Il topic di TLC

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Il topic di TLC

Messaggio da SNM UOTC »

HSMA ha scritto:Ho visto per curiosità il main event.
Boh, non mi ha detto niente. Gli spot importanti sono stati sporchi o ineleganti (dai, la swanton di Flair è una roba visivamente oscena) e per tutto il match ci sono stati errori di timing. Il finale, poi, è proprio brutto.
quando entra la Rusey con quella camminata da robot , quella faccia finto incazzata e il giubbotto di 3 taglie piu grande , spero sempre che arrivi Holly Holm a ficcarle un altro paio di pugni in faccia.



Avatar utente
Nesto ël Foin
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/11/2018, 14:47

Re: Il topic di TLC

Messaggio da Nesto ël Foin »

Che scelgano una tra Sonya e Mandy, in ogni caso personalmente io sarei contento.

Una mia opinione sull'incontro femminile per il titolo di SmackDown ce l'ho, ma forse è meglio che non la dica. In ogni caso, un buon match che però rischia di essere molto sopravvalutato (come già l'Hell in a Cell tra Banks e Charlotte e il Last Woman Standing tra Becky e Charlotte)...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il topic di TLC

Messaggio da Joy Black »

Il finale è brutto ma ha comunque senso in termini di storyline.

Poi pure io non mi sono esaltato (a parte in un paio di occasioni, per dire Charlotte che fa la senton fuori è coerente dal punto di vista dello storytelling dopo quanto successo nel finale del Last Woman Standing).

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: Il topic di TLC

Messaggio da The master of ROH »

Questo Bryan comunque è un fomento, ci hanno messo anni, un ritiro, gestioni scellerate varie prima di farlo esprimere a livelli vicini al pre-WWE.

Ambrose-Rollins totalmente sbagliato, non per il feud in se ma proprio per come la stanno gestendo...tensione altissima e iniziano il match con il mat wrestling? Dovevano ammazzarsi

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il topic di TLC

Messaggio da Joy Black »

Infatti il problema è quello, hanno fatto un match di wrestling normalissimo quando dovevano partire a menarsi in modo feroce fin da subito.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Il topic di TLC

Messaggio da Backbone Crusher »

LukeIsWrestling ha scritto:
Ho avuto la fortuna di provarla e la pizza Domino è fantastica :love:
Provata l'anno scorso a Los Angeles. Nammerda unta e bisunta, di maialate negli States si trova di meglio.
Anyway, a parte il main event che, mi sembra di capire, sia stato un bel match, altro da recuperare?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il topic di TLC

Messaggio da Joy Black »

Backbone Crusher ha scritto: Provata l'anno scorso a Los Angeles. Nammerda unta e bisunta, di maialate negli States si trova di meglio.
Anyway, a parte il main event che, mi sembra di capire, sia stato un bel match, altro da recuperare?
Bryan vs Styles

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Il topic di TLC

Messaggio da HSMA »

Joy Black ha scritto:Il finale è brutto ma ha comunque senso in termini di storyline.

Poi pure io non mi sono esaltato (a parte in un paio di occasioni, per dire Charlotte che fa la senton fuori è coerente dal punto di vista dello storytelling dopo quanto successo nel finale del Last Woman Standing).
Sarà anche coerente, ma è brutta.
Poi, oh, il finale mica per l'overbooking. Per il fatto che dopo essersi prese x voli, x bump su tavoli, x bbbotte è finito con Charlotte e Becky che atterrano in piedi e poi muoiono.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il topic di TLC

Messaggio da Joy Black »

Hai ragione, ma è la classica cosa che succede nei ladder match a più persone in WWE. Cioè fanno così sempre

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Il topic di TLC

Messaggio da SNM UOTC »

HSMA ha scritto:
Sarà anche coerente, ma è brutta.
Poi, oh, il finale mica per l'overbooking. Per il fatto che dopo essersi prese x voli, x bump su tavoli, x bbbotte è finito con Charlotte e Becky che atterrano in piedi e poi muoiono.
che poi se non si fidavano del bump della caduta sulla corda...potevano preparare due tavoli a bordo ring e farle schiantare dalla rusey con una doppia chockeslam :almostlaughing:

Avatar utente
BryanDanielson95
Messaggi: 305
Iscritto il: 29/01/2013, 12:12
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Re: Il topic di TLC

Messaggio da BryanDanielson95 »

Dragon-Styles merita che nel caso lo recupero?

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: Il topic di TLC

Messaggio da Lord Ares »

Personalmente trovo più sopravvalutato il LWS di Evolution di questo TLC. Alcuni errori sul timing li ho notati anche io (nonostante non abbia l'occhio "allenato" in questo senso) soprattutto all'inizio quando stavano portando dentro gli oggetti, dopo però il match l'ho trovato abbastanza scorrevole nonostante i difetti che avevo elencato prima. Sarà anche per via della stipulazione ma il passaggio tra uno spot e l'altro l'ho trovato molto più naturale qua rispetto alla contesa di Evolution dove secondo me di momenti illogici ce ne sono stati anche di più

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il topic di TLC

Messaggio da Joy Black »

BryanDanielson95 ha scritto:Dragon-Styles merita che nel caso lo recupero?
A me sono piaciuti di più i due match fatti a Smackdown, Meltzer l'ha amato alla follia, in generale ti dico di si, recuperalo.

Avatar utente
BryanDanielson95
Messaggi: 305
Iscritto il: 29/01/2013, 12:12
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Re: Il topic di TLC

Messaggio da BryanDanielson95 »

Vabbè quello che piace a Meltzer 9 volte su 10 lo trovo sopravvalutato visto che da 5 star e oltre, solo se spammano 30 ginocchiate a match. Comunque provo a recuperarmelo dai, sono pur sempre Dragon e Styles

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12782
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Il topic di TLC

Messaggio da Saimas »

Superata di poco la metà, per ora mi sto divertendo più del previsto.

Opener "visto" mentre preparavo la cena.

Match per i titoli di coppia visto distrattamente mentre mangiavo.

Strowman vs Corbin ottimo. E non scherzo. Piuttosto che vedere due seghe lottare meglio un "angle" così. Molto meglio.

Table match più che carino

Orton vs Mysterio boh, stavo facendo altro.

Rousey vs Jax mi è piaciuto molto, amo l'atletismo di Ronda. Veramente un gran bel match e perfettamente convincenti tutte le "reversal".

Sono arrivato fin qua.

Cosa dice esattamente Becky a Nia prima dell'assalto? Ho capito solo "broken my face", mi manca la prima parte...

Rispondi