il cantore della lucha boliviana.

Ma oggi come cacchio fai ad appassionarti al punto di tifare qualcuno? Lo status in WWE ce l'hanno solo i vecchi, Reigns, Lesnar e ogni tanto Strowman. Buon per loro che hanno trovato Ronda che gli salverà le chiappe per qualche anno, ma pure lì, a me m'hanno fatto passare la voglia di seguire Kana ed AJ Styles, tanto non fanno mai nulla di veramente rilevante.

Io mi cago il cazzo pure a leggere i risultati, anche se poi, se mi capita di guardare Raw o Smackdown li trovo pure accettabili. Ma mi deve capitare.



Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Il forum sta morendo

Messaggio da Baboden »

La WWE ormai non la guarda più nessuno, fa cagare anche guardare il recap sul tubo.

E che cosa dovrei loggarmi/scrivere a fare, per leggere commenti tutti uguali su un prodotto che fa schifo?

Per leggere le interessantissime liste delle visualizzazioni Youtube dei vari segmenti?

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Il forum sta morendo

Messaggio da Baboden »

Aggiungo che non è un caso che i vari topic metaforumistici e la sezione calcio reggano: bene o male li si trovano personaggi ben caratterizzati, quindi perlomeno un Po di svago c'è.

Il main puzza di morte.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Il forum sta morendo

Messaggio da best4busine$$ »

Baboden ha scritto: fa cagare anche guardare il recap sul tubo.
Che il 99% dei commenti siano boiate ed haterismi e' vero ed anche il motivo per cui pure io commento poco fuori dai live, ma questi sono esattamente il genere di commenti che mi fanno girare le balle pero'.

Che delusione mi dai :addolorato:

cioe' , per me aver visto lo show e' il minimo sindacale per poter commentare , altrimenti della tua opinione , io che gli shows li guardo davvero , me ne risciacquo altamente il sottopalla .

Capisci cosa intendo dire ?

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Il forum sta morendo

Messaggio da Baboden »

best4busine$$ ha scritto:
Che il 99% dei commenti siano boiate ed haterismi e' vero ed anche il motivo per cui pure io commento poco fuori dai live, ma questi sono esattamente il genere di commenti che mi fanno girare le balle pero'.

Che delusione mi dai :addolorato:

cioe' , per me aver visto lo show e' il minimo sindacale per poter commentare , altrimenti della tua opinione , io che gli shows li guardo davvero , me ne risciacquo altamente il sottopalla .

Capisci cosa intendo dire ?
Ma infatti io non commento.

E di certo se mi servono un piatto di merda di cavallo, me ne bastano due sforchettate per capire che non è un granché.

O ti devi fare 10 cannoni per capire se un'erba è buona o no?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Il forum sta morendo

Messaggio da best4busine$$ »

Il fatto e' che tutta sta merda io non la vedo , RAW a parte.

Ma io sono fesso.

Oppure sbagliate voi approccio e dovreste farvi i live a cannoni e birrette come faccio io .

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Il forum sta morendo

Messaggio da LukeIsWrestling »

best4busine$$ ha scritto:Il fatto e' che tutta sta merda io non la vedo , RAW a parte.

Ma io sono fesso.

Oppure sbagliate voi approccio e dovreste farvi i live a cannoni e birrette come faccio io .
Anche secondo me l'approccio è sbagliato. Io seguo senza farmi troppi processi mentali (ne faccio tutto il giorno mentre lavoro) e prendo quello che viene. E mi diverto abbastanza solitamente. Poi oh, a posteriori commento e dico la mia, ma mentre guardo mi diverto e non penso molto.

Emperador Horace Czw che periodo? Non me lo aspettavo da te :)

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Il forum sta morendo

Messaggio da Commander Cool »

Il 2018 penso si possa tranquillamente definire il peggior anno di sempre della WWE dal punto di vista creativo, e ho visto ancora praticamente tutto, si salvano solo i TakeOver.

I cannoni me li tengo per qualcosa di meglio, per Raw sono ampiamente sprecati :mustache:

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: Il forum sta morendo

Messaggio da Loscrauso »

qualcuno di là ci da dei "malati psichiatrici" da branco .... no comment

ma analizziamo bene

ratings bassi
arene spesso non piene
prodotto discutibile
booking approssimativo
personaggi a cui vengono appioppati caratteri non adatti.....


ci si stupisce che ci sia un calo?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Il forum sta morendo

Messaggio da The Prizefighter »

Dai raga parliamo del forum che ha partorito post del tipo "se sei veramente uno stallone, non ti serve un oggetto per simulare la figa, basta che dai colpi col tuo arnese sul materasso e riesci a venire lo stesso" oppure "una soluzione potrebbe essere metterti prono sul materasso e simulare una vera e propria scopata senza l'uso delle mani" o ancora "che si goda di più con una sega che scopando io l'ho sempre pensato [...] non è necessario avere una relazione per forza e provare il fastidio di una donna che ti comanda a bacchetta [...] il sesso è inutile e ampiamente sopravvalutato"

Cioè ci rendiamo conto? Se mi danno del malato a me viene solo da ridere :divertito1:
Un saluto a Colosso e buon Natale, gira il materasso ogni tanto :trollface:
Ultima modifica di The Prizefighter il 24/12/2018, 21:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Il forum sta morendo

Messaggio da deadman3:16 »

The Prizefighter ha scritto:Dai raga parliamo del forum che ha partorito post del tipo "se sei veramente uno stallone, non ti serve un oggetto per simulare la figa, basta che dai colpi col tuo arnese sul materasso e riesci a venire lo stesso" oppure "una soluzione potrebbe essere metterti prono sul materasso e simulare una vera e propria scopata senza l'uso delle mani" o ancora "che si goda di più con una sega che scopando io l'ho sempre pensato [...] non è necessario avere una relazione per forza e provare il fastidio di una donna che ti comanda a bacchetta [...] il sesso è inutile e ampiamente sopravvalutato"

Cioè ci rendiamo conto? Se mi danno del malato a me viene solo da ridere :divertito1:
Un saluto a Colosso e buon Natale, gira il materasso ogni tanto
Buon Dio cosa mi hai ricordato :divertito1:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Il forum sta morendo

Messaggio da The Prizefighter »

No comunque io sto cominciando a pensare che in realtà Colosso sia l'utente più intelligente del wrestling web italiano. Secondo me lui è lì davanti allo schermo e ride guardando chi lo attacca e chi lo difende sapendo di aver creato un qualcosa di incredibile, il wrestling applicato alla vita da forum, una gimmick vera e propria, non come quelle che alcuni hanno qui, dove in fondo si capisce quando uno fa finta e quando invece è serio, ma una vera maschera, indossata per quanti anni? 15, 20? Un personaggio con il quale ha creato storie e faide indimenticabili, che hanno lasciato un segno nella wrestling community italiana. E mentre noi ci attacchiamo lui è lì che se la ride, felice che il suo personaggio abbia funzionato

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Il forum sta morendo

Messaggio da best4busine$$ »

Mi sa che voi ancora non sapete dei suoi discepoli : "c'è da dire che se mi viene voglia mi faccio una sega, tanto la sensazione al momento dell'eiaculazione è la medesima sia che avvenga tramite mano sia tramite penetrazione di una fregna."

:trollface: Buon Natale a tutti

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Il forum sta morendo

Messaggio da LukeIsWrestling »

A "gira il materasso ogni tanto" mi sono ribaltato :lol:

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Il forum sta morendo

Messaggio da gigietto79 »

I forum stanno morendo? Non so, credo che Reddit se la passi abbastanza bene

Il problema è che l'utenza italiana del wrestling è composta in gran parte di chi ha iniziato a seguire in uno dei 2 periodi di boom che ci sono stati quando la WWE andava in chiaro
Da quando il wrestling WWE va solo su sky, il numero di nuovi fan è calato. Chi seguiva nel frattempo ha cambiato interessi, come è normale che sia (il prodotto mediocre attuale non aiuta), ma questi utenti non sono stati sostituiti

Rispondi